Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 22, 2011 ma non avranno arrestato Doni per quella telefonata????Non sarà cosi vero????Tranquillizzatemi perchè io non so piu se vivo in Italia o in Sudamerica.... è una vicenda che anche stavolta subirà un grosso ridimensionamento in italia si fanno tutti forti nel tiro al piccione senza sapere di cosa parlano, feltri in 1 minuto ha spiegato correttamente l'italiano-pensiero in questi contesti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3785 messaggi Inviato December 22, 2011 Salve Corrado, ho sentito in trasmissione che lei ha ascoltato delle telefonate in cui Moggi faceva delle pressioni sugli arbitri, condizionando le partite. Ho cercato invano su google e youtube ma non le ho trovate. Mi passa un link? Gli ho appena scritto questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dalbom90 0 Joined: 01-Mar-2011 280 messaggi Inviato December 22, 2011 questo corrado non sa una mazza! si è preparato 3-4 domand e 2-3 intercettazioni in modo molto veloce, moggi si è incavolato, beha lo stesso, gli altri due se ne sono andati, che trasmissione dell cavolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rete di Bettega para Zoff! 546 Joined: 11-Dec-2006 3627 messaggi Inviato December 22, 2011 Sempre onore al direttore... Ma nei contraddittori si fa troppo sopraffare Non direi semplicemente non ha i tempi televisivi in più essendo coinvolto in prima persona a volte si lascia prendere troppo dalla foga ( considerando quello che sta passando lo trovo comprensibile ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato December 23, 2011 Scuola Travaglio-Santoro-Ruotolo-Padellaro, che vi aspettavate da Corrado Formigli? Questo è il giornalismo d'assalto, il giornalismo "scomodo", d'indagine, se vogliamo anche un pò "d'essai", con il ditino alzato - "eh no, così non si fa, eh no!" - a ricordarci come si deve vivere, a bacchettarci per i nostri gusti e passatempi, a contrariarsi se ci piace guardare un c**o in televisione. Perchè la "Televisione", quella che intendono "loro", è fatta solo di "cose serie", di indagini, di ravanamenti nel torbido, nel malaffare, sempre pronti a scovare la magagna ovunque e a creare "mostri". Questo è il giornalismo italiano, figlio di cadaveri ideologici e sentimenti perbenisti e bigotti della peggiore Italietta, spocchioso quanto basta, naif, narciso e autoreferenziale, sempre pronto al dileggio a senso unico. Mi fa un pò schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strogonoff 45 Joined: 10-Jul-2008 681 messaggi Inviato December 23, 2011 dai ragazzi tempestatelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7592 Joined: 21-Jul-2006 53442 messaggi Inviato December 23, 2011 feisbuc del prescritto, è "iddu" (lui) http://it-it.faceboo...130384353648142 grazie... postato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato December 23, 2011 Smentisco categoricamente che le notizie di stamattina riguardanti Sneijder e Stankovic siano "l'ndiscrezione" diq ualche giorno fa. Di Moggi a la7 non sapevo nulla e sono certo che da quella trasmissione non uscir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ex laterzastella 574 Joined: 10-Apr-2010 6283 messaggi Inviato December 23, 2011 E i fuochi di artificio? Mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato December 23, 2011 grazie... postato Visto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato December 23, 2011 feisbuc del prescritto, è "iddu" (lui) http://it-it.faceboo...130384353648142 Chi vuole può postare la sua "lamentela"... al conduttore di m***a disinformato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sammy7 176 Joined: 01-Jun-2005 3169 messaggi Inviato December 23, 2011 cosa ha detto? soprattutto, l'hanno fatto parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gennaro70 0 Joined: 05-May-2006 233 messaggi Inviato December 23, 2011 Non poteva essere oggi la puntata,visto che è venuta fuori l'intervista del pentito!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Near87 731 Joined: 14-Dec-2010 3905 messaggi Inviato December 23, 2011 visto o no se era un trappolone? a mezzanotte, dopo qualche momento su scommessopoli, è scattata la giustizia sommaria televisiva contro Moggi, addebitandogli tutta la colpa di calciopoli e senza dargli lo spazio necessario per difendersi. Conduttore indecente al pari del pubblico pronto ad applaudire ogni volta che da quella bocca invereconda usciva demagogia spicciola. Nonostante questo il direttore si è difeso bene e agli occhi di una persona obiettiva ha fatto sicuramente bella figura, inoltre per fortuna c'era Beha che ha portato nello studio un po' di imparzialità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21609 messaggi Inviato December 23, 2011 Vi ammiro fratelli gobbi..... Ancora avete voglia di farvi il sangue amaro con queste trasmissioni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato December 23, 2011 Ieri sera ho visto l'ultima parte del programma. Il conduttore, ovviamente, per nulla informato ha fatto passare il messaggio che il calcio è malato (e su questo non ci piove) e che il nuovo scandalo scommesse è alla stessa stregua di farsopoli. In pratica Doni come Moggi, a suoi dire, sono la stessa cosa. Se io fossi in Moggi eviterei la gogna mediatica di Rai; Mediaset e La7 tanto questi fanno passare sempre i messaggi che vogliono, è inutile controbbatterli. Ah poi si sono sfiorate le comiche mettendo in mezzo addirittura il Processo di Biscardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato December 23, 2011 (modificato) La 7 è gestita da un'azienda controllata da Telecom... Impossibile aspettarsi cose buone... Modificato December 23, 2011 da sattualex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2213 messaggi Inviato December 23, 2011 IGNORANTE ,SUPPONENTE E DISINFORMATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato December 23, 2011 mai visto un conduttore peggiore.... è stato appositamente addestrato era evidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- CeSc 18 - 1 Joined: 19-Dec-2011 41 messaggi Inviato December 23, 2011 Ciao a tutti!!! Conduttore Ridicolo e volutamente disinformato....programmucolo da poca considerazione....il Direttore non ci sarebbe dovuto andare...lo invitano solo per fare più ascolti...e poi non lo fanno neanche parlare...... VERGOGNA!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1293 Joined: 05-Oct-2008 14648 messaggi Inviato December 23, 2011 Ne ho visto un pezzetto. Da dire che Lucianone per spiegare un concetto ci mette mezz'ora, ma viene sempre interrotto da commenti senza senso dal conduttore, o da applausi ironici sulle supposizioni dello stesso. Per quanto riguarda il "Brogiesso", Moggi ha cercato di spiegare che era una trasmissione stile Bar, invece il becero conduttore ha fatto intendere che era la più seguita trasmissione sportiva dell'emisfero. Mah. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 23, 2011 io farei piazza pulita di chi conduce sto cesso di programma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato December 23, 2011 io farei piazza pulita di chi conduce sto cesso di programma i farei piazza pulita di tutta la7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4131 Joined: 30-Apr-2009 20601 messaggi Inviato December 23, 2011 programma ridicolo,così come il conduttore e il suo pubblico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 687 Joined: 07-May-2006 11902 messaggi Inviato December 23, 2011 nel corso del programma Ambra Angiolini interpreterà 'la Casta Diva'. chi é?!?! La Fazi ? o La Casoria ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti