Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

12111 messaggi

io per ora non dico nulla. francamente neanche lo biasimo, perchè avrei voluto far trovare tutti noi al suo posto, e valutare le nostre reazioni, contestualizzandole.

questo almeno fino a gennaio 2012.

se però, al primo febbraio dello stesso anno, amaurino bello non si sarà levato dalle pa.lle, a quel punto mi tatuerò sulla pelle il post di Maglietta Scura. rubare più soldi possibili alla società che ti tratta (giustamente, perchè ormai quello sei diventato) da straccio può starci... ma cancellare ogni minimo briciolo d dignità, questo no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
254 messaggi

questo è il post di Amauri.. per le tue solite dimostranze apri un post a parte.. tanto sui tuoi piu di 4000 messaggi 3999 sono sempre gli stessi..

la storia la conosciamo.. nn iniziare ad impestare tutti i post con la solita storia..

grazie :-)

era giusto per non appesantire che non ho aperto un topic a parte

e per far capire che Amauri non è il soito problema

da adesso in poi non posterò più sul crocerista e ora apro un topic a parte e senza chiedere il permesso a te sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

3.8 netti equivalgono a circa 7.5 lordi

un pò di più dei

3 netti che equivalgono a circa 6 lordi dati all'altro fenomeno ....milos krasic

:mart:

Modificato da 29sutnevuj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

un pò di più dei

3 netti che equivalgono a circa 6 lordi dati all'altro fenomeno ....milos krasic

gen, te lo dico in amicizia e senza alcuna malizia, stai/state diventando stucchevole/i.. e credimi, te lo dico in maniera oggettiva (almeno per quella che è la mia oggettività)

guardate che prima o poi marotta se ne andrà... ed a quel punto davvero voi avrete perso il 60% dell'interesse nell'intervenire su questo forum o (cosa più importante) nel seguire la Juventus.

siccome sono STRASICURO che in realtà il vostro amore per la Juventus sia enormemente più grande dell'odio mortale che provate per marotta (e che non provavate per altri che han fatto anche di peggio, ma questo non è importante in questo momento) vi consiglio da Gobbo come voi di pacificarvi... perchè quì non siamo su tifosimarottiani.com, alla gente di marotta in sostanza non gliene può fregare di meno, le interessa solo della Juventus, e marotta è un qualcosa di collaterale.......... davvero, basta, non se ne può più. la situazione sta diventando estenuante ed anche francamente grottesca.

ripeto, in amicizia, non voglio passare per stoca.zzo... non me ne può fregare di meno, altrimenti mi metterei ad aprire topic in continuazione e a scrivere ciò che credo/penso sulla situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

gen, te lo dico in amicizia e senza alcuna malizia, stai/state diventando stucchevole/i.. e credimi, te lo dico in maniera oggettiva (almeno per quella che è la mia oggettività)

guardate che prima o poi marotta se ne andrà... ed a quel punto davvero voi avrete perso il 60% dell'interesse nell'intervenire su questo forum o (cosa più importante) nel seguire la Juventus.

siccome sono STRASICURO che in realtà il vostro amore per la Juventus sia enormemente più grande dell'odio mortale che provate per marotta (e che non provavate per altri che han fatto anche di peggio, ma questo non è importante in questo momento) vi consiglio da Gobbo come voi di pacificarvi... perchè quì non siamo su tifosimarottiani.com, alla gente di marotta in sostanza non gliene può fregare di meno, le interessa solo della Juventus, e marotta è un qualcosa di collaterale.......... davvero, basta, non se ne può più. la situazione sta diventando estenuante ed anche francamente grottesca.

ripeto, in amicizia, non voglio passare per stoca.zzo... non me ne può fregare di meno, altrimenti mi metterei ad aprire topic in continuazione e a scrivere ciò che credo/penso sulla situazione

Vlaty.. tu si che mi capisci @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

era giusto per non appesantire che non ho aperto un topic a parte

e per far capire che Amauri non è il soito problema

da adesso in poi non posterò più sul crocerista e ora apro un topic a parte e senza chiedere il permesso a te sia chiaro

nn chiedere.. fai.. ma fuori dai topic

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

gli faccio il mio di autografo...

con le scarpe da montagna .. dritto nei denti!!

uhm.. ci penso.. indicazioni ? mh

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

un pò di più dei

krasic prende 1.8 ml netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1287 messaggi

azz.. tu sei peggio di me.. sefz

è il minimo che si possa meritare, bastardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

In pochi giorni tante cessioni

18.01.2012 11.38 di Alessandro Benvenuto per tuttojuve.com

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

6a3b9dc6166ea422b4a929e4334e12c4-62606-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Siamo al 18 gennaio e la lista dei partenti è ancora lunga, troppo lunga. Gli attaccanti Luca Toni, Vincenzo Iaquinta e Amauri non riescono a trovare la giusta collocazione e, sicuramente, le pretendenti non sono così interessate a prendere gli “scarti” della Vecchia Signora.

Nel reparto difensivo, Marco Motta, si trova in una complicatissima trattativa e non si sa bene se ci sarà la fumata bianca. Stesso discorso per l’ex campione del mondo, Fabio Grosso. Rimane l’esterno, Milos Krasic, l’unico dove la Juventus potrebbe incassare importanti risorse ma, nello stesso tempo, non vuole svendere un giocatore arrivato per 15 milioni di euro la scorsa stagione. Tredici giorni alla fine del calciomercato e sei giocatori che dovranno abbandonare Torino. Una cessione ogni due giorni. Buon lavoro Beppe Marotta.

Spero almeno che riesca a vendere Amauri e Krasic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

pero' una cosa nn mi è chiara..

perchè tocca sempre me insultarlo? mh

sefz

No guarda, di sicuro ci sono anche io .asd

Però magari a furia di sentirsi le orecchie fischiare se ne va .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

No guarda, di sicuro ci sono anche io .asd

Però magari a furia di sentirsi le orecchie fischiare se ne va .asd

io toglierei Marry dalle pippe da cedere mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Amauri-Fiorentina, è il giorno giusto

Gianluca Di Marzio - 2 commenti

Oggi è il giorno di Amauri alla Fiorentina, stanno per essere risolti gli ultimi problemi. Corvino è segnalato a Milano, tra poco incontrerà l’agente del brasiliano, Giampiero Pocetta. L’appuntamento è fissato per sbloccare l’operazione, c’è la volontà di concludere in fretta: vedremo chi farà il passo decisivo tra il giocatore, la Juve e la Fiorentina per sciogliere il nodo legato alla mensilità di gennaio (330mila euro netti). E soprattutto che tipo di contratto (soprattutto la durata, potrebbe essere anche solo fino a giugno) firmerà poi Amauri con il club gigliato. Il giorno è quello giusto, aspettiamo la fumata…viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Amauri-Fiorentina, è il giorno giusto

Oggi è il giorno di Amauri alla Fiorentina, stanno per essere risolti gli ultimi problemi. Corvino è segnalato a Milano, tra poco incontrerà l’agente del brasiliano, Giampiero Pocetta. L’appuntamento è fissato per sbloccare l’operazione, c’è la volontà di concludere in fretta: vedremo chi farà il passo decisivo tra il giocatore, la Juve e la Fiorentina per sciogliere il nodo legato alla mensilità di gennaio (330mila euro netti). E soprattutto che tipo di contratto (soprattutto la durata, potrebbe essere anche solo fino a giugno) firmerà poi Amauri con il club gigliato. Il giorno è quello giusto, aspettiamo la fumata…viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

sembra che ci siamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

scusami ma la frase che ho evidenziato è semplicemente una s******a, io sono nel forum da 7 anni, e non è la presenza di uno come marotta a farmi entrare o meno nel forum

se poi per te è giusto criticare i 7.8 milioni dati a amauri e non bisogna parlar dei 6 milioni dati a krasic mi viene da pensare,

se per te i quasi200 milioni investiti da marotta sono stati ben investiti e non ha fatto cazzate lasca almeno a chi non la pensa come te il diritto di esprimere la propria opinione

krasic prende 1.8 ml netti

a me risulta 6 lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Di Marzio: "Oggi è il giorno di Amauri alla Fiorentina. A breve incontro Corvino-Pocetta"

18.01.2012 12.20 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 241 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

6bc415c3ea9ba1ec1f1fc08d18989457-94408-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

"Oggi è il giorno di Amauri alla Fiorentina, stanno per essere risolti gli ultimi problemi". E' quanto riferito dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, attraverso il proprio sito internet. "Corvino è segnalato a Milano, tra poco incontrerà l’agente del brasiliano, Giampiero Pocetta - scrive il giornalista, su gianlucadimarzio.com -. L’appuntamento è fissato per sbloccare l’operazione, c’è la volontà di concludere in fretta: vedremo chi farà il passo decisivo tra il giocatore, la Juve e la Fiorentina per sciogliere il nodo legato alla mensilità di gennaio (330mila euro netti). E soprattutto che tipo di contratto (soprattutto la durata, potrebbe essere anche solo fino a giugno) firmerà poi Amauri con il club gigliato. Il giorno è quello giusto, aspettiamo la fumata…viola".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

se poi per te è giusto criticare i 7.8 milioni dati a amauri e non bisogna parlar dei 6 milioni dati a krasic mi viene da pensare,

non fosse altro che questo è il topic su amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

non fosse altro che questo è il topic su amauri

e quindi?

leggo spesso nei topic di delpiero che però amauri iaquinta toni ecc. guadagnano più di delpiero per cui le critiche a delpiero non potrebbero essee fatte e non ho mai visto una tua osservazione analoga, curioso vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

e quindi?

leggo spesso nei topic di delpiero che però amauri iaquinta toni ecc. guadagnano più di delpiero per cui le critiche a delpiero non potrebbero essee fatte e non ho mai visto una tua osservazione analoga, curioso vero?

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Dategli i 330.000 € che pretende in pezzi da un euro...

stai tranquillo che li raccoglie uno per uno, quello non molla un centesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

scusami ma la frase che ho evidenziato è semplicemente una s******a, io sono nel forum da 7 anni, e non è la presenza di uno come marotta a farmi entrare o meno nel forum

se per te i quasi200 milioni investiti da marotta sono stati ben investiti e non ha fatto cazzate lasca almeno a chi non la pensa come te il diritto di esprimere la propria opinione

a me risulta 6 lordi

dai basta c'è l'altro topic..

continua di la ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...