FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato January 9, 2012 Se in panca avessimo altra roba tranquillo che i cambi li farebbe volentieri, dagli Van Persie e vedi se Vucinic non lo fa rifiatare gli ultimi minuti no giusto una cosa.. van persie farebbe la panchina a vucinic? giusto per capire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17312 Joined: 09-Apr-2008 35838 messaggi Inviato January 9, 2012 no giusto una cosa.. van persie farebbe la panchina a vucinic? giusto per capire... è ovvio come Xavi farebbe la panchina per Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 836 Joined: 30-May-2008 6877 messaggi Inviato January 9, 2012 no giusto una cosa.. van persie farebbe la panchina a vucinic? giusto per capire... No è diverso van persie giocherebbe insieme a vucinic a fare panca sarebbe matri e quaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato January 9, 2012 Per me ieri abbiamo disputato la peggior partita della stagione. Salvo giusto, Buffon, Barzagli, Vidal e Vucinic. Non ho visto come ha giocato il Milan ma ho visto che noi se andiamo avanti così con il cavolo che lotteremo fino alla fine. Voglio sperare che i ragazzi fossero imballati dai carichi di lavoro fatti a Dubai altrimenti c'è da preoccuparsi considerato il valore della squadra che avevamo di fronte. Non è ancora ora delle critiche, per cui speriamo di riscattarci domenica anche sul piano del gioco e poi la prova della verità l'avremo a Bergamo dove attendono antoniocontecapitano con i fucili spianati. Lì vedremo di che pasta siamo fatti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 9, 2012 Per me ieri abbiamo disputato la peggior partita della stagione. Salvo giusto, Buffon, Barzagli, Vidal e Vucinic. Non ho visto come ha giocato il Milan ma ho visto che noi se andiamo avanti così con il cavolo che lotteremo fino alla fine. Voglio sperare che i ragazzi fossero imballati dai carichi di lavoro fatti a Dubai altrimenti c'è da preoccuparsi considerato il valore della squadra che avevamo di fronte. Non è ancora ora delle critiche, per cui speriamo di riscattarci domenica anche sul piano del gioco e poi la prova della verità l'avremo a Bergamo dove attendono antoniocontecapitano con i fucili spianati. Lì vedremo di che pasta siamo fatti.. andremo in serie b (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti