-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 uomo ridicolo a dir poco va a lamentarsi su un fantomatico rigore su obodo (?????????) (mi sono perso qualcosa? eppure sono stato per tutta la partita seduto sul divano a parte i 15 minuti di intervallo, forse nel tunne qualcuno della juve è entrato in scivolata su di lui ) un giornalista gli ha detto: "però non può negare che c'era il rigore su vucinic e conseguente espulsione di oddo" e lui: "io non posso far passare il concetto che il lecce è stato favorito contro la juve" Eterno provinciale Il tempo è sempre galantuomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 8, 2012 uomo ridicolo a dir poco va a lamentarsi su un fantomatico rigore su obodo (?????????) (mi sono perso qualcosa? eppure sono stato per tutta la partita seduto sul divano a parte i 15 minuti di intervallo, forse nel tunne qualcuno della juve è entrato in scivolata su di lui ) un giornalista gli ha detto: "però non può negare che c'era il rigore su vucinic e conseguente espulsione di oddo" e lui: "io non posso far passare il concetto che il lecce è stato favorito contro la juve" Il sentimento popolare. Cmq si fottesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 8, 2012 ma che ha fatto o detto cosmi che l'ho perso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 quotone non riesco a dire che deve vincere l'altra squadra, ma una cosa posso dirla: non deve vincere il milan Se credi ciecamente nello scudo, forza meerde, se credi che il massimo sia la qualificazione in CL, forza pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 8, 2012 Tre punti importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou.21 0 Joined: 02-Nov-2007 82 messaggi Inviato January 8, 2012 preferisco vincere una partita 1a0 soffrendo fino alla fine e giocando male, che vincere di misura sbagliando decine di palle-gol come ci è già successo quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8700 Joined: 23-Apr-2009 32278 messaggi Inviato January 8, 2012 Me l'aspettavo. Mi aspetto parole dure in settimana, rispetto a quegli pseudotifosi E poi fanno le ramanzine dicendo che si tifa la squadra e che si sostengono i giocatori, dando patenti di Juventinit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3378 Joined: 04-May-2007 28482 messaggi Inviato January 8, 2012 vista l'atteggiamento antisportivo di Cosmi, mi auguro che la dirigenza si lamenti del mancato rigore e delle mancate espulsioni di Oliveira e Oddo io ai mancati espulsi aggiungerei cuadrado, si meritava più o meno 15 cartellini gialli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayJay 1552 Joined: 31-Jan-2008 8550 messaggi Inviato January 8, 2012 ok oggi Pirlo è stato inguardabile, ma se mettiamo in discussione pure lui allora ci meritiamo davvero i vari Melo, Poulsen, Sissoko Tiago..Quest anno abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco a parte poche eccezzioni, e questo è sicuramente gran merito di Pirlo.Nel suo ruolo in Italia è ancora il numero uno No non è oggi...fosse solo oggi ok... qui ormai si fa fatica a ricordare l'ultima prestazione in cui ha giocato con noi tra un pò... Perchè giocando così è un pericolo per noi...Oggi avrà perso non so quanti palloni..con il Napoli manco a parlarne...a Udine idem... La cosa che da tremendamente fastidio ripeto, che malgrado perda 6 palloni su 5 che tocca, lui tranquillo si mette a fare i numerini anche al limite dell'area a due all'ora... se li avesse fatti Melo a quest'ora lo avremmo crocifisso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8700 Joined: 23-Apr-2009 32278 messaggi Inviato January 8, 2012 ma che ha fatto o detto cosmi che l'ho perso? L'ho sentito su Sky e non ha detto nulla di male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 8, 2012 sofferenza,però c'era rigore per noi e espulsione sia per cuadrado che per olivera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 8, 2012 E poi fanno le ramanzine dicendo che si tifa la squadra e che si sostengono i giocatori, dando patenti di Juventinità a destra e a manca. Ma ti rendi conto che quando Borriello entrerà in campo, sarà molto probabilmente accolto da ondate di fischi? Da sotterrarsi, oh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4228 Joined: 30-Apr-2009 20783 messaggi Inviato January 8, 2012 partita orrenda. Salvo solo il risultato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato January 8, 2012 Va a scalare. La prima squalifica per somma di ammonizioni, arriva dopo 4 cartellini gialli. Poi 3, poi 2 e poi 1. Se arrivi ad 1, sei squalificato ogni volta che prendi un giallo. ah e non si resetta mai? cioe ad ogni giallo poi stai fuori? ma che regola di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenzo87 0 Joined: 30-Aug-2011 47 messaggi Inviato January 8, 2012 ...quaglia sfortunato...comincio a pensare sia meglio cederlo e avere un buon ricordo...non tornerà mai quello dell'anno scorso...lanciamo elia al suo posto... via anche krasic...facciamo una 30ina di milioni e prendiamo un campione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 8, 2012 ma che ha fatto o detto cosmi che l'ho perso? prima si è lamentato del gol della jeve perchè quello che ha dato palla a chiello che ha rimesso in gioco, gliel'ha data troppo velocemente ora ovunque lo intervistano si lamenta di un rigore non dato a loro, su obodo (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 8, 2012 ah e non si resetta mai? cioe ad ogni giallo poi stai fuori? ma che regola di m***a Vidal di sto passo potrà arrivarci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 8, 2012 Ma ti rendi conto che quando Borriello entrerà in campo, sarà molto probabilmente accolto da ondate di fischi? Da sotterrarsi, oh stavo pensando la stessa cosa.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8700 Joined: 23-Apr-2009 32278 messaggi Inviato January 8, 2012 ah e non si resetta mai? cioe ad ogni giallo poi stai fuori? ma che regola di m***a No, non si resetta purtroppo. Effettivamente 6 gialli per Vidal, sono troppi per non aver neanche finito il girone di andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato January 8, 2012 che ha detto il Mister ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 529 Joined: 27-Aug-2006 6195 messaggi Inviato January 8, 2012 Partita giocata malissimo. Non so se è stata la differenza di temperatura fra Dubai e Lecce ma oggi camminavamo in campo. Ho visto un Pirlo debilitato dalla febbre (sembra), Marchisio e Vidal stranamente inprecisi e l'attacco poco incisivo. Sfortuna per Quaglia ma entra Matri e segna; sono 2 anni che vanno male per lui e quest'anno non sembra essere iniziato bene. Sulla prova darei un 5 a tutti tranne che al solito Barzagli che è stato perfetto nonostante un Chiellini sofferente contro i veloci giocatori salentini e un Bonucci che sparava a casaccio dei lancioni per i leccesi. Comunque nota positivissima .... 3 PUNTI E VITTORIA, il resto nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 8, 2012 prima si è lamentato del gol della jeve perchè quello che ha dato palla a chiello che ha rimesso in gioco, gliel'ha data troppo velocemente ora ovunque lo intervistano si lamenta di un rigore non dato a loro, su obodo (?) Ma la Voce di Cosmi è la sua o è doppiato da Francesco Pannofino??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1342 Joined: 13-Aug-2010 6862 messaggi Inviato January 8, 2012 Cosmi ha tirato in ballo un rigore su Obodo. Io ho visto la partita e non ricordo nemmeno la sua figura dentro l'area bianconera.. Quando c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5931 Joined: 11-Apr-2006 41400 messaggi Inviato January 8, 2012 ...quaglia sfortunato...comincio a pensare sia meglio cederlo e avere un buon ricordo...non tornerà mai quello dell'anno scorso...lanciamo elia al suo posto... via anche krasic...facciamo una 30ina di milioni e prendiamo un campione ma quale elia, meglio milos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiGa_19 0 Joined: 18-Mar-2006 696 messaggi Inviato January 8, 2012 vucinic ci è mancato e si è visto oggi...tanto ma tanto lavoro sporco e tanta qualità lì in avanti anche se ha peccato di precisione nelle conclusioni..migliore in campo insieme a barzagli e lichtsteiner... male il centrocampo..pirlo e marchisio su tutti...leggermente meglio vidal.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti