Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato January 8, 2012 io non tiferò...ma se dovesse vincere il milan ci potrebbe togliere una concorrente per il secondo posto (fino a quando non si infortuna ibra lo scudetto per noi è un'utopia) finchè siamo in testa non vedo perchè non dovremmo pensarci.....ci pensa l'Inter che è a-8 e non dovremmo pensarci noi che siamo in testa...com'è sta storia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 8, 2012 La peggior Juve della stagione..ma bastano i tre punti... insieme a quella di verona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3367 Joined: 04-May-2007 28476 messaggi Inviato January 8, 2012 bene per i tre punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato January 8, 2012 Giocato male, squadra opaca, fisicamente a terra dopo la mini preparazione che poi mi chiedo, ha senso andare a trascorrere le "vacanze" (intese come sosta del campionato) in luoghi caldi, quando poi al ritorno ti ritrovi catapultato nella bufera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato January 8, 2012 Ora cmq, molti avranno da ridire, ma io fatico a ricordare l'ultima partita decente di Pirlo... Nel mese infernale Pirlo non ci è stato affatto d'aiuto...anzi... Se davvero c'è modo di prendere Pizarro, io lo prenderei subito! Marrone è un grande talento, ma non gli si può affidare una Juve in corsa per il titolo..... A me la cosa che più mi da fastidio, che malgrado non gli riesca NIENTE, continui a giocare tranquillo facendo le sue giocate rischiosissime nella nostra metà campo, perdendo puntualmente più della metà delle volte il pallone... E poi sta cosa di forzare la verticalizzazione...... Sono d'accordo con te , l'ultima partita decente ( da 6 eh ) è stata a San Siro .. poi il nulla. Se gioca a questi ritmi diventa più dannoso che utile, oltretutto non azzecca un passaggio da tempo immemore. ok la febbre , ma serve un sostituto subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato January 8, 2012 azz non lo sapevo.... pure dopo 1? Va a scalare. La prima squalifica per somma di ammonizioni, arriva dopo 4 cartellini gialli. Poi 3, poi 2 e poi 1. Se arrivi ad 1, sei squalificato ogni volta che prendi un giallo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 8, 2012 Comunque era normale che fossero imballati. Il lavoro di Dubai si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato January 8, 2012 vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato January 8, 2012 vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo quotone, un pagliaccio che non conosce vergogna, e non lo scopriamo oggi del resto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 8, 2012 vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo Aspetta e spera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Masterglass 0 Joined: 29-Mar-2011 1215 messaggi Inviato January 8, 2012 partita orribile giocata male senza forza senza brillantezza ma abbiamo vinto @@ che bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato January 8, 2012 Conte ha difeso Borriello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato January 8, 2012 Va a scalare. La prima squalifica per somma di ammonizioni, arriva dopo 4 cartellini gialli. Poi 3, poi 2 e poi 1. Se arrivi ad 1, sei squalificato ogni volta che prendi un giallo. Ma quante ne sai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 (modificato) edit Modificato January 8, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12412 messaggi Inviato January 8, 2012 Vittoria importantissima soprattutto perchè arrivata dopo una partita in cui molti dei nostri hanno giocato sottotono (spero dipenda dal lavoro atletico svolto durante la sosta...) Parlo soprattutto di Chiellini che si è fatto saltare 5 o 6 volte da Quadrado mettendo la squadra in difficoltà ma anche di Pirlo, troppo impreciso rispetto al solito e di Pepe, completamente sparito nel secondo tempo. Sontuosa, come al solito, la prova di Barzagli e buona la prova di Lichtsteiner Matri ad eccezione del goal ancora troppo impreciso Vucinic quando si accende può fare la differenza in qualsiasi momento, rinunciarvi è da pazzi Dispiace per Quagliarella la frattura allo zigomo comunque per quanto noiosa permette di giocare con la maschera entro breve tempo La squadra comunque si è rivelata solida e continua una corsa che non ci scordiamo va avanti imbattuta da 17 partite (siamo vicini ad un record storico...) Siamo in testa e con davanti un turno sulla carta favorevole da sfruttare al meglio...godiamoci il momento e sosteniamo sempre questi ragazzi che se lo meritano davvero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato January 8, 2012 Forse i carichi di lavoro si sono fatti sentire,comunque sono queste le partite importanti da vincere!Avanti così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 8, 2012 Pirlo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 8, 2012 La squadra era un pò sulle gambe,molli ma per fortuna abbiamo vinto(e meritato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 Conte ha difeso Borriello. Me l'aspettavo. Mi aspetto parole dure in settimana, rispetto a quegli pseudotifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 8, 2012 Speriamo di ritrovarci perchè così diventa dura. La sosta è una serpe velenosa, l'importante è aver vinto. Lo Juventus Stadium ci aiuterà a tornar brillanti. Ps. Quanta poca qualità in avanti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 8, 2012 vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo uomo ridicolo a dir poco va a lamentarsi su un fantomatico rigore su obodo (?????????) (mi sono perso qualcosa? eppure sono stato per tutta la partita seduto sul divano a parte i 15 minuti di intervallo, forse nel tunne qualcuno della juve è entrato in scivolata su di lui ) un giornalista gli ha detto: "però non può negare che c'era il rigore su vucinic e conseguente espulsione di oddo" e lui: "io non posso far passare il concetto che il lecce è stato favorito contro la juve" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou.21 0 Joined: 02-Nov-2007 82 messaggi Inviato January 8, 2012 Vittoria importantissima soprattutto perchè arrivata dopo una partita in cui molti dei nostri hanno giocato sottotono (spero dipenda dal lavoro atletico svolto durante la sosta...) Parlo soprattutto di Chiellini che si è fatto saltare 5 o 6 volte da Quadrado mettendo la squadra in difficoltà ma anche di Pirlo, troppo impreciso rispetto al solito e di Pepe, completamente sparito nel secondo tempo. Sontuosa, come al solito, la prova di Barzagli e buona la prova di Lichtsteiner Matri ad eccezione del goal ancora troppo impreciso Vucinic quando si accende può fare la differenza in qualsiasi momento, rinunciarvi è da pazzi Dispiace per Quagliarella la frattura allo zigomo comunque per quanto noiosa permette di giocare con la maschera entro breve tempo La squadra comunque si è rivelata solida e continua una corsa che non ci scordiamo va avanti imbattuta da 17 partite (siamo vicini ad un record storico...) Siamo in testa e con davanti un turno sulla carta favorevole da sfruttare al meglio...godiamoci il momento e sosteniamo sempre questi ragazzi che se lo meritano davvero... bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 8, 2012 ??????????????? Che c'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 8, 2012 Il Milan contro le piccole vince sempre...o perchè c'è Ibra o perchè gli danno un rigore. Possono perdere punti solo negli scontri diretti.....quindi che nessuno dica per favore che domenica prossima tifa Milan....perchè mi vengono i capelli dritti quotone non riesco a dire che deve vincere l'altra squadra, ma una cosa posso dirla: non deve vincere il milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato January 8, 2012 Comunque era normale che fossero imballati. Il lavoro di Dubai si è sentito anche il campo non ci ha aiutato....vediamo domenica prossima col Cagliari, mi aspetto già qualche miglioramento. Positivo comunque il rientro di Vucinic. Ma di Quaglia si sa qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti