pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 7, 2012 (modificato) diciamo che a livello fisico Conte ed il suo staff hanno lavorato bene,come vedi per adesso mancano infortuni muscolari e sembra che Vinovo abbia perso i suoi poteri magici...quello ha sempre condizionato le ultime stagioni nei periodi freddi essendo scarsi in difesa non credo che puntino solo ed esclusivamente ad attaccare....comunque se così fosse appunto ci serve fare poche palle goal e realizzarne tenendo la palla nei piedi nostri qualcuno sul forum disse che qualcosa avevano fatto perchè era troppo morbido il terreno dove si allenavano Modificato January 7, 2012 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato January 7, 2012 sisi, per l'ultimo quarto d'ora di partitella. ah, non ho visto borriello Si sta allenando da solo a vinovo, si unisce al gruppo dopo lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 7, 2012 sisi, per l'ultimo quarto d'ora di partitella. ah, non ho visto borriello e sta a torino.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 7, 2012 Vietato prendere sotto gamba queste partite. Fuori le palle, voglio vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato January 7, 2012 ....................................Buffon.................................................... Lichts...................Barzagli.........Bonucci......... ..............Chiellini ...........................Vidal..............Pirlo............................................ Pepe.............................Marchisio.............................. .. Vucinic ....................................Matri/Quagliarella.................................... Le due pt ...sempre....No solo quando c'è Vucinicce.... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 7, 2012 io proverei avanti uno tra alex e quaglia come prima punta (finta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato January 7, 2012 Ha svolto regolarmente la preparazione a Dubai, giocato l'amichevole un tempo come tutti...significa che sta bene..non capisco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8674 Joined: 01-Jan-2009 60716 messaggi Inviato January 7, 2012 Pagina numero 29 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 7, 2012 Vucinic @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 7, 2012 si, non so se faranno rifinitura sull'erbetta dell'hotel a pomeriggio. ma penso sarà a porte chiuse, comunque tu se hai informazioni sull'orario e su come sarà (se a porte aperte o chiuse) avvisa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 7, 2012 Ma nel Tridente oltre a Pepe e Matri chi dovrebbe giocare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 7, 2012 Manca poco dai... 24 ore e saremo nel Via del Mare!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15044 messaggi Inviato January 7, 2012 Ma nel Tridente oltre a Pepe e Matri chi dovrebbe giocare? Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato January 7, 2012 matri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 7, 2012 Vucinic Is back Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato January 7, 2012 io proverei avanti uno tra alex e quaglia come prima punta (finta) Credo che nel corso della partita vedremo anche questa soluzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato January 7, 2012 dai c**** bisogna cominciare l'anno come si deve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 7, 2012 buffon licht barzagli bonucci chiellini marchisio pirlo vidal pepe quaglia vucinic io farei questa formazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 7, 2012 però dopo questa partita, per noi conviene che il lecce le vinca tutte (tranne il ritorno con la juve) affinchè noi i nostri begnamini li potremo vedere anche i prossimi anni. siete d'accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spiritoguerriero 0 Joined: 02-Sep-2010 53 messaggi Inviato January 7, 2012 ragazzi mi hanno appena detto che alle 4 si allenano a casarano..mi confermate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 7, 2012 mi aspetto catenaccio e ripartenze a ritmi folli conoscendo gente come muriel e cuadrado che corre maledettamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 7, 2012 una piccola curiosità ma ieri e oggi li hanno firmati gli autografi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 7, 2012 una piccola curiosità ma ieri e oggi li hanno firmati gli autografi? mmm.... oggi no!!! poi non so se qualcuno è stato fortunato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CescJuventus <3 0 Joined: 29-Oct-2011 31 messaggi Inviato January 7, 2012 ....................................Buffon.................................................... Lichts...................Barzagli.........Bonucci......... ..............Chiellini ...........................Vidal..............Pirlo............................................ Pepe.............................Marchisio.............................. .. Vucinic ....................................Matri/Quagliarella.................................... Le due pt ...sempre....No solo quando c'è Vucinicce.... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Allora tu devi partire dal fatto che se giochi con 2 punte e con vucinic hai 3 giocatori in meno nella fase difensiva e nel recupero della palla nel centrocampo avversario,poi pepe non potrebbe più tagliare al centro e fare ciò che gli chiede conte di fare poichè impegnato nella fase difensiva e poi con gli accentramenti di vucinic avremmo poca spinta sul lato sinistro con chiellini che sale molto poco in confronto a litch.. Io farei giocare quagliarella dal primo minuto e poi farei entrare matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 7, 2012 mmm.... oggi no!!! poi non so se qualcuno è stato fortunato! e ieri? poi oggi sarà a porte aperte o chiuse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti