Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

162 messaggi

un attaccante sarà acquistato a gennaio solo se almeno 2 tra Amauri, Toni e Iaquinta vengano ceduti. Su Amauri non ho dubbi che sarà piazzato, ma per gli altri due ho seri dubbi che vengano sistemati.

La priorità è dietro (Caceres, prendi 2 paghi 1, visto che gioca a dx e in mezzo) e un centrocampista per far rifiatare i 3 titolari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

non mi trovi d'accordo :nono:

ricordi quando Conte disse in conferenza che per lui non esistevano prime e seconde punte? il giorno dopo schierò Del Piero come punta unica, con due esterni a supporto.

ed è quello che ha fatto fare a del piero verso la fine della sua partita...anche perchè far fare ad esti la prima punta... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

un attaccante sarà acquistato a gennaio solo se almeno 2 tra Amauri, Toni e Iaquinta vengano ceduti. Su Amauri non ho dubbi che sarà piazzato, ma per gli altri due ho seri dubbi che vengano sistemati.

La priorità è dietro (Caceres, prendi 2 paghi 1, visto che gioca a dx e in mezzo) e un centrocampista per far rifiatare i 3 titolari.

anche iaquinta è praticamente piazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

considera che andando via toni, iaquinta, amauri, del piero e grosso sono 14,1 mln netti in meno!

si ma nn puoi mica darli ad un'unico giocatore.. prende un botto ora di stipendio.. e nn credo venga via per la gloria o si riduca lo stipendio per venire da noi visto che nn siamo i meravigliosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1623 messaggi

Dalla Serbia, l'Inter vuole Krasic

20.12.2011 11.44 di Cristina Guerri articolo letto 372 volte

Fonte: FcInternews.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

1324377933874f74d2d233fec9fe8f1cdec4602c581318775540.jpeg

Secondo Sportske.net Claudio Ranieri avrebbe espresso il desiderio di avere in squadra Milos Krasic, esterno della Juventus. I nerazzurri starebbero pensando ad un prestito con diritto di riscatto a giugno, ma è un'ipotesi difficile da attuare perché i bianconeri hanno bisogno di soldi cash per il loro mercato in entrata.

sefz

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

si ma nn puoi mica darli ad un'unico giocatore.. prende un botto ora di stipendio.. e nn credo venga via per la gloria o si riduca lo stipendio per venire da noi visto che nn siamo i meravigliosi sefz

no, non sto dicendo questo. dico che con 14 milioni in meno, lo stipendio di un giocatore con un ingaggio anche molto alto non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

spero siano solo cazzate..borriello è un secondo parruccone cm amauri..e poi cn matri e quagliarella nn ci serve un altra punta..se proprio dobbiamo prendere un attaccante deve essere di livello mondiale che ci faccia fare quel salto di qualità in piu..al momento le priorità sn altre..borriello se ne stia a roma fare il modello insieme ad amauri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

6 glieli si possono anche dare per 2 anni .asd

buffon ne prende 6 alla fine

a pirlo ne hanno dati 4 per tre anni

drogba sarebbe devastante, ti cambierebbe l'attacco da solo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

no, non sto dicendo questo. dico che con 14 milioni in meno, lo stipendio di un giocatore con un ingaggio anche molto alto non è un problema.

ma nn drogba dai,. che contratto gli proponi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

ma nn drogba dai,. che contratto gli proponi?

ma mica l'ho detto io drogba .asd

faccio per dire, mentre l'anno scorso pensare di dare 7 ad un aguero era improponobile, quest'anno non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

cmq su iaquinta ci sono cesane, novara e fiorentina

su amauri fiorentina, genoa e qualcuno all'estero

su toni oltre che forse una proposta americana, e forse il solito genoa, non saprei

il solito grosso non lo vuole nessuno, poi c'è motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32414 messaggi

Berbatov ha solo un anno in più di Borriello .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1956 messaggi

per amor del cielo ci manca solo borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

no perchè borriello è forte?

ha 30 anni e ha fatto una bella stagione a genova poi ... cosa altro , ora sta ai margini della società a Roma

a noi ( come un po a tutti) serve un campione per fare quel salto tecnico e di personalità che puo' permetterci di pensare allo scudetto in un annata dove non abbiamo altri impegni

certo i campioni non sono prendibili , forse tevez ma la società si è tirata fuori.

borriello tra un paio di stagioni farebbe la fine dei vari iaquinta/amauri etc, stipendio alto, non piazzabile, sul finire di carriera

allora forse mi spiego male altrimenti non capisco la tua risposta, borriello per il campionato italiano è un sig. attaccante, ed è il tipo di attaccante visto l'epurazione di toni,amauri e iaquinta che alla juve manca, se leggi bene ho scritto per GENNAIO-GIUGNO mica lo voglio in rosa per il prox campionato, perchè vorrei qualcuno migliore, ma dire che borriello è come amauri o una mezza pippa non ci sto perchè non è vero, borriello ha fatto bene a genova, ha fatto bene al milan ed è andato via perchè presero ibra, ha fatto bene a roma solo che stava facendo troppo bene ed offuscava l'importanza di totti e lo hanno messo in panca senza un motivo, quest'anno arriva luis e lo mette in panca così senza motivo visto che non l'aveva mai allenato e prende osvaldo pagandolo un botto che di certo non è migliore, quindi il discorso è, vogliamo vincere lo scudetto oppure partecipare alla CL?

Se la risposta come credo è la prima visto il ns parco attaccanti e il low cost borriello va benissimo ma per questi 6 mesi solamente poi vorrei altro, che poi parliamoci chiaro del piero a mio avviso conte non lo considera al di la delle parole come giocatore ma solo come collante del gruppo, visto il minutaggio quindi se vanno via gli epurati rimangono matri,quaglia,vucinic e tu vorresti fare i prox 6 mesi solo con questi 3? se poi vi aspettate per gennaio torres, dzeco, benzema non è colpa mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

allora forse mi spiego male altrimenti non capisco la tua risposta, borriello per il campionato italiano è un sig. attaccante, ed è il tipo di attaccante visto l'epurazione di toni,amauri e iaquinta che alla juve manca, se leggi bene ho scritto per GENNAIO-GIUGNO mica lo voglio in rosa per il prox campionato, perchè vorrei qualcuno migliore, ma dire che borriello è come amauri o una mezza pippa non ci sto perchè non è vero, borriello ha fatto bene a genova, ha fatto bene al milan ed è andato via perchè presero ibra, ha fatto bene a roma solo che stava facendo troppo bene ed offuscava l'importanza di totti e lo hanno messo in panca senza un motivo, quest'anno arriva luis e lo mette in panca così senza motivo visto che non l'aveva mai allenato e prende osvaldo pagandolo un botto che di certo non è migliore, quindi il discorso è, vogliamo vincere lo scudetto oppure partecipare alla CL?

Se la risposta come credo è la prima visto il ns parco attaccanti e il low cost borriello va benissimo ma per questi 6 mesi solamente poi vorrei altro, che poi parliamoci chiaro del piero a mio avviso conte non lo considera al di la delle parole come giocatore ma solo come collante del gruppo, visto il minutaggio quindi se vanno via gli epurati rimangono matri,quaglia,vucinic e tu vorresti fare i prox 6 mesi solo con questi 3? se poi vi aspettate per gennaio torres, dzeco, benzema non è colpa mia

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

.quoto

.quoto

per un volta volevo quotare io te oggi non fai altro che quotarmi che onore :k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

.quoto

per un volta volevo quotare io te oggi non fai altro che quotarmi che onore :k

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Ag. Borriello: "In questo momento non parlo di mercato"

20.12.2011 12.35 di Nicolò Schira per tuttojuve.com

© foto di Alberto Fornasari

d4ed8822652e21d2c2eb764a3f4643e4-36711-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Le partenze già programmate di Amauri, Luca Toni e Vincenzo Iaquinta ridimensioneranno nettamente il reparto offensivo. Pertanto la dirigenza di Corso Galileo Ferraris sta lavorando ad un'alternativa di lusso da consegnare a mister Antonio Conte per continuare a veleggiare saldamente in vetta alla classifica. La pista più concreta porterebbe aMarco Borriello, attualmente ai margini della Roma, dove Luis Enrique lo considera solamente una riserva. Un ritorno di fiamma quello dei bianconeri per la punta classe '82, che già nella scorsa estate era stato ad un passo dall'indossare la gloriosa maglia della Vecchia Signora prima di preferire Trigoria e dintorni. Una scelta rivelatasi disastrosa, dato che ormai da alcuni mesi il centravanti ex Milan è diventato un punto fisso solo della panchina, cosa accaduta prima con Vincenzo Montella ed ora con Luis Enrique. Il trasferimento di Borriello a Torino prevederebbe un prestito oneroso (circa 400mila euro) con eventuale diritto di riscatto fissato fra i 9-10 mln. TuttoJuve.com ha provato ad interpellare in esclusival'agente della punta napoletana, Tiberio Cavalleri, per capire qualcosa di più, ma il manager di Borriello si è rivelato più granitico di uno stopper arcigno:

"Guardi oggi non posso e non voglio nè confermare nè smentire tali indiscrezioni emerse stamane sui giornali, perchè è mia prassi regolarmente non parlare affatto di mercato nel periodo in cui è aperto".

Ma almeno un contatto c'è stato?

"Le ripeto che non sono intenzionato a parlare di queste cose e situazioni. Penso di essere stato chiaro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Dalla Serbia, l'Inter vuole Krasic

20.12.2011 11.44 di Cristina Guerri articolo letto 372 volte

Fonte: FcInternews.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

1324377933874f74d2d233fec9fe8f1cdec4602c581318775540.jpeg

Secondo Sportske.net Claudio Ranieri avrebbe espresso il desiderio di avere in squadra Milos Krasic, esterno della Juventus. I nerazzurri starebbero pensando ad un prestito con diritto di riscatto a giugno, ma è un'ipotesi difficile da attuare perché i bianconeri hanno bisogno di soldi cash per il loro mercato in entrata.

sefz

ESCLUSIVA TMW - Borozan su Krasic: "Inter? Farebbe piacere"

20.12.2011 12.24 di Andrea Losapio articolo letto 544 volte

Fonte: Intervista di Raffaella Bon

© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

13243805095ec68d5578af3c469fd4b21a9f5a51611316975165.jpeg

Claudio Ranieri avrebbe richiesto Milos Krasic. L'indiscrezione, che proviene dalla Serbia, potrebbe portare nuovi scenari di mercato sia per Inter che Juventus. TMW ha ascoltato Vlado Borozan, agente in contatto con l'entourage del biondo laterale, per saperne di più: "Se fosse vero non ci può fare altro che piacere. Quando arriverà l'Inter però ne potremmo parlare. Ci stiamo guardando intorno, non solo in Italia ma anche in Europa. Ci sono squadre top che lo stanno seguendo sia in Inghilterra che in Spagna e Germania". Futuro lontano dallo Juventus Stadium, quindi, a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi
mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

borriello è solo un montato del cavolo..invece di pensare a giocare quello pensa ad andare in discoteca e ad andare a p...alla juve voglio gente seria nn mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

il mio NO e' motivato sopratutto dal suo RIFIUTO della scorsa stagione. Ma nn sarebbe un male avere un vice Matri in tutto e per tutto...Quaglia e' diverso

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60 messaggi

allora... alle seguenti condizioni va benissimo: Prestito gratuito fino a giugno con diritto di riscatto (che poi non eserciteremo, ma alla roma la dobbiamo dar a bere in qualche modo) con stipendio pagato per almeno la metà dalla roma per poi rispedirlo al mittente a giugno.. a queste condizioni va benissimo se no arrivederci e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Ha scelto la Roma,

sono tanti soldi buttati,

Si era parlato di fuoriclasse in attacco e non di attaccante di medio livello.

NO a questa follia di mercato! Non scherziamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...