Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

prevedere il futuro sarebbe molto piu semplice in effetti

o anche guardare la media delle temperature di gennaio in italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

"Pizarro le piace?" "Mah, come dico sempre, io ho gusti femminili" sefz

Amo Conte.

E ho gusti femminili anch'io .the

sentito anche io un mito .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12913 messaggi

ma mi spiegate sta cosa delle ammonizioni? per esempio behrami è a 7 cartellini ed è in diffida...vidal è a 6 ed è in diffida...natali a 6 econti a 6 non sono in diffida c'è qualcosa che non torna...secondo me è un errore andrà in diffida alla prossima ;)

.oddio ma quale errore...

4 e scatta la squalifica

3 e squalifica

2 e squalifica...

è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

ma mi spiegate sta cosa delle ammonizioni? per esempio behrami è a 7 cartellini ed è in diffida...vidal è a 6 ed è in diffida...natali a 6 econti a 6 non sono in diffida c'è qualcosa che non torna...secondo me è un errore andrà in diffida alla prossima ;)

Si va in diffida alla 7ma, perchè i primi due giri di squalifica si hanno dopo 4 ammonizioni (poi 3, 2 e infine 1). Quindi se Vidal ne ha 6 non è in diffida :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31868 messaggi

comunque regà quagla con una maschera può giocare con l'atalanta senza problemi,forse pure con il cagliari.

Meglio non rischiarlo.

Per la trasferta di Bergamo, magari se ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39853 messaggi

-.-'' ma che dite!!!! mica si è infortunato di nuovo al ginocchio...gli hanno dato un gomitata e si è fratturato lo zigomo e fino a quel momento sis tava muvoendo bene....

mah... certi commenti proprio non li capisco...

oltrettutto che c'entra elia con quaglia??? XD

conte: fabio si metta l'animo in pace, l'anno prossimo la prima non gliela faccio giocare

giornalista: quindi resta anche l'anno prossimo?

conte: finchè io sarò l'allenatore della juve quaglairella resta alla juve

sugli attaccanti:

"partano o non partano per me gli attaccanti solo 5: del piero, matri, quagliarella, vucinic e borriello"

su krasic ed elia:

"la società sa cosa penso"

grande misterrrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Certo che i giornalisti italiani hanno una fantasia nelle domande... chi se la sarebbe mai aspettata la domandina su Borriello, sulla contestazione, e sulla concorrenza interna. Sempre per fare polemica, che bravi

questa volta non è colpa dei giornalisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31868 messaggi

Si va in diffida alla 7ma, perchè i primi due giri di squalifica si hanno dopo 4 ammonizioni (poi 3, 2 e infine 1). Quindi se Vidal ne ha 6 non è in diffida :nono:

Ah, sono due i giri di 4 ammonizioni? mh

Vabbè, meglio così, ma restano comunque troppi gialli. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2640 messaggi

troppe indecisioni e troppi errori sulla 3/4... buttiamo al vento 1000 ripartenze a partita senza finalizzare in maniera adeguata.

Mister... bisogna lavorarci eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quagliarella forse operato domattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12913 messaggi

o anche guardare la media delle temperature di gennaio in italia

tu hai detto tormenta...nn media temperatura... (e Lecce nn è identica a Torino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

questa volta non è colpa dei giornalisti....

Mah, comunque del tormentone di Borriello che ha rifiutato la Juve non si può mai fare a meno =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12913 messaggi

Si va in diffida alla 7ma, perchè i primi due giri di squalifica si hanno dopo 4 ammonizioni (poi 3, 2 e infine 1). Quindi se Vidal ne ha 6 non è in diffida :nono:

ma nn credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21255 messaggi

Il tuo ragionamento ci può stare se incontri Udinese, Roma, o una squadra media. Se incontri l'ultima in classifica non dico che devi dominare, ma neanche puoi soffrire così. Ci sta, la condizione è precaria, e il risultato ci permette di ragionare con calma senza eccessi, però giocare come oggi, con l'avversario di oggi, non va bene...

Maji

Ero a Perugia, quando Olive&co..(poi vabbè collina, etc..) hanno avuto la meglio su Davids,Zidane,zambrotta etc.....

Dentro un campo di calcio, purtroppo i fattori sono stramaledettamente tanti....Non esiste il "sulla carta io ..." No ,..non è cosi.....

Mettici poi che arrivavi da una mini preparazione a 40gradi all'ombra e il gioco è fatto(per il lecce era la gara dell'anno come succede spesso quando andiamo al sud)....Ripeto va bene l'ottimismo,la sfrontatezza in sede di commento....Però a tutto c'è un limite. ......( il continuare a dare tutto x scontato è un virus..che si debella mai...in questi lidi)...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3651 messaggi

Campionato palesemente falsato.

Ok non abbiamo giocato bene, ma come non si fa a dare il rigore su Vucinic che avrebbe chiuso la partita???

Non voglio rigori inventati, ma che ci diano almeno quelli sacrosanti, non chiedo altro!

Il Bilan gioca di m***a, ma è al 5° rigore (dubbio) consecutivo, è una cosa scandalosa, qua la società deve alzare la voce. Se una sequenza così fosse capitato a noi sarebbe successo il finimondo, ed il narducci di turno avrebbe messo sotto controllo i telefoni anche della donna delle pulizie di Giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Da salvare i 3 punti conquistati e Vučinić pimpante e predicatore solitario. Quotazioni in netto ribasso per Matri, Chiellini, Marchisio e Bonucci - mi aspetto vengano strigliati per benino.

Oggi a centrocampo abbiamo faticato tantissimo, troppo sbilanciati e con poca prontezza nei contrasti. Fortuna che dall'altra parte c'era il Lecce che pian piano sta facendo le valigie per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Certo che i giornalisti italiani hanno una fantasia nelle domande... chi se la sarebbe mai aspettata la domandina su Borriello, sulla contestazione, e sulla concorrenza interna. Sempre per fare polemica, che bravi

Va beh....per Varriale, giornalista è una parola grossa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

bisogna fare una colletta per far prendere tevez al milan... questi si sono incarogniti, e pretendono un rigore ogni domenica...

3 punti e tutti a casa.. domenica concentrati perche vincere contro il cagliari significa proseguire con un processo importante e rispetto agli anni scorsi dove si calava abbiamo la possibilità di crescere ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14702 messaggi

Ecco, volevo scriverlo io poi ho desistito perchè non ci azzeccava nulla il confronto con lo spagnolo...

Ma venendo al confronto ( sefz), senza cattiveria alcuna, il forse Xavi leviamolo...

Xavi in carriera avrà perso 20 palloni ad essere abbondanti...

Qui siamo a una decina di palloni persi a partita...

Per me non c'è mai stato paragone...

Senza nulla togliere al valore enorme di Pirlo... ma a mio avviso Xavi è altra cosa.........

Xavi è sempre stato più dinamico di Pirlo, ma in quanto a genialità secondo me il nostro numero 21 è superiore allo Spagnolo. Oggi nel primo tempo ha avuto molto spazio per agire e ha fatto bene; nella ripresa col campo pesante e il Lecce che pressava molto è entrato in difficoltà. Ma decine di palle perse a partita mi sembra esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57638 messaggi

troppe indecisioni e troppi errori sulla 3/4... buttiamo al vento 1000 ripartenze a partita senza finalizzare in maniera adeguata.

Mister... bisogna lavorarci eh

ma davvero...

ci lamentiamo dei rigori dati al milan, dicendo che gli permettono di giocare in scioltezza in contropiede...

e poi noi buttiamo al vento valanghe di contropiedi come quelli di oggi in 3 contro 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31868 messaggi

Campionato palesemente falsato.

Ok non abbiamo giocato bene, ma come non si fa a dare il rigore su Vucinic che avrebbe chiuso la partita???

Non voglio rigori inventati, ma che ci diano almeno quelli sacrosanti, non chiedo altro!

Il Bilan gioca di m***a, ma è al 5° rigore (dubbio) consecutivo, è una cosa scandalosa, qua la società deve alzare la voce. Se una sequenza così fosse capitato a noi sarebbe successo il finimondo, ed il narducci di turno avrebbe messo sotto controllo i telefoni anche della donna delle pulizie di Giaccherini.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

sugli attaccanti:

"partano o non partano per me gli attaccanti solo 5: del piero, matri, quagliarella, vucinic e borriello"

Ma Toni cos'ha fatto di male? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

Si va in diffida alla 7ma, perchè i primi due giri di squalifica si hanno dopo 4 ammonizioni (poi 3, 2 e infine 1). Quindi se Vidal ne ha 6 non è in diffida :nono:

allora ho ragione io non è diffidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

tu hai detto tormenta...nn media temperatura... (e Lecce nn è identica a Torino)

sicuramente è più simile a torino che a dubai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...