Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

18271 messaggi

Ma sto chiattone ancora non ha firmato?

In tribuna NOW

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

129 pagine e ancora non se ne va? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Ma sto chiattone ancora non ha firmato?

In tribuna NOW

ma perché fin ora dove è stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

ora che pare certa la cessione penso sia la cosa migliore per tutti

però devo anche dire che secondo me Amauri non è il cesso che qui si è voluto far credere

finisce in maniera ingloriosa la sua parentesi bianconera, ma nei giudizi paga anche e soprattutto errori non suoi

io credo che amauri non sia tanto inferiore a qualsiasi dei nostri attuali attaccanti.

ricordo che quando fu ingaggiato dalla juventus, e nei primi mesi in maglia bianconera, quasi tutti gli utenti del forum erano entusiasti di lui, qualcuno lo paragonava quasi ad ibra, dicendo che finalmente avevamo di nuovo un attaccante che da solo faceva reparto, al punto che marcello lippi spinse per fargli prendere la cittadinanza italiana per utilizzarlo in nazionale ... anche marcello lippi incompetente?

ora per quasi tutti è un pippone, però l'anno scorso con 7 reti in 11 partite è uno dei giocatori che ha avuto la media goal più alta in serie A, e io temo veramente che quando giocheremo contro i viola ci possa dare dei grossi problemi

il suo errore più grosso non è stato in campo ma nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

ed io ti ho detto, anzi lo hai detto tu, che non appena ha riguadagnato uno stato di forma compatibile con la sua struttura muscolare ha ricominciato a fare i suoi gol

il giocatore che finì a Parma non aveva più masse muscolari ipertrofiche

detto questo che se ne vada credo non dispiaccia a nessuno

credo solo che la durezza di certi giudizi andrebbe leggermente stemperata

sarà come dici tu, ma a me risulta difficile che uno perché mette su un paio di chili non riesca a segnare neppure per sbaglio, nemmeno su calcio d'angolo o di rimbalzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7547 messaggi

Certo che entrerà nella storia juventina il caso di involuzione di questo giocatore, basti pensare al girone di andata che fece nel suo primo anno da noi.

Alcuni dicono che si sia appesantito troppo muscolarmente e da allora sono iniziati i suoi problemi.

Francamente non so come giudicarlo da un punto di vista tecnico ma oramai è andata.

Bisogna sempre guardare avanti senza rimpianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ed io ti ho detto, anzi lo hai detto tu, che non appena ha riguadagnato uno stato di forma compatibile con la sua struttura muscolare ha ricominciato a fare i suoi gol

il giocatore che finì a Parma non aveva più masse muscolari ipertrofiche

detto questo che se ne vada credo non dispiaccia a nessuno

credo solo che la durezza di certi giudizi andrebbe leggermente stemperata

secondo me ha avuto la fortuna di partire bene e con entusiasmo... appena ci sono stati problemi non ha retto il peso delle critiche... Andato a parma in un nuovo ambiente, più tranquillo, si è rigenerato. Se lo lasciano in pace non ho molti dubbi che possa far bene pure a firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

sarà come dici tu, ma a me risulta difficile che uno perché mette su un paio di chili non riesca a segnare neppure per sbaglio, nemmeno su calcio d'angolo o di rimbalzo

temo non fossero solo un paio di chili, ma qualcosina in più (almeno a giudicare dalle immagini)

il problema delle marcature è solo una parte (d'altra parte non è mai stato uno che segnava tanto)

ma quando intervieni sulla forma del muscolo cambia tutto

compresa la resistenza allo stress e agli infortuni che infatti lo hanno condizionato pesantemente

poi è chiaro non è che stiamo parlando di un campione purosangue

dico che non è stato utilizzato al meglio

lui si porta appresso i nostri insulti ma dietro la sua debacle c'è anche la nostra e quella della nostra squadrta

accusare di ciò Amauri è fuori da qualsiasi logica

se dico che qualcuno in sede ha fabbricato l'omicidio perfetto e consegnato il (presunto) colpevole dico una cosa sbagliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

secondo me ha avuto la fortuna di partire bene e con entusiasmo... appena ci sono stati problemi non ha retto il peso delle critiche... Andato a parma in un nuovo ambiente, più tranquillo, si è rigenerato. Se lo lasciano in pace non ho molti dubbi che possa far bene pure a firenze.

e adesso temo tocchi a quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

PEDULLA', Clamoroso, il Milan blocca Amauri

Questo ci prende solo quando fa copia-incolla da Di Marzio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

non lo so, quagliarella è solo sfigato.. nessuno lo sta criticando. Anzi non mi aspettavo lo si aspettasse così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

temo non fossero solo un paio di chili, ma qualcosina in più (almeno a giudicare dalle immagini)

il problema delle marcature è solo una parte (d'altra parte non è mai stato uno che segnava tanto)

ma quando intervieni sulla forma del muscolo cambia tutto

compresa la resistenza allo stress e agli infortuni che infatti lo hanno condizionato pesantemente

poi è chiaro non è che stiamo parlando di un campione purosangue

dico che non è stato utilizzato al meglio

lui si porta appresso i nostri insulti ma dietro la sua debacle c'è anche la nostra e quella della nostra squadrta

accusare di ciò Amauri è fuori da qualsiasi logica

se dico che qualcuno in sede ha fabbricato l'omicidio perfetto e consegnato il (presunto) colpevole dico una cosa sbagliata?

non lo so se dietro c'è un disegno preciso, io so solo che da noi hanno segnato tutti, perfino Giannetti e che un attaccante titolare con la sua media realizzativa, pur con tutte le attenuanti che gli si vogliono dare, non si ricordi a memoria d'uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

io credo che amauri non sia tanto inferiore a qualsiasi dei nostri attuali attaccanti.

ricordo che quando fu ingaggiato dalla juventus, e nei primi mesi in maglia bianconera, quasi tutti gli utenti del forum erano entusiasti di lui, qualcuno lo paragonava quasi ad ibra, dicendo che finalmente avevamo di nuovo un attaccante che da solo faceva reparto, al punto che marcello lippi spinse per fargli prendere la cittadinanza italiana per utilizzarlo in nazionale ... anche marcello lippi incompetente?

ora per quasi tutti è un pippone, però l'anno scorso con 7 reti in 11 partite è uno dei giocatori che ha avuto la media goal più alta in serie A, e io temo veramente che quando giocheremo contro i viola ci possa dare dei grossi problemi

il suo errore più grosso non è stato in campo ma nello spogliatoio

Per problemi nello spogliatoio cosa intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi

Purtroppo tutta la juve anteconte era da buttare via ed Amauri era uno di loro indisponente e se a firenze farà bene chissene auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

non lo so, quagliarella è solo sfigato.. nessuno lo sta criticando. Anzi non mi aspettavo lo si aspettasse così tanto.

neppure io, ma non vorrei che il girone di andata dell'anno scorso fosse una parentesi in una carriera che ha visto quagliarella andare in doppia cifra in campionato una sola volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

non credo che quaglia venga criticato.. quando entrò la rpiam volta nel nuovo stadio ci fu un boato enorme...

e poi è vero che non gioca ma ha giocato una aprtita e mezzo ed ha segnato, amauri non segnava mancop su rigore senza portiere

quaglia si fa il mazzo e non ha mai dato fastidio alla squadra, amauri si rifiutava di giocare con la mascherina...

credo che il paragone non si possa ASSOLUTAMENTE fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Per problemi nello spogliatoio cosa intendi?

nello spogliatoio della juve poteva starci solo uno tra lui e buffon dopo ciò che aveva tentato di fare

è una voce che gira a torino e certe voci non nascono da nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

neppure io, ma non vorrei che il girone di andata dell'anno scorso fosse una parentesi in una carriera che ha visto quagliarella andare in doppia cifra in campionato una sola volta

nei 4 anni prima di venire alla Juve è sempre andato in doppia cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ma a me sembra che da genova in poi sia sempre andato in doppia cifra tranne l'anno scorso ( causa infortunio e tra l'altro era proiettato ai 20 gol stagionali ) e stanno dove ha giocato per ora 3-4 volte. 2 da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

nello spogliatoio della juve poteva starci solo uno tra lui e buffon dopo ciò che aveva tentato di fare

Per la Seredova intendi?....non capisco cosa c'entra questo con i goals sbagliati però....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

non lo so se dietro c'è un disegno preciso, io so solo che da noi hanno segnato tutti, perfino Giannetti e che un attaccante titolare con la sua media realizzativa, pur con tutte le attenuanti che gli si vogliono dare, non si ricordi a memoria d'uomo

beh il disegno preciso non se neanch'io se c'è, cioè se lo sapessi mi rivolgerei direttamente alla magistratura

certo però che se io avessi speso 25 milioni per aggiudicarmi le sue prestazioni

avessi avallato l'opera di demolizione che hanno portato avanti i vari preparatori

avessi avallato scelte tecniche che ne limitavano ulteriormente il già non eccelso talento tecnico

credo che giudicherei il massacro di Amauri una soluzione a dir poco miracolosa

le cifre che tu citi sono impietose e fotografano esattamente la realtà dei fatti, quella sportiva però

dietro ad essa ce n'è per forza almeno un'altra, chiamiamola managerial-gestionale

quindi se Amauri "merita" tutto ciò (ed io non lo credo) cosa meriterebbe chi ha fatto l'investimento per portarlo a Torino

(e tutti gli altri che con questo sacrificio forse si voglio purificare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

ma ti riferisce al fatto che un gironale scrisse di amauri ed alena e poi amauri e buffon andarono insieme alle iene ecc ecc ecc?? mi sembra una scemenza onestamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

ma a me sembra che da genova in poi sia sempre andato in doppia cifra tranne l'anno scorso ( causa infortunio e tra l'altro era proiettato ai 20 gol stagionali ) e stanno dove ha giocato per ora 3-4 volte. 2 da titolare.

può darsi , vado a memoria

ricordo che ha sempre segnato poco per essere una punta, magari avrà fatto 11 o 12 goal in 36 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

La notizia però era stata smentita dai tre, e a telecamere nascoste (di fronte ad Amauri, Buffon e Alena) anche dal direttore del quotidiano che aveva pubblicato la notizia. Era in un servizio delle Iene di un pò di tempo fa, che però non riesco più a trovare online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Per la Seredova intendi?....non capisco cosa c'entra questo con i goals sbagliati però....

non con i goal sbagliati, centra per lo spogliatoio

se uno ci prova (anche senza riuscirci) con la moglie di uno dei più importanti giocatori della juve credi che venga ancora accettato dallo spogliatoio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...