Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

220816 messaggi
L'unica cosa che le persone come Borriello capiscono è la mass-invasion via facebook :sisi:
scialla .asd

No ma ripeto, è una cosa che fa girare non soltanto le balle, ma anche il cervello .asd

Prima son andato in un altro topic e si inneggiava a Borriello contro Matri :|

Ma stiamo scherzando o cosa zio boia? Ma qua veramente .asd Occorrono cure serie. Ma serie.

Però era bravo Matri a fare il supergol annullato a Napoli, o la doppietta contro il Genoa, e altre robe varie che Iaquinta e Amauri si sognano. Ma cosa c**** sta diventando il tifo juventino? Porca tr**a.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Sì ma se Galliani fa trasparire un interesse per M. Lopez quando mediaticamente è impegnato su Tevez, a me pare una cosa normale e soprattutto molto credibile; se lo fa Marotta mi metto a ridere... ti sembra uno capace di depistare Marotta?

No, se ci accostano Borriello è perché ci interessa, l'unico motivo per cui potrebbe saltare è che la Roma non accetti le nostre condizioni economiche, altrimenti domattina è già della Juve .asd

Attenzione, io non ho detto che stiamo facendo finta di essere interessati a Borriello, quando in realtà stiamo trattando pinco pallo. Ho semplicemente detto che può essere un'azione di aiuto alla Roma per far vendere il giocatore ad altri. Sono cose che succedono. Magari è il ringraziamento per averci dato Vucinic. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
1) Non arriva. 2) Chi ti dice che verrà per fare il titolare? 3) Dovesse arrivare, per me danno via Quagliarella. Cosa fanno, stanno con 3 prime punte? Dai. 4) Il punto 3), si lega al punto 1) che assieme formano il punto 5): NON SERVE A UN CAZ,ZO!!!!! .asd

Ale .asd

1) Mmm la vedo dura. Lo vuole Conte, te credo che Marotta lo accontenta.

2) Ale, ma Borriello secondo te lascia la Roma perchè appunto fa la panca, e viene qua per fare altra panca? .asd E' chiaro che c'è puzza di inculata per AM32

3) Quagliarella non si tocca. Porca tr**a non si azzardassero a tirare fuori Quaglia.

4) Quoto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Sì ma se Galliani fa trasparire un interesse per M. Lopez quando mediaticamente è impegnato su Tevez, a me pare una cosa normale e soprattutto molto credibile; se lo fa Marotta mi metto a ridere... ti sembra uno capace di depistare Marotta?

No, se ci accostano Borriello è perché ci interessa, l'unico motivo per cui potrebbe saltare è che la Roma non accetti le nostre condizioni economiche, altrimenti domattina è già della Juve .asd

Si si infatti mi ricordo bene altre perle come questa , "vidal alla juve? marotta non sa comprare all'estero " cit .rotfl2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5063 messaggi

va bene tutto ma si potrebbe cambiare l'alfa 75....??? xmas%20gogo.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

No ma ripeto, è una cosa che fa girare non soltanto le balle, ma anche il cervello .asd

Prima son andato in un altro topic e si inneggiava a Borriello contro Matri :|

Ma stiamo scherzando o cosa zio boia? Ma qua veramente .asd Occorrono cure serie. Ma serie.

Però era bravo Matri a fare il supergol annullato a Napoli, o la doppietta contro il Genoa, e altre robe varie che Iaquinta e Amauri si sognano. Ma cosa c**** sta diventando il tifo juventino? Porca T***A.

Ma quello che è sempre stato, volubile .asd

Purtroppo è così, ci si dimentica subito delle ottime prove offerte e si marchiano indelebilmente le brutte prove.

Cioè anche Trezeguet ha giocato partite orrende, poi aveva Camoranesi e Nedved e Del Piero che gli facevano una giocata e facendo UN tiro in porta diventava l'eroe della partita. Con le dovute proporzioni il calcio è questo, e a un giocatore come Matri se metti vicino Vucinic o Estigarribia un po' cambia. Se avesse vicino Ibra cambierebbe ancora di più... però Borriello pare proiettarsi nella mitologia del tifoso medio come quello che trasforma ogni palla in gol, ma quando mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Ale .asd

1) Mmm la vedo dura. Lo vuole Conte, te credo che Marotta lo accontenta.

2) Ale, ma Borriello secondo te lascia la Roma perchè appunto fa la panca, e viene qua per fare altra panca? .asd E' chiaro che c'è puzza di inculata per AM32

3) Quagliarella non si tocca. Porca T***A non si azzardassero a tirare fuori Quaglia.

4) Quoto .asd

Borriello alla Roma non fa panchina, fa tribuna. Potrebbe essere un passo avanti per lui. .asd

E poi, chi ha detto che è Conte a volere il giocatore? Lui stesso? Marotta? Nessuno l'ha detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Attenzione, io non ho detto che stiamo facendo finta di essere interessati a Borriello, quando in realtà stiamo trattando pinco pallo. Ho semplicemente detto che può essere un'azione di aiuto alla Roma per far vendere il giocatore ad altri. Sono cose che succedono. Magari è il ringraziamento per averci dato Vucinic. .asd

Eh sarebbe bello crederci, purtroppo il mio credito di fiducia nei confronti di Marotta in quel senso è del tutto sfumato .asd

E' un dirigente abbastanza piatto e prevedibile, privo di fantasia. Non è uno stratega, non è un calcolatore, non sa speculare. Chiede quanto costa una cosa e se al venditore va bene lui la compra e la porta a casa impacchettata... non conosce altre vie.

E quando qualcuno ci dà molto vicino ad un giocatore, ormai è perché è sempre vero, inutile sperare in altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Si si infatti mi ricordo bene altre perle come questa , "vidal alla juve? marotta non sa comprare all'estero " cit .rotfl2

Per me ha sempre saputo comprare all'estero (Ziegler lo prese dal Tottenham), il suo problema è che non sa comprare i campioni, Italia, estero, o qualunque altra latitudine .asd

Altro che perle .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Borriello alla Roma non fa panchina, fa tribuna. Potrebbe essere un passo avanti per lui. .asd

E poi, chi ha detto che è Conte a volere il giocatore? Lui stesso? Marotta? Nessuno l'ha detto.

Ma quello che è sempre stato, volubile .asd

Purtroppo è così, ci si dimentica subito delle ottime prove offerte e si marchiano indelebilmente le brutte prove.

Cioè anche Trezeguet ha giocato partite orrende, poi aveva Camoranesi e Nedved e Del Piero che gli facevano una giocata e facendo UN tiro in porta diventava l'eroe della partita. Con le dovute proporzioni il calcio è questo, e a un giocatore come Matri se metti vicino Vucinic o Estigarribia un po' cambia. Se avesse vicino Ibra cambierebbe ancora di più... però Borriello pare proiettarsi nella mitologia del tifoso medio come quello che trasforma ogni palla in gol, ma quando mai .asd

Guardate stasera c'ho un mal di testa di livello boia, che c'han la televisione sparata al fondo e fra poco tiro giù tutto il regno dei cieli. Tra televisioni e porta che sbattono sto impazzendo .asd

Cerchiamo di fare ordine almeno qua .asd

Allora, posso capire che la Juventus voglia rinforzare l'attacco. Ok, perfetto, ci sta. Ottimo, lo fanno tutti, ci sta alla grande. MA VOGLIAMO RAFFORZARE IL REPARTO D'ATTACCO CON BORRIELLO??? :|

Ma davvero .asd Non so qua come ci si renda conto. Lo scorso anno si voleva il Fluoro Mentadent, quest'anno ovviamente si vuol sopperire alla mancata cagata dello scorso anno con uno che le partite dalla tribuna Montemario.

E la cosa aggravante sapete quale è? Ve lo dico subito .asd Che vogliono ciulare il posto a Matri. c**** io lo sento .asd Poi sentiamo le formazioni e...

".......... Matri in panchina..."

E lì mi sento in dovere di tirar giù qualche santo. Poi non vorrei essere fra qualche mese nelle condizioni di dirvi IO VE L'AVEVO DETTO. Perchè è una cosa che odio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

:mrtt2: Ballate con me gente!!!

delicia delicia

non sto acquistando Mata

ai c'è Borriello

ai ai c'è Borriello

.macharena

Modificato da freddie120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Per me ha sempre saputo comprare all'estero (Ziegler lo prese dal Tottenham), il suo problema è che non sa comprare i campioni, Italia, estero, o qualunque altra latitudine .asd

Altro che perle .asd

E da cosa lo deduci scusa? sono due anni che è alla juve , l'anno scorso non c'era soldi , e quest'anno ha preferito migliorare la rosa e sta avendo ragione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Se ne stia dov'è, alla JUVE non lo voglio, ha preferito la roma, allora che ci resti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

:mrtt2: Ballate con me gente!!!

delicia delicia

non sto acquistando Mata

ai c'è Borriello

ai ai c'è Borriello

.macharena

Pellissier Pellissier

Plasil Josemi Matavz .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Guardate stasera c'ho un mal di testa di livello boia, che c'han la televisione sparata al fondo e fra poco tiro giù tutto il regno dei cieli. Tra televisioni e porta che sbattono sto impazzendo .asd

Allora, posso capire che la Juventus voglia rinforzare l'attacco. Ok, perfetto, ci sta. Ottimo, lo fanno tutti, ci sta alla grande. MA VOGLIAMO RAFFORZARE IL REPARTO D'ATTACCO CON BORRIELLO??? :|

Ma davvero .asd Non so qua come ci si renda conto. Lo scorso anno si voleva il Fluoro Mentadent, quest'anno ovviamente si vuol sopperire alla mancata cagata dello scorso anno con uno che le partite dalla tribuna Montemario.

E la cosa aggravante sapete quale è? Ve lo dico subito .asd Che vogliono ciulare il posto a Matri. c**** io lo sento .asd Poi sentiamo le formazioni e...

E lì mi sento in dovere di tirar giù qualche santo. Poi non vorrei essere fra qualche mese nelle condizioni di dirvi IO VE L'AVEVO DETTO. Perchè è una cosa che odio .asd

Pensa positivo. ;)

"Doveva arrivare" Floro Flores, che invece è andato al Genoa e qui è arrivato Matri. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

ma non capisco dove ti venga la certezza che questo viene e ruba il posto a Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Odio il mercato e i loro risvolti,per me si inizia 8 gennaio,resto cavolate.Per me conta il campo e i comunicati stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

E da cosa lo deduci scusa? sono due anni che è alla juve , l'anno scorso non c'era soldi , e quest'anno ha preferito migliorare la rosa e sta avendo ragione .

Questi sono i discorsi che facevo anch'io... mesi fa. Ormai non ha più scusanti, su.

Un conto è quando devi ricostruire una squadra, in quel senso Marotta è l'ideale, un conto è se partendo da un buon gruppo creato devi cercare di arricchirlo con giocatori di alto livello. Saper fare il dirigente non significa soltanto prendere un bel portafoglio di banconote e portarlo porta a porta, significa anche sfruttare le occasioni (questo lo dice sempre, ma farlo è molto diverso), inventare una furbata che ti permetta di spuntarla sulla concorrenza, arrivare prima degli altri su certi calciatori.

A livello giovanile sta facendo un buon lavoro, ed è per questo che il suo lavoro nelle sue esperienze precedenti ha pagato. Perché lì basta, avere un buon settore giovanile e crescere lentamente.

Alla Juve devi anche saper investire su potenziali campioni, non giocatori finiti, onesti mestieranti a fine carriera e giovani inesperti di 19 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Pensa positivo. ;)

"Doveva arrivare" Floro Flores, che invece è andato al Genoa e qui è arrivato Matri. ;)

Eh .asd Ma io dico perchè non dare una chance a Luca Toni? Io sinceramente sono preoccupatissimo.

ma non capisco dove ti venga la certezza che questo viene e ruba il posto a Matri

Vucinic è inamovibile al pari di Pirlo. Al fianco di Vucinic gioca una punta, fai tu 2 conti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Pensa positivo. ;)

Si ma chiediti perche non è arrivato Fauna Flores .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

adesso devo capire cosa ha boriello in più di matri?

fai giocare matri come meglio gli riesce e vediamo se non fa 20 goal in un anno, ma se poi lo fai giocare da solo in attacco, rientrare spessisimo spalle alla porta per fare le sponde e come rifinitori gli metti esti da una parte e pepe dall'altra che sono tutto tranne che tecnicamente bravi e lui in mezzo a tutta la difesa avversaria ad aspettare un pallone invitante allora ci credo che fatica a segnare.

Matri se servito degnamente per me ne potrebbe buttare dentro parecchie di palle.

poi borriello ci ha già rifiutato e non glie ne frega nulla della nostra maglia, che rimanga a fare tribuna a riomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

GIovanni alt,io prima di tutto non credo che matri sia fuori,Borriello non è floro flores,ha segnato al genoa al milan e a roma l'anno scorso.Non parliamo di Pelè ma nemmeno del ultimo pirla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Marotta è più prevedibile e trasparente di un bambino che entra in un negozio di giocattoli.

Se un giocatore non gli interessa lo dice chiaramente come ha fatto con tevez,se un giocatore lo vuole portare a casa o molto educatamente gira in torno alla domanda lasciando capire implicitamente che gli interessa come ha fatto con boriello oppure lo va a sbandierare ai 4 venti esplicitamente come fece con Aguero.

E comunque non è in grado elaborare strategie alla moggi o alla galliani. Se c'è un occasione già confezionata,bene la prende in considerazione come sta facendo con sboriello ma scordiamoci colpi alla ibraimovic o emerson,cannavaro...non ha il fiuto del grande dirigente ...quindi prepariamoci ad accogliere il tronista in quel di torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Ma poi Gio, lo hai detto tu stesso, con Borriello non rafforzi assolutamente l'attacco, anche se dovessero mandare via le tre zavorre e l'acquisto di una prima punta non ha senso a prescindere avendo Matri e Quagliarella. Un conto è se prendessero qualcuno più forte di quei due lì, un conto è prendere uno come Borriello. Allora ha più senso, come dico da giorni, trovare un vice-Vucinic che ci servirebbe realmente, dato che un simil-sostituto non ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Juve-Borriello: la Roma vuole l'asta

Walter Sabatini ha deciso di temporeggiare e far attendere la Juventus, secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com la Roma non sarebbe affatto soddisfatta dell'evolversi della situazione che si sta creando tra Borriello e la società bianconera, un accordo già raggiunto tra le parti con una proposta molto bassa per la società capitolina. Prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto a 7,5, troppo poco per i giallorossi che vorrebbero rientrare della spesa della scorsa annata (10 milioni) e vorrebbero convincere il giocatore ad accettare altre ipotesi più sostanziose dopo che quest'ultimo avrebbe declinato quella del Marsiglia. Bianconeri che dunque dovranno giocare d'attesa ma che sono forti dell'accordo con il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...