Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 9, 2012 spè mi pare di aver visto uno col numero 34 aver preso palla, saltato un leccese e tagliato il campo con una sventagliata rasoterra a pescare vucinic libero sulla sinistra siccome giravano un pò di canne in curva e di fumo passivo ne ho beccato a pale può anche essere stata un'allucinazione si era marrone,evidentemente qualcuno non ha visto bene la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato January 9, 2012 vittoria che mi preoccupa quanto una sconfitta per 4-0. Pirlo sembra morto, Vidal e Marchisio in forte calo, difesa sbandata, Pepe come pirlo.. Sofferto il gioco del lecce.. e non si è giocato bene come sempre non vedo l'ora di vedere Juventus - Cagliari Il calo di Pirlo e Marchisio è sotto gli occhi di tutti,però ieri le parole di Zazzaroni mi hanno confortato Ha detto che Conte ha fatto fare a Dubai una sorta di seconda preparazione alla squadra in modo da "andare a 100 all'ora" (cit) fino a fine campionato, mettendo in conto qualche difficoltà dovuta alla stanchezza a Lecce. Ha detto che il Milan e le altre non hanno potuto fare questo tipo di preparazione perché hanno altri impegni e non possono permetterselo adesso. Ha detto cazzate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato January 9, 2012 se nel senso che ho strisciato le mutande per quante occasioni ha buttato a mare il lecce allora quoto a proposito, marrone ha illuminato il grigio pomeriggio leccese col suo ingresso quanta acqua posso aver preso oggi al via del mare lo sa solo dio e il mio giubbotto da rottamare, ma sto ragazzo m'ha strappato un sorriso (vabè anche un "aahhhhh e finalmente si gioca a calcio porca di quella p*****a!!" ) Proprio lui Era Luca Marrone, e su quella giocata ho capito perchè Conte non vuole lasciarlo andare. Il ragazzo c'è. Gli altri non so come vedano le partite della Juventus, ma consiglio un buon paio di occhiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 9, 2012 Il calo di Pirlo e Marchisio è sotto gli occhi di tutti,però ieri le parole di Zazzaroni mi hanno confortato Ha detto che Conte ha fatto fare a Dubai una sorta di seconda preparazione alla squadra in modo da "andare a 100 all'ora" (cit) fino a fine campionato, mettendo in conto qualche difficoltà dovuta alla stanchezza a Lecce. Ha detto che il Milan e le altre non hanno potuto fare questo tipo di preparazione perché hanno altri impegni e non possono permetterselo adesso. Ha detto cazzate? Conte ha detto che a Dubai non ha fatto nulla di particolare, escludendo carichi eccessivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato January 9, 2012 Conte ha detto che a Dubai non ha fatto nulla di particolare, escludendo carichi eccessivi. Va be' Conte non è che va a sbandierare tutto quello che fa e che vuole fare, tant'è che molte volte fa allenare la squadra a porte chiuse. Penso che sia più probabile una "bugia" di Conte in questo caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato January 9, 2012 (modificato) sono queste le partite che ti dicono molto su una stagione,queste sono paradossalmente le vittorie piu' belle perche' ottenute in giornate in cui stenti,noi siamo squadra che si dice che si deve sempre applicare oltre il 100percento per portare a casa l'intera posta,averlo fatto essendo andati non oltre l'80 percento dei giri e' importante e finalmente....................... il migliore in campo sicuramente vucinic che e' stato praticamente il playmaker della fase offensiva e barzaglic he come rendimento e' lo juventino di questo campionato,il peggiore chiellini,ancora imballatissimo e terrificante in particolare a fine primo tempo sulla respinta di buffon dove si fa bruciare dal leccese e matri autore di alcuni errori di fondamentali da scuola calcio assurdi nella partita discorso arbitrale,MI SONO ROTTO I C******I DI ESSERE DANNEGGIATO NEL SILENZIO............. juve-parma 4-1 non ci danno un rigore sullo 0-0 e negano un goal sull'1-0 catania-juve 1-1 non ci danno un rigore sull'1-0 e ci negano un fallo a due in area con vidal che si rompe la testa sull'1-1 inter-juve 1-2 il rigore piu' clamoroso dell'anno con annessa espulsione non data a marchisio e conduzione generale a senso unico juve-novara 2-0 sull'1-0 ci negano un rigore lecce-juve 0-1 cuadrado da cacciare e rigore netto negato sull'1-0 a vucinic noi ci siamo specializzati in vincere o non perdere gare in cui ci danneggiano,ma sembra quasi che sia un appiglio da dare a gente pronta a gridare al lupo al lupo inventando gare rubate con il cesena citando solo il rigore a noi e no il cesena che doveva finire in 9 ad esempio NOI siamo la squadra piu' danneggiata delle grandi ma non ha risonanza quanto merita!!!!!!! noi non abbiam propagande che ci tirano la volata che fanno passare i furti in serie contro di noi,cagliari e siena non comensativi di qualche torto subito dalle *****e nerazzurre,noi non abbiamo propagande dove per juve-cesena gridano al lupo per il rigore a noi mentre quando boateng simula con il siena in una gara dove loro non hanno alcun torto non sanno fare altro che mettere in mezzo juve-cesena mettendo fumo negli occhi i fatti dicono che ci stanno danneggiando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato January 9, 2012 da br1BUFFONcin1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato January 9, 2012 Proprio lui Era Luca Marrone, e su quella giocata ho capito perchè Conte non vuole lasciarlo andare. Il ragazzo c'è. Gli altri non so come vedano le partite della Juventus, ma consiglio un buon paio di occhiali. esatto,marrone potrebbe essere il jolly tuttofare della mediana,gia' con il bologna in coppa italia ha dimostrato una certa visione di gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 9, 2012 catania-juve 1-1 non ci danno un rigore sull'1-0 e ci negano un fallo a due in area con vidal che si rompe la testa sull'1-1 inter-juve 1-2 il rigore piu' clamoroso dell'anno con annessa espulsione non data a marchisio e conduzione generale a senso unico juve-novara 2-0 sull'1-0 ci negano un rigore lecce-juve 1-1 cuadrado da cacciare e rigore netto negato sull'1-0 a vucinic Abbiamo pareggiato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 9, 2012 Comunque Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 9, 2012 a me della gestione conte continua a non piacere la gestione dei cambi ma soprattutto perchè non capisco a cosa sia dovuto, cioè non penso che conte non sappia leggere le partite visto che le prepara benissimo e la squadra in partita cmabia spesso modulo segno che conte segue tutto, ma nonostante questo i cambi prima dell'80 minuto non arrivano anche quando i titolari stanno facendo pena, pirlo era da cambiare, pepe camminava possibile che un elia, un krasic o un esti o un giak siano talmente penosi da non sostituire il pepe di ieri? lo stesso vucinic che io adoro gli ultimi venti minuti non c'era anche se tornava ma era poco lucido un del piero non poteva essere utile per addormentare la partita? poi per carità fino a quando si vince chi se ne frega ma questa dei cambi continuo a non capirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato January 9, 2012 Abbiamo pareggiato? ero talmente incazzato che ho assegnato una rete al lecce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10991 Joined: 04-Jan-2007 36337 messaggi Inviato January 9, 2012 a me della gestione conte continua a non piacere la gestione dei cambi ma soprattutto perchè non capisco a cosa sia dovuto, cioè non penso che conte non sappia leggere le partite visto che le prepara benissimo e la squadra in partita cmabia spesso modulo segno che conte segue tutto, ma nonostante questo i cambi prima dell'80 minuto non arrivano anche quando i titolari stanno facendo pena, pirlo era da cambiare, pepe camminava possibile che un elia, un krasic o un esti o un giak siano talmente penosi da non sostituire il pepe di ieri? lo stesso vucinic che io adoro gli ultimi venti minuti non c'era anche se tornava ma era poco lucido un del piero non poteva essere utile per addormentare la partita? poi per carità fino a quando si vince chi se ne frega ma questa dei cambi continuo a non capirla concordo,e' decisamente conservativo all'eccesso sotto questo fondamentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 9, 2012 (modificato) a me della gestione conte continua a non piacere la gestione dei cambi ma soprattutto perchè non capisco a cosa sia dovuto, cioè non penso che conte non sappia leggere le partite visto che le prepara benissimo e la squadra in partita cmabia spesso modulo segno che conte segue tutto, ma nonostante questo i cambi prima dell'80 minuto non arrivano anche quando i titolari stanno facendo pena, pirlo era da cambiare, pepe camminava possibile che un elia, un krasic o un esti o un giak siano talmente penosi da non sostituire il pepe di ieri? lo stesso vucinic che io adoro gli ultimi venti minuti non c'era anche se tornava ma era poco lucido un del piero non poteva essere utile per addormentare la partita? poi per carità fino a quando si vince chi se ne frega ma questa dei cambi continuo a non capirla Si la gestione dei cambi è veramente strana. Non mi è mai capitato in tanti anni di calcio seguito di vedere un "non utilizzo" dei cambi come qullo che fa Antonio. Ormai è chiaro che è una sua filosofia, evidentemente pensa che chi entra anche se più fresco porti scompensi tattici. Fra l'altro ammazza moralmente i non titolari, perchè anche la pnchina significa se va bene giocar 10 minuti. Non son d'accordo ma finchè vince bene così. Modificato January 9, 2012 da cargo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato January 9, 2012 Proprio lui Era Luca Marrone, e su quella giocata ho capito perchè Conte non vuole lasciarlo andare. Il ragazzo c'è. Gli altri non so come vedano le partite della Juventus, ma consiglio un buon paio di occhiali. Marrone piace anche a me, la mia non era una critica ma una curiosità. Evidentemente mi sarò perso quella giocata, anche perché negli ultimi minuti delle partite in bilico me ne giro per casa in preda all'ansia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato January 9, 2012 spè mi pare di aver visto uno col numero 34 aver preso palla, saltato un leccese e tagliato il campo con una sventagliata rasoterra a pescare vucinic libero sulla sinistra siccome giravano un pò di canne in curva e di fumo passivo ne ho beccato a pale può anche essere stata un'allucinazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 9, 2012 Va be' Conte non è che va a sbandierare tutto quello che fa e che vuole fare, tant'è che molte volte fa allenare la squadra a porte chiuse. Penso che sia più probabile una "bugia" di Conte in questo caso... e a proposito del grassetto, ha detto anche che fa allenare la squadra a porte chiuse non per i giornalisti ... "Non mi preoccupo di voi giornalisti", ma per non dare riferimenti ad osservatori esterni ... come dire: i giornalisti non capiscono un c**** che assistano o no agli allenamenti ... Sacchi, se non sbaglio, faceva gli allenamenti sempre a porte aperte, diceva: "Possono sbirciare dal buco della serratura, ma ci vuole sempre una chiave per aprirla" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato January 9, 2012 non so se questo tema è stato trattato, ma a quanto serve fare una preparazione invernale durante la sosta natalizia al caldo se poi alla ripresa i nostri sembravano congelati. non sarebbe forse stato meglio continuare la preparazione in un ambiante più simile a quello di ieri a Lecce? in ogni caso, bene così ... nonostante la sofferenza i tre punti sono andati a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 9, 2012 a me della gestione conte continua a non piacere la gestione dei cambi ma soprattutto perchè non capisco a cosa sia dovuto, cioè non penso che conte non sappia leggere le partite visto che le prepara benissimo e la squadra in partita cmabia spesso modulo segno che conte segue tutto, ma nonostante questo i cambi prima dell'80 minuto non arrivano anche quando i titolari stanno facendo pena, pirlo era da cambiare, pepe camminava possibile che un elia, un krasic o un esti o un giak siano talmente penosi da non sostituire il pepe di ieri? lo stesso vucinic che io adoro gli ultimi venti minuti non c'era anche se tornava ma era poco lucido un del piero non poteva essere utile per addormentare la partita? poi per carità fino a quando si vince chi se ne frega ma questa dei cambi continuo a non capirla La risposta alla tua domanda sta nelle alternative che hai citato. In una situazione dove manchi un pò di corsa per la preparazione togli Pepe per mettere giocatori più offensivi che non sanno fare manco una diagonale(Elia o Krasic) o giocatori di 37 anni? Se in panca avessimo altra roba tranquillo che i cambi li farebbe volentieri, dagli Van Persie e vedi se Vucinic non lo fa rifiatare gli ultimi minuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 9, 2012 La risposta alla tua domanda sta nelle alternative che hai citato. In una situazione dove manchi un pò di corsa per la preparazione togli Pepe per mettere giocatori più offensivi che non sanno fare manco una diagonale(Elia o Krasic) o giocatori di 37 anni? Se in panca avessimo altra roba tranquillo che i cambi li farebbe volentieri, dagli Van Persie e vedi se Vucinic non lo fa rifiatare gli ultimi minuti ramses non sono mica così convinto, ho citato elia e krasic, è vero sono offensivi ma potevano entrare al posto di vucinic e cmq nelle ripartenze avrebbero avuto gamba, ma lasciando perdere questi 2 giak o esti sono anche partiti titolari e seguono i dettami tattici possibile non vederli in campo quando i titolari camminano? cioè di lich non si ha la riserva e va bene ma di pepe c'è visto che giak corre per 90 minuti figurati se non lo faceva per 15 da fresco, ripeto questa è la cosa che non capisco di conte, perchè ci sono giocatori a cui ha dato fiducia e li ha elogiati pubblicamente tipo giak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato January 9, 2012 Parliamo però di giocatori dal background molto diversi tra Giak e Pepe. Uno viene dalla Nazionale, da decenni in A e dal vivaio della Roma. L'altra giocava a Cesena con una sola stagione di A alle spalle. In una situazione come quella di ieri dove serviva anche esperienza per portare a casa la partita, probabilmente ha voluto gente che sapesse in queste situazioni quando bisogna congelare le partite cosa fare. Secondo me giak lo vede come ottima alternativa sopratutto dal punto di vista offensivo, non ancora quando va difeso un risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 9, 2012 ramses non sono mica così convinto, ho citato elia e krasic, è vero sono offensivi ma potevano entrare al posto di vucinic e cmq nelle ripartenze avrebbero avuto gamba, ma lasciando perdere questi 2 giak o esti sono anche partiti titolari e seguono i dettami tattici possibile non vederli in campo quando i titolari camminano? cioè di lich non si ha la riserva e va bene ma di pepe c'è visto che giak corre per 90 minuti figurati se non lo faceva per 15 da fresco, ripeto questa è la cosa che non capisco di conte, perchè ci sono giocatori a cui ha dato fiducia e li ha elogiati pubblicamente tipo giak Per me non fa cambi perchè non si fida delle alternative, per vari motivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 9, 2012 (modificato) Conte ha detto che a Dubai non ha fatto nulla di particolare, escludendo carichi eccessivi. Ragazzi, non prendete per oro colato ogni cosa che Conte dice ai giornalai. Non può dire tutto. Nel senso: non è che lui dirà mai tizio o caio non lo faccio giocare perchè non mi piace, perchè si allena male, è scarso...dirà sempre "scelta tecnica", i "miei giocatori sono i migliori del mondo" ecc.....per fare un esempio. Di sicuro se nella prestazione di ieri c'entra o meno il lavoro fatto a Dubai, lo sa solo Conte e il suo staff al di là di quello che dice alla stampa. I giocatori han parlato di lavoro durissimo, ricordo Pepe ad esempio. Poi carico o non carico, ci sta una prova meno brillante rispetto alle altre eh...non è un dramma soprattutto se cmq si è vinto. Modificato January 9, 2012 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 9, 2012 non so se questo tema è stato trattato, ma a quanto serve fare una preparazione invernale durante la sosta natalizia al caldo se poi alla ripresa i nostri sembravano congelati. non sarebbe forse stato meglio continuare la preparazione in un ambiante più simile a quello di ieri a Lecce? in ogni caso, bene così ... nonostante la sofferenza i tre punti sono andati a casa. nono...meglio farla al caldo...la fai sicuramente meglio e ci son meno rischi di infortuni muscolari...Al freddo meno ci si allena, meglio è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8762 Joined: 09-Jun-2006 33824 messaggi Inviato January 9, 2012 (modificato) perché fuori casa non giochiamo bene? anzi, ci apro una discussione Modificato January 9, 2012 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato January 9, 2012 vittoria che mi preoccupa quanto una sconfitta per 4-0. Pirlo sembra morto, Vidal e Marchisio in forte calo, difesa sbandata, Pepe come pirlo.. Sofferto il gioco del lecce.. e non si è giocato bene come sempre non vedo l'ora di vedere Juventus - Cagliari Beh, Vidal direi migliore in campo... Su questo non sono d'accordo, come non lo sono sui giudizi catastrofici. Prova senz'altro in chiaroscuro, diciamo pure negativa, ma solo alla luce delle prove scintillanti offerte in passato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti