Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

680 messaggi

.quoto

A me Borrello non dispiace, è sicuramente un ottimo attaccante, se veramente lo prendiamo sono contento. Sulle esagerazioni del forum sfondi una porta aperta. Anche se, a ben vedere, qualche cantonata ognuno di noi l'ha presa. Io ho già fatto il mea culpa su Marchisio che quest'anno sta finalmente dimostrando di essere un grande centrocampista. Non pensavo potesse giocare su questi livelli. Questo dimostra che bisogna far lavorare chi ne è preposto ed eventualmente dare un giudizio a fine stagione

le cantonate le prendiamo tutti, le prendono i DG, figurati se non le prendiamo noi

il problema è che può succedere una volta, una seconda, ma alla terza si impara la lezione e si evitano probabilissime figure di m'erda

io mi sono esaltato per Diego, per Melo e per Amauri, risultati alla mano, ho imparato la lezione e ho capito che è meglio aspettare di vederli all'opera prima di esaltarsi o di deprimersi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14093 messaggi

se arriverà farà sicuramente qualche buon gol grazie all'entusiasmo iniziale e tutti diranno (al momento) ottimo acquisto di Marotta....

...senza però pensare che il prossimo anno avrà 30 anni inizierà a rompersi...e avremo un altro caso Amauri - Iaquinta!!!! (giocatore dal rendimento basso e dallo stipendio alto).....sono molto dubbioso...vedremo....

E' esattamente il mio pensiero. Basta con queste minusvalenze programmate. A Roma tutti i romanisti fanno danze di gioia e ce lo hanno già impacchettato. Ripeto: comperare a queste cifre di ingaggio e di cartellino un pacco mignottaro come Borriello è una follia. E folle è il fideismo di chi dice che è un affare perché lo prende la Juve. Io sono un superfans di Conte ma un'operazione come quella di Borriello sarebbe comunque folle anche se da lui avallata. Abbiamo bisogno di un difensore e di un centrale. Per le punte o si acquista un giovamne potenziale fuoriclasse oppure stiamo bene come stiamo. Se vogliamo disputare la Champion 2012 in modo dignitoso alla larga da scarti di Roma e Milan come Borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

mi raccomando, insultatelo, insultate Marotta, insultate Conte, insultate l'Essere Supremo, poi se la butta dentro 5-6-7 volte tutti ad esultare e ad esaltarli

io aspetterò come sempre il giudizio sul campo

dopo tanti anni passati a commentare il calciomercato ho imparato questa lezione, i grandi fenomeni come Diego e Amauri hanno deluso enormemente, mentre alcuni di quelli arrivati tra la diffidenza e gli sberleffi come Pepe, Barzagli, Matri, ecc hanno poi dimostrato di poter stare nella rosa, e con merito

aspettiamo e poi giudichiamo, se il calcio fosse una materia certa e preventivabile non ci sarebbero mai errori dei DG che, ricordiamolo sempre, ne sanno infinitamente più di noi

.clap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

Immagino che Conte voglia una punta che "faccia reparto da solo" forte fisicamente, mobile e capace di fare sponda.

Non è una certezza, ma una mia ipotesi. ;)

e la tua ipotesi è molto verosimile, visto che in rosa non abbiamo un giocatore del genere (a meno che non si ricorra a Toni o Amauri, che spero vengano ceduti) e visto che quando manca Vucinic non riusciamo a tenere palla in attacco e favorire l'inserimento dei centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

voglio le dimissioni di marotta domani sul tavolo.. HA PERSO LA TESTA!

e se si venisse a scoprire che è Conte a volerlo diresti la stessa cosa anche per Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non aggiungerebbe niente a matri e quaglia,non toccare l'attacco per ora il colpo lo si deve fare a giugno,ora bisogna dare via amauri,iaquinta,toni,grosso,krasic dentro caceres e guarin,poi l'attaccante a giugno,ma deve essere un campione

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14093 messaggi

marchisiogobbocomeme, il 23 December 2011 - 14:59, ha scritto:

mi raccomando, insultatelo, insultate Marotta, insultate Conte, insultate l'Essere Supremo, poi se la butta dentro 5-6-7 volte tutti ad esultare e ad esaltarli

Caro amico, la palla è rotonda ma l'anagrafe no. Un quasi trentenne, mignottaro, fisicamente fragile (mille infortuni), semibollito non può essere spacciato come il rimedio. Se comprano Borriello il nostro futuro è nerissimo non tanto per questa costosa bufala ma perché conferma che non siamo capaci di operare sul mercato dei potenziali giovani fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

e la tua ipotesi è molto verosimile, visto che in rosa non abbiamo un giocatore del genere (a meno che non si ricorra a Toni o Amauri, che spero vengano ceduti) e visto che quando manca Vucinic non riusciamo a tenere palla in attacco e favorire l'inserimento dei centrocampisti

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
916 messaggi

Il vero dramma qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Anche quando prendemmo Lichsteiner a 10 milioni leggevo le stesse cose...

Per fortuna il mercato lo fà Marotta.

Detto questo, ribadisco il mio no a Borriello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

lo sapete si che lo vuole pure conte, no è che ora mi cacciate la s******a che conte non ci azzecca nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14093 messaggi

Il vero dramma qui è che ci sono squadre che prendono i top player in prestito gratuito con diritto (non obbligo) di riscatto e noi andiamo a riempire la Riomma di soldi per un tronista infelice!

Esatto! Un quasi trentenne, mignottaro, fisicamente fragile (mille infortuni), semibollito non può essere spacciato come il rimedio. Se comprano Borriello il nostro futuro è nerissimo non tanto per questa costosa bufala ma perché conferma che non siamo capaci di operare sul mercato dei potenziali giovani fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

.penso

cosa ti turba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Il vero dramma qui è che ci sono squadre che prendono i top player in prestito gratuito con diritto (non obbligo) di riscatto e noi andiamo a riempire la Riomma di soldi per un tronista infelice!

fermo restando che a me borriello non mi ha fatto mai impazzire anche se non lo reputo un bidone, io dire che queste tue parole dovrebbero essere almeno provate, al momento tevez è al city che non accetta il diritto ma vuole l'obbligo del milan mentre la juve su borriello vuole il diritto e non l'obbligo del riscatto ergo fino a quando le operazioni non sono concluse non possiamo dire nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14093 messaggi

fermo restando che a me borriello non mi ha fatto mai impazzire anche se non lo reputo un bidone, io dire che queste tue parole dovrebbero essere almeno provate, al momento tevez è al city che non accetta il diritto ma vuole l'obbligo del milan mentre la juve su borriello vuole il diritto e non l'obbligo del riscatto ergo fino a quando le operazioni non sono concluse non possiamo dire nulla

Amico mio, Marotta non arriva a questa saggezza. Lui compra con l'obbligo: vedi il pacco Motta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

Caro amico, la palla è rotonda ma l'anagrafe no. Un quasi trentenne, mignottaro, fisicamente fragile (mille infortuni), semibollito non può essere spacciato come il rimedio. Se comprano Borriello il nostro futuro è nerissimo non tanto per questa costosa bufala ma perché conferma che non siamo capaci di operare sul mercato dei potenziali giovani fuoriclasse

avessi detto 40enne oh, Borriello ha un anno più di Quaglia, due più di Matri, ragionando allo stesso modo Quaglia l'anno prossimo è da mandare via come un appestato e lo stesso dicasi per Matri tra due anni

gli infortuni li ebbe ai tempi del Milan, quando una ciste impediva al muscolo di ricucirsi, e si stirava sempre nello stesso punto, poi i dottori capirono il problema, lo operarono e da allora non ha avuto più infortuni, l'ultimo anno al milan ha giocato quasi semrpe, l'anno scorso alla roma idem, quest'anno non gioca perchè è fuori dal progetto, non perchè è rotto

semibollito è una tua considerazione, il borriello dello scorso anno non era assolutamente semibollito, anzi ricordo bene che alcuni di noi (io per primo) rimpiangevamo il fatto che l'avessimo preso, in coppia con quagliarella, avremmo avuto un buonissimo attacco per centrare quantomeno il 4° posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

mi fido di Conte e di Marotta o dei fini conoscitori di calcio che piangevano lacrime amare del mercato agostiano??? Mi fido di Conte E Marotta tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

In verticale siamo limitati?.

ES 1

ES 2

Forse, manca qualche golletto di testa, su situazioni da palla inattiva,cross...no

Si secondo me lo siamo perché Matri è molto bravo in orizzontale così come borriello lo è in verticale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

mi dite le cifre dell'operazione Tevez e le cifre dell'operazione Borriello per favore?

dato che mi pare siate tutti informatissimi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Il vero dramma qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

3 mln? pensavo 4 ..

comunque 30 a giugno ... evidentemente il progetto di Marotta per tornare a vincere è di breve durata, quindi questo implica che pensa che per poter vincere con giocatori come Borriello ...

boh non so che pensare. ..

Si meno di tre.

Come dicè conte ora ci servono molti giocatori pronti e poche scommesse (esti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 messaggi

la mia è solo una provocazione....ma appena ho sentito la notizia ho pensato subito: " ma nn è meglio a sto punto riprendere Immobile????"...(tanto abbiamo già Matri e Quaglia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

Amico mio, Marotta non arriva a questa saggezza. Lui compra con l'obbligo: vedi il pacco Motta!

o vedi aquilani, rinaudo e traore

basterà vedere quanto ci costerà il prestito

se il prestito ci costerà all'incirca un terzo o un quarto del riscatto concordato allora si può pensare che sia una sorta di prima rata, se il prestito ci costerà meno di un quarto allora no

io credo che lo prenderemo in prestito a max 1 mln e senza obbligo di riscatto, a noi serve per 6 mesi, lui vuole scappare da roma, sabatini vuole risparmiare i soldi del suo ingaggio e liberare spazio in attacco per altri giocatori, ci guadagnamo tutti, e penso che borriello lo prenderemo alle nostre condizioni, come già fatto con vucinic

Modificato da marchisiogobbocomeme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

borriello no .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...