Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

81763 messaggi

ma dai voglio l'ufficialità.. e poi sotto con toni e iaquinta o almeno uno dei 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Alle 10:03 è ancora un giocatore della Juve questo quì

.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ma dai voglio l'ufficialità.. e poi sotto con toni e iaquinta o almeno uno dei 2

toni se ne va, l'ha detto su twitter.

"vincenzone" invece secondo me ce lo subiremo come amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

@@ ci siamo quasi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
254 messaggi

ma è andato almeno alle visite o no!?

VATTENE VIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Ancora qua è?

-_-"

Non se ne va più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ore 10:56 Tarda ad arrivare l'ufficialità perchè Amaurizio : si rifiuta di ridare indietro le 200 magliette della juve che si è preso impunemente

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
254 messaggi

ieri han detto che

ora va a Firenze per sei mesi e poi da qui testuale "l'oriundo sara libero di firmare per il Milan da svincolato"

prepariamoci ai pennivendoli che diranno che faina Fester ha fatto una grossa operazione da volpone!

vorrei sentire i commenti se le parti fossero invertite

PS poi per me sto immondo sta ancora aspettando i meravigliosi di tutte le galassie da questo mercato

Modificato da rocciaj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

AMAURI a Tuttosport: "Sto arrivando a Firenze. Juve? Nessun rimpianto. Al momento opportuno dirò tutto..."

L'attaccante oriundo vuole togliersi tutti i sassolini dalle scarpe

24.01.2012 09:30 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1366 volte

efa5034ea5760f32702c5c1a7558433a-39757-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Finalmente ci siamo: oggi Amauri lascerà la Juventus e si legherà ufficialmente alla Fiorentina. Le visite mediche sono fissate alle 10:30, quindi a seguire, incontro nella sede viola per la firma del contratto e alle 14:30 primo allenamento con i nuovi compagni. L'italo-brasiliano ha rilasciato ai microfoni di Tuttosport le ultime parole da centravanti juventino: "Come mi sento? Bene, non vedo l’ora. Finalmente è tutto a posto. Sto arrivando a Firenze, domani (stamani ndr ) farò gli esami medici eppoi comincerò questa nuova avventura. Almeno lo spero (sorride). Se ho messaggio d’addio da rivolgere alla Juventus? Non è questo il momento, quando questo arriverà parlerò, dirò tutto quello che penso, risponderò a tutto. Ora sto pensando solo a venire a Firenze, a conoscere la ma nuova squadra, a iniziare a lavorare con Rossi e i miei nuovi compagni. Quanto sono arrabbiato? Io sono tranquillo. Ormai mi sono buttato tutto alle spalle e voglio guardare soltanto avanti. Mi preme solo questo. Voglio fare bene e continuare a dimostrare il mio valore. Voglia di rivincita? L'anno scorso ne avevo tanta ma adesso ne ho ancora di più, dopo tutto quello che ho passato questa voglia è ancora più forte, voglio cancellare questi mesi. La mia fame di rivincita è ancora maggiore rispetto ad una stagione fa".

Amauri non rimpiange il fatto di essere rimasto fuori dal progetto-Conte e della Juve campione d'inverno: "No, nessun rimpianto. E come detto, al momento opportuno parlerò di tutto, risponderò a tutto".

L'attaccante italo-brasiliano nega di aver rinviato il suo trasferimento a Firenze in attesa di una eventuale chiamata del Milan: "Voci infondate, non c’è nulla di vero. Una volta detto sì alla Fiorentina e dopo l’accordo con la Juve il mio arrivo non è stato mai in discussione. Parlerò presto anche di quello che non mi è piaciuto in questa vicenda. Comunque ribadisco che ci sono stati soltanto dei motivi familiari dietro a questo slittamento, motivi di cui ho informato subito la società viola".

Oggi inizia ufficialmente l'avventura viola ed Amauri è pronto a dare da subito il suo contributo: "Certo. Fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato con un preparatore, mi manca solo il ritmo-partita, però mi sento pronto. Ho così tanta voglia di respirare di nuovo l’erba del campo, di sentirmi di nuovo utile. Tutto questo mi è mancato tanto. Mi è mancato davvero troppo. Ma ora finalmente il passato è alle spalle, voglio solo guardare avanti".

In chiusura, il centravanti oriundo conferma che la moglie sta meglio: la coppia, che ha già due figli, sta valutando la possibilità di far nascere la bambina a Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

AMAURI, In ritardo per lo sciopero dei Tir

mattinata di visite mediche per Amauri, prossimo a vestire la maglia viola. L'attaccante italobrasiliano è atteso in mattinata a Firenze per sostenere gli ultimi controlli prima dell'annuncio e della presentazione. Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, però, Amauri sarebbe in forte ritardo per via dello sciopero dei Tir che blocca le autostrade. Probabile che i tempi tecnici, a questo punto, possano slittare di qualche ora, così come del resto l'arrivo in città del nuovo attaccante ex Juventus.

lo stanno portando a Firenze su un rimorchio contrassegnato come "trasporto eccezionale" ..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
164 messaggi

Questo topic è appassionante :vino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

AMAURI a Tuttosport: "Sto arrivando a Firenze. Juve? Nessun rimpianto. Al momento opportuno dirò tutto..."

L'attaccante oriundo vuole togliersi tutti i sassolini dalle scarpe

24.01.2012 09:30 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1366 volte

efa5034ea5760f32702c5c1a7558433a-39757-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Finalmente ci siamo: oggi Amauri lascerà la Juventus e si legherà ufficialmente alla Fiorentina. Le visite mediche sono fissate alle 10:30, quindi a seguire, incontro nella sede viola per la firma del contratto e alle 14:30 primo allenamento con i nuovi compagni. L'italo-brasiliano ha rilasciato ai microfoni di Tuttosport le ultime parole da centravanti juventino: "Come mi sento? Bene, non vedo l’ora. Finalmente è tutto a posto. Sto arrivando a Firenze, domani (stamani ndr ) farò gli esami medici eppoi comincerò questa nuova avventura. Almeno lo spero (sorride). Se ho messaggio d’addio da rivolgere alla Juventus? Non è questo il momento, quando questo arriverà parlerò, dirò tutto quello che penso, risponderò a tutto. Ora sto pensando solo a venire a Firenze, a conoscere la ma nuova squadra, a iniziare a lavorare con Rossi e i miei nuovi compagni. Quanto sono arrabbiato? Io sono tranquillo. Ormai mi sono buttato tutto alle spalle e voglio guardare soltanto avanti. Mi preme solo questo. Voglio fare bene e continuare a dimostrare il mio valore. Voglia di rivincita? L'anno scorso ne avevo tanta ma adesso ne ho ancora di più, dopo tutto quello che ho passato questa voglia è ancora più forte, voglio cancellare questi mesi. La mia fame di rivincita è ancora maggiore rispetto ad una stagione fa".

Amauri non rimpiange il fatto di essere rimasto fuori dal progetto-Conte e della Juve campione d'inverno: "No, nessun rimpianto. E come detto, al momento opportuno parlerò di tutto, risponderò a tutto".

L'attaccante italo-brasiliano nega di aver rinviato il suo trasferimento a Firenze in attesa di una eventuale chiamata del Milan: "Voci infondate, non c’è nulla di vero. Una volta detto sì alla Fiorentina e dopo l’accordo con la Juve il mio arrivo non è stato mai in discussione. Parlerò presto anche di quello che non mi è piaciuto in questa vicenda. Comunque ribadisco che ci sono stati soltanto dei motivi familiari dietro a questo slittamento, motivi di cui ho informato subito la società viola".

Oggi inizia ufficialmente l'avventura viola ed Amauri è pronto a dare da subito il suo contributo: "Certo. Fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato con un preparatore, mi manca solo il ritmo-partita, però mi sento pronto. Ho così tanta voglia di respirare di nuovo l’erba del campo, di sentirmi di nuovo utile. Tutto questo mi è mancato tanto. Mi è mancato davvero troppo. Ma ora finalmente il passato è alle spalle, voglio solo guardare avanti".

In chiusura, il centravanti oriundo conferma che la moglie sta meglio: la coppia, che ha già due figli, sta valutando la possibilità di far nascere la bambina a Firenze.

ascolterò attentamente le tue verità .asd

ed in ogni caso io metterei una clausola che obblighi la fiorentina a darci un paio di milioni qualora lo volessero schierare contro di noi in campionato. Già me la vedo la partita della vita di Amauri .oddio

Modificato da Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Pare che Amauri voglia scrivere un libro ispirato al capolavoro di Silvio Pellico: "Le mie prigioni" .asd

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Pare che Amauri voglia scrivere un libro ispirato al capolavoro di Silvio Pellico: "Le mie prigioni" .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Amauri ormai è della Fiorentina, Toni ha detto che partirà..secondo me quello difficile da piazzare rimane IAquinta .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Amauri ormai è della Fiorentina, Toni ha detto che partirà..secondo me quello difficile da piazzare rimane IAquinta .bah

Figurati.. quello rimane fino a scadenza.

Molto peggio di Amauri.

Cmq anche Toni sta diventando una telenovela..

Modificato da Paglia89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Amauri ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14013 messaggi

.asd

666735.jpg3081870.jpg2963481.jpg3396245.jpg2583062.jpg2013093.jpg838478.jpg3393135.jpg3406229.jpg2626876.jpg2287100.jpg2893503.jpg

@@

.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Preparate gli ombrelloni..

pioggia di m***a in arrivo .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

si vuole ispirare anche al film 'fuga per la libert

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

11.31 — Oggi a Firenze arriva Amauri: prima le visite mediche che sta effettuando in queste ore in città, poi sarà presentato dal club viola. Intanto il centravanti italo-brasiliano ha parlato a Radio Toscana. "Sono molto felice di arrivare a Firenze e non vedo l'ora di cominciare - ha dichiarato -. Questo pomeriggio conto già di allenarmi con la squadra. Mi manca la Serie A, mi manca il campo e ho solo voglia oggi di dimostrare tutto il mio valore, principalmente a me stesso e poi a chi non ha creduto in me nell'ultimo periodo". Ha poi aggiunto: "Io non ho mai avuto dubbi, il mio arrivo in città è slittato solo per motivi familiari".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

adesso è un viola di mevda......basta parlare di sto pagliaccio vestito

Modificato da blasco76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...