Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

.oddio uomo ridicolo a dir poco .oddio

va a lamentarsi su un fantomatico rigore su obodo (?????????) (mi sono perso qualcosa? eppure sono stato per tutta la partita seduto sul divano a parte i 15 minuti di intervallo, forse nel tunne qualcuno della juve è entrato in scivolata su di lui .asd)

un giornalista gli ha detto: "però non può negare che c'era il rigore su vucinic e conseguente espulsione di oddo"

e lui: "io non posso far passare il concetto che il lecce è stato favorito contro la juve"

.oddio

Eterno provinciale .asd

Il tempo è sempre galantuomo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

.oddio uomo ridicolo a dir poco .oddio

va a lamentarsi su un fantomatico rigore su obodo (?????????) (mi sono perso qualcosa? eppure sono stato per tutta la partita seduto sul divano a parte i 15 minuti di intervallo, forse nel tunne qualcuno della juve è entrato in scivolata su di lui .asd)

un giornalista gli ha detto: "però non può negare che c'era il rigore su vucinic e conseguente espulsione di oddo"

e lui: "io non posso far passare il concetto che il lecce è stato favorito contro la juve"

.oddio

Il sentimento popolare.

Cmq si fottesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

quotone sefz

non riesco a dire che deve vincere l'altra squadra, ma una cosa posso dirla: non deve vincere il milan sefz

Se credi ciecamente nello scudo, forza meerde, se credi che il massimo sia la qualificazione in CL, forza pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Tre punti importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
82 messaggi

preferisco vincere una partita 1a0 soffrendo fino alla fine e giocando male, che vincere di misura sbagliando decine di palle-gol come ci è già successo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31956 messaggi

Me l'aspettavo. Mi aspetto parole dure in settimana, rispetto a quegli pseudotifosi

E poi fanno le ramanzine dicendo che si tifa la squadra e che si sostengono i giocatori, dando patenti di Juventinit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28459 messaggi

vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo

io ai mancati espulsi aggiungerei cuadrado, si meritava più o meno 15 cartellini gialli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ok oggi Pirlo è stato inguardabile, ma se mettiamo in discussione pure lui allora ci meritiamo davvero i vari Melo, Poulsen, Sissoko Tiago..Quest anno abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco a parte poche eccezzioni, e questo è sicuramente gran merito di Pirlo.Nel suo ruolo in Italia è ancora il numero uno

No non è oggi...fosse solo oggi ok... qui ormai si fa fatica a ricordare l'ultima prestazione in cui ha giocato con noi tra un pò...

Perchè giocando così è un pericolo per noi...Oggi avrà perso non so quanti palloni..con il Napoli manco a parlarne...a Udine idem...

La cosa che da tremendamente fastidio ripeto, che malgrado perda 6 palloni su 5 che tocca, lui tranquillo si mette a fare i numerini anche al limite dell'area a due all'ora... se li avesse fatti Melo a quest'ora lo avremmo crocifisso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31956 messaggi

ma che ha fatto o detto cosmi che l'ho perso? mh

L'ho sentito su Sky e non ha detto nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sofferenza,però c'era rigore per noi e espulsione sia per cuadrado che per olivera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

E poi fanno le ramanzine dicendo che si tifa la squadra e che si sostengono i giocatori, dando patenti di Juventinità a destra e a manca. .asd

Ma ti rendi conto che quando Borriello entrerà in campo, sarà molto probabilmente accolto da ondate di fischi? .oddio

Da sotterrarsi, oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20182 messaggi

partita orrenda. Salvo solo il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40451 messaggi

Va a scalare. La prima squalifica per somma di ammonizioni, arriva dopo 4 cartellini gialli. Poi 3, poi 2 e poi 1. Se arrivi ad 1, sei squalificato ogni volta che prendi un giallo. .asd

ah e non si resetta mai? cioe ad ogni giallo poi stai fuori? ma che regola di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2011
47 messaggi

...quaglia sfortunato...comincio a pensare sia meglio cederlo e avere un buon ricordo...non tornerà mai quello dell'anno scorso...lanciamo elia al suo posto...

via anche krasic...facciamo una 30ina di milioni e prendiamo un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

ma che ha fatto o detto cosmi che l'ho perso? mh

prima si è lamentato del gol della jeve perchè quello che ha dato palla a chiello che ha rimesso in gioco, gliel'ha data troppo velocemente .asd

ora ovunque lo intervistano si lamenta di un rigore non dato a loro, su obodo (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ah e non si resetta mai? cioe ad ogni giallo poi stai fuori? ma che regola di m***a

Vidal di sto passo potrà arrivarci... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Ma ti rendi conto che quando Borriello entrerà in campo, sarà molto probabilmente accolto da ondate di fischi? .oddio

Da sotterrarsi, oh

stavo pensando la stessa cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31956 messaggi

ah e non si resetta mai? cioe ad ogni giallo poi stai fuori? ma che regola di m***a

No, non si resetta purtroppo. Effettivamente 6 gialli per Vidal, sono troppi per non aver neanche finito il girone di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

che ha detto il Mister ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6165 messaggi

Partita giocata malissimo. Non so se è stata la differenza di temperatura fra Dubai e Lecce ma oggi camminavamo in campo. Ho visto un Pirlo debilitato dalla febbre (sembra), Marchisio e Vidal stranamente inprecisi e l'attacco poco incisivo. Sfortuna per Quaglia ma entra Matri e segna; sono 2 anni che vanno male per lui e quest'anno non sembra essere iniziato bene. Sulla prova darei un 5 a tutti tranne che al solito Barzagli che è stato perfetto nonostante un Chiellini sofferente contro i veloci giocatori salentini e un Bonucci che sparava a casaccio dei lancioni per i leccesi.

Comunque nota positivissima .... 3 PUNTI E VITTORIA, il resto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

prima si è lamentato del gol della jeve perchè quello che ha dato palla a chiello che ha rimesso in gioco, gliel'ha data troppo velocemente .asd

ora ovunque lo intervistano si lamenta di un rigore non dato a loro, su obodo (?)

Ma la Voce di Cosmi è la sua o è doppiato da Francesco Pannofino??? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6765 messaggi

Cosmi ha tirato in ballo un rigore su Obodo. Io ho visto la partita e non ricordo nemmeno la sua figura dentro l'area bianconera.. Quando c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40451 messaggi

...quaglia sfortunato...comincio a pensare sia meglio cederlo e avere un buon ricordo...non tornerà mai quello dell'anno scorso...lanciamo elia al suo posto...

via anche krasic...facciamo una 30ina di milioni e prendiamo un campione

ma quale elia, meglio milos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

vucinic ci è mancato e si è visto oggi...tanto ma tanto lavoro sporco e tanta qualità lì in avanti anche se ha peccato di precisione nelle conclusioni..migliore in campo insieme a barzagli e lichtsteiner...

male il centrocampo..pirlo e marchisio su tutti...leggermente meglio vidal..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...