gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 6, 2012 penso che anche domattina si alleneranno e speriamo che sia a porta aperte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 va bene...fate come volete..però poi me lo spiegate cosa ci facevano i magazzinieri della juventus allo stadio di casarano dieci minuti fa...sono rientrato ora e ho visto con i miei occhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 penso che anche domattina si alleneranno e speriamo che sia a porta aperte! ah!!! io domattina vado a Galatina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 va bene...fate come volete..però poi me lo spiegate cosa ci facevano i magazzinieri della juventus allo stadio di casarano dieci minuti fa...sono rientrato ora e ho visto con i miei occhi. vabbè...tanto è a porte chiuse! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 vabbè...tanto è a porte chiuse! salgo su un terrazzo... :chuck: :chuck: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 salgo su un terrazzo... :chuck: :chuck: fai salire anche me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 Se nn temi i crolli. che sarà popolato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilodedonno 0 Joined: 05-Jan-2012 12 messaggi Inviato January 6, 2012 va bene...fate come volete..però poi me lo spiegate cosa ci facevano i magazzinieri della juventus allo stadio di casarano dieci minuti fa...sono rientrato ora e ho visto con i miei occhi. Te l'ho detto..,. vengono a prendere l'occorrente perchè l'allenamento si svolge all'interno del complesso Hermitage.. fonte Questura di Lecce, ripeto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 Se nn temi i crolli. che sarà popolato no,no...senza paura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 Te l'ho detto..,. vengono a prendere l'occorrente perchè l'allenamento si svolge all'interno del complesso Hermitage.. fonte Questura di Lecce, ripeto... ah da galatina vengono a casarano a prendere l'occorrente....oh madonna proprio duri eh....ma se sto postando che si allenano qui un motivo ci sta eh....non è che faccio fare 50 km in macchina alle persone a capocchia...la questura non deve essere informata in quanto a porte chiuse...do you understand? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilodedonno 0 Joined: 05-Jan-2012 12 messaggi Inviato January 6, 2012 ah da galatina vengono a casarano a prendere l'occorrente....oh madonna proprio duri eh....ma se sto postando che si allenano qui un motivo ci sta eh....non è che faccio fare 50 km in macchina alle persone a capocchia...la questura non deve essere informata in quanto a porte chiuse...do you understand? La Questura ha un programma scritto.. il primo punto era "prelievo aeroporto Brinidisi e scorta in hotel a Galatina" ecc.. uno di questi punti è "allenamento ore 15.00 Galatina"... il dubbio di chi ha letto questo programma è: Galatina Stadio o Galatina Hermitage?? in base ai precedenti dovrebbe essere all'interno dell'hotel... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 6, 2012 ormai una notizia è certa:sarà a porte chiuse e chi è di fuori non lo puo vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 La Questura ha un programma scritto.. il primo punto era "prelievo aeroporto Brinidisi e scorta in hotel a Galatina" ecc.. uno di questi punti è "allenamento ore 15.00 Galatina"... il dubbio di chi ha letto questo programma è: Galatina Stadio o Galatina Hermitage?? in base ai precedenti dovrebbe essere all'interno dell'hotel... ok quando ti posto il video a pomeriggio non dire che nn te lo avevo detto!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danilodedonno 0 Joined: 05-Jan-2012 12 messaggi Inviato January 6, 2012 ok quando ti posto il video a pomeriggio non dire che nn te lo avevo detto!!!! Lo attendo con ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 Lo attendo con ansia hai un messaggio privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 hai un messaggio privato mandalo anche a me! ahhahahahahah sono peggio di una zecca...lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 6, 2012 se ci dite le vostre fonti magari capiamo di chi ci possiamo fidare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 se ci dite le vostre fonti magari capiamo di chi ci possiamo fidare se non le dico è forse perchè nn posso citarle?cmq ognuno libero di credere..io alle 13.45 esco di casa..e con il tempo che fa....stai sicuro che se non ci fosse veramente la juve nn lo farei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 6, 2012 Ragazzi ultima ora. Casarano h.14.30...Fonte: Lettera giunta in caserma dalla questura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 6, 2012 la juve è la juve e su questo non si discute ma io mi innervosisco perchè sarà a porte chiuse. perfavore cerca informazioni per domani @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 Ragazzi ultima ora. Casarano h.14.30...Fonte: Lettera giunta in caserma dalla questura ci vediamo intorno allo stadio pinturicchia...i pulman entra dall'ingresso della curva nord.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 ci vediamo intorno allo stadio pinturicchia...i pulman entra dall'ingresso della curva nord.. quasi quasi... vengo anche io!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 6, 2012 ci vediamo intorno allo stadio pinturicchia...i pulman entra dall'ingresso della curva nord.. Io vengo da Maglie, dimmi esattamente la strada perchè non ho idea di dove sia lo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato January 6, 2012 Forse Vucinic non parte titolare ci vuole il gol dell'ex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 Io vengo da Maglie, dimmi esattamente la strada perchè non ho idea di dove sia lo stadio a che ora siete lì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti