Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

2606 messaggi

A Firenze figurati se gli offrono quei soldi.

Inoltre hanno già la tifoseria infuriata e depressa figuriamoci se gli portano uno scarto della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26614 messaggi

cioè gilardino al genoa va a prendere meno di quanto preziosi avveva offerto ar corciera .oddio

ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo .oddio

te ne devi annà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

appunto perchè la società non può muoversi,dovremmo essere noi ad agire..non sò..gli dai a fuoco il macchinone,qualche sfreggio e vedi se nn se ne và di corsa..

quest'atteggiamento di sufficienza mi manda in bestia..poi manco a dire che può permetterselo

infatti ho scritto nel post precedente,che se fosse stato a bergamo o a napoli,se ne sarebbe andato da tempo,e che ogni tanto,anche noi dovremmo fare meno i "signori"..a me di farmi prendere per il c**o da un pagliaccio simile,proprio nn va giù

se pensi che sia il modo giusto non hai che da comportarti di conseguenza ....... o deve farlo qualcun altro ? e se si chi sarebbe quel qualcun altro che dovrebbe fare meno il signore e andarli a rigare la macchina o a darle fuoco?

piciugranata[/b]' timestamp='1325079064' post='11741395']

Ma non scherziamo, deve marcire in tribuna.

è la prima volta in cui in un nick si trovano due insulti ....

pazienza PICIU ma anche GRANATA è troppo.....

Modificato da gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

cioè gilardino al genoa va a prendere meno di quanto preziosi avveva offerto ar corciera .oddio

Non ci posso credere .oddio

Modificato da Dieu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32266 messaggi

Ma in tutto questo, la nostra dirigenza dove sta? E non parlo solo di Marotta, anzi. Possibile che certa gente faccia cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Ci serve un Davids nella dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

se pensi che sia il modo giusto non hai che da comportarti di conseguenza ....... o deve farlo qualcun altro ? e se si chi sarebbe quel qualcun altro che dovrebbe fare meno il signore e andarli a rigare la macchina o a darle fuoco?

non credo sia il modo giusto..ma tante cose nn sono giuste al mondo..in generale..ma essendo allo stesso tempo "necessarie"

e cmq non mi prendere per un codardo,per uno che nn si assume responsabilità,scaricandole agli altri,perchè se fossi di torino,e ci fosse una qualsiasi contestazione,sarei il primo a parteciparvi..stai sicuro

il mio è un discorso un pò particolare..in questi anni,abbiamo visto calciatori prendersi gioco di noi,rifiutandoci pubblicamente , dichiarazioni a dir poco irriverenti, riprese da tutta la stampa..non accetto che DS e presidenti(preziosi che svela senza rispetto"borriello è della juve"per es.),si prendano beffa di noi..

cosi come,ora,lo sta facendo quel mezzo giocatore.. metto le mani sul fuoco,che se fosse stato del milan o dell'inter,se la sarebbe svignata da molto tempo..è una mia convinzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

mh

mastino-tibetano-attacco.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

secondo me nn serve arrivare a tanto..basterebbe rubagli il gel :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

ci serve IL DIRETTORE!!!

vedi se amauri,avrebbe provato a fare quello che sta facendo..ahahah..moggi zittiva un certo bobo vieri..ad amauri gli pisciava addosso direttamente..

bei tempi c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

ci serve IL DIRETTORE!!!

vedi se amauri,avrebbe provato a fare quello che sta facendo..ahahah..moggi zittiva un certo bobo vieri..ad amauri gli pisciava addosso direttamente..

bei tempi c****

lungi da me il difendere marotta ma credo che non sia assolutamente facile costringere un giocatore ad accettare un trasferimento .... se anche al posto dell'inadeguato marotta ci fosse moggi credo non cambierebbe molto, amauri continuerebbe a rifiutare il trasferimento ed incasserebbe regolarmente il suo lauto stipendio. Non riesco ad immaginare cosa potrebbe fare moggi per fargli accettare un trasferimento non gradito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Genoa, Preziosi: "Accordo fatto con Gilardino, manca la firma della Fiorentina"

Interpellato da Skysport 24 in merito alla trattativa per portare Alberto Gilardino al Genoa, il presidente rossoblù Preziosi ha rilasciato dichiarazioni molto importanti, di fatto confermando l'affare: "La situazione di Gilardino? C'è l'accordo con il giocatore e con la società, manca la firma della Fiorentina. Il prezzo? 8 milioni è quanto ci ha chiesto la Fiorentina e noi abbiamo accettato. Coglieremo questa opportunità, domani il giorno della firma. Amauri? Era nei nostri desideri ma ha impiegato troppo tempo a decidere. Noi abbiamo dato la parola alla Fiorentina e chiuderemo l'affare. Crediamo molto in questo giocatore. Chi va a Firenze? Credo Maxi Lopez". (TMW)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

lungi da me il difendere marotta ma credo che non sia assolutamente facile costringere un giocatore ad accettare un trasferimento .... se anche al posto dell'inadeguato marotta ci fosse moggi credo non cambierebbe molto, amauri continuerebbe a rifiutare il trasferimento ed incasserebbe regolarmente il suo lauto stipendio. Non riesco ad immaginare cosa potrebbe fare moggi per fargli accettare un trasferimento non gradito

E infatti non ci avrebbe potuto far niente nemmeno Moggi, tranne che maledire pure lui Secco&Blanc per quella ***** di contratto che hanno fatto a quella ***** di uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

che schifo questo già mi è sempre stato sui maroni figurarsi ora...

tenia maledetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

diciamo che er crociera se ne va in premier?

er crociera, :112:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Capisco Ama..

Vuole giocarsi il posto da titolare @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Va alla Fiorentina. Probabilmente non gli andava di lottare per un posto nel Genoa, quindi va sul sicuro in una squadra che lotterà per non retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Sky - Borriello-Juve, accordo ormai definito. Si cercano nuovi acquirenti per Amauri. L'ex Molinaro nel mirino del Palermo

Il passaggio di Marco Borriello alla Juventus è definito in tutti i dettagli. Secondo Sky Sport, c'è solo da stabilire la cifra del prestito che sembra sia intorno al milione di euro. Nel prossimo incontro le due società dovrebbero mettere tutto nero su bianco. Adesso, Marotta dovrà cercare una squadra disposta a prendere Amauri, visto che il Genoa ha ormai acquistato Gilardino dalla Fiorentina. Sempre secondo le indiscrezioni raccolte dagli esperti di mercato del canale satellitare, Cristian Molinaro, ex giocatore bianconero, potrebbe tornare in Italia, precisamente a Palermo, dove sostituirebbe Federico Balzaretti. (tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20468 messaggi

Poro gilardino che brutta fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82567 messaggi

questo è felicemente un fallito e consapevole di esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1064 messaggi

gilardino al genoa, semiufficiale.

amauri tentenna e preziosi sferra il colpo gilardino.....

NON HO PAROLE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77515 messaggi

Ma cacciatelo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Ci sarà qualche altra squadra dietro credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...