Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

60716 messaggi

Chi siamo noi? La Juventus!! J-U-V-E-N-T-U-S

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

A me Cosmi fa "paura". Prima erano una squadra che le prendeva da tutti, Cosmi porta organizzazione e grinta nelle sue squadre. Ne può venir fuori una gara anche tirata. Soprattutto se come al solito saremo poco cinici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

A me Cosmi fa "paura". Prima erano una squadra che le prendeva da tutti, Cosmi porta organizzazione e grinta nelle sue squadre. Ne può venir fuori una gara anche tirata. Soprattutto se come al solito saremo poco cinici

anche per me faticheremo fino all'ultimo secondo, speriamo però di spuntarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Hanno dei limiti tecnici notevoli e hanno avuto anche sfiga in alcune partite, vedi quella contro la Lazio, ma Cosmi ha migliorato visibilmente la squadra. Poi certo, i giocatori sono quelli che sono, ma il Lecce è comunque migliorato. Non va sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 messaggi

non abbiamo mai vinto facile con nessuno, mi aspetto una partita tosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3772 messaggi

Certi commenti sono figli delle brutte esperienze post-farsopoli, specialmente gli ultimi 2 anni, in cui perdevamo sistematicamente contro squadrette da serie b.

Io vi capisco, ma quest'anno siamo un'altra squadra, come facciamo ad aver paura del lecce di cosmi????????

Questi vanno asfaltati senza se e senza ma, non devono manco superare la metà campo. Pochi c***i!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Ma la lista dei convocati? :261:

.asd già, la lista? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

.asd già, la lista? .asd

Seriamente, non si sanno quali sono. .asd

Vabbè che dopo Dubai, sono andati direttamente tutti quanti a Lecce, ma la lista deve pur farla. .asdmh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Hanno rapito Antonio? mh

Sono tutti a lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Sono tutti a lecce

Ho capito. Anche quando giochiamo in casa siamo tutti già a Torino .asd ma la lista devi farla lo stesso, anche perché non li porta tutti dietro per la partita. .asd In Dubai c'erano 26 giocatori. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

Non so se è già stato detto da qualche parte, non ho letto tutte le pagine del topic e ultimamente ho letto poco anche i giornali perché detesto il calciomercato, o meglio, i discorsi da calciomercato...

Comunque, ieri, affidandomi alla mia memoria e al mio archivio personale ho notato una cosa abbastanza preoccupante: negli ultimi 20 anni questa è la terza volta che arriviamo imbattuti a Natale; i due precedenti risalgono alle stagioni 1997/1998 e 2006/2007. Bene, in entrambi i casi la prima sconfitta stagionale arrivò alla prima gara dopo la sosta, entrambe per 1-0 ed entrambe in trasferta: il 4 gennaio 1998 contro l'Inter ( .oddio ) e il 13 gennaio 2007 a Mantova.

E' vero che queste cose sono fatte per essere smentite e che il Lecce è ultimo in classifica, però intanto inizio a fare tutti gli scongiuri del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12846 messaggi

va bene rispettare l'avversario e non fare troppo i boriosi,ma c**** sono ultimi e noi primi! siamo nettamente superiori e dobbiamo solo giocare come sappiamo,in tal caso non ce n'è per nessuno!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

va bene rispettare l'avversario e non fare troppo i boriosi,ma c**** sono ultimi e noi primi! siamo nettamente superiori e dobbiamo solo giocare come sappiamo,in tal caso non ce n'è per nessuno!!!!

Su quello siamo d'accordo tutti, ma la sosta può essere un'arma a doppio taglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi

raga ma io sono gia 2/3 giorni che sento che Lecce-Juve Verrà rinviata ma secondo voi possono essere voci inventate o basate su quelche fondamenta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

raga ma io sono gia 2/3 giorni che sento che Lecce-Juve Verrà rinviata ma secondo voi possono essere voci inventate o basate su quelche fondamenta?

A Napoli piove? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

E per quale motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi

formazione per domani:

Buffon

Lich. Bonucci Barzagli Chiellini

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Vucinic

Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi

non lo so ma sto sentendo queste voci insistere... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32136 messaggi

Ormai quando dobbiamo giocare noi e pioviggina, parlano sempre di rinviare le gare. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Certi commenti sono figli delle brutte esperienze post-farsopoli, specialmente gli ultimi 2 anni, in cui perdevamo sistematicamente contro squadrette da serie b.

Io vi capisco, ma quest'anno siamo un'altra squadra, come facciamo ad aver paura del lecce di cosmi????????

Questi vanno asfaltati senza se e senza ma, non devono manco superare la metà campo. Pochi c***i!!!

.quoto ma è saggio non sottovalutare nessun avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...