Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 5, 2012 Forza ragazzi, come dice sempre il nostro Mister "RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO!!!!"...Non voglio essere ripetitiva, ma ad ogni news aggiorniamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 5, 2012 Dobbiamo solo lavovave, lavovave in modo impovtante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 Forza ragazzi, come dice sempre il nostro Mister "RISPETTO PER TUTTI, PAURA DI NESSUNO!!!!"...Non voglio essere ripetitiva, ma ad ogni news aggiorniamo Appunto aggiorniamo aggiorniamo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 sicuri a casarano??? Perchè a partire da Brindisi per arrivare e poi rimanere cosi non ne vale la pena... Facci avere notizie certe please Speriamo Bene io da Fasano che è a 30 min da Brindisi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucio70 0 Joined: 05-Jan-2012 1 messaggio Inviato January 5, 2012 Quindi domani pomeriggio tutti a Galatina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 5, 2012 Non dimentichiamoci mai che veniamo da 2 settimi posti consecutivi Non dimentichiamoci che veniamo da un 2 0 zitti e a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 5, 2012 Sarà una partita difficile, ma non perché lo dico io, perché nessuno si può permettere di passeggiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 io quello che mi chiedo: se fanno gli allenamenti faranno gli autografi?? perchè vorrei portare il mio pallone della juventus ufficiale rispondetemi perpiacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 io quello che mi chiedo: se fanno gli allenamenti faranno gli autografi?? perchè vorrei portare il mio pallone della juventus ufficiale rispondetemi perpiacere ah boh! sarebbe un sogno! non sappiamo neanche se gli allenamenti saranno a porte aperte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 5, 2012 ...sotto tutti i punti di vista. è inevitabile quando affronti squadre in casa loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato January 5, 2012 ahahah sì! ci sono anche io nella discussione! ahahhah e Ivan sono io!!!! siamo tutti sulle stesse pagine! gira e rigira siamo sempre noi!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 ahahhah e Ivan sono io!!!! siamo tutti sulle stesse pagine! gira e rigira siamo sempre noi!!!!! sempre noi......che non sappiamo nulla!!! :p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 allora se domani vedete un ragazzo con una sacca della london (scritta blu) qullo sono io XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 allora se domani vedete un ragazzo con una sacca della london (scritta blu) qullo sono io XD scusa eh, vogliamo vedere i giocatori ...non un ragazzo con la sacca della London!!! ahahahahahha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato January 5, 2012 state andando all'aeroporto? pare siano paartiti o stanno per farlo confermato per le 2.00? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 state andando all'aeroporto? pare siano paartiti o stanno per farlo confermato per le 2.00? sì...arrivano sicuramente intorno a quell'ora....sono già sull'aereo...! lo ha scritto Chiellini! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 piccola curiosità di cui ancora non abbiamo parlato: ma a che ora comincia l'allenamento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 piccola curiosità di cui ancora non abbiamo parlato: ma a che ora comincia l'allenamento? eeeeeeeeeh!probabile... nel primo pomeriggio!! tieni conto che arrivano intorno alle 2 a Br..e poi devono arrivare a Galatina..quindi penso che in mattinata si riposino! ma è una mia ipotesi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 e ultima domanda: domani a casarano o a Galatina???????????????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 e ultima domanda: domani a casarano o a Galatina???????????????? magari ne avessimo la certezza!!! l'hotel è a galatina... il campo di allenamento ...booh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 Comunque alla fine su facebook ci stiamo incontrando tutti quanti Ragazzi ho già messo la sveglia, ore 01:15 sveglia, 10 minuti e sono all'aeroporto e speriamo che si riesca a vedere qualcosa... Voi state andando? E dove, al terminal arrivi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 Comunque alla fine su facebook ci stiamo incontrando tutti quanti Ragazzi ho già messo la sveglia, ore 01:15 sveglia, 10 minuti e sono all'aeroporto e speriamo che si riesca a vedere qualcosa... Voi state andando? E dove, al terminal arrivi? io sono andata l'anno scorso... nella pista di atterraggio c'è un bus che li aspetta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 io sono andata l'anno scorso... nella pista di atterraggio c'è un bus che li aspetta! E hai visto da dove sono usciti? perché essendo la notte ho pensato ba ci fanno il regalo ed escono dal terminal... Era buenuuuuu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabrielman 0 Joined: 05-Jan-2012 51 messaggi Inviato January 5, 2012 ma io ho controllato su google maps e mi ha mostrato che Galatina non ha stadio comunale mentre casarano si. vedere per credere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 (modificato) ma io ho controllato su google maps e mi ha mostrato che Galatina non ha stadio comunale mentre casarano si. vedere per credere A galatina c'è il campo tranquilli... Via Chieti / Via Soleto Modificato January 5, 2012 da mariobr94 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti