Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

ma perchè borriello dovrebbe passare dalla panchina della roma a quella della juve? .look

Ha finito le gnocche a Roma, vede cosa offre la fredda Torino.

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

E comunque se può aiutarvi a stare tranquilli, Bozzo ha anche Gilardino. .the

ma basta con sto bozzo .asd

è tiberio cavalleri il procuratore di borry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

Zitella ci sarai. .the

.asd

tu sei "schetta" ??? non me l'aspettavo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

ma che film già visto??vidal licht e vucinic non mi pare siano scarsi e li abbiamo presi dopo aver riscattato 5 giocatori

è questione di numeri non è difficile...se hai 3 attaccanti di proprietà(che non puoi vendere per non fare minusvalenze), e uno lo riscatti, significa che hai 4 attaccanti in rosa, e il quinto sarà un pippone di quelli che non vedono il campo mancor per sbaglio...

oh poi per carità, se voi siete convinti che nonostante l'acquisto di borriello ora, questi comprino un campione a giugno, buona fortuna eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

toni lo scorso anno ha giocato 15 partite arrivando a gennaio...significa che ha giocato praticamente sempre

si vabbè ma non le ha giocate tt da titolare. La presenza viene contata anche se giochi mezzo secondo. Poi l'anno scorso in attacco avevamo solo matri, toni e del piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220786 messaggi

Anche io preferisco Matri, però s'è visto che Conte non è pienamente soddisfatto di Matri.

Se arriva Borriello gioca, non credo lo prendano per occupare un posto della panchina o della tribuna dello Juventus Stadium .asd

Forse qua non si è capito che gioca chi sta meglio, non è che arriva Borriello e gioca .asd

Anche Elia doveva arrivare e giocare, e il campo lo sta vedendo col binocolo. Facciamo tornare Vucinic e molta gente si dovrà rimangiare con gli interessi tutta la m***a versata nei confronti di Alessandro.

Sopratutto qui dentro. Forse avete dimenticato tutti voi che Matri ha uno score di 6 reti, più una regolare annullata, più un palo clamoroso, ma è diventata una sega. Per il forum forse, per il mondo reale un "pò meno".

Poi se Matri non è in condizione e Borriello diventa Ruud Van Nisterlooy allora è giusto che giochi Borriello, ammesso che arrivi a Torino. In caso contrario conta quello che si fa in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

si vabbè ma non le ha giocate tt da titolare. La presenza viene contata anche se giochi mezzo secondo. Poi l'anno scorso in attacco avevamo solo matri, toni e del piero

si ma toni l'hai citato tu, non io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

In panchina ci finisce Borriello, altro che Matri .asd

Borriello per quanto mi riguarda può andare a fare in c**o .asd

non capisco perchè l'idea che borriello venga a fare panchina da noi non passi per la testa a nessno. Tanto per come è fatto conte prima dovrà insegnargli i movimenti e poi potrà giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

non capisco perchè l'idea che borriello venga a fare panchina da noi non passi per la testa a nessno. Tanto per come è fatto conte prima dovrà insegnargli i movimenti e poi potrà giocare

Giocherà a Pasqua .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

tutto comunque dipende dalle cessioni.

via motta grosso amauri iaquinta toni.

sono i primi a doversene andare. poi vediamo cosa vogliono fare con elia e krasic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

Forse qua non si è capito che gioca chi sta meglio, non è che arriva Borriello e gioca .asd

Anche Elia doveva arrivare e giocare, e il campo lo sta vedendo col binocolo. Facciamo tornare Vucinic e molta gente si dovrà rimangiare con gli interessi tutta la m***a versata nei confronti di Alessandro.

Sopratutto qui dentro. Forse avete dimenticato tutti voi che Matri ha uno score di 6 reti, più una regolare annullata, più un palo clamoroso, ma è diventata una sega. Per il forum forse, per il mondo reale un "pò meno".

Poi se Matri non è in condizione e Borriello diventa Ruud Van Nisterlooy allora è giusto che giochi Borriello, ammesso che arrivi a Torino. In caso contrario conta quello che si fa in campo

il giorno che compreremo uno di quelli che gioca anche quando non è in forma, sarà un grande giorno...

ma ormai son anni che rimpinguiamo l'attacco di giocatori discreti, ma mai eccellenti, con nessun titolare fisso, e puntualmente però quando serve uno che tolga le castagne dal fuoco, continuiamo a arrostirle,,perchè nessuno dei nostri attaccanti è in grado di cambiar faccia alla squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

si ma toni l'hai citato tu, non io ;)

ok ci sta! :) però non capisco perchè secondo te borriello non possa essere preso per fare la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

non capisco perchè l'idea che borriello venga a fare panchina da noi non passi per la testa a nessno. Tanto per come è fatto conte prima dovrà insegnargli i movimenti e poi potrà giocare

vabbè allora che lo prendiamo a fare? :|.asd

comunque ripeto se viene a fare panchina ad 1 mln va bene, ma poi a giugno non ci deve essere l'obbligo di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

tutto comunque dipende dalle cessioni.

via motta grosso amauri iaquinta toni.

sono i primi a doversene andare. poi vediamo cosa vogliono fare con elia e krasic

per un totale di 2-3 milioni incassati a star larghi ;).asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220786 messaggi

il giorno che compreremo uno di quelli che gioca anche quando non è in forma, sarà un grande giorno...

ma ormai son anni che rimpinguiamo l'attacco di giocatori discreti, ma mai eccellenti, con nessun titolare fisso, e puntualmente però quando serve uno che tolga le castagne dal fuoco, continuiamo a arrostirle,,perchè nessuno dei nostri attaccanti è in grado di cambiar faccia alla squadra...

Se mi dici che manca colui che ti fa 50 gol a campionato, un Van Nisterlooy, allora si ti do ragione. Se dici che manca qualcuno che costruisce il gioco là davanti ti dò torto, perchè Vucinic in fase di costruzione e sopratutto non possesso, si sta facendo letteralmente un c**o quanto a una casa.

Detto questo Matri non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

e prendi uno che ha 79 gol in 284 partite in carriera a 29 anni? :|

No, dico un' altra cosa: cioè che a me Borriello piace e dello sgrbo di due anni fa non me ne frega niente, credo che ci possa tornare utile.

Quanto alle cifre, prima di andare al Genoa cambiava squadra ogni due settimane, quando ha giocato con continuità ha avuto medie decisamente buone: 19 gol a Genova, 15 col Milan, 11 con la Roma finchè ha giocato....i numeri sono importanti ma vanno interpretati.

Poi vorrei dire una cosa: questo forum mi sembra come le mille manifestazioni di protesta che si fanno in questo ca22o di Paese: come ti muovi sbagli, c' è sempre qualcosa che non va, nel nostro caso ogni nuovo giocatore in arrivo puntualmente apriamo il topic per dire NO a Tizio , era meglio Sepronio, Caio è più giovane puntiamo su di lui, è una triste abitudine che si ripresenta ad ogni sessione di mercato. Poi magari il giocatore fa bene e si scatenano le scene di giubilo.

Tipo Vucinic: mille polemiche al suo arrivo perchè tutti volevano Aguero (investimento complessivo intorno ai 100 mln per un giocatore, mi viene da ridere) gioca, viene accusato di discontinuità e svogliatezza nonostante ogni partita faccia gol, assist o risulti comunque decisivo, poi si fa male e tutti a strapparsi i capelli dicendo "quanto ci manca Mirketto!".

Noi tifosi siamo i primi a dover maturare se teniamo questi comportamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

ok ci sta! :) però non capisco perchè secondo te borriello non possa essere preso per fare la riserva

perchè se vuoi prendere uno che faccia solo la riserva prendi un giovane e fai una scommessa su di lui, se va bene hai vinto la lotteria, se va male non succede nulla essendo una riserva...

se invece prendi un trentenne con ingaggio fuori dal mondo, non è per fargli fare la spola tra tribuna e panchina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

:mrtt2:

eh lo so, è questo che mi preoccupa... ha riscattato motta perchè c'era l'obbligo .oddio

8 mln per borriello è pura follia, anche perchè presentarsi in champions con un attacco: borriello,vucinic,matri,quaglia,giovinco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

spero che ripeta i primi mesi di roma e ci faccia vincere lo scudetto.

poi può anche fare la fine di milito all'inter, io ci sto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Forse qua non si è capito che gioca chi sta meglio, non è che arriva Borriello e gioca .asd

Anche Elia doveva arrivare e giocare, e il campo lo sta vedendo col binocolo. Facciamo tornare Vucinic e molta gente si dovrà rimangiare con gli interessi tutta la m***a versata nei confronti di Alessandro.

Sopratutto qui dentro. Forse avete dimenticato tutti voi che Matri ha uno score di 6 reti, più una regolare annullata, più un palo clamoroso, ma è diventata una sega. Per il forum forse, per il mondo reale un "pò meno".

Poi se Matri non è in condizione e Borriello diventa Ruud Van Nisterlooy allora è giusto che giochi Borriello, ammesso che arrivi a Torino. In caso contrario conta quello che si fa in campo

Il discorso di Elia è un pò diverso.

Elia è arrivato perchè si pensava che Conte dovesse giocare col 4-2-4 e quindi con la necessità di adoperare esterni. Col tempo le cose sono cambiate, Conte ha rivisto le proprio idee e per Elia non c'è stato spazio.

In questo momento invece la Juve ha un assetto ben delineato, il modulo di base è il 4-3-3 e i cambi sono minimi, giusto quelli che servono per adattarsi all'avversario se questo è particolarmente forte (vedi Udinese o Napoli con schieramenti speculari).

Detto questo, considerando che nella linea a 3 davanti si devono spartire i posti Matri, Vucinic, Quagliarella, Estigarribia, Giaccherini, Quagliarella, Del Piero, Pepe, Elia, mi chiedo a cosa serva andare a prendere Borriello. Seriamente, non capisco proprio questo eventuale nuovo acquisto. L'unica soluzione che mi dò è che Borriello venga a fare concorrenza a Matri, visto che negli altri 2 ruoli del tridente sono sicuri di giocare Pepe / Vucinic / Esti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

eh lo so, è questo che mi preoccupa... ha riscattato motta perchè c'era l'obbligo .oddio

8 mln per borriello è pura follia, anche perchè presentarsi in champions con un attacco: borriello,vucinic,matri,quaglia,giovinco .asd

Dai per scontato il ritorno di Giovinco. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

Se mi dici che manca colui che ti fa 50 gol a campionato, un Van Nisterlooy, allora si ti do ragione. Se dici che manca qualcuno che costruisce il gioco là davanti ti dò torto, perchè Vucinic in fase di costruzione e sopratutto non possesso, si sta facendo letteralmente un c**o quanto a una casa.

Detto questo Matri non si discute.

Se prendono Borriello è perchè evidentemente Matri si discute...è un dato di fatto..

Vucinic ha fatto 2 gol, Matri 6, 8 gol in due è una roba che non sta ne in cielo ne in terra, considerando che la Juve ha creato centinaia di occasioni clamorose...

Servirebbe uno che sappia sia giocare la palla che fare gol, cioè un campione, di sicuro non serve uno con la media gol di amauri .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...