Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

io non tiferò...ma se dovesse vincere il milan ci potrebbe togliere una concorrente per il secondo posto (fino a quando non si infortuna ibra lo scudetto per noi è un'utopia)

finchè siamo in testa non vedo perchè non dovremmo pensarci.....ci pensa l'Inter che è a-8 e non dovremmo pensarci noi che siamo in testa...com'è sta storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28459 messaggi

bene per i tre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Giocato male, squadra opaca, fisicamente a terra dopo la mini preparazione

che poi mi chiedo, ha senso andare a trascorrere le "vacanze" (intese come sosta del campionato) in luoghi caldi, quando poi al ritorno ti ritrovi catapultato nella bufera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Ora cmq, molti avranno da ridire, ma io fatico a ricordare l'ultima partita decente di Pirlo...

Nel mese infernale Pirlo non ci è stato affatto d'aiuto...anzi...

Se davvero c'è modo di prendere Pizarro, io lo prenderei subito!

Marrone è un grande talento, ma non gli si può affidare una Juve in corsa per il titolo.....

A me la cosa che più mi da fastidio, che malgrado non gli riesca NIENTE, continui a giocare tranquillo facendo le sue giocate rischiosissime nella nostra metà campo, perdendo puntualmente più della metà delle volte il pallone...

E poi sta cosa di forzare la verticalizzazione......

Sono d'accordo con te , l'ultima partita decente ( da 6 eh ) è stata a San Siro .. poi il nulla.

Se gioca a questi ritmi diventa più dannoso che utile, oltretutto non azzecca un passaggio da tempo immemore.

ok la febbre , ma serve un sostituto subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31956 messaggi

azz non lo sapevo.... pure dopo 1?

Va a scalare. La prima squalifica per somma di ammonizioni, arriva dopo 4 cartellini gialli. Poi 3, poi 2 e poi 1. Se arrivi ad 1, sei squalificato ogni volta che prendi un giallo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque era normale che fossero imballati. Il lavoro di Dubai si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo

quotone, un pagliaccio che non conosce vergogna, e non lo scopriamo oggi del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo

Aspetta e spera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
1215 messaggi

partita orribile

giocata male

senza forza

senza brillantezza

ma abbiamo vinto @@

che bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Va a scalare. La prima squalifica per somma di ammonizioni, arriva dopo 4 cartellini gialli. Poi 3, poi 2 e poi 1. Se arrivi ad 1, sei squalificato ogni volta che prendi un giallo. .asd

Ma quante ne sai .primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

edit

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12401 messaggi

Vittoria importantissima soprattutto perchè arrivata dopo una partita in cui molti dei nostri hanno giocato sottotono (spero dipenda dal lavoro atletico svolto durante la sosta...)

Parlo soprattutto di Chiellini che si è fatto saltare 5 o 6 volte da Quadrado mettendo la squadra in difficoltà ma anche di Pirlo, troppo impreciso rispetto al solito e di Pepe, completamente sparito nel secondo tempo.

Sontuosa, come al solito, la prova di Barzagli e buona la prova di Lichtsteiner

Matri ad eccezione del goal ancora troppo impreciso

Vucinic quando si accende può fare la differenza in qualsiasi momento, rinunciarvi è da pazzi

Dispiace per Quagliarella la frattura allo zigomo comunque per quanto noiosa permette di giocare con la maschera entro breve tempo

La squadra comunque si è rivelata solida e continua una corsa che non ci scordiamo va avanti imbattuta da 17 partite (siamo vicini ad un record storico...)

Siamo in testa e con davanti un turno sulla carta favorevole da sfruttare al meglio...godiamoci il momento e sosteniamo sempre questi ragazzi che se lo meritano davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
121 messaggi

Forse i carichi di lavoro si sono fatti sentire,comunque sono queste le partite importanti da vincere!Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

La squadra era un pò sulle gambe,molli ma per fortuna abbiamo vinto(e meritato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Conte ha difeso Borriello.

Me l'aspettavo. Mi aspetto parole dure in settimana, rispetto a quegli pseudotifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Speriamo di ritrovarci perchè così diventa dura.

La sosta è una serpe velenosa, l'importante è aver vinto.

Lo Juventus Stadium ci aiuterà a tornar brillanti.

Ps.

Quanta poca qualità in avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo

.oddio uomo ridicolo a dir poco .oddio

va a lamentarsi su un fantomatico rigore su obodo (?????????) (mi sono perso qualcosa? eppure sono stato per tutta la partita seduto sul divano a parte i 15 minuti di intervallo, forse nel tunne qualcuno della juve è entrato in scivolata su di lui .asd)

un giornalista gli ha detto: "però non può negare che c'era il rigore su vucinic e conseguente espulsione di oddo"

e lui: "io non posso far passare il concetto che il lecce è stato favorito contro la juve"

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
82 messaggi

Vittoria importantissima soprattutto perchè arrivata dopo una partita in cui molti dei nostri hanno giocato sottotono (spero dipenda dal lavoro atletico svolto durante la sosta...)

Parlo soprattutto di Chiellini che si è fatto saltare 5 o 6 volte da Quadrado mettendo la squadra in difficoltà ma anche di Pirlo, troppo impreciso rispetto al solito e di Pepe, completamente sparito nel secondo tempo.

Sontuosa, come al solito, la prova di Barzagli e buona la prova di Lichtsteiner

Matri ad eccezione del goal ancora troppo impreciso

Vucinic quando si accende può fare la differenza in qualsiasi momento, rinunciarvi è da pazzi

Dispiace per Quagliarella la frattura allo zigomo comunque per quanto noiosa permette di giocare con la maschera entro breve tempo

La squadra comunque si è rivelata solida e continua una corsa che non ci scordiamo va avanti imbattuta da 17 partite (siamo vicini ad un record storico...)

Siamo in testa e con davanti un turno sulla carta favorevole da sfruttare al meglio...godiamoci il momento e sosteniamo sempre questi ragazzi che se lo meritano davvero...

bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

???????????????

Che c'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Il Milan contro le piccole vince sempre...o perchè c'è Ibra o perchè gli danno un rigore.

Possono perdere punti solo negli scontri diretti.....quindi che nessuno dica per favore che domenica prossima tifa Milan....perchè mi vengono i capelli dritti sefz

quotone sefz

non riesco a dire che deve vincere l'altra squadra, ma una cosa posso dirla: non deve vincere il milan sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Comunque era normale che fossero imballati. Il lavoro di Dubai si è sentito

anche il campo non ci ha aiutato....vediamo domenica prossima col Cagliari, mi aspetto già qualche miglioramento.

Positivo comunque il rientro di Vucinic.

Ma di Quaglia si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...