Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

Se in panca avessimo altra roba tranquillo che i cambi li farebbe volentieri, dagli Van Persie e vedi se Vucinic non lo fa rifiatare gli ultimi minuti

no giusto una cosa.. van persie farebbe la panchina a vucinic? giusto per capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34889 messaggi

no giusto una cosa.. van persie farebbe la panchina a vucinic? giusto per capire...

è ovvio

come Xavi farebbe la panchina per Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

no giusto una cosa.. van persie farebbe la panchina a vucinic? giusto per capire...

No è diverso van persie giocherebbe insieme a vucinic a fare panca sarebbe matri e quaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Per me ieri abbiamo disputato la peggior partita della stagione.

Salvo giusto, Buffon, Barzagli, Vidal e Vucinic.

Non ho visto come ha giocato il Milan ma ho visto che noi se andiamo avanti così con il cavolo che lotteremo fino alla fine. Voglio sperare che i ragazzi fossero imballati dai carichi di lavoro fatti a Dubai altrimenti c'è da preoccuparsi considerato il valore della squadra che avevamo di fronte.

Non è ancora ora delle critiche, per cui speriamo di riscattarci domenica anche sul piano del gioco e poi la prova della verità l'avremo a Bergamo dove attendono antoniocontecapitano con i fucili spianati. Lì vedremo di che pasta siamo fatti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Per me ieri abbiamo disputato la peggior partita della stagione.

Salvo giusto, Buffon, Barzagli, Vidal e Vucinic.

Non ho visto come ha giocato il Milan ma ho visto che noi se andiamo avanti così con il cavolo che lotteremo fino alla fine. Voglio sperare che i ragazzi fossero imballati dai carichi di lavoro fatti a Dubai altrimenti c'è da preoccuparsi considerato il valore della squadra che avevamo di fronte.

Non è ancora ora delle critiche, per cui speriamo di riscattarci domenica anche sul piano del gioco e poi la prova della verità l'avremo a Bergamo dove attendono antoniocontecapitano con i fucili spianati. Lì vedremo di che pasta siamo fatti..

.bah:haha:

andremo in serie b (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...