Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 5, 2012 appena conosco l' orario preciso lo posto Grazie Fratello bianconero Ci fidiamo eh??????!!!!!!!! dicci la fonte se puoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 domani la juve si allena a casarano....certo al 1000 x 100 sicuri a casarano??? Perchè a partire da Brindisi per arrivare e poi rimanere cosi non ne vale la pena... Facci avere notizie certe please Speriamo Bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 5, 2012 Seduta dedicata al video 05/01/2012 Questo pomeriggio i giallorossi si sono ritrovati al "Colaci", dove mister Cosmi ha tenuto a rapporto la squadra per circa un'ora davanti alla tv, analizzando dei video. Lavoro in palestra per alcuni giocatori, mentre gli unici a scendere in campo sono stati i portieri, con il preparatore Lorieri, Muriel, Ofere e Pasquato. Per la gara di domenica saranno da valutare le condizioni di Julio Sergio, Falcone, Olivera, Corvia, Giandonato e Carrozzieri. Domani allenamento alle 14.30 a Calimera a porte chiuse e sabato mattina la rifinitura sempre a porte chiuse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato January 5, 2012 In attacco Vucinic-Quaglia-Pepe. Senza nessun dubbio. Dobbiamo mettere i più in forma e Quaglia sta meglio di Matri sia fisicamente che mentalmente. Indipendentemente dall'amichevole di oggi. Al 99,9% giocherà Quaglia visto lo stato pessimo di Matri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 sicuri a casarano??? Perchè a partire da Brindisi per arrivare e poi rimanere cosi non ne vale la pena... Facci avere notizie certe please Speriamo Bene esatto! anch'io parto da Brindisi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 5, 2012 Porca miseria però, in un topic dove si parla di Lecce Juventus manco una notizia sul Lecce? Eppure molti sono Mister da Tastiera almeno a studiare l'avversario è la prima cosa per preparare un incontro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 5, 2012 sicuri a casarano??? Perchè a partire da Brindisi per arrivare e poi rimanere cosi non ne vale la pena... Facci avere notizie certe please Speriamo Bene Appena mi dicono l'orario la prima cosa che faccio è postarla qui..tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato January 5, 2012 ragà ma che è sta novità di Casarano? a 'sta mattina avevo conferme al 100% che fosse a Galatina, perchè avevano deciso di non spostarsi e tra l'altro a porte chiuse! questo confermato da diversi Juve Club Doc della zona e dalla reception dell'hotel dove alloggeranno!! entro domani mattina attendo conferme da gente del posto! aggiorniamoci di volta in volta per favore, appena so qualcosa o saprete postate please!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lebron77 0 Joined: 26-May-2006 149 messaggi Inviato January 5, 2012 ragà ma che è sta novità di Casarano? a 'sta mattina avevo conferme al 100% che fosse a Galatina, perchè avevano deciso di non spostarsi e tra l'altro a porte chiuse! questo confermato da diversi Juve Club Doc della zona e dalla reception dell'hotel dove alloggeranno!! entro domani mattina attendo conferme da gente del posto! aggiorniamoci di volta in volta per favore, appena so qualcosa o saprete postate please!!!!! la juve alloggia all'hotel hermitage di galatina - dove si allena non era specificato da nessuna parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 5, 2012 Il Lecce probabile che giochi con il 4-5-1 per avere superiorità a centrocampo (Olivera e Carrozzieri pare facciano differenziato): Benassi; Oddo, Tomovic, Ferrario, Brivio; Cuadrado, Giacomazzi, Obodo, Grossmuller, Mesbah; Muriel. Da questo punto di vista diventa importante ancora una volta alzare Licht sulla linea dei centrocampisti (contro Mesbah e Brivio) con Pepe a far la spola tra attacco e centrocampo. Cuadrado dall'altra parte è sicuramente più temibile ma trova di fronte Chiellini e non mi meraviglierei di vedere Pepe schierato a sinistra (proprio per limitare Cuadrado e un pò Oddo che ha più spinta di Brivio) con Quagliarella sul centro destra e Vucinic centrale. Tanto Brivio non credo proprio che si alzi in spinta. In mezzo duello Marchisio-Pirlo-Vidal contro Giacomazzi-Obodo-Grossmuller. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 5, 2012 ragà ma che è sta novità di Casarano? a 'sta mattina avevo conferme al 100% che fosse a Galatina, perchè avevano deciso di non spostarsi e tra l'altro a porte chiuse! questo confermato da diversi Juve Club Doc della zona e dalla reception dell'hotel dove alloggeranno!! entro domani mattina attendo conferme da gente del posto! aggiorniamoci di volta in volta per favore, appena so qualcosa o saprete postate please!!!!! su questa pagina si parla di Casarano https://www.facebook.com/pages/Juventus-Club-DOC-Melissano-Le-/146929608477 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 5, 2012 da non sottovalutare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato January 5, 2012 siamo invincibili! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 su questa pagina si parla di Casarano https://www.facebook...e-/146929608477 ahahah sì! ci sono anche io nella discussione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 5, 2012 ahahah sì! ci sono anche io nella discussione! E anch'io Siamo tutti in trepidante attesa...Cmq parlando di calcio giocato io questa partita la temo un pò, sarà per le brutte esperienze degli ultimi 2 campionati...Confido nel nostro Mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 5, 2012 umiltà prima di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 ahahah sì! ci sono anche io nella discussione! Ci sono anche io ma non si riesce a capire alla fine dove si faranno questi allenamenti .terror .terror .terror Se riuscite ad avere informazioni precise avvisate subito pleaseeeee xD :stima: :stima: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 Ci sono anche io ma non si riesce a capire alla fine dove si faranno questi allenamenti .terror .terror .terror Se riuscite ad avere informazioni precise avvisate subito pleaseeeee xD :stima: :stima: Cavolo! stiamo impazzendo..però ,almeno per me, è troppo importante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchia 85 0 Joined: 05-Jan-2012 28 messaggi Inviato January 5, 2012 Ci sono anche io ma non si riesce a capire alla fine dove si faranno questi allenamenti .terror .terror .terror Se riuscite ad avere informazioni precise avvisate subito pleaseeeee xD :stima: :stima: Qualcuno che ci illuminiiiiiiiiii :stima: :stima: :stima: :stima: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 Cavolo! stiamo impazzendo..però ,almeno per me, è troppo importante! Qualcuno che ci illuminiiiiiiiiii :stima: :stima: :stima: :stima: è Importante per tutti! per la Juve questo ed altro... più tardi andrò all'aeroporto e se riesco a capire dove faranno gli allenamenti domani si parte!!! Altrimenti se ne riparlerà tra qualche mese a Torino -.-' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato January 5, 2012 Non vedo l'ora giunga il momento di questo match, la pausa natalizia è troppo lunga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 5, 2012 Non dimentichiamoci mai che veniamo da 2 settimi posti consecutivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magic box 0 Joined: 28-Aug-2010 3327 messaggi Inviato January 5, 2012 non sottovalutiamo la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 5, 2012 piedi per terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti