Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

220841 messaggi

:haha:

Alessandro Mario @@

Mi mancava mh

Oh però ha ragione cazz .asd Higuain si .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma lo sai che c'è la rivalità tra Roma e Juve, anche se al momento non in termini di classifica ;) Pensa che un mio amico lupacchiotto ha ancora gli incubi per la vicenda Capello- Emerson :261:

.terror non metterci più dubbi di quelli che già abbiamo

.asd

Che provincialotti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ma lo sai che c'è la rivalità tra Roma e Juve, anche se al momento non in termini di classifica ;) Pensa che un mio amico lupacchiotto ha ancora gli incubi per la vicenda Capello- Emerson :261:

Er gò de Turone :vecchio:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

su questo concordo, ma marotta l'ha detto fin dall'inizio di non aspettarsi nessun grande investimento a gennaio anche vista la situazione finanziaria della juve... evidentemente conte vuole uno con le caratteristiche di borriello e siccome è ai margini della roma sanno di poterlo prendere a pochissimo.

io spero di prendere qualcuno di importante in difesa sinceramente....

Eppure se fosse un dirigente decente si potrebbero fare sti benedetti investimenti. Sai già che cedi Krasic, ti sbarazzi di Amauri e dei contrattoni di Toni e Iaquinta se solo lo vuoi. Il margine per spendere 20 milioni, bene, e non 10 in Borriello e 10 in Biondini (per dire), ci sono, ma forse non è etico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

la cosa più allucinante è che in un paio di giorni oltre che borriello ssarebbe un giocatore scarso...aavete fatto diventare delle seghe aanche matri, quaglia e vucinic .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Eppure se fosse un dirigente decente si potrebbero fare sti benedetti investimenti. Sai già che cedi Krasic, ti sbarazzi di Amauri e dei contrattoni di Toni e Iaquinta se solo lo vuoi. Il margine per spendere 20 milioni, bene, e non 10 in Borriello e 10 in Biondini (per dire), ci sono, ma forse non è etico...

sa già che si sbarazza di toni,iaquinta e amauri? :| ma quando mai .asd questi per andarsene vogliono come minimo una buonuscita... la fate troppo facile, iaquinta e amauri hanno dimostrato già altre volte di tenere solo ai soldi.

ma se non sappiamo ancora le cifre per borriello come fate a dire 10 mln? se facciamo prestito di 1 mln con diritto di riscatto, non lo andiamo di certo a pagare 10 mln...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

.bah non ti conosco

mi consigli sempre giocatori scarsi :sisi:

Guarda che ho voluto fortemente Esti! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Sì, è tutto vero, ma non si capisce quale sia l'apporto di Borriello. Avrà anche altre caratteristiche e siamo d'accordo, ma non segna più di Matri, non è tecnicamente più forte di Vucinic, non è particolarmente veloce e quindi dà più riferimenti agli avversari di Quagliarella. E' un doppione, non in sé e per sé, ma riassume tutte le caratteristiche degli altri senza superarli in valore assoluto.

Se vogliamo competere con il Milan ci servono in campioni, non il sig. Borriello. Che poi sia un attaccante decente ci sta. Ma in un campionato nel quale Di Natale è capocannoniere da 2 stagioni, non venitemi a dire che se uno segna quanto Borriello è un campione...

.penso

Maja, ha altre caratteristiche... o riassume le caratteristiche degli altri senza superarli... quindi, dicendo così dici che non porta nulla di nuovo... quindi non porta altre caratteristiche? giusto?

Io invece dico che porta altre caratteristiche... che sia superiore o meno non lo so, ma io vedo un giocatore con caratteristiche ben definite nonchè diverse... da Matri in primis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

la cosa più allucinante è che in un paio di giorni oltre che borriello ssarebbe un giocatore scarso...aavete fatto diventare delle seghe aanche matri, quaglia e vucinic .asd

L'unica cosa che mi viene da dire è : meno male che il mercato lo fanno altri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

.penso

Maja, ha altre caratteristiche... o riassume le caratteristiche degli altri senza superarli... quindi, dicendo così dici che non porta nulla di nuovo... quindi non porta altre caratteristiche? giusto?

Io invece dico che porta altre caratteristiche... che sia superiore o meno non lo so, ma io vedo un giocatore con caratteristiche ben definite nonchè diverse... da Matri in primis...

Nel senso che ti porta il peso da prima punta alla Matri, avendo però più tecnica alla Vucinic, ma in definitiva non è meglio di Matri come prima punta in quanto a finalizzazione e non è certo meglio di Vucinic come regista avanzato... cioè non ci vedo vantaggi se non per tenerlo come quarto attaccante, e qui siamo d'accordo. Ma la domanda che nasce dal mio ragionamento è: a noi serve più una quarta punta per completare il roster o una prima punta in grado di panchinare una delle due titolari, qualora non giocassero al 100% (visto che solo così riusciamo a fare il risultato)? Per me la seconda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Borriello non è il tuo uomo"

6.jpg

Il popolare attore siciliano ex di Centovetrine, Alessandro Mario, torna a parlare del suo grande amore, la Juventus. Grande esperto di calciomercato, l'ex cattivo nel ruolo de "Marco Della Rocca", approfondisce il tema in merito al calciomercato e in particolare all'affare Borriello: "penso che serva un uomo d'area di rigore. Borriello non è male, ma alla Juve serve un top player? Chi prendere io? Higuain, ma a giugno. Per adesso punterei su Luca Toni." C'è da fidarsi" (telesoap)

è tornato alessandro mario :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

sa già che si sbarazza di toni,iaquinta e amauri? :| ma quando mai .asd questi per andarsene vogliono come minimo una buonuscita... la fate troppo facile, iaquinta e amauri hanno dimostrato già altre volte di tenere solo ai soldi.

ma se non sappiamo ancora le cifre per borriello come fate a dire 10 mln? se facciamo prestito di 1 mln con diritto di riscatto, non lo andiamo di certo a pagare 10 mln...

No, ho detto che Krasic tanto se ne va e già lì puoi guadagnare parecchio se sai fare il tuo lavoro, poi sei sicuro che Amauri se ne va (cioè va in scadenza a giugno, è ovvio che se ne vada, anche solo gratis, ma ci risparmi almeno 2 milioni della metà dell'ingaggio ancora da pagare) e Iaquinta anche solo in prestito per levartelo dal monte ingaggi anche lui.

E tutto ciò ti permette di fare un massiccio investimento, ma come ho detto devi volerlo e devi saperlo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ALESSANDRO MARIO: "Juve, Borriello non è il tuo uomo"

6.jpg

Il popolare attore siciliano ex di Centovetrine, Alessandro Mario, torna a parlare del suo grande amore, la Juventus. Grande esperto di calciomercato, l'ex cattivo nel ruolo de "Marco Della Rocca", approfondisce il tema in merito al calciomercato e in particolare all'affare Borriello: "penso che serva un uomo d'area di rigore. Borriello non è male, ma alla Juve serve un top player? Chi prendere io? Higuain, ma a giugno. Per adesso punterei su Luca Toni." C'è da fidarsi" (telesoap)

Pensavo prendessimo pure Berbatov guardando solo la foto .asd

Dimitar-Berbatov-Hairstyles-Picture.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

o mango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Intervistato dal sito calciomercato.it l'agente Fifa ed esperto di calcio francese Fabrizio Ferrari ha analizzato i temi riguardanti a due potenziali obiettivi di mercato della Juventus, Marco Borriello e Aly Cissokho. Partendo dall'attaccante italiano l'insidia arriva proprio da oltralpe: "Il Marsiglia ha le possibilità economiche per soddisfare sia la Roma che il calciatore, poi però dipenderà dalla volontà di Marco. Se vorrà provare l'esperienza all'estero..."

:>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

maja mi fotti sempre coi tuoi post e mi costringi a quotare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi

Dai non fate i C******I " la fighetta, uomini e donne ecc" in estate per 10 mln vi sareste prostituiti per averlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

maja mi fotti sempre coi tuoi post e mi costringi a quotare

In che senso? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

ma chi c**** sei? .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dai non fate i C******I " la fighetta, uomini e donne ecc" in estate per 10 mln vi sareste prostituiti per averlo...

Ma anche no .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

vedi? lo hai fatto di nuovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

e di nuovo ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

DI NATALE : Alla gliuve non srifiuta mai due volt, foss borriello c'andrei mo proprio.

NEWS_1238507479_di_natale.jpg

"La gliuv è na grand squadr ghe tutti ci vogln giogare, anghe senz na gamba. Una squade motto imbottande che dico a boriell di non dire di no. eppoi alla rom c sta luizzenric che non lo fa mai giogare quind io c andressi se potrebbi "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...