Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

776 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Al momento della firma userà una penna con inchiostro simpatico .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

da Fiorentina.it "Sono felicissimo di essere qui...".

ANCHE NOI!!!!!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

E' in scadenza... non c'è pericolo, tranquillo! .asd

Quindi firma un contratto di 6 mesi con la Fiorentina e poi a giugno si svincola. Meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

Scheletro_monitor.jpg

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8060 messaggi

Pero' non e' giusto mandarlo via quando mancava cosi poco.....

Sa un po' di presa in giro .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Manca poco, tra un po iniziano le visite mediche @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Azz... non le hanno ancora iniziate????????????????????

L'ultimo step prima di mandarlo definitivamente a*******o!!!

Circa mezz'ora fa è sceso dal treno :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi

Finalmente ci siamo: oggi Amauri lascerà la Juventus e si legherà ufficialmente alla Fiorentina. Le visite mediche sono fissate alle 10:30, quindi a seguire, incontro nella sede viola per la firma del contratto e alle 14:30 primo allenamento con i nuovi compagni. L'italo-brasiliano ha rilasciato ai microfoni di Tuttosport le ultime parole da centravanti juventino: "Come mi sento? Bene, non vedo l’ora. Finalmente è tutto a posto. Sto arrivando a Firenze, domani (stamani ndr ) farò gli esami medici eppoi comincerò questa nuova avventura. Almeno lo spero (sorride). Se ho messaggio d’addio da rivolgere alla Juventus? Non è questo il momento, quando questo arriverà parlerò, dirò tutto quello che penso, risponderò a tutto. Ora sto pensando solo a venire a Firenze, a conoscere la ma nuova squadra, a iniziare a lavorare con Rossi e i miei nuovi compagni. Quanto sono arrabbiato? Io sono tranquillo. Ormai mi sono buttato tutto alle spalle e voglio guardare soltanto avanti. Mi preme solo questo. Voglio fare bene e continuare a dimostrare il mio valore. Voglia di rivincita? L'anno scorso ne avevo tanta ma adesso ne ho ancora di più, dopo tutto quello che ho passato questa voglia è ancora più forte, voglio cancellare questi mesi. La mia fame di rivincita è ancora maggiore rispetto ad una stagione fa".

Amauri non rimpiange il fatto di essere rimasto fuori dal progetto-Conte e della Juve campione d'inverno: "No, nessun rimpianto. E come detto, al momento opportuno parlerò di tutto, risponderò a tutto".

L'attaccante italo-brasiliano nega di aver rinviato il suo trasferimento a Firenze in attesa di una eventuale chiamata del Milan: "Voci infondate, non c’è nulla di vero. Una volta detto sì alla Fiorentina e dopo l’accordo con la Juve il mio arrivo non è stato mai in discussione. Parlerò presto anche di quello che non mi è piaciuto in questa vicenda. Comunque ribadisco che ci sono stati soltanto dei motivi familiari dietro a questo slittamento, motivi di cui ho informato subito la società viola".

Oggi inizia ufficialmente l'avventura viola ed Amauri è pronto a dare da subito il suo contributo: "Certo. Fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato con un preparatore, mi manca solo il ritmo-partita, però mi sento pronto. Ho così tanta voglia di respirare di nuovo l’erba del campo, di sentirmi di nuovo utile. Tutto questo mi è mancato tanto. Mi è mancato davvero troppo. Ma ora finalmente il passato è alle spalle, voglio solo guardare avanti".

In chiusura, il centravanti oriundo conferma che la moglie sta meglio: la coppia, che ha già due figli, sta valutando la possibilità di far nascere la bambina a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Il sito "Fiorentina.it" annuncia in questi minuti che Amauri è finalmente arrivato a Firenze. Queste le sue prime parole appena giunto in città:"Sono felicissimo di essere arrivato a Firenze, di indossare la maglia numero 11 e di fare bene con la Fiorentina. Adesso lasciatemi andare che devo fare le visite mediche che sono in forte ritardo"

La notizia è delle 13.35 circa... non doveva fare alle 10:30 le visite mediche? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

2e4d4b6f1c8de9e8b93e83e97ce6ee22-50036.jpeg

8162a829cc887b5b549eafec96e48a19-38314.jpeg

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Se ho messaggio d’addio da rivolgere alla Juventus? Non è questo il momento, quando questo arriverà parlerò, dirò tutto quello che penso, risponderò a tutto.

Ciliegina sulla torta!! sto pezzente avrà anche il coraggio di buttare m***a sulla juventus!

Amauri del ca##o se il tuo capo ti dice che non ha più bisogno di te, e ti invita a cercarti durante la sessione estiva (2011) un'altra squadra per permetterti di giocare (e noi di risparmiare) e tu invece decidi di restare a fotterti i soldi pur sapendo che non metterai nemmeno piede in tribuna allo juventus stadium....

....NON VENIRCI A ROMPERE I SACROSANTI COGLI0NI ORA!!!!

Hai ottenuto ciò che volevi...i tuoi pidocchiosissimi soldi..ora vattene, cancella la parola juventus dal tuo risicato cervello e tanti auguri per la tua carriera di m€rda!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Si è tolto dalle palle! Un miracolo! Pensate quanto è idiota il personaggio ha rinunciato al Marsiglia per una fetida squadra che non fa le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Il sito "Fiorentina.it" annuncia in questi minuti che Amauri è finalmente arrivato a Firenze. Queste le sue prime parole appena giunto in città:"Sono felicissimo di essere arrivato a Firenze, di indossare la maglia numero 11 e di fare bene con la Fiorentina. Adesso lasciatemi andare che devo fare le visite mediche che sono in forte ritardo"

La notizia è delle 13.35 circa... non doveva fare alle 10:30 le visite mediche? .asd

come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

Si è tolto dalle palle! Un miracolo! Pensate quanto è idiota il personaggio ha rinunciato al Marsiglia per una fetida squadra che non fa le coppe.

e sto malato mentale aspettava la chiamata del milan!!! .oddio

secondo me la chiamata del milan l'ha per davvero ricevuta ma credo gli abbiano detto..

"Scusi Amauri ma noi preferiamo Maxi Lopez in confronto a lei..quindi si levi dal suo neurone l'idea di arrivare a milanello!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

come al solito

perdonatelo... è appena tornato!!!!

C_3_Media_630589_immagine_l.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Foto presa dai commenti su twitter di Di Marzio @@ Amauri a FIRENZE @@

23jj20z.jpg

Modificato da freddie120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77287 messaggi

Finalmente @@ .ciao pippa .fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

23jj20z.jpg

@@ @@

se n'è appena andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Ora tocca a Iaquinta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
198 messaggi

dicono che abbia preso il treno a Modena per raggiungere Firenze...se lo sapevo lo andavo a salutare e gli riferivo i vostri più sinceri e sentiti auguri.... sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi

......ma se dalle visite mediche risulta che è rotto, la violacea ce lo può rimandare??? ....Speriamo che non gli facciano l'elettroencefalogramma.... .terror

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8503 messaggi

dicono che abbia preso il treno a Modena per raggiungere Firenze...se lo sapevo lo andavo a salutare e gli riferivo i vostri più sinceri e sentiti auguri.... sefz sefz

Non ti conveniva..se dovevi riferire i nostri auguri penso ti arrestavano per frasci oscene in luogo pubblico! :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

23jj20z.jpg

Un teppista :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Che M*******E in ritardo per tutto :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...