giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 E hai visto da dove sono usciti? perché essendo la notte ho pensato ba ci fanno il regalo ed escono dal terminal... Era buenuuuuu sono usciti dalla porta di soccorso..direttamente con il bus!mah, io spero che il vostro sacrificio sia premiato! se avessi la macchina farei anche io sta follia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 5, 2012 ma io ho controllato su google maps e mi ha mostrato che Galatina non ha stadio comunale mentre casarano si. vedere per credere lo stadio che vedi su google maps di casarano è totalmente differente da come è attualmente fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 sono usciti dalla porta di soccorso..direttamente con il bus!mah, io spero che il vostro sacrificio sia premiato! se avessi la macchina farei anche io sta follia! Ci ho messo 2 giorni per convincere qualcuno ad accompagnarmi speriamo che ne vada la pena, anche vederli sarebbe bellissimo! Probabilmente seguirò il pullman per un pò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 Ci ho messo 2 giorni per convincere qualcuno ad accompagnarmi speriamo che ne vada la pena, anche vederli sarebbe bellissimo! Probabilmente seguirò il pullman per un pò in bocca al lupo!!! poi ci racconti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 in bocca al lupo!!! poi ci racconti... Crepi appena torno vi vaccio sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 io poco. mi è servito molto per capire che mio padre domani non lavora, mi stavo preoccupando pensando che doveva lavorare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 5, 2012 Prima di partire per andare da qualsiasi parte date uno sguardo al topic che vi dico l'orario dell'allenamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tetzuo 0 Joined: 06-Mar-2008 1293 messaggi Inviato January 5, 2012 io poco. mi è servito molto per capire che mio padre domani non lavora, mi stavo preoccupando pensando che doveva lavorare azz davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 Prima di partire per andare da qualsiasi parte date uno sguardo al topic che vi dico l'orario dell'allenamento Ancora niente??? Cmq casarano o galatina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 5, 2012 (modificato) Dobbiamo fare un risultato in sintonia con le linee guida della società Modificato January 5, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 tanto rimango sveglio fino alle 2 così domani sveglia tardi, mangio e partenza per Casarano/galatina domani la giornata perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 5, 2012 oh madonna ragazzi vi dico che l'allenamento è a casarano...fidatevi..non scrivo per perdere tempo o farvelo perdere...se lo dico è perchè ne ho la certezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 ma no ci puoi dire le tue fonti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 Vabbe dai allora domani tutti a casarano, speriamo solo che aprino le porte... Cmq gabrielman faremo in molti la stessa serata xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 bhè almeno mi tenete compagnia XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 bhè almeno mi tenete compagnia XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 5, 2012 e cmq se la juve si dovesse allenare a galatina non lo farebbe mai allo stadio ma direttamente nel complesso sportivo dell'hotel hermitage....quindi chi volesse andare a galatina cmq perderebbe del tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 e cmq se la juve si dovesse allenare a galatina non lo farebbe mai allo stadio ma direttamente nel complesso sportivo dell'hotel hermitage....quindi chi volesse andare a galatina cmq perderebbe del tempo E allora tutti a Casarano al Capozza giusto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 5, 2012 Ragazzi..io vado a lavorare, stasera lavoro duro con le altre befane Spero di incrociare l'aereo della nostra amata Juve Per ora, da quanto leggo qui, dovrebbe essere a Casarano e se così fosse ci troveremo tutti là A notizie certe e meno certe postate...Buona serata Fratelli e Sorelle bianconeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 io sto facendo un gioco di società ora ho chiesto chi è di Lecce o dintorni speriamo rispondino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 io sto facendo un gioco di società ora ho chiesto chi è di Lecce o dintorni speriamo rispondino BRAVOOOOOO!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 5, 2012 Io Lecce e prov. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meridione bianconero 143 Joined: 28-Jun-2009 940 messaggi Inviato January 5, 2012 Ci arbitra bergonzi. Sticazzi. Dobbiamo rifilargli quattro palloni senza alcun alibi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 5, 2012 vittoria 3 punti e a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 5, 2012 forza e onore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti