Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi

quindi se n'è andato o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

E ha dovuto scavare in discarica per trovarla? .asd

In effetti, a guardare le foto... si direbbe proprio di sì! .sisi

Ma infatti.. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2007
737 messaggi

E ha dovuto scavare in discarica per trovarla? .asd

In effetti, a guardare le foto... si direbbe proprio di s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

un milanista oggi mi ha detto che era ufficiale..

mi ha sfottuto dunque?? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Io ve l'avevo detto che dietro i vari rifiuti c'era la moglie.

cretino lui che si fa comandare dalla moglie e si rovina la carriera.

manco se la signora dovesse andare in libia o in angola..

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

bel regalo che facciamo a sta sega di amauri e ai biola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1806 messaggi

Mazza che educazione complimenti, mettici la foto tua Brad Pitt.

amauri basta postare sul forum, vai a firenze che ti aspettano!!!!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

il palermo ha rifiutato iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

Ultim'ora... L'Alfa 75 di Marotta avvistata in un'area di sosta della A1 all'altezza di roncobilaccio.

Si ferma la trattativa a sportelli aperti e con le quattro frecce per permettere alla moglie di amauri di partorire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

OT

Rubin Kazan, ag. Bocchetti: "Non può trasferirsi alla Juve in prestito"

Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, l'agente del difensore del Rubin Kazan Salvatore Bocchetti ha parlato del possibile trasferimento del suo assistito alla Juventus: "Il ragazzo ha ancora due anni di contratto con il suo club di appartenenza. Di conseguenza, visto il valore del ragazzo non credo si possa parlare di prestito. Nel momento in cui arriverà una squadra importante disposta a mettere sul piatto una proposta importante ne parleremo. Con la Juve per ora non c'è niente di concreto", ha dichiarato Andrea D'Amico che poi ha fatto il punto anche sul futuro di un altro suo illustre assistito: "Non possiamo registrare novità e la cosa riguarda anche il Parma. Il giocatore è molto stimato, ma in gialloblù ci sono molte punte, prendere anche Iaquinta vorrebbe dire essere in esubero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Mi sembra allucinante che la parte "onerosa" del prestito, 250k, 300k o 350k che siano,debba essere girata allo stercoraro (con rispetto parlando per lo scarabeo) per farlo partire. Alla faccia della sua voglia di rimettersi in gioco.

Complimenti sinceri a Pocetta, che ha tenuto duro ed ha vinto la battaglia. Mi auguro ovviamente che non arrivi mai più in bianconero un giocatore da lui rappresentato, un pò come per il caso di Jorge Mendes... con le dovute proporzioni. Il tutto senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mi sembra allucinante che la parte "onerosa" del prestito, 250k, 300k o 350k che siano,debba essere girata allo stercoraro (con rispetto parlando per lo scarabeo) per farlo partire. Alla faccia della sua voglia di rimettersi in gioco.

Complimenti sinceri a Pocetta, che ha tenuto duro ed ha vinto la battaglia. Mi auguro ovviamente che non arrivi mai più in bianconero un giocatore da lui rappresentato, un pò come per il caso di Jorge Mendes... con le dovute proporzioni. Il tutto senza rancore.

Alla fine la buonuscita la prende con i soldi della Fiorentina,

la Juve lo avrebbe anche dato via gratis purchè non uscisse una lira per lo stipendio.

Ci danno 250 e gli paghiamo i 200 mensili per la fine di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
Mi sembra allucinante che la parte "onerosa" del prestito, 250k, 300k o 350k che siano,debba essere girata allo stercoraro (con rispetto parlando per lo scarabeo) per farlo partire. Alla faccia della sua voglia di rimettersi in gioco.

Complimenti sinceri a Pocetta, che ha tenuto duro ed ha vinto la battaglia. Mi auguro ovviamente che non arrivi mai pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

Amauri non va alla fiorentina perchè ha problemi di PARTO

Modificato da rocciaj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Amauri non va alla ritarda la fiorentina perchè a problemi di PARTOsua moglie sta partorendo

se vuoi partorire tu al posto suo prego sono certa che riusciresti a partorire ed andare a firenze contemporaneamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

se vuoi partorire tu al posto suo prego sono certa che riusciresti a partorire ed andare a firenze contemporaneamente sefz

a Firenze è forse vietato partorite?

ma per favore dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

il palermo ha rifiutato iaquinta

è una battuta sarcastica?

mi pare ovvio a meno di non minacciarli con una pistola alla tempia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5175 messaggi

forza che se ne va..

così posso levare la firma

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Alla fine la buonuscita la prende con i soldi della Fiorentina,

la Juve lo avrebbe anche dato via gratis purchè non uscisse una lira per lo stipendio.

Ci danno 250 e gli paghiamo i 200 mensili per la fine di gennaio.

È solo un qualche meccanismo contabile. Volevamo darlo senza rimetterci nulla.

Ed infatti.

Per carità, che non ci si rimetta nulla è qualcosa di assolutamente imprescindibile, almeno a mio parere.

Mettiamola così: mi sembra incredibile che, con tutta la smania di giocare che il Bisunto sostiene di avere, ci sia stato bisogno di decidere chi doveva pagargli la mensilità di gennaio anzichè dire semplicemente "chiudete la trattativa, rinuncio volentieri alla mensilità pur di tornare a giocare".

Forse a qualcuno è sfuggito che l'anno passato, con molte probabilità (almeno a quanto mi ricordo, dando un'occhiata un pò meno veloce all'ultimo bilancio), abbiam pagato una "buonauscita" ad Amauri per il trasferimento temporaneo a Parma. Perchè anche in questo caso il giocatore non voleva rinunciare a nulla. Mi piacerebbe che qualcuno facesse chiarezza in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

Per carità, che non ci si rimetta nulla è qualcosa di assolutamente imprescindibile, almeno a mio parere.

Mettiamola così: mi sembra incredibile che, con tutta la smania di giocare che il Bisunto sostiene di avere, ci sia stato bisogno di decidere chi doveva pagargli la mensilità di gennaio anzichè dire semplicemente "chiudete la trattativa, rinuncio volentieri alla mensilità pur di tornare a giocare".

Forse a qualcuno è sfuggito che l'anno passato, con molte probabilità (almeno a quanto mi ricordo, dando un'occhiata un pò meno veloce all'ultimo bilancio), abbiam pagato una "buonauscita" ad Amauri per il trasferimento temporaneo a Parma. Perchè anche in questo caso il giocatore non voleva rinunciare a nulla. Mi piacerebbe che qualcuno facesse chiarezza in proposito.

gli pagavamo parte dell'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

a Firenze è forse vietato partorite?

ma per favore dai!

Scusa eh, ma se è ricoverata in ospedale e aspetta "il momento" cosa fanno la caricano in ambulanza e la portano da Torni a Firenze perchè il marito deve firmare con la Fiorentina prima del finesettimana?Che discorso è?

Capisco che amauri stia sul razzo a tutti, ma un po di buonsenso non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

a Firenze è forse vietato partorite?

ma per favore dai!

quante volte hai partorito tu ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17882 messaggi

Scusate... ma il gran pippone può firmarlo anche a Torino il contratto, no? E raggiungere i nuovi schifosissimi compagni la prossima settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...