Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

11153 messaggi

allora forse mi spiego male altrimenti non capisco la tua risposta, borriello per il campionato italiano è un sig. attaccante, ed è il tipo di attaccante visto l'epurazione di toni,amauri e iaquinta che alla juve manca, se leggi bene ho scritto per GENNAIO-GIUGNO mica lo voglio in rosa per il prox campionato, perchè vorrei qualcuno migliore, ma dire che borriello è come amauri o una mezza pippa non ci sto perchè non è vero, borriello ha fatto bene a genova, ha fatto bene al milan ed è andato via perchè presero ibra, ha fatto bene a roma solo che stava facendo troppo bene ed offuscava l'importanza di totti e lo hanno messo in panca senza un motivo, quest'anno arriva luis e lo mette in panca così senza motivo visto che non l'aveva mai allenato e prende osvaldo pagandolo un botto che di certo non è migliore, quindi il discorso è, vogliamo vincere lo scudetto oppure partecipare alla CL?

Se la risposta come credo è la prima visto il ns parco attaccanti e il low cost borriello va benissimo ma per questi 6 mesi solamente poi vorrei altro, che poi parliamoci chiaro del piero a mio avviso conte non lo considera al di la delle parole come giocatore ma solo come collante del gruppo, visto il minutaggio quindi se vanno via gli epurati rimangono matri,quaglia,vucinic e tu vorresti fare i prox 6 mesi solo con questi 3? se poi vi aspettate per gennaio torres, dzeco, benzema non è colpa mia

Quoto fratello. Ma...

E' vero, Borriello è un signor attaccante e nel campionato italico uno come lui serve e, cmq, ci farebbe comodo. Ma, come dici tu, SOLO 6 MESI. Quindi prestito secco. Se proprio..

Tuttavia, e qui sta il punto secondo me, Borriello l'anno scorso ha scelto la Roma (attenzione, NON HA RIFIUTATO la Juve, ha SCELTO una'ltra squadra). Per cui i fratelli che non lo vogliono hanno RAGIONE. E' una questione di rispetto e di opportunità. Il suo treno è passato. E non ce ne deve essere un altro.

Ergo, CONTRARIO A BORRIELLO.

Però non si può sentire che le priorità sono altrove nè. Una priorità ce l'abbiamo anche in attacco. NON ESISTE andare avanti in campionato con solo Vucinic, Quaglia e Matri. Se si rompe, come successo, qualcuno (vedi adesso Mirko), siamo costretti a far giocare Del Piero e non mi sembra proprio il caso adesso che siamo primi.

Non roviniamo tutto per assecondare certe cose, èè? Che dite?

Un attaccante serve ECCOME. Ma non deve essere Borriello.

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

acquisto inutile e poi ci rifiutò 1 e mezzo fa... no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

allora forse mi spiego male altrimenti non capisco la tua risposta, borriello per il campionato italiano è un sig. attaccante, ed è il tipo di attaccante visto l'epurazione di toni,amauri e iaquinta che alla juve manca, se leggi bene ho scritto per GENNAIO-GIUGNO mica lo voglio in rosa per il prox campionato, perchè vorrei qualcuno migliore, ma dire che borriello è come amauri o una mezza pippa non ci sto perchè non è vero, borriello ha fatto bene a genova, ha fatto bene al milan ed è andato via perchè presero ibra, ha fatto bene a roma solo che stava facendo troppo bene ed offuscava l'importanza di totti e lo hanno messo in panca senza un motivo, quest'anno arriva luis e lo mette in panca così senza motivo visto che non l'aveva mai allenato e prende osvaldo pagandolo un botto che di certo non è migliore, quindi il discorso è, vogliamo vincere lo scudetto oppure partecipare alla CL?

Se la risposta come credo è la prima visto il ns parco attaccanti e il low cost borriello va benissimo ma per questi 6 mesi solamente poi vorrei altro, che poi parliamoci chiaro del piero a mio avviso conte non lo considera al di la delle parole come giocatore ma solo come collante del gruppo, visto il minutaggio quindi se vanno via gli epurati rimangono matri,quaglia,vucinic e tu vorresti fare i prox 6 mesi solo con questi 3? se poi vi aspettate per gennaio torres, dzeco, benzema non è colpa mia

Ma o riusciamo a prendere per i fondelli la Roma con un prestito a fondo perduto, ne dubito, oppure a luglio ce l'abbiamo sulle croste e non riusciamo a liberarcene (la storia si ripete).

In tutti i casi si rivelasse fondamentale (dubito che a trent'anni si riveli il campione che non è) sarebbe da tenere ma siccome non succederà ci chiederemo perché è stato preso e a cosa è servito, oltre fare fare numero lamentandosi in panchina, mettendo l'ansia a Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
838 messaggi

Borriello non ci serve a niente. Poi non era annato a vinceee?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Borriello, Montolivo, Guarin, Caceres, Alex in

Toni, Amauri, Iaquinta, Krasic, Motta e Grosso out

mh

Buffon

Storari

Licht Alex Barzagli Chiellini

Sorensen Bonucci Caceres De Ceglie

Vidal Pirlo Marchisio

Guarin Pazienza Montolivo

Pepe Matri Vucinic

Giaccherini Borriello Quagliarella

Elia, Esti, Del Piero, Marrone

siiiiiiii boooooooooooommmmmmmmmmmm...30 giocatori per 1 competizione e mezza ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

siiiiiiii boooooooooooommmmmmmmmmmm...30 giocatori per 1 competizione e mezza ahahahahahah

Veramente sarebbe uno in meno di quanti ne abbiamo ora

Ahahahahahahahahahahahahahahaha buuuuum piiiiif paaaaaf toc toc gnam gnam puff puff pant pant sob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Se il Mister dice Ok...

è Ok anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

sta notizia è allucinante...mi spiegate che min.chia ci facciamo con borriello? penso che se c'è una squadra in tutta la serie A che non se ne fa di niente, quella è la juve...

certe notizie che escono sono imbarazzanti...

il problema è che sembra che marotta abbia confermato

io ho fiducia.....soprattutto in conte.....ammetto però che se dovesse essere vera questa cosa sarei molto perplesso....non ne capisco l'utilità.

Temo inoltre che borriello sia un pupillo di marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19784 messaggi

Quoto fratello. Ma...

E' vero, Borriello è un signor attaccante e nel campionato italico uno come lui serve e, cmq, ci farebbe comodo. Ma, come dici tu, SOLO 6 MESI. Quindi prestito secco. Se proprio..

Tuttavia, e qui sta il punto secondo me, Borriello l'anno scorso ha scelto la Roma (attenzione, NON HA RIFIUTATO la Juve, ha SCELTO una'ltra squadra). Per cui i fratelli che non lo vogliono hanno RAGIONE. E' una questione di rispetto e di opportunità. Il suo treno è passato. E non ce ne deve essere un altro.

Però non si può sentire che le priorità sono altrove nè. Una priorità ce l'abbiamo anche in attacco. NON ESISTE andare avanti in campionato con solo Vucinic, Quaglia e Matri. Se si rompe, come successo, qualcuno (vedi adesso Mirko), siamo costretti a far giocare Del Piero e non mi sembra proprio il caso adesso che siamo primi.

piu o meno la penso come te....ma non dev'essere un attaccante come borriello. Priorità su un vice vucinic come già menzionavi tu...non su un vice matri/quagliarella.

Senza considerare che cmq per come giochiamo noi davanti anche elia e giaccherini sono da considerare riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Veramente sarebbe uno in meno di quanti ne abbiamo ora

Ahahahahahahahahahahahahahahaha buuuuum piiiiif paaaaaf toc toc gnam gnam puff puff pant pant sob

E gia' .... Toni, Amauri, Iaquinta, Krasic, Motta e Grosso ......fanno parte della rosa...che campionato che hanno fatto finora...incredible!!!

ahahaahahhahha bummm puffff...ecc.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6308 messaggi

sta in panca a roma dove gioca osvaldo che è tutto dire, di lui ricordo solo una bella stagione in provincia un po come mister crociera forse meno

l'anno prossimo a giugno cosa facciamo lo uccidiamo , perchè venderlo con quello stipendio mi pare un po dura, amauri e iaquinta docet

mo fa panca pure totti quindi ne ranieri ne lui enrique lo panchinano senza motivo!?!?

un campione ci vorrebbe proprio, c'è un certo tevez in vendita a 30 mln ma agnelli deve fare il tavolo della pace, ogni attaccante forte c'è sempre un motivo per non prenderlo. a sto punto che marotta e i suoi 007 (!) comprino un giovane di prospettiva altrimenti il mercato cosi lo so fare pure io. inseguendo per mesi gente imprendibile e poi ripiegare su scarti di altre squadre di mezza classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

E gia' .... Toni, Amauri, Iaquinta, Krasic, Motta e Grosso ......fanno parte della rosa...che campionato che hanno fatto finora...incredible!!!

ahahaahahhahha bummm puffff...ecc.... sefz

Perciò si tratta di razionalizzare la rosa, senza aumentarla di elementi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Comunque con tutti gli attaccanti forti che ci sono in giro, proprio borriello.... Che palle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

sgancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Alla fine piuttosto che borriello preferisco gila... sefz

Se non si vuole spendere, fare un giro sul topic Occasioni a Paremetro Zero...

Tutti meglio di borriello.

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Quoto fratello. Ma...

su queste basi ossia ci ha rifiutato lo scorso anno lo posso capire il rifiuto, meno se mi si dice che è un amauri la storia di borriello dice altro, poi lo ripeto io lo terrei solo 6 mesi mica lo voglio per i prox 4 anni

Ma o riusciamo a prendere per i fondelli la Roma con un prestito a fondo perduto, ne dubito, oppure a luglio ce l'abbiamo sulle croste e non riusciamo a liberarcene (la storia si ripete).

In tutti i casi si rivelasse fondamentale (dubito che a trent'anni si riveli il campione che non è) sarebbe da tenere ma siccome non succederà ci chiederemo perché è stato preso e a cosa è servito, oltre fare fare numero lamentandosi in panchina, mettendo l'ansia a Matri.

guarda dipende da tanti fattori, alla roma sembra crei problemi di spogliatoio poi non so se sia vero o meno, alla roma cmq tenerlo in panca fino a giugno non credo convenga perchè non solo gli paga lo stipendio macmq anche a giugno dovrà prestarlo se proprio non vuole svenderlo chi gli potrà mai dare 10 mil di euro? piuttosto l'operazione sempre che sia esistita potrà fermarsi sulla scelta di borriello magari di tornare a genova per giocare sempre da noi probabilmente rischierebbe la panchina e non so se vuole rischiare di cambiare solo posto a sedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ha rifiutato al Juve per andare da quei peracottai del c****. Ci rimanga sacco di letame molle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32130 messaggi

Ma voi ci credete veramente? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

sta in panca a roma dove gioca osvaldo che è tutto dire, di lui ricordo solo una bella stagione in provincia un po come mister crociera forse meno

l'anno prossimo a giugno cosa facciamo lo uccidiamo , perchè venderlo con quello stipendio mi pare un po dura, amauri e iaquinta docet

mo fa panca pure totti quindi ne ranieri ne lui enrique lo panchinano senza motivo!?!?

un campione ci vorrebbe proprio, c'è un certo tevez in vendita a 30 mln ma agnelli deve fare il tavolo della pace, ogni attaccante forte c'è sempre un motivo per non prenderlo. a sto punto che marotta e i suoi 007 (!) comprino un giovane di prospettiva altrimenti il mercato cosi lo so fare pure io. inseguendo per mesi gente imprendibile e poi ripiegare su scarti di altre squadre di mezza classifica

forse sono io cerco di farti capire meglio:

BORRIELLO PRESTITO GENNAIO-GIUGNO SI

BORRIELLO PRESTITO CON RISCATTO O ACQUISTO NO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

annamo a pija n'artro....

un ce serve n'artro posatore....

a noi servono guerrieri, campioni con lo spirito del sacrificio.

mo stattene dove stai, demente. manco fossi ibra....

quoto. no a lui. ora servono martin,centrale di difesa (oddio...può farlo lui....) e centrocampista.

se devo prenderne uno...preferisco attendere giugno e svenarmi per un campione....VERO.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

.rosso

a casa .bah

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

forse sono io cerco di farti capire meglio:

BORRIELLO PRESTITO GENNAIO-GIUGNO NO

BORRIELLO PRESTITO CON RISCATTO O ACQUISTO MANCO PE'GNENTE

meglio cosi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...