Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

47 messaggi

...stasera su sky sport 24 il telecronista ha commentato così le dichiarazioni di Amauri...

'' sì vabbè se è vero che vuole la fiorentina e vuole giocare poche storie si abbassa l'ingaggio e va''

esplicativo della situazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

.oddio

ancora con sta bufala?

poi vuoi dire che 2 goal in 2 anni solari e un contratto spropositato non abbiano inciso minimamente?

non è una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

per l'armonia dello spogliatoio alla juve è stata fatta, ritengo giustamente, una scelta tra amauri e buffon, le sue prestazioni non hanno inciso minimamente nella scelta societaria di farlo fuori

Io avrei qualche dubbio in merito.

L'anno scorso obtorto collo è rimasto ma ha buttato nel Wc l'ennesima opportunità, si è fatto fuori da solo.

Il fatto che non ci siano offerte per lui a queste cifre è molto indicativo, lo vogliono solo squadre di seconda fascia.

Poi se ci sono stati anche problemi di spogliatoio non saprei (non parlenai di Alena? mh ) ma non sarà quella la ragione principale del suo siluramento :nono: .

Amauri .. mandalo alla Fiorentina e forse farà un bel campionato... fallo giocare in una grande con tutte le pressioni addosso e farà quasi sicuramente pena come ha fatto da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

...stasera su sky sport 24 il telecronista ha commentato così le dichiarazioni di Amauri...

'' sì vabbè se è vero che vuole la fiorentina e vuole giocare poche storie si abbassa l'ingaggio e va''

esplicativo della situazione

Ma quello percio' e' un uomo di melma, perche' non fara' mai cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18229 messaggi

Se andrà alla Fiore dirà "sono qui per riconquistare la maglia azzurra, dei soldi non me ne è mai importato niente", vedrete...

Spero un proseguio della vita in Brasile, in una favelas, a ripensare a quelli che avrebbero ammazzato la madre pur di avere le possibilità che gli sono state date a quest'ameba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

non è una bufala

no eh, allora sarà per quello che hanno deciso di allontanare Amauri un anno dopo quel "misfatto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Io avrei qualche dubbio in merito.

L'anno scorso obtorto collo è rimasto ma ha buttato nel Wc l'ennesima opportunità, si è fatto fuori da solo.

Il fatto che non ci siano offerte per lui a queste cifre è molto indicativo, lo vogliono solo squadre di seconda fascia.

Poi se ci sono stati anche problemi di spogliatoio non saprei (non parlenai di Alena? mh ) ma non sarà quella la ragione principale del suo siluramento :nono: .

Amauri .. mandalo alla Fiorentina e forse farà un bel campionato... fallo giocare in una grande con tutte le pressioni addosso e farà quasi sicuramente pena come ha fatto da noi.

beh

il marsiglia non è una squadra di seconda fascia

per quanto riguarda il discorso spogliatoio è tutto vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Io ormai non mi meraviglio più su questo accattone!!

L'unica cosa che mi fa stare meglio è la consapevolezza che a giugno CI LEVIAMO DAGLI ZEBEDEI ELEMENTI COME AMAURI, IAQUINTA, TONI, GROSSO!

Credo che ci leveremo anche dalle scatole Felipe Melo!

Purtroppo invece credo che il Malaca Martinez resterà da noi a fare l'Amauri della situazione! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

credetemi se per caso Amauri va veramente alla viola (o da qualunque altra parte) faccio il giro del palazzo a piedi nudi urlando la "FAIGA E' BELLAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!"

In caso vogliamo le prove .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

beh

il marsiglia non è una squadra di seconda fascia

Vero. specifichiamo meglio: in Italia solo squadre di seconda fascia- Il Brasile non l'ha mai preso in considerazione per la Nazionale se non per toglierlo all'Italia quando era già sui 30...

Il Marsiglia probabilmente perche DD ha visto da vicino il miglior Amauri quando allenava in B e deve aver conservato l'ottimo ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

io credo che a parametro zero amauri riuscirà a spuntare un ottimo contratto

Non penso proprio,a meno che tu per ottimo ingaggio intendi 1,5 mln o giù di lì!Questo quì è un discreto attaccante 32enne che è fermo da 1 anno, e le squadre che possono offrire ingaggi importanti non si rivolgono certo al quel genere di giocatori, anche se arrivano a costo zero.....e di conseguenza può interessare solo a squadre di medio-bassa classifica, dove potrebbe ancora dire la sua, tipo il Parma lo scorso anno;ma quel genere di compagini non possono certo permettersi ingaggi dai 2 mln in sù!Quindi penso proprio che stà ***** umana,che pensa molto più ai soldi che alla carriera, rimpiangerà amaramente di non essere andato al Marsiglia in estate!Poi oh, io non ho la sfera di cristallo e di babbei è pieno il mondo, magari finisce come dici tu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Ci rimarra sul groppone ! :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Non penso proprio,a meno che tu per ottimo ingaggio intendi 1,5 mln o giù di lì!Questo quì è un discreto attaccante 32enne che è fermo da 1 anno, e le squadre che possono offrire ingaggi importanti non si rivolgono certo al quel genere di giocatori, anche se arrivano a costo zero.....e di conseguenza può interessare solo a squadre di medio-bassa classifica, dove potrebbe ancora dire la sua, tipo il Parma lo scorso anno;ma quel genere di compagini non possono certo permettersi ingaggi dai 2 mln in sù!Quindi penso proprio che stà ***** umana,che pensa molto più ai soldi che alla carriera, rimpiangerà amaramente di non essere andato al Marsiglia in estate!Poi oh, io non ho la sfera di cristallo e di babbei è pieno il mondo, magari finisce come dici tu!

Rimpiangerà anche di non andare alla Fiorentina riducendosi l'ingaggio. I viola 2 milioncini potrebbero offrirglieli anhe per il futuro

Ma forse sbagliamo a farne un discorso economico, si dimentica che lui interessa recuperare un posto in Nazionale :261: per il quale vuole lottare con il coltello tra i denti, per questo vuole provare a tutti i costi aconvincere Prandelli dalla tribuna :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Ma forse sbagliamo a farne un discorso economico, si dimentica che lui interessa recuperare un posto in Nazionale :261: per il quale vuole lottare con il coltello tra i denti, per questo vuole provare a tutti i costi aconvincere Prandelli dalla tribuna :261:

Vabbè, ma allora ditegli che gli europei sono questa estate e non la prossima .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Vero. specifichiamo meglio: in Italia solo squadre di seconda fascia- Il Brasile non l'ha mai preso in considerazione per la Nazionale se non per toglierlo all'Italia quando era già sui 30...

Il Marsiglia probabilmente perche DD ha visto da vicino il miglior Amauri quando allenava in B e deve aver conservato l'ottimo ricordo.

Forse DD con Amauri sperava semplicemente si ripetesse il miracolo di Prso... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
140 messaggi

Rimpiangerà anche di non andare alla Fiorentina riducendosi l'ingaggio. I viola 2 milioncini potrebbero offrirglieli anhe per il futuro

Riagganciandomi al tuo discorso scherzoso sulla Nazionale, mi torna alla mente il periodo nel quale sembrava una questione di vita o di morte il fatto che Amauri potesse avere il prima possibile il passaporto italiano, altrimenti se Dunga lo convocava col Brasile l'Italia l'avrebbe perso!!Ve lo ricordate?Era andata avanti un anno quella storia, che coincideva con gli ultimi mesi al Palermo e i primi quattro alla Juve, e Amauri lì giocava veramente bene.....poi, arrivato il passaporto italiano, questo mìnchione è sparito, a suon di prestazioni penose!(riocrdiamoci che è stato Mister Zero goals nell'anno solare 2010!!).Pensandoci adesso viene veramente da ridere......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Ricordo ricordo purtroppo .

C'è stata anche una fortissima polemica con la Lega Nord, la Juve ha rifiutato il giocatore alla nazionale brasiliana non si parlava d'altro..

E poi questo ha fatto una sola presenza con la Nazionale di Prandelli quasi per pietà

Un vero disastro da quel momento in poi ... eppure quest'estate ha avuto ancora il coraggio di rifiutare il Marsiglia :doh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ricordo ricordo purtroppo .

C'è stata anche una fortissima polemica con la Lega Nord, la Juve ha rifiutato il giocatore alla nazionale brasiliana non si parlava d'altro..

E poi questo ha fatto una sola presenza con la Nazionale di Prandelli quasi per pietà

Un vero disastro da quel momento in poi ... eppure quest'estate ha avuto ancora il coraggio di rifiutare il Marsiglia :doh:

questo e' solamente uno stronz.o ma grande grande, alla ennesima potenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

a che punto siamo ?

felix2.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

a che punto siamo ?

felix2.gif

Lo vorrei sapere anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

a che punto siamo ?

felix2.gif

Al punto di non ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Al punto di non ritorno

Questo non se ne andra'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Tribuna fissa fino alla fine del campionato e, negli altri giorni, a fare da raccattapalle alle partite dei pulcini .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

.the

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...