Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

U F F I C I A L E : Amauri Va A Firenze

Recommended Posts

2195 messaggi

I brasiliani gia' sono dei cazzari...tutta saudage felicita' e cavolate varie...luinn fa eccezione ; dice che e' dura nn giocare (circa 300000 mila euro al msse)ma intanto rifiuta tutto... ma la colpa e' dei figli di t. che gli hanno fatto firmare sto contratto ovvio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

stanno costruendo la Juve ranierana...prima Nocerino, oggi voci su Molinaro, poi Amauri e poi Poulsen per dare quella fantasia a centrocampo andata via con Pirlo :sisi:

A me nocerino è sempre piaciuto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

ma perchè Blanc nn lo chiama al PSG ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Secondo me vive in un universo parallelo in cui crede di essere il fenomeno incompreso che deve riscattarsi contro i cattivoni in bianconero mh

Magari pensa che sia tutta una cospirazione contro di lui. .asd

Per me questo ha perso la testa. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65178 messaggi

Amauri: "Non è vero che ho rifiutato il Genoa..ho rifutato pure il Marsiglia, la Fiorentina, il Parma, il Tottenham, l'Arsenal, il Trabzonspor, il Palermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

Di sicuro, ha rifiutato un cervello sin dalla nascita. Questo mi pare palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

La cosa più bella è che è convinto che un giorno giocherà in nazionale con Pirlo. .asd

Se veramente si vuole rilanciare dovrebbe accettare qualche offerta e non rifiutarle. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

La cosa più bella è che è convinto che un giorno giocherà in nazionale con Pirlo. .asd

Se veramente si vuole rilanciare dovrebbe accettare qualche offerta e non rifiutarle. mh

Appunto. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Appunto. .bah

è una cosa che non mi riesco a spiegare. Crede che giocando potrà dimostrare il suo valore ( :261: ), vorrebbe evitare l'estero perchè altrimenti rischia di uscire fuori dal giro della nazionale ( :261: ) e crede che giocando con Pirlo in nazionale potrebbe segnare. Ed allora vattene in un'altra squadra. :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Ma anche quel genio del suo procuratore...non gli fa capire che è meglio che gioca anzichè fare tribuna???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ormai e tardi caro amauri il genoa ha preso gilardino... poi non so forse ha intenzione di prendere entrambi..

Modificato da juventino7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

è una cosa che non mi riesco a spiegare. Crede che giocando potrà dimostrare il suo valore ( :261: ), vorrebbe evitare l'estero perchè altrimenti rischia di uscire fuori dal giro della nazionale ( :261: ) e crede che giocando con Pirlo in nazionale potrebbe segnare. Ed allora vattene in un'altra squadra. :|

Ma non gliene frega niente, a lui interessano soltanto i soldi. Ci prende solo in giro facendo quelle interviste, lui, così come il suo procuratore e quello di Iaquinta. .bah Ma da uno che ha rifiutato 2,5mln dal Marsiglia, che gioca pure la CL, ma cosa vogliamo pretendere? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3327 messaggi

Ma non gliene frega niente, a lui interessano soltanto i soldi. Ci prende solo in giro facendo quelle interviste, lui, così come il suo procuratore e quello di Iaquinta. .bah Ma da uno che ha rifiutato 2,5mln dal Marsiglia, che gioca pure la CL, ma cosa vogliamo pretendere? :|

Appunto. Però io fossi lui mi sentirei ridicolo a dire certe cose nelle interviste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

Appunto. Però io fossi lui mi sentirei ridicolo a dire certe cose nelle interviste.

Ma lui è senza vergogna proprio, quindi non si pone neanche il problema. .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Comunque potrebbe anche essere che dica la verità, se il genoa prende davvero gila, le parole di amauri potrebbero essere vere.

Fra gila e amauri penso che chiunque sceglierebbe il fiorentino tutta la vita, stesso ragionamente che avrebbe fatto il genoa, quindi forse sono stati loro ad interrompere la trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

E' chiaro che, essendosi reso conto di essere al capolinea e non poter ottenere altri contratti remunerativi, per ripicca stia spillando alla Juve quel che rimane; poi, l'anno prossimo, dovrà accontentarsi, ma intanto avrà causato il massimo danno economico possibile alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

solo per la precisione mi pare di ricordare che marotta era disposta se fosse andato al marsiglia anche a dargli una parte di ingaggio in modo che il primo anno sto grandissimo figlio........non avrebbe perso quasi nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

solo per la precisione mi pare di ricordare che marotta era disposta se fosse andato al marsiglia anche a dargli una parte di ingaggio in modo che il primo anno sto grandissimo figlio........non avrebbe perso quasi nulla

Pure? :|

Peggio ancora, quindi. .oddio

No, vabbè... mi trattengo, che è meglio. .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Pure? :|

Peggio ancora, quindi. .oddio

No, vabbè... mi trattengo, che è meglio. .oddio

mi pare che marotta fosse incazzato proprio per questo, e anche su TS uscì una cosa del genere la juve ci guadagnava perchè avrebbe pagato 1,5 netti invece di 4 e il marsiglia guadagnava che pagava sempre 2,5 ma era un biennale, amauri ovviamente pensando e l'intervista lo dimsotra di essere un fenomeno reputava troppo bassa l'offerta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35196 messaggi

Sto parassita ha anche il coraggio di parlare .........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

mi pare che marotta fosse incazzato proprio per questo, e anche su TS uscì una cosa del genere la juve ci guadagnava perchè avrebbe pagato 1,5 netti invece di 4 e il marsiglia guadagnava che pagava sempre 2,5 ma era un biennale, amauri ovviamente pensando e l'intervista lo dimsotra di essere un fenomeno reputava troppo bassa l'offerta

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma anche quel genio del suo procuratore...non gli fa capire che è meglio che gioca anzichè fare tribuna???

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Comunque potrebbe anche essere che dica la verità, se il genoa prende davvero gila, le parole di amauri potrebbero essere vere.

Fra gila e amauri penso che chiunque sceglierebbe il fiorentino tutta la vita, stesso ragionamente che avrebbe fatto il genoa, quindi forse sono stati loro ad interrompere la trattativa.

no semplicemente il Genoa si è rotto di aspettare la sua risposta e ha virato su Gilardino ( e secondo me ci hanno pure guadagnato)

si anche io ricordo questo particolare.. ed infatti solo un cretino come questo avrebbe potuto rifiutare quell'offerta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...