Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Lecce - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 30-Aug-2008
3437 messaggi

Sono veramente combattuto su Vucinic.

Devo ammettere che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
59603 messaggi

A me fanno ridere quelli che dicono: eh, ma dovevamo vincere minimo 4-0, 5-0, 6-0... ma zitti e godetevi la vittoria, sennò andate a tifare Barcellona o Real Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
254 messaggi

Una delle peggiori prestazioni dell'anno, per fortuna contro una squadra davvero modesta.

Se non ci sorregge la condizione atletica (speriamo sia solo "colpa" della preparazione a Dubai) e non sprigioniamo il nostro pressing asfissiante e gli inserimenti dei nostri centrocampisti, diventiamo una squadra prevedibile, con una percentuale di errore sui passaggi incompatibile con il rango di squadra che lotta per lo scudetto ed incapace di "fare" la partita come successo su campi ben più ostici di quello di Lecce. Ed i contropiede in superiorità numerica vanno finalizzati, se non altro per evitare quelle stucchevoli manfrine al 92° per perdere tempo (decisamente non "da Juve").

Capitolo Bergonzi: quando un arbitro ad ogni partita in cui arbitra una determinata squadra, da' modo alla stessa di lamentare tre o quattro decisioni-contro errate (mancata ammonizione di Cuadrado che entra a piedi uniti in ritardo su Pepe, ammonizione a Vidal che prende un cartone da Oliveira, rigore su Vucinic), non si deve più parlare di arbitro scarso, ma di condizionamento psicologico, parola complessa sininimo di malafede.

Comunque Barzagli e Vucinic (secondo me) migliori in campo; in bocca al lupo a Quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2011
68 messaggi

abbiamo fatto ca**re! si salvano solo i 3 punti,ci e' andata bene che giocavamo contro il lecce...spero che i nostri fossero solo arrugginiti dalle vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1272 messaggi

Sono veramente combattuto su Vucinic.

Devo ammettere che è veramente forte!!!! ma , al contempo, una grande Juve non può avere l'attaccante esterno di fantasia che non arriva neanche in doppia cifra.

Deve assolutamente darsi una svegliata in questo senso.

Pirlo è un po' in calo, a questo punto se Conte vuol proseguire con questo modulo, mi sa che Pizarro ci farebbe comodo.

Su Vucinic non sono del tutto d'accordo. È sicuramente limitante per una squadra con le ambizioni della juve avere solo un attaccante di fantasia e mezzi tecnico-fisici adeguati. Se al posto di Matri e Pepe avessimo Ibra e Robben, per dire, Vucinic ci starebbe alla grande.

Quindi il mio ragionamento sarebbe quello di tenere Vucinic e per iniziare mettere dall'altra parte una punta esterna tecnica e cazzuta al posto di Pepe. Jovetic per esempio. Solo un esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

I carichi di lavoro di Dubai si sono sentiti.

Era normale.

E' stato importante aver vinto, nonostante la prestazione non buona.

Mi auguro sia stato quello il motivo...

Perchè se oggi non avessimo affrontato l'ultima in classifica, le avremmo prese da qualunque altra squadra, dal Cesena in su.

Auguriamoci solo che sia solo un appannamento momentaneo, perchè se ripetiamo il gennaio delle ultime due stagioni possiamo pure chiudere bottega subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Non ho visto la partita...ma cmq credo che dopo la sosta prestazioni sottotono ci possono stare. Poi credo che anche il rientro da Dubai li abbia stancati. Vediamo contro il Cagliari come andra'.

Cmq l'importante era vincere :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25399 messaggi

Vittoria in scioltezza

.asd

se nel senso che ho strisciato le mutande per quante occasioni ha buttato a mare il lecce allora quoto

a proposito, marrone ha illuminato il grigio pomeriggio leccese col suo ingresso

quanta acqua posso aver preso oggi al via del mare lo sa solo dio e il mio giubbotto da rottamare, ma sto ragazzo m'ha strappato un sorriso (vabè anche un "aahhhhh e finalmente si gioca a calcio porca di quella p*****a!!" sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Marrone ha giocato 4 minuti e non ha nemmeno sfiorato il pallone... .asd

Non è un dato di demerito, ma una semplice curiosità statistica. Non succede molto spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Contro il Cagliari giocherei così

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Bonucci Caceres

Vidal Pirlo Marchisio

Pepe Matri Vucinic

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
25399 messaggi

Marrone ha giocato 4 minuti e non ha nemmeno sfiorato il pallone... .asd

Non è un dato di demerito, ma una semplice curiosità statistica. Non succede molto spesso.

spè mi pare di aver visto uno col numero 34 aver preso palla, saltato un leccese e tagliato il campo con una sventagliata rasoterra a pescare vucinic libero sulla sinistra

siccome giravano un pò di canne in curva e di fumo passivo ne ho beccato a pale può anche essere stata un'allucinazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2011
1053 messaggi

peggior partita della stagione, lanci lunghi e sbagliati, pressing troppo basso, errori in passaggi facili, sbandate difensive. Mi sembra un campanello d'allarme da non sottovalutare. Spero di rivedere la Juve di Conte contro il Cagliari perchè sennò sono guai.

Unica nota positiva i tre punti che in altre annate non avremmo mai preso con prestazioni così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39770 messaggi

vittoria che mi preoccupa quanto una sconfitta per 4-0.

Pirlo sembra morto, Vidal e Marchisio in forte calo, difesa sbandata, Pepe come pirlo.. Sofferto il gioco del lecce.. e non si è giocato bene come sempre

non vedo l'ora di vedere Juventus - Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Che brutta gara !....ancora una volta ho rischiato di addormentarmi sul divano . Non è bello vedere una punta giocare a 50 metri dalla porta , mentre il suo compagno d'attacco perde in dribbling il 70 per cento dei palloni .Il nostro direttore d'orchesta , Pirlo , è stanco... spesso raddoppiato e triplicato .Abbiamo una panchina composta da buoni giocatori ....chiedere troppo un utilizzo migliore delle risorse umane ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

spè mi pare di aver visto uno col numero 34 aver preso palla, saltato un leccese e tagliato il campo con una sventagliata rasoterra a pescare vucinic libero sulla sinistra

siccome giravano un pò di canne in curva e di fumo passivo ne ho beccato a pale può anche essere stata un'allucinazione .asd

Se non sono sbagliate le statistiche, è sicuramente colpa delle canne. .asd

Siccome non riuscivo a ricordarmi se l'avesse toccata, sono andato a vedere i dati personali del giocatore, ed in effetti tutte le voci sono a zero. Quindi non ha mai toccato il pallone, né fatto o subito fallo, né contrastato qualucuno (anche perché alla fine Marchisio e Vucinic sono stati bravi a guadagnare due minuti vicino alla bandierina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma 38 gare giocate tutte ad altissimo ritmo e livello è impossibile, bisogna metterselo in testa.

Poi vincere anche quando si gioca male è un buon segno, vuol dire che la squadra in ogni caso c'è e ha la mentalità giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Ma 38 gare giocate tutte ad altissimo ritmo e livello è impossibile, bisogna metterselo in testa.

Poi vincere anche quando si gioca male è un buon segno, vuol dire che la squadra in ogni caso c'è e ha la mentalità giusta.

Giocare male e vincere è un ottimo segno.

C'è da preoccuparsi quando si gioca bene e si pareggia, piuttosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

vittoria che mi preoccupa quanto una sconfitta per 4-0.

Pirlo sembra morto, Vidal e Marchisio in forte calo, difesa sbandata, Pepe come pirlo.. Sofferto il gioco del lecce.. e non si è giocato bene come sempre

non vedo l'ora di vedere Juventus - Cagliari

forse è , dico forse, magari non lo sai

ma a gennaio quando si torna dalle vacanze si fa un richiamo di preparazione, che dopo 15 giorni di niente, sono una bella mazzata per le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1051 messaggi

La più brutta partita della stagione. Contro l'ultima del campionato che ha una difesa disastrosa abbiamo creato veramente poco, giocando proprio male. Però le partite dopo la sosta sono sempre un'incognita per cui sono comunque contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

il milan le ha giocate male la metà e son in testa con noi quindi direi che non possiamo molto lamentarci per la pochezza del gioco di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

I carichi di lavoro di Dubai si sono sentiti.

Era normale.

E' stato importante aver vinto, nonostante la prestazione non buona.

concordo su tutto...2 settimane di riposo e sembravamo abbastanza sulle gambe...penso che abbiamo fatto un gran lavoro a dubai e per ora un po' ne risentiamo...

la cosa importantissima è che cmq abbiamo fatto 3 punti...non sono affatto preoccupato onestamente per il calo della qualità del gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

spè mi pare di aver visto uno col numero 34 aver preso palla, saltato un leccese e tagliato il campo con una sventagliata rasoterra a pescare vucinic libero sulla sinistra

siccome giravano un pò di canne in curva e di fumo passivo ne ho beccato a pale può anche essere stata un'allucinazione .asd

era marrone l'ha fatto sul centrodestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

peggior partita della stagione, lanci lunghi e sbagliati, pressing troppo basso, errori in passaggi facili, sbandate difensive. Mi sembra un campanello d'allarme da non sottovalutare. Spero di rivedere la Juve di Conte contro il Cagliari perchè sennò sono guai.

Unica nota positiva i tre punti che in altre annate non avremmo mai preso con prestazioni così.

A tal proposito, ma è Conte che dice a Bonucci di lanciare lungo cercando l'uomo invisibile?

Non credo che Bonucci lo faccia di sua spontanea volontà, se no lo pesterebbero.

Ma che ca%%o di idea è?

Siam stati così bene senza qui lanci inutili, e mo che facciamo ritorniamo indietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39770 messaggi

forse è , dico forse, magari non lo sai

ma a gennaio quando si torna dalle vacanze si fa un richiamo di preparazione, che dopo 15 giorni di niente, sono una bella mazzata per le gambe

immagino ma il terrore delle due stagioni Horribilis restano in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...