Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

4354 messaggi

Se credi ciecamente nello scudo, forza meerde, se credi che il massimo sia la qualificazione in CL, forza pareggio

forza meerde non riusciamo a dirlo .asd

però spero vivamente che il Milan perda, perchè anche quel punto del pareggio, alla fine potrebbe rivelarsi decisivo per lo scudo.

E poi una sconfitta nel derby potrebbe farli sbandare alla vigilia di un ciclo pesante per loro, (Lazio e Udinese fuori, Napoli in casa...e poi lo scontro diretto con noi, con in mezzo l'Arsenal).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

prima si è lamentato del gol della jeve perchè quello che ha dato palla a chiello che ha rimesso in gioco, gliel'ha data troppo velocemente .asd

ora ovunque lo intervistano si lamenta di un rigore non dato a loro, su obodo (?)

rigore per il lecce? :|:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi

No, non si resetta purtroppo. Effettivamente 6 gialli per Vidal, sono troppi per non aver neanche finito il girone di andata.

cioe altri 3 gialli e questo non può + essere ammonito? .asd serve un mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6832 messaggi

per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

però spero vivamente che il Milan perda, perchè anche quel punto del pareggio, alla fine potrebbe rivelarsi decisivo per lo scudo.

E poi una sconfitta nel derby potrebbe farli sbandare alla vigilia di un ciclo pesante per loro, (Lazio e Udinese fuori, Napoli in casa...e poi lo scontro diretto con noi, con in mezzo l'Arsenal).

eeesatto .asd

Poi le meerde sono a -8, se facciamo il nostro, possono anche vincere va' .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13386 messaggi

che poi mi chiedo, ha senso andare a trascorrere le "vacanze" (intese come sosta del campionato) in luoghi caldi, quando poi al ritorno ti ritrovi catapultato nella bufera?

prevedere il futuro sarebbe molto piu semplice in effetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6178 messaggi

Approccio bruttino, condizione fisica così così, lettura della partita del mister nulla o quasi.

Di buono prendiamo solo i 3 punti, che poi son quelli che contano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Sulla storia del raccattapalle, rideva come uno scemo. Era chiaramente una battuta, mica stava polemizzando. Anche perché ridendo ha detto: "Sapevo di giocare in trasferta (per via dello stadio pieno di nostri tifosi), ma addirittura il raccattapalle Juventino, no..." Dai, non lamentiamoci per tutto. Scherzava.

vabbè sul fatto del raccattapalle ci ho messo la faccina che sorride .asd

quella era una battuta, lo so.

ma non capisco da dove abbia tirato fuori il fantomatico rigore su obodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
820 messaggi

3 punti in cascina frutto di una partita bruttina

va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

ma mi spiegate sta cosa delle ammonizioni? per esempio behrami è a 7 cartellini ed è in diffida...vidal è a 6 ed è in diffida...natali a 6 econti a 6 non sono in diffida c'è qualcosa che non torna...secondo me è un errore andrà in diffida alla prossima ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2734 messaggi

Vittoria sofferta ma meritata anche se non si è vista una bella Juve. L'importante erano i tre punti e sono arrivati. Nessuno parla del rigore su Vucinic nel secondo tempo e nel pietismo usato da Bergonzi nei confronti dei salentini che hanno picchiato da matti. Se fosse successo il contrario già stavamo alle interrogazioni parlamentari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

No non è oggi...fosse solo oggi ok... qui ormai si fa fatica a ricordare l'ultima prestazione in cui ha giocato con noi tra un pò...

Perchè giocando così è un pericolo per noi...Oggi avrà perso non so quanti palloni..con il Napoli manco a parlarne...a Udine idem...

La cosa che da tremendamente fastidio ripeto, che malgrado perda 6 palloni su 5 che tocca, lui tranquillo si mette a fare i numerini anche al limite dell'area a due all'ora... se li avesse fatti Melo a quest'ora lo avremmo crocifisso...

Sarà perchè sono innamorato dei giocatori come lui ma non mi trovo per nulla d'accordo con te.. Ogni partita gioca centinaia di palloni nonostante sia sempre marcato a uomo, e non mi sembra che ne sbagli cosi tante.. E poi è la sua tranquillità che lo rende unico.. Ricordi la palla filtrante per Grosso al 119' di una semifinale mondiale con tutta la germania che saliva per aggredirlo? Giocata sublime.. solo come lui (e forse Xavi) può fare Abbi fede Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 messaggi

...segnali... pazienza in tribuna per marrone...pazienza parte udinese

...quaglia rotto...e mai decisivo...un anno che nn gioca... quaglia parte

krasic panchina...al posto di elia...per salutare...milos parte

amauri resta nn lo vuole nessuno

iaquinta idem

toni va al cesena da mutu

sorensen bologna

motta spagna

grosso rimane

scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

Abbiamo affrontato un cc..più aggressivo.......Ci può stare nell'arco di 17partite no....

Oppure in tutte le gare Pirlo&co..si devono mangiare per pane i cc..avversari eh(gente, troppo abituata al 80%di possesso palla,trova di cattivo gusto subire il giacomazzi di turno..si si..). Raga, non si può avere tutto,ma lo volete capire si o no?....In trasferte come Roma&Udine(ma anche Verona)abbiamo controllato i giochi. in mediana.......Però quanto ad incisività(Matri e poi il deserto) )come è andata...? Ma questo solo io me lo devo chiedere.....Mah......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

...quaglia sfortunato...comincio a pensare sia meglio cederlo e avere un buon ricordo...non tornerà mai quello dell'anno scorso...lanciamo elia al suo posto...

via anche krasic...facciamo una 30ina di milioni e prendiamo un campione

-.-'' ma che dite!!!! mica si è infortunato di nuovo al ginocchio...gli hanno dato un gomitata e si è fratturato lo zigomo e fino a quel momento sis tava muvoendo bene....

mah... certi commenti proprio non li capisco...

oltrettutto che c'entra elia con quaglia??? XD

...segnali... pazienza in tribuna per marrone...pazienza parte udinese

...quaglia rotto...e mai decisivo...un anno che nn gioca... quaglia parte

krasic panchina...al posto di elia...per salutare...milos parte

amauri resta nn lo vuole nessuno

iaquinta idem

toni va al cesena da mutu

sorensen bologna

motta spagna

grosso rimane

scommettiamo?

conte: fabio si metta l'animo in pace, l'anno prossimo la prima non gliela faccio giocare

giornalista: quindi resta anche l'anno prossimo?

conte: finchè io sarò l'allenatore della juve quaglairella resta alla juve

sugli attaccanti:

"partano o non partano per me gli attaccanti solo 5: del piero, matri, quagliarella, vucinic e borriello"

su krasic ed elia:

"la società sa cosa penso"

Modificato da laJUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Centrocampo e attacco mi sembravanmo troppo distanti.

Pirlo molto sottotono andava cambiato prima.

Pepe idem.

Certi cambi a mio parere li dovrebbe rischiare prima.. e poi un mezzo Giaccherini (o addirittura Krasic :|) con le praterie del secondo tempo li avrei messi.

3 ottimi punti. Avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32101 messaggi

che ha detto il Mister ?

Ha difeso Borriello per via dello striscione dicendo che il giocatore ai tempi rifiutò la formula dell'acquisto e non la Juventus, aggiungendo che alla Juventus nessuno arriva, senza il via libera dell'allenatore.

Poi gli hanno chiesto di Amauri, Iaquinta e Toni e lui ha risposto che ha 5 attaccanti con Borriello, che ora sono 4 con l'infortunio di Quagliarella. In pratica gli altri non li considera nemmeno e li ha invitati a far le valigie. .asd Poi ha fatto apprezzamenti su Pizarro, ma ha detto che in tv non si parla del mercato facendo dei nomi, per evitare di far lievitare il prezzo dei cartellini e robe varie, dicendo che una squadra tratta anche uomini, i cui nomi i giornalisti nemmeno nominano (?). Sulla partita in realtà, ha detto ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Sarà perchè sono innamorato dei giocatori come lui ma non mi trovo per nulla d'accordo con te.. Ogni partita gioca centinaia di palloni nonostante sia sempre marcato a uomo, e non mi sembra che ne sbagli cosi tante.. E poi è la sua tranquillità che lo rende unico.. Ricordi la palla filtrante per Grosso al 119' di una semifinale mondiale con tutta la germania che saliva per aggredirlo? Giocata sublime.. solo come lui (e forse Xavi) può fare Abbi fede Forza Juve

Ecco, volevo scriverlo io poi ho desistito perchè non ci azzeccava nulla il confronto con lo spagnolo...

Ma venendo al confronto (sefz), senza cattiveria alcuna, il forse Xavi leviamolo...

Xavi in carriera avrà perso 20 palloni ad essere abbondanti...

Qui siamo a una decina di palloni persi a partita...

Per me non c'è mai stato paragone...

Senza nulla togliere al valore enorme di Pirlo... ma a mio avviso Xavi è altra cosa.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

comunque regà quagla con una maschera può giocare con l'atalanta senza problemi,forse pure con il cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Abbiamo affrontato un cc..più aggressivo.......Ci può stare nell'arco di 17partite no....

Oppure in tutte le gare Pirlo&co..si devono mangiare per pane i cc..avversari eh(gente, troppo abituata al 80%di possesso palla,trova di cattivo gusto subire il giacomazzi di turno..si si..). Raga, non si può avere tutto,ma lo volete capire si o no?....In trasferte come Roma&Udine(ma anche Verona)abbiamo controllato i giochi. in mediana.......Però quanto ad incisività(Matri e poi il deserto) )come è andata...? Ma questo solo io me lo devo chiedere.....Mah......

Il tuo ragionamento ci può stare se incontri Udinese, Roma, o una squadra media. Se incontri l'ultima in classifica non dico che devi dominare, ma neanche puoi soffrire così. Ci sta, la condizione è precaria, e il risultato ci permette di ragionare con calma senza eccessi, però giocare come oggi, con l'avversario di oggi, non va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

"Pizarro le piace?" "Mah, come dico sempre, io ho gusti femminili" sefz

Amo Conte.

E ho gusti femminili anch'io .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi

Ecco, volevo scriverlo io poi ho desistito perchè non ci azzeccava nulla il confronto con lo spagnolo...

Ma venendo al confronto ( sefz), senza cattiveria alcuna, il forse Xavi leviamolo...

Xavi in carriera avrà perso 20 palloni ad essere abbondanti...

Qui siamo a una decina di palloni persi a partita...

Per me non c'è mai stato paragone...

Senza nulla togliere al valore enorme di Pirlo... ma a mio avviso Xavi è altra cosa.........

ok allora, vendiamo Pirlo e prendiamo Xavi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Certo che i giornalisti italiani hanno una fantasia nelle domande... chi se la sarebbe mai aspettata la domandina su Borriello, sulla contestazione, e sulla concorrenza interna. Sempre per fare polemica, che bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

"Pizarro le piace?" "Mah, come dico sempre, io ho gusti femminili" sefz

Amo Conte.

E ho gusti femminili anch'io .the

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...