Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

io non capisco, voglio dire ormai sa che da noi è tagliato fuori....ma oltre i soldi non gli interessa minimamente giocare!?!? provare a rilanciarsi da subito !?! mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Mah ... ERa troppo bello per essere vero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

Amauri èun essere spregievole ma chi gli ha fatto il quadriennale a 4 milioni netti ha le sue responsabilità....

bhe questo è certo!

però dai prenderebbe altri 5,4 milioni e potrebbe rilanciarsi ma mi dite che ragionamento sta facendo sto indefinibile!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25599 messaggi

Mamma mia oh...vuole beccarsi fino all'ultimo centesimo da quel contratto, non ha un minimo di dignità sta persona, mi ha deluso di brutto anche da quel punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31778 messaggi

bhe questo è certo!

però dai prenderebbe altri 5,4 milioni e potrebbe rilanciarsi ma mi dite che ragionamento sta facendo sto indefinibile!?

Crede di poter spilorciare da noi gli ultimi 2mln di ingaggio che gli dobbiamo, pensando che l'estate prossima qualcuno gli offrirà altrettanto per averlo. :261: Non ha capito che non gli offriranno manco 1mln l'anno a sto imbecille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

dovesse rifiutare mi auguro che Beppe lo lasci marcire in tribuna fino a giugno piuttosto che scendere a patti e pagargli la buonuscita.

Non succederà.Pagargli la buoniscita, per poco che sia, sarebbe come dargliela vinta e vanificherebbe tutta la "linea dura" tenuta fin qui, insomma diventerebbe (giustamente) una questione di principio;se le cose non si aggiustano starà a marcire con i ragazzini della Primavera.Peggio per lui, perchè sì sì, sarà pur vero che a giugno se ne và a parametro zero, ma resterà un 32enne che da un anno non gioca manco un'amichevole....e, viste le pretese economiche che ha, ci sarà da ridere nel vedere chi se lo mette in casa, dato che sto qui pretende pure un triennale!!!!Cmq, sarò bastardo io, ma fossi in Marotta darei la mancia ad un primavera per fargli un'entrata killer nell'ultimo allenamento dell'anno....di quelle da "star fuori per infortunio" almeno 4-6 mesi, giusto per ripagarlo con gli interessi dei problemi che ci stà creando;le zecche-sanguisughe-infami meritano questo!!!!

Modificato da Andyjuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9335 messaggi

io adesso lo lascerei marcire in tribuna a prescindere da qualsiasi offerta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

bhe questo è certo!

però dai prenderebbe altri 5,4 milioni e potrebbe rilanciarsi ma mi dite che ragionamento sta facendo sto indefinibile!?

infatti mi voglio ridere a luglio...voglio vedere chi si accolla un 33enne con un anno di inattività e con le sue pretese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10490 messaggi

rescindiamo quel c**** di contratto..è un parassita, i soldi saranno recuperati grazie alle prestazioni della squadra, intanto mandiamolo via c****...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

tra l'altro bella pubblicità si sta facendo nei confronti delle altre squadre che seguono la vicenda....con tutti i rifiuti in sequenza si sta proprio mettendo in bella mostra....si si , fossi in una società un elemento così esemplare non vedrei l'ora di ingaggiarlo =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Amauri...

RCDM_cover.jpg

Modificato da luke89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2005
213 messaggi

Amauri..

Io fossi una squadra qualsiasi non gli offrirei un centesimo..

Se va in scadenza magari strappa qualche contratto decente in Russia/Cina/Turchia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1278 messaggi

lasciamolo marcire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14324 messaggi

MA vaff!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2626 messaggi

incredibile.... eppure ci deve essere qualcosa sotto.... problemi familiari, malattie nascoste.... non so.... perchè onestamente questo atteggiamento è autodistruttivo.... che faccia tutto questo per dispetto alla Juve a discapito della sua carriera è inconcepibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

A questo punto a me non interessa più risparmiare l'ingaggio, guadagnarci qualcosa è impossibile.

Solo tribuna per lui e quelli come lui, infami e senza un briciolo di dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

edit: partito doppio messaggio.

edit2: ne approfitto..amaurezza, vaff

Modificato da Gilgamesh88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20157 messaggi

Se penso che gli eredi della coppia Trezeguet-delpiero dovevano essere amauri e Iaquinta .oddio che due esseri ignobili oltre che due pippe inaudite, auguro tutto il peggio possibile a loro e al migliordiesseditalia che gli ha fatto firmare un contratto infinito senza merito alcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Mai contestato come uomo...in estate gli ho trovato varie scusanti ai suoi rifiuti, in particolare il fatto che volesse rimanere in italia, magari per ragioni familiari...

Ma ora non avrebbe scuse...se così fosse, si dimostrerebbe un omino piccolo piccolo attaccato ai soldi e nient'altro...per altro, prendesse poco andando al Genoa .bah Te possino ammazzà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91371 messaggi

provo un enorme desiderio di scorreggiargli in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

ma io mi chiedo quale squadra prenderebbe sto parassita per più di un anno.

Scandaloso veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
228 messaggi

io questo qui lo farei allenare nei campi di vinovo dalla mezzanotte alla mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...