Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

3785 messaggi

Eh .asd Ma io dico perchè non dare una chance a Luca Toni? Io sinceramente sono preoccupatissimo.

Vucinic è inamovibile al pari di Pirlo. Al fianco di Vucinic gioca una punta, fai tu 2 conti .asd

tutto dipende da Matri

se Matri continua a fare il Matri Conte non lo toglie nemmeno se lo ammazzano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

GIovanni alt,io prima di tutto non credo che matri sia fuori,Borriello non è floro flores,ha segnato al genoa al milan e a roma l'anno scorso.Non parliamo di Pelè ma nemmeno del ultimo pirla.

Alla Juve serve ben altro. Di giocatori così siamo pieni. Se si vuol investire su qualcuno in avanti lo si fa per un fenomeno.

Non di certo per questo mona qua, bravo a salire solo sugli yatch con le modelle. Ma non scherziamo.

Al Milan lo hanno buttato per il signor Ibrahimovic e lo prendiamo noi? Quando NOI dovremmo fare esattamente come han fatto loro.

E invece chi prendiamo? Gli scarti di 30 anni che vogliono ciulare i posti di chi se li merita. Venghino siori, venghino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32239 messaggi

Si ma chiediti perche non è arrivato Fauna Flores .asd

Perché non l'abbiamo voluto noi? .penso

Borriello lo desideriamo ardemente, invece. .sisi.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

poi potrebbe essere anche uno stimolo in più per Matri

la competizione gli farebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32239 messaggi

Juve-Borriello: la Roma vuole l'asta

Walter Sabatini ha deciso di temporeggiare e far attendere la Juventus, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com la Roma non sarebbe affatto soddisfatta dell'evolversi della situazione che si sta creando tra Borriello e la società bianconera, un accordo già raggiunto tra le parti con una proposta molto bassa per la società capitolina. Prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto a 7,5, troppo poco per i giallorossi che vorrebbero rientrare della spesa della scorsa annata (10 milioni) e vorrebbero convincere il giocatore ad accettare altre ipotesi più sostanziose dopo che quest'ultimo avrebbe declinato quella del Marsiglia. Bianconeri che dunque dovranno giocare d'attesa ma che sono forti dell'accordo con il giocatore.

Anche questa notizia qui, potrebbe avvalorare la mia teoria secondo cui, stiamo semplicemente aiutando la Roma per far partire un'asta per il giocatore e farglielo vendere ad altre squadre, magari un po' titubanti sul da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Alla Juve serve ben altro. Di giocatori così siamo pieni. Se si vuol investire su qualcuno in avanti lo si fa per un fenomeno.

Non di certo per questo mona qua, bravo a salire solo sugli yatch con le modelle. Ma non scherziamo.

Al Milan lo hanno buttato per il signor Ibrahimovic e lo prendiamo noi? Quando NOI dovremmo fare esattamente come han fatto loro.

E invece chi prendiamo? Gli scarti di 30 anni che vogliono ciulare i posti di chi se li merita. Venghino siori, venghino.

Porca T***A se quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

tutto dipende da Matri

se Matri continua a fare il Matri Conte non lo toglie nemmeno se lo ammazzano

Magari se Conte quando non c'è Vucinic a Matri affianca una punta (Quagliarella ndr), il 32 continua a fare quello che sa fare bene, ergo i gol.

Ma poi Gio, lo hai detto tu stesso, con Borriello non rafforzi assolutamente l'attacco, anche se dovessero mandare via le tre zavorre. E l'acquisto di una prima punta non ha senso a prescindere avendo Matri e Quagliarella. Un conto è se prendessero qualcuno più forte di quei due lì, un contro è prendere uno come Borriello. Allora ha più senso, come dico da giorni, trovare un vice-Vucinic, che ci servirebbe realmente, dato che un simil-sostituto non ce l'ha.

Ma in questo sono assolutamente d'accordo con te. Per questo dico non tocchiamo l'attacco che ci pensiamo a giugno, e puntiamo su Toni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

poi potrebbe essere anche uno stimolo in più per Matri

la competizione gli farebbe bene

Beh non mi pare che si sia risparmiato finora .asd

Cioè, pare che passi il messaggio che Matri è l'Amauri della seconda parte di stagione al suo primo anno Juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Beh non mi pare che si sia risparmiato finora .asd

Cioè, pare che passi il messaggio che Matri è l'Amauri della seconda parte di stagione al suo primo anno Juventino...

non volevo dire assolutamente questo

figurati, io matri lo adoro...ce l'ho anche al fanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Gio se ti sta sul cavolo perchè tocca matri è un altro discorso.Certamente non è un super campione e sono d'accordo che non bisogna prendere tanto per fare numero,ma borriello non è scarso assolutamente.Poi con Conte gioca chi se lo merita e non chi viene pagato assai sennò Elia sarebbe titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Porca T***A se quoto

Ma poi sta passando il messaggio che Matri deve essere stimolato .asd Come se si dovesse svegliare dal letargo .asd

Oh è il top scorer della Juve assieme a Marchisio. Non significa essere in crisi se la palla non entra per 2-3 partite. E il Real a Benzema i primi tempi cosa doveva fare? La fucilazione in piazza? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

non volevo dire assolutamente questo

figurati, io matri lo adoro...ce l'ho anche al fanta

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Perché non l'abbiamo voluto noi? .penso

Borriello lo desideriamo ardemente, invece. .sisi.asd

Ma ci mancherebbe altro che il popolo juventino accettasse FF

Borriello gia è un altra storia in confronto...1 Borriello non è al livello di FF 2 le cose stanno andando bene 3 lo vorrebbe il mister

Non ci sarebbero contestazioni come l anno scorso

Certo che gia il solo pensiero di trattare FF,D Natale e soprattutto Kaladze è mortifero .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

Questi sono i discorsi che facevo anch'io... mesi fa. Ormai non ha più scusanti, su.

Un conto è quando devi ricostruire una squadra, in quel senso Marotta è l'ideale, un conto è se partendo da un buon gruppo creato devi cercare di arricchirlo con giocatori di alto livello. Saper fare il dirigente non significa soltanto prendere un bel portafoglio di banconote e portarlo porta a porta, significa anche sfruttare le occasioni (questo lo dice sempre, ma farlo è molto diverso), inventare una furbata che ti permetta di spuntarla sulla concorrenza, arrivare prima degli altri su certi calciatori.

A livello giovanile sta facendo un buon lavoro, ed è per questo che il suo lavoro nelle sue esperienze precedenti ha pagato. Perché lì basta, avere un buon settore giovanile e crescere lentamente.

Alla Juve devi anche saper investire su potenziali campioni, non giocatori finiti, onesti mestieranti a fine carriera e giovani inesperti di 19 anni...

Scusa ma vidal cosa sarebbe? mi sono perso qualcosa o è stato acquistato? è giovane? è stato soffiato al bayern monaco? se questa non è una furbata be allora non capisco cosa vuoi dire . Lichtsteiner cos'è ? un onesto mestierante? a me sembra sia uno dei migliori , e vucinic? per non parlare della scommessa estigaribia , sarò io che vedo altre cose booo.

Marotta è più prevedibile e trasparente di un bambino che entra in un negozio di giocattoli.

Se un giocatore non gli interessa lo dice chiaramente come ha fatto con tevez,se un giocatore lo vuole portare a casa o molto educatamente gira in torno alla domanda lasciando capire implicitamente che gli interessa come ha fatto con boriello oppure lo va a sbandierare ai 4 venti esplicitamente come fece con Aguero.

E comunque non è in grado elaborare strategie alla moggi o alla galliani. Se c'è un occasione già confezionata,bene la prende in considerazione come sta facendo con sboriello ma scordiamoci colpi alla ibraimovic o emerson,cannavaro...non ha il fiuto del grande dirigente ...quindi prepariamoci ad accogliere il tronista in quel di torino.

Marotta che parla di aguero? ma quando? aguero è una leggenda dei forum e dei guri , io mi ricordo quest'estate marotta dire "maluoda ci interessa" è arrivato? no come non sono arrivati tanti altri giocatori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Anche questa notizia qui, potrebbe avvalorare la mia teoria secondo cui, stiamo semplicemente aiutando la Roma per far partire un'asta per il giocatore e farglielo vendere ad altre squadre, magari un po' titubanti sul da farsi.

Ma speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi

Gio se ti sta sul cavolo perchè tocca matri è un altro discorso.Certamente non è un super campione e sono d'accordo che non bisogna prendere tanto per fare numero,ma borriello non è scarso assolutamente.Poi con Conte gioca chi se lo merita e non chi viene pagato assai sennò Elia sarebbe titolare fisso.

No, non mi sta sul cavolo perchè vuol ciulare il posto a Matri. Se Marotta domani mi prende Torres e lo si recupera, è chiaro che nelle gerarchie sulla carta poi va in pole position, considerando comunque, che gioca chi sta meglio, a prescindere dal nome, come hai detto tu.

Ma Borriello non sarà scarso, ma non sarà di certo un fenomeno. Ha fatto Genoa. E poi? Una sega. m*****a manco stessimo parlando di Eto'o porca boia. Cioè non è nessuno, rendiamoci conto .asd

Quindi, se è tanto bravo perchè Berlusconi non se l'è tenuto? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Ma poi sta passando il messaggio che Matri deve essere stimolato .asd Come se si dovesse svegliare dal letargo .asd

Oh è il top scorer della Juve assieme a Marchisio. Non significa essere in crisi se la palla non entra per 2-3 partite. E il Real a Benzema i primi tempi cosa doveva fare? La fucilazione in piazza? .asd

non ho detto che deve essere stimolato, ho semplicemente detto che la competizione gli farebbe bene

ma come farebbe bene a qualsiasi giocatore indipendentemente da come sta giocando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32239 messaggi

Magari se Conte quando non c'è Vucinic a Matri affianca una punta (Quagliarella ndr), il 32 continua a fare quello che sa fare bene, ergo i gol.

Ma in questo sono assolutamente d'accordo con te. Per questo dico non tocchiamo l'attacco che ci pensiamo a giugno, e puntiamo su Toni.

Anche lì, ok. Penso anche io sia meglio tenere Toni come 5° punta fino a fine contratto, anzinché liberarci di lui 6 mesi prima senza guadagnarci nulla, per andare poi a prendere Borriello. Tanto vale appunto, tenere Toni fino all'estate.

Ma guarda, piuttosto che andare a prendere un giocatore inutile, mi tengo persino Iaquinta. .asd

Ps Tra l'altro che secondo me Amauri e Toni andranno via sicuramente, ma Iaquinta... :nono:.asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non so, guarda... si difendeva Iaquinta quando sbagliava dei gol che mi estorcevano sempre parole poco ripetibili perché alla fine usciva sempre con la maglietta bagnata, e poi non si è coerenti con l'ottimo lavoro di sacrificio che fa sempre Matri.

Io non so, se Borriello arriva, se riuscirà ad adeguarsi ai canoni di Conte, ma di certo Matri ha sempre lavorato duramente da quest'estate per meritarsi la fiducia del mister, è quantomeno giusto riconoscerglielo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

L'anno scorso 34 presenze 11 goal e 8 partite di champions 4 gol.Non è Dio ma manco questa pippa che sembra che si legge qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Marotta che parla di aguero? ma quando? aguero è una leggenda dei forum e dei guri , io mi ricordo quest'estate marotta dire "maluoda ci interessa" è arrivato? no come non sono arrivati tanti altri giocatori .

Modificato da Fede7Fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

No, non mi sta sul cavolo perchè vuol ciulare il posto a Matri. Se Marotta domani mi prende Torres e lo si recupera, è chiaro che nelle gerarchie sulla carta poi va in pole position, considerando comunque, che gioca chi sta meglio, a prescindere dal nome, come hai detto tu.

Ma Borriello non sarà scarso, ma non sarà di certo un fenomeno. Ha fatto Genoa. E poi? Una sega. m*****a manco stessimo parlando di Eto'o porca boia. Cioè non è nessuno, rendiamoci conto .asd

Quindi, se è tanto bravo perchè Berlusconi non se l'è tenuto? mh

29 presenze e 14 goal al Milan

34 presenze e 11 gol lo scorso anno piu'4 in champions alla roma.

Numeri di uno che non ha fatto nulla?

Al Milan voleva giocare titolare,e dopo l'acquisto di Ibra non accettava la panchina e il suo ragionamento ci stava.Gio tu per ora la vedi male solo perchè apprezzi Matri,ma tranquillo che Matri è titolare se eventualmente viene Borriello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Scusa ma vidal cosa sarebbe? mi sono perso qualcosa o è stato acquistato? è giovane? è stato soffiato al bayern monaco? se questa non è una furbata be allora non capisco cosa vuoi dire . Lichtsteiner cos'è ? un onesto mestierante? a me sembra sia uno dei migliori , e vucinic? per non parlare della scommessa estigaribia , sarò io che vedo altre cose booo.

Vidal è un giovane di probabile avvenire, tuttavia non si può definire un campione e il fatto che l'abbiamo soffiato al Bayern volendo essere onesti con noi stessi e non vittime della propaganda, è da addebitare al fatto che il Bayer NON l'avrebbe mai ceduto al Bayern neanche sotto il tiro di un cecchino...

Lichtsteiner è stato un ottimo acquisto, ma di sicuro per 10 milioni non si può parlare di "affare incredibile", l'ha pagato al suo prezzo. Si è presentato, hanno chiesto 12 e l'ha preso a 10, ha fatto quello che più o meno un dirigente con esperienza trentennale dovrebbe saper fare, quando poi sei alla Juve mi pare abbastanza il minimo sindacale eh .asd

Fermo restando che io ho sempre riconosciuto l'ottimo lavoro fatto st'estate da Marotta (contrariamente all'anno prima). Ma di certo Marotta è questo, si attesta su questo valore e queste abilità, di più non farà mai. Prima ce lo si mette in testa e meglio si vive, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

Anche lì, ok. Penso anche io siamo meglio tenere Toni come 5 punta fino a fine contratto, anzinché liberarci di lui 6 mesi prima senza guadagnarci nulla, per andare poi a prendere Borriello. Tanto vale appunto, tenere Toni fino in estate.

Ma guarda, piuttosto che andare a prendere un giocatore inutile, mi tengo persino Iaquinta. .asd

Ps Tra l'altro che secondo me Amauri e Toni andranno via sicuramente, ma Iaquinta... :nono:.asd.oddio

io a sto punto, se arriva davvero borriello, farei piazza pulita e terrei fino a giugno del piero matri quaglia vucinic e borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ragazzi ma poi, io a settembre 2012 non voglio presentarmi con un attacco Matri Vucinic Borriello Quagliarella :|

Cioè i primi due sono tanta roba, ma voglio almeno una stella là davanti, altrimenti in Europa col cavolo che vai avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...