Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato January 8, 2012 Probabili formazioni: Lecce (3-5-2): Benassi; Oddo, Tomovic, Esposito; Cuadrado, Strasser, Giacomazzi, Olivera, Mesbah; Muriel, Di Michele. A disp.: Julio Sergio, Bertolacci, Ferrario, Brivio, Obodo, Pasquato, Corvia. All.: Cosmi Squalificati: nessuno Indisponibili: Ofere, Giandonato, Mesbah, Julio Sergio, Carrozzieri Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Vucinic. A disp.: Storari, De Ceglie, Pazienza, Giaccherini, Estigarribia, Del Piero, Quagliarella. All.: Conte Squalificati: nessuno Indisponibili: Borriello Cuadrado e Muriel sono sicuramente i giocatori più veloci del lecce, comunque prevddp una aprtita stile cesena-novara. Dobbiamo vincerla assolutamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 (modificato) si ma ogni volta che si parla così in un prepartita, poi durante la partita fatichiamo a farne uno Ma infatti ha detto "Se..." Cioè Boateng gliene ha fatti 3 da solo in un quarto d'ora. Il Milan gliene ha fatti 4 in un tempo solo. E' chiaro che devono partecipare sia la loro difesa che il nostro attacco... Modificato January 8, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8662 Joined: 01-Jan-2009 60699 messaggi Inviato January 8, 2012 Neanche per la Nazionale? Sarebbe ottimo per non far rifiatare il Bilan. No, niente nazionale. Ci saranno amichevoli, ma non bloccheranno il campionato. Almeno così ha scritto la Lega Calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 Cuadrado e Muriel sono sicuramente i giocatori più veloci del lecce, comunque prevddp una aprtita stile cesena-novara. Dobbiamo vincerla assolutamente. Concordo, anche se per me si apriranno un po' di più, non li vedo così organizzati come le altre due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato January 8, 2012 Concordo, anche se per me si apriranno un po' di più, non li vedo così organizzati come le altre due Vero però hanno cosmi e non più di francesco quindi anche questo è da verificare. Secondo me il modo migliore per affrontarci è quello di aspettarci e non di pressare alto dato che noi usciamo benissimo dal pressing. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 8, 2012 Ma infatti ha detto "Se..." Cioè Boateng gliene ha fatti 3 da solo in un quarto d'ora. Il Milan gliene ha fatti 4 in un tempo solo. E' chiaro che devono partecipare sia la loro difesa che il nostro attacco... si questo lo so infatti se guardi la rosa e come giochiamo noi un 5-0 non è scandaloso... ma noi fatichiamo a segnare con squadre che pensano solo a difendersi e soprattutto ritorniamo dalla sosta che negli ultimi anni ci ha fatto sempre male io ho più "paura" di questa partita che non di quella di un mese fa con l'udinese per esempio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 Vero però hanno cosmi e non più di francesco quindi anche questo è da verificare. Secondo me il modo migliore per affrontarci è quello di aspettarci e non di pressare alto dato che noi usciamo benissimo dal pressing. Mah, per me se giocano in stile Novara, lasciandoci il campo le prendono... non mi pare una strategia vincente, io prevedo un pressing piuttosto accanito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato January 8, 2012 (modificato) edit. Modificato January 8, 2012 da Matthew Bellamy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 si questo lo so infatti se guardi la rosa e come giochiamo noi un 5-0 non è scandaloso... ma noi fatichiamo a segnare con squadre che pensano solo a difendersi e soprattutto ritorniamo dalla sosta che negli ultimi anni ci ha fatto sempre male io ho più "paura" di questa partita che non di quella di un mese fa con l'udinese per esempio... Sì, ma è chiaro, condivido le stesse ansie, infatti era un discorso per lo più teorico. Il campo racconta la sua storia, altrimenti non scenderemmo neanche in campo e i giornalisti sarebbero dei campioni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato January 8, 2012 Mah, per me se giocano in stile Novara, lasciandoci il campo le prendono... non mi pare una strategia vincente, io prevedo un pressing piuttosto accanito Con tutta sincerità io sarei contento, noi siamo maestri ad uscire dal pressing e trovando gli spazi facciamo malissimo agli avversari, basta vedere le partite contro inter e palermo. Io non credo che ci presseranno dentro la nostra metà campo...comunque vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato January 8, 2012 Dai matriiiiiiiiiiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 Con tutta sincerità io sarei contento, noi siamo maestri ad uscire dal pressing e trovando gli spazi facciamo malissimo agli avversari, basta vedere le partite contro inter e palermo. Io non credo che ci presseranno dentro la nostra metà campo...comunque vedremo. Secondo me sì, perché comunque una piccola se si chiude contro una squadra che gioca come giochiamo noi adotta di per sé una tattica suicida, se poi ha una difesa completamente inaffidabile nei suoi singoli, non mi pare precisamente una scelta vincente.. ovviamente però spero anch'io che sia come prevedo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andyjuve 0 Joined: 02-Aug-2006 140 messaggi Inviato January 8, 2012 Ma infatti ha detto "Se..." Cioè Boateng gliene ha fatti 3 da solo in un quarto d'ora. Il Milan gliene ha fatti 4 in un tempo solo. E' chiaro che devono partecipare sia la loro difesa che il nostro attacco... Due dei tre gol di Boateng (oltretutto i primi due, che riaprirono la partita)furono degli autentici "eurogol": bombe da fuori area all'incrocio dei pali,che non centrano quindi nulla con il gioco, la squadra,ecc....il nostro problema è che noi, e parlo in generale, di gol così (intendo un exploit del singolo)ne facciamo pochissimi!Segnamo quasi sempre tramite l'azione manovrata perchè "la perla" individuale, che tante volte sarebbe manna dal cielo in partite bloccate, è veramente rara! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 8, 2012 Che fine ha fatto eva..?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 Due dei tre gol di Boateng (oltretutto i primi due, che riaprirono la partita)furono degli autentici "eurogol": bombe da fuori area all'incrocio dei pali,che non centrano quindi nulla con il gioco, la squadra,ecc....il nostro problema è che noi, e parlo in generale, di gol così (intendo un exploit del singolo)ne facciamo pochissimi!Segnamo quasi sempre tramite l'azione manovrata perchè "la perla" individuale, che tante volte sarebbe manna dal cielo in partite bloccate, è veramente rara! Non abbiamo grossissimi tiratori dalla distanza. Per questo mi auguro fortemente l'arrivo di Guarin. Ci serve tantissimo, per me, per ampliare la nostra varietà di soluzioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 8, 2012 Ufficiale: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pepe, Quagliarella, Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato January 8, 2012 Secondo me sì, perché comunque una piccola se si chiude contro una squadra che gioca come giochiamo noi adotta di per sé una tattica suicida, se poi ha una difesa completamente inaffidabile nei suoi singoli, non mi pare precisamente una scelta vincente.. ovviamente però spero anch'io che sia come prevedo io In qualunque modo si suicidano a me va benissimo basta che vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 8, 2012 (modificato) niente mitra u sapiva iu.. a sto punto speriamo che non entri.. almeno mi entra destro al fanta.. Modificato January 8, 2012 da Paglia89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 Ufficiale: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pepe, Quagliarella, Vucinic Azz, gioca Quaglia? Era prevedibile o è una notizia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato January 8, 2012 io ho più "paura" di questa partita che non di quella di un mese fa con l'udinese per esempio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 In qualunque modo si suicidano a me va benissimo basta che vinciamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato January 8, 2012 Ufficiale: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pepe, Quagliarella, Vucinic Quaglia invece di matri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2191 Joined: 01-Jun-2005 13415 messaggi Inviato January 8, 2012 Dai matriiiiiiiiiiii nn gioca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 8, 2012 Azz, gioca Quaglia? Era prevedibile o è una notizia? beh li hanno dati in ballottaggio fin dall'inizio e molti davano quaglia titolare... quindi era prevedibile secondo me poi forse ha visto un matri un po' stanco e quaglia invece in ottima forma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 beh li hanno dati in ballottaggio fin dall'inizio e molti davano quaglia titolare... quindi era prevedibile secondo me poi forse ha visto un matri un po' stanco e quaglia invece in ottima forma... Ah ecco, chiedevo perché in questa settimana ho seguito più le vicende bargiggiane purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti