laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato January 7, 2012 mia sensazione: Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Pepe Vidal Marchisio Vucinic Quagliarella ma solo per me è un 4-2-3-1 con vidal e marchisio che si inseriscono "a turno"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 7, 2012 se vucinic non è al top è da pirla rischiarlo contro il lecce... Ha svolto regolarmente la preparazione a Dubai, giocato l'amichevole un tempo come tutti...significa che sta bene..non capisco perchè non dovrebbe essere al top. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato January 7, 2012 ma solo per me è un 4-2-3-1 con vidal e marchisio che si inseriscono "a turno"... non credo che alla fine cambi molto 4231, 433, 4141, la sostanza credo sia la stessa: pirlo arretrato e marchisio e vidal pronti ad inserirsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6825 messaggi Inviato January 7, 2012 mia sensazione: Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Pepe Vidal Marchisio Vucinic Quagliarella Secondo me giocherà matri, alla fine con vucinic in campo alessandro ha sempre giocato bene tranne che contro il cesena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 7, 2012 mia sensazione: Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Pepe Vidal Marchisio Vucinic Quagliarella Lo vedo più come 4-3-3 con matri davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Virgin 2 Joined: 10-Nov-2007 3785 messaggi Inviato January 7, 2012 anche io penso che preferir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 7, 2012 ma spero che conte dia spazio ad elia, secondo me è un buon giocatore solo che non ha spazio. se vi rivedete la partita di coppa italia col bologna capirete.(lasciate quell'errore su assist del capitano) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato January 7, 2012 finalmente torna mirko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato January 7, 2012 Secondo me giocherà matri, alla fine con vucinic in campo alessandro ha sempre giocato bene tranne che contro il cesena. vedremo alessandro l'ho visto un po' fuori forma in amichevole, però magari mi sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 7, 2012 Finalmente torna la formazione titolare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 7, 2012 La mia unica preoccupazione sarà la condizione fisica(non fa testo quella cosa con gli arabi)di solito in questo periodo abbiamo un crollo fisico,speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 7, 2012 La mia unica preoccupazione sarà la condizione fisica(non fa testo quella cosa con gli arabi)di solito in questo periodo abbiamo un crollo fisico,speriamo bene. Più che la condizione direi che il problema più grande contro una squadra che si chiuderà è segnare....bisogna magari creare meno occasioni ma sfruttarle meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 7, 2012 Più che la condizione direi che il problema più grande contro una squadra che si chiuderà è segnare....bisogna magari creare meno occasioni ma sfruttarle meglio Quello senza dubbio,ma questo periodo storicamente per noi non è molto bello,poi se vinciamo tutte 1a0 giocando male sono contento . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato January 7, 2012 Più che la condizione direi che il problema più grande contro una squadra che si chiuderà è segnare....bisogna magari creare meno occasioni ma sfruttarle meglio il lecce non è una squadra che gioca per il pareggio, come novara e siena eh... in attacco sono molto rapidi e anche piuttosto tecnici, in difesa invece sono piuttosto scarsetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato January 7, 2012 La mia unica preoccupazione sarà la condizione fisica(non fa testo quella cosa con gli arabi)di solito in questo periodo abbiamo un crollo fisico,speriamo bene. E' anche vero che col doppio impegno i carichi erano diversi........... In qs caso(Sgraat) si può assistere al calo fisiologico di qualcuno(non faccio nomi)ma non di tutta la sq..come è successo in passato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 7, 2012 Quello senza dubbio,ma questo periodo storicamente per noi non è molto bello,poi se vinciamo tutte 1a0 giocando male sono contento . diciamo che a livello fisico Conte ed il suo staff hanno lavorato bene,come vedi per adesso mancano infortuni muscolari e sembra che Vinovo abbia perso i suoi poteri magici...quello ha sempre condizionato le ultime stagioni nei periodi freddi il lecce non è una squadra che gioca per il pareggio, come novara e siena eh... in attacco sono molto rapidi e anche piuttosto tecnici, in difesa invece sono piuttosto scarsetti... essendo scarsi in difesa non credo che puntino solo ed esclusivamente ad attaccare....comunque se così fosse appunto ci serve fare poche palle goal e realizzarne tenendo la palla nei piedi nostri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato January 7, 2012 diciamo che a livello fisico Conte ed il suo staff hanno lavorato bene,come vedi per adesso mancano infortuni muscolari e sembra che Vinovo abbia perso i suoi poteri magici...quello ha sempre condizionato le ultime stagioni nei periodi freddi essendo scarsi in difesa non credo che puntino solo ed esclusivamente ad attaccare....comunque se così fosse appunto ci serve fare poche palle goal e realizzarne tenendo la palla nei piedi nostri no, non puntano solo ad attaccare, ma non stanno nemmeno per 90 minuti rintanati nella loro metà campo, anzi... vanno tenuti sott'occhio Muriel, Cuardado e Di Michele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato January 7, 2012 Ho appena visto l'allenamento che hanno fatto allo stadio di galatina. Mi sono sembrati in gran forma, soprattutto giaccherini e lichtsteiner che hanno strappato applausi a non finire. Grandi buffon e del piero che più volte ci hanno salutato, scatenando il putiferio in tribuna. Pirlo sta bene e ha fatto l'allenamento. C'era un'atmosfera positiva e di serenità evidenziata dalle pacche e spintoni amichevoli che i giocatori si scambiavano durante l'allenamento, soprattutto nei confronti di chi faceva giocate degne di nota. Se non erro matri ha anche segnato in rovesciata . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 7, 2012 (modificato) no, non puntano solo ad attaccare, ma non stanno nemmeno per 90 minuti rintanati nella loro metà campo, anzi... vanno tenuti sott'occhio Muriel, Cuardado e Di Michele giocatori veloci che sfruttano le ripartenze (contropiedi) e di michele pure la tecnica....giocheranno sugli errori della juve e noi dovremo essere bravi a non farne Modificato January 7, 2012 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 7, 2012 E' anche vero che col doppio impegno i carichi erano diversi........... In qs caso(Sgraat) si può assistere al calo fisiologico di qualcuno(non faccio nomi)ma non di tutta la sq..come è successo in passato... Gia qualcosa si era visto a dicembre.. diciamo che a livello fisico Conte ed il suo staff hanno lavorato bene,come vedi per adesso mancano infortuni muscolari e sembra che Vinovo abbia perso i suoi poteri magici...quello ha sempre condizionato le ultime stagioni nei periodi freddi Le zanzare sono andate via? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 7, 2012 Ho appena visto l'allenamento che hanno fatto allo stadio di galatina. Mi sono sembrati in gran forma, soprattutto giaccherini e lichtsteiner che hanno strappato applausi a non finire. Grandi buffon e del piero che più volte ci hanno salutato, scatenando il putiferio in tribuna. Pirlo sta bene e ha fatto l'allenamento. C'era un'atmosfera positiva e di serenità evidenziata dalle pacche e spintoni amichevoli che i giocatori si scambiavano durante l'allenamento, soprattutto nei confronti di chi faceva giocate degne di nota. Se non erro matri ha anche segnato in rovesciata . le hanno aperte le porte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato January 7, 2012 (modificato) le hanno aperte le porte? sisi, per l'ultimo quarto d'ora di partitella. ah, non ho visto borriello Modificato January 7, 2012 da Mr.Vertigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 7, 2012 a ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 7, 2012 ma allo stadio comunale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Vertigo 269 Joined: 13-Jun-2008 1625 messaggi Inviato January 7, 2012 ma allo stadio comunale? si, non so se faranno rifinitura sull'erbetta dell'hotel a pomeriggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti