Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 5, 2012 Voglio vedere un gennaio diverso dagli ultimi. Dai ragazzi!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThierryHenry 197 Joined: 24-Sep-2009 3317 messaggi Inviato January 5, 2012 L'anno scorso siamo riusciti a farci battere dal Lecce 2-0 giocando più che male..rischiando di prenderne 4! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 5, 2012 superfly die orrono ome delle gazzelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 5, 2012 ForzaRagazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CescJuventus <3 0 Joined: 29-Oct-2011 31 messaggi Inviato January 5, 2012 Dai ragazzi che ce la facciamo!! Rivedendo quella partita dell'anno scorso mi sono venuti i brividi sia nel vedere la fase difensiva che offensiva.. la squadra è cambiata molto rispetto ad allora e sono sicuro che Conte preparerà i ragazzi al meglio e schiererà la formazione adatta.. SEMPRE FORZA JUVE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato January 5, 2012 chi sarà in curva Sud???? ioooo !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato January 5, 2012 hai ragione!!|..l'anno scorso andai all'aeroporto...sono riuscita a vedere a Buffon ma dal bus...!purtroppo non appena scendono dall'aereo c'è il bus che li aspetta! ma in pratica non passano dall' ingresso dell'aeroporto? direttamente aereo-pullman fanno? perchè andare alle 2.00 per niente ... io lo scorso anno sono arrivato lì ed ho incrociato il pullman che già partiva, li abbiamo seguiti fino a dietro lecce con sciarpe e bandiere poi abbiamo desistito, dal finestrino ne vedemmo parecchi, Chiellini, Manningher, Buffon ... e anche nel piccolo bus dietro Marotta e Paratici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jvantrentunosulcampo 0 Joined: 15-Mar-2011 385 messaggi Inviato January 5, 2012 se non fosse cosi, li vado a trovare in hotel ma vi fanno entrare? partire dalla prov di brindisi, oltre 100km per contemplare il recinto dell'hotel e tornarmene deluso non mi va! preferisco aspettare domenica la curva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 5, 2012 annamo a vincè .cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 ma in pratica non passano dall' ingresso dell'aeroporto? direttamente aereo-pullman fanno? perchè andare alle 2.00 per niente ... io lo scorso anno sono arrivato lì ed ho incrociato il pullman che già partiva, li abbiamo seguiti fino a dietro lecce con sciarpe e bandiere poi abbiamo desistito, dal finestrino ne vedemmo parecchi, Chiellini, Manningher, Buffon ... e anche nel piccolo bus dietro Marotta e Paratici! esatto... sulla pista c'è un bus che li aspetta! anch'io provai ad "inseguire" il bus..poi però c'era un incidente sulla strada e li perdemmo di vista! quindi nulla di fatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 (modificato) ma vi fanno entrare? partire dalla prov di brindisi, oltre 100km per contemplare il recinto dell'hotel e tornarmene deluso non mi va! preferisco aspettare domenica la curva anch'io parto da Brindisi...! non so come funziona non ci sono mai andata... Modificato January 5, 2012 da giullina87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariobr94 0 Joined: 04-Jan-2012 27 messaggi Inviato January 5, 2012 anch'io parto da Brindisi...! non so come funziona non ci sono mai andata... Non credo che all'Hotel si possa entrare ma se è vero che ci sono gli allenamenti a porte aperte è ottimo! Comunque arriveranno all'aeroporto intorno alle 2 e prenderanno un'altra uscita (hanno sempre fatto così almeno juve inter e milan le altre invece passano tranquillamente da dentro) in modo da arrivare sulla ss 379 e poi andare a Galatina.. Avete notizie sugli allenamenti??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilprincipino92 0 Joined: 04-Jan-2012 10 messaggi Inviato January 5, 2012 ma vi fanno entrare? partire dalla prov di brindisi, oltre 100km per contemplare il recinto dell'hotel e tornarmene deluso non mi va! preferisco aspettare domenica la curva Per la mia Vecchia Signora questo e altro... io ci provo, se va male me ne torno deluso altrimenti sarò felice come un bambino che apre i regali di natele ahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilprincipino92 0 Joined: 04-Jan-2012 10 messaggi Inviato January 5, 2012 Ci sono notizie riguardo l'allenamento di domani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 Ci sono notizie riguardo l'allenamento di domani? io ho chiesto a una mia amica che vive a Galatina.. attendo risposta! non c'è nessuno di Galatina qui?!?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsjuve *** 72 Joined: 26-Jan-2009 2152 messaggi Inviato January 5, 2012 malaka sarà sempre il numero uno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato January 5, 2012 Muriel dice che ci segna, al massimo dovrà fare il gol della bandiera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilprincipino92 0 Joined: 04-Jan-2012 10 messaggi Inviato January 5, 2012 io ho chiesto a una mia amica che vive a Galatina.. attendo risposta! non c'è nessuno di Galatina qui?!?!?!? Facci sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giullina87 0 Joined: 04-Jan-2012 87 messaggi Inviato January 5, 2012 Facci sapere ovvio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 5, 2012 Muriel dice che ci segna, al massimo dovrà fare il gol della bandiera. E' bravo il ragazzo. Speriamo che il tempo sia ok. Poi concentrazione e grinta a 1000 e non ci saranno problemi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 5, 2012 E' bravo il ragazzo. Speriamo che il tempo sia ok. Poi concentrazione e grinta a 1000 e non ci saranno problemi. Le previsioni danno temperatura intorno agli 11° e vento moderato cielo sole e nuvole con lievissime piogge sparse a Lecce e Provincia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 5, 2012 Arbitra Bergonzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 5, 2012 Le previsioni danno temperatura intorno agli 11° e vento moderato cielo sole e nuvole con lievissime piogge sparse a Lecce e Provincia. si rinvia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato January 5, 2012 Arbitra Bergonzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 5, 2012 Arbitra Bergonzi. che c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti