lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 Io vengo da Maglie, dimmi esattamente la strada perchè non ho idea di dove sia lo stadio prendi la maglie collepasso...svincolo per casarano...e prosegui sempre dritta fino all'ospedale..costeggi la stada fino al primo incorcio...dove troverai di fronte un negozio che si chiama mobilcasa..giri a sinistra..20 mt e sei arrivata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 6, 2012 Io vengo da Maglie, dimmi esattamente la strada perchè non ho idea di dove sia lo stadio vai su google maps, dovrebbe stare scritto indicazioni stradali, scrivi da dove parti e scrivi via matino casarano, da li ti darà tutte le indicazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 6, 2012 la strada per arrivare a Casarano la conosco, era solo per lo stadio...cmq credo di aver capito dov'è A dopo fratelli!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 ragazzi mi dite a che ora siete a casarano??? please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 6, 2012 raga è sicuro che oggi non vengo ma se mi date informazioni per domani possibilmente entro stasera fino a mezzanotte magari potrei venire domani mattina (ci dovrebbe essere l'allenamento) almeno fatelo per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 raga è sicuro che oggi non vengo ma se mi date informazioni per domani possibilmente entro stasera fino a mezzanotte magari potrei venire domani mattina (ci dovrebbe essere l'allenamento) almeno fatelo per me la rifiutinura è probabile che la possano fare nel campo dell'albergo...tanto si tratta di una sgambata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 ragazzi mi dite a che ora siete a casarano??? please da 34 anni .wow .wow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 da 34 anni .wow .wow daiiiii intendevo oggi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thechain 0 Joined: 06-Jan-2012 3 messaggi Inviato January 6, 2012 cmq raga io sto accanto a casarano, ma c'è letteralmente una bufera... non capisco che senso abbia venire qui.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato January 6, 2012 penso che anche domattina si alleneranno e speriamo che sia a porta aperte! Io, spero di no..... La sq va lasciata in pace......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 cmq raga io sto accanto a casarano, ma c'è letteralmente una bufera... non capisco che senso abbia venire qui.. effettivamente il tempo fa ca**re... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
laJUVE 0 Joined: 02-Oct-2010 996 messaggi Inviato January 6, 2012 ma informazioni sulla formazione???... il solito modulo con matri davanti??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato January 6, 2012 effettivamente il tempo fa ca**re... si è vero è assurdo xò, ieri c erano 20 gradi sembrava di essere a maggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 su tuttojuve http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=77078 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 6, 2012 ma informazioni sulla formazione???... il solito modulo con matri davanti??? Il solito..l'unico ballottaggio può essere Matri/Quaglia credo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 6, 2012 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pirlo Marchisio Vidal Pepe Vucinic Matri VINCERE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 6, 2012 Ragazzi, a quanto pare niente allenamento oggi..il tempo non lo consente..leggete qui http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=77078 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 6, 2012 Ragazzi, a quanto pare niente allenamento oggi..il tempo non lo consente..leggete qui http://www.tuttojuve...idnotizia=77078 a me lo danno confermato..alla fine nn piove forte..ci sta solo molto vento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 6, 2012 Mah...non so da te, ma qui c'è pioggia grandine e vento e credo che la notizia sia attendibile...peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 6, 2012 Mah...non so da te, ma qui c'è pioggia grandine e vento e credo che la notizia sia attendibile...peccato anche qui....!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato January 6, 2012 ma informazioni sulla formazione???... il solito modulo con matri davanti??? Se c'è coerenza(aveva elogiato la sq ..dopo quelle due trasferte..si si) rimette in campo quelli visti a Udine,Rm etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DrugoBOB 0 Joined: 12-Oct-2010 12 messaggi Inviato January 6, 2012 La fonte tuttojuve è molto attendibile, e cmq è presa da sky sport 24 che poco fa ho sentito personalmente con le mie orecchie. C'era Guardalà al telefono rintanato pure lui in albergo che diceva quello che riporta il sito. Quindi amen, meglio capire i dettagli sulla rifinitura di domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 6, 2012 speriamo che domani ci siano e (se potete) postate le informazioni che ottenete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8638 Joined: 23-Apr-2009 32136 messaggi Inviato January 6, 2012 Il solito..l'unico ballottaggio può essere Matri/Quaglia credo... Appena sarà disponibile Borriello, voglio proprio vedere come finisce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21552 messaggi Inviato January 6, 2012 Appena sarà disponibile Borriello, voglio proprio vedere come finisce. ..................................Delpiero............................ Krasic.................Amauri............Iaquinta..............Esti Pepe(elia)...........Vucinic..........Pirlo.................Quagliarella(Giack) ........................Borriello.......Matri(Toni) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti