Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

1625 messaggi

se la punta è Borriello si.. se le punte sono altre Quagliarella può anche andare , ma pure matri

Ma non si tratta di andare ma che 1 punta (che al momento vale la metà) per sostituire le 2 titolari è poco, lo sarebbe per il Chievo figurati alla JUVE.

Tu vorresti giocarti le partite col solo Quagliarella in panca che sta come sta.

Direi che da tifoso Juventino di consiglio di metterti l'anima in pace perchè nelle grandi squadre un mezzo attaccante in panchina è davvero poco, se si vogliono panchine così scarne l'unica soluzione è gustarsi le partite del Chievo o del Novara.

Ma anche loro spesso ne vogliono almeno 2 di riserve da buttare nella mischia :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

e se gl iimpiastri non vengono ceduti?

se hai letto il mio post davo tre opzioni: com'è ora, come potrebbe essere se tutto "va bene" e come potrebbe essere se tutto va male

la cessione degli impiastri pesa solo dal punto di vista economico, da quello tecnico sono irrilevanti e, salvo improvvisi ripensamenti, continueranno ad esserlo anche se non verranno ceduti

come la giri la giri Borriello sarà il quinto effettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

Il mercato è aperto. Perché tardano ad annunciare l'acquisto. Ormai anche i termini sono decisi. Ci sono problemi?

le visite mediche finivano oggi se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Dissi solamente che in quella partita riuscimmo a prevalere anche schierando la squadra B...mica che avremmo vinto tranquillamente a Torino, all'epoca il Milan giocò ogni 3 giorni per 3 settimane sempre con gli stessi in pratica, ovvio che non poteva essere favorito

Eravate in un brutto periodo è vero, ma ciò non giustifica il fatto che voi non vedeste boccia per 90 e passa minuti. Voi siete superiori, lo ammettiamo, ma Quando in una partita si viene asfaltati bisogna accettarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41069 messaggi

Ma non si tratta di andare ma che 1 punta (che al momento vale la metà) per sostituire le 2 titolari è poco, lo sarebbe per il Chievo figurati alla JUVE.

Tu vorresti giocarti le partite col solo Quagliarella in panca che sta come sta.

Direi che da tifoso Juventino di consiglio di metterti l'anima in pace perchè nelle grandi squadre un mezzo attaccante in panchina è davvero poco, se si vogliono panchine così scarne l'unica soluzione è gustarsi le partite del Chievo o del Novara.

Ma anche loro spesso ne vogliono almeno 2 di riserve da buttare nella mischia :sventola: :sventola:

Del Piero Quagliarella Toni è ancora qua.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41069 messaggi

Il mercato è aperto. Perché tardano ad annunciare l'acquisto. Ormai anche i termini sono decisi. Ci sono problemi?

nessun problema penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

tu in un post citi 3 giocatori che nella juve hanno 3 ruoli-condizioni differenti.

ti risulta che toni sia a dubai con il resto della squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Cavolo allora si che stiamo a cavallo.

La Champions 2013 è già prenotata :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41069 messaggi

tu in un post citi 3 giocatori che nella juve hanno 3 ruoli-condizioni differenti.

ti risulta che toni sia a dubai con il resto della squadra?

è comunque ancora un calciatore della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
201 messaggi

Buon acquisto a cifre tutto sommato oneste, ed un buon centravanti di posizione capace anche di far salire la squadra che possa sostituire Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41069 messaggi

Cavolo allora si che stiamo a cavallo.

La Champions 2013 è già prenotata :sventola:

a perchè Borriello è maradona a confronto .asd

dai io ho le mie idee voi le vostre per me Matri Quagliarella Vucinic + i 5 esterni bastano e in fase di carestia ce del piero e quei 3 pacchi che secondo me non cederemo mai

Dici che le punte sono poche e nonostante questo quagliarella non ha giocato mai pensa mo che sono tante.

detto questo per me da profano Quagliarella è il migliore, la mia idea ovviamente non conta un c**** .asd però è da rispettare come le altre .(detto questo io non capisco un c**** mi piacevano amauri e marchionni.. visto che tutti si ostinano a dire sta cosa vi anticipo)

Detto questo non mi convincerete mai di Borriello a meno che non vada in doppia cifra alternandosi con matri.

Amen!

Modificato da Michele_Juventinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

è comunque ancora un calciatore della juve

è a dubai anche toni?

gentilmente, il buon modenese non rientra nei piani tattici dell'allenatore, quindi perché ancora ostinarsi a contarlo come giocatore abile ed arruolabile quando di fatto non lo è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3238 messaggi

Mah certo non mi entusiasma, da tanto tempo è ai margini di partite e obiettivi importanti. giocatore più da Milan, tra tv, veline, sfilate di moda, Belen eccetera. L avrei visto bene in giro la sera in discoteca a Milano con Ronaldhino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41069 messaggi

è a dubai anche toni?

gentilmente, il buon modenese non rientra nei piani tattici dell'allenatore, quindi perché ancora ostinarsi a contarlo come giocatore abile ed arruolabile quando di fatto non lo è?

io nn lo cago proprio toni ma finche si pagano è giusto usufruirli in caso di carestia.. gia siamo in 4 prima cedevi gli esuberi e poi prendevi un attaccante forte. non ammassare gente dello stesso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3238 messaggi

Scritta in quel modo, sembra dire che neanche Pirlo lo è. Per quello domandavo. .asdmh

dire che Pirlo oggi ( vedesi trasferte di Roma, Udine, Napoli ) sia lo stesso Pirlo del 2006 è un pò difficile.....

come dire che l ultimo Trezeguet visto alla Juve era lo stesso di 5-6 anni prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

dire che Pirlo oggi ( vedesi trasferte di Roma, Udine, Napoli ) sia lo stesso Pirlo del 2006 è un pò difficile.....

come dire che l ultimo Trezeguet visto alla Juve era lo stesso di 5-6 anni prima.

Ma basta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41069 messaggi

Ma basta....

vabbe pirlo è ancora top ma nel 2006 era super

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Pepe fa quello che faceva Taddei con Spalletti, non è un attaccante.

Le punte sono Matri e Vucinic.

La riserva era Quagliarella tornato dopo un anno di infortunio e irriconoscibile.

Io non vedo questa abbondanza.

Non a caso le punte sono i primi ruoli che Conte cambia ad ogni partita..e noi non c'è stata una sola volta che in 16 partite ste punte abbiamo cambiato qualcosa partendo dalla panchina. In pratica o ti risolvono la partita i 2 titolari o sei spacciato.

Segno evidente che sta abbondanza esiste solo sulla carta o nei pensieri del tifoso, visto che da cotanta abbondanza non è mai successo di pescare in panchina uno che ti facesse nulla di più da quello dei titolari.

bravissimo è da giorni che faccio notare che per conte, ripeto per conte non per il tifoso cabezon o per altri le punte sono poche, conte a torto o a ragione ha bocciato amauti, toni e iaquinta, e di quagliarella visto l'infortunio si fida poco, e del piero vedete il minutaggio in campionato lo considera un capitano NON GIOCATORE, ergo i ns attaccanti sono in pratica matri e vucinic, a cui aggiungo quaglia sono in pratica 3, ora non capisco perchè vista l'operazione economica contenuta non si possa prendere borriello, ci darà una mano, per questi 6 mesi, poi vedremo, ma cmq se si dimostrerà affidabile e segnerà i suoi gol gli eventuali 7,5 mil del riscatto non pregiudicano certamente l'arrivo di un top in attacco perchè avendo la CL ci vogliono almeno 4-5 attaccanti, ma questo è il futuro, per il presente ripeto vi state incazzando ma se è un brocco come dite ma che vi frega, che vi frega, farà panca tanto non saranno certamente i 3,5 mil tra ingaggio e prestito che gli daremo a farci fallire che tra l'altro usciranno dallo stipendio risparmiato di amauri e forse toni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 messaggi

io invece continuo a non capire perchè questo acquisto vi provochi tutti sti catzo di problemi, borriello al momento è in PRESTITO, PRESTITO, pagato 2 noccioline e non ci costa nemmeno visto che cmq uno dei paracarri sarà ceduto ovviamente a 0 e credo sarà Amauri, quindi in pratica il ragionamento di marotta e conte a fronte dello scorso anno quando in campo e panca avevamo primavera sarà stato, in attacco abbiamo solo matri-quaglia-vucinic, perchè voi continuare a considerare del piero ma visti i minuti per conte è un capitano non giocatore, prendiamo per 2 noccioline borriello che è un attaccante diverso da quelli che abbiamo e se va bene (borriello in a i gol li ha fatti) ci potrà dare una mano per la CL o per lo scudetto, se farà ca**re non ci avrai rimesso nulla visto che ha preso il posto di un paracarro ma che sulla carta non lo è, quindi dove sta il problema? se fa il fenomeno per 8 mil hai preso un fenomeno ed il prox anno 5 punte viste la CL ci servono tutte, quindi non vedo i CONTRO ma solo PRO e non capisco perchè borriello vi dia questo fastidio, posto che a gennaio non potevamo prendere i tevez o i torres

comprare un attaccante di riserva non ha alcun senso visto che, ripeto, abbiamo già Vucinic-Matri-Quagliarella-Del Piero per 2 posti, visto che, ripeto, il terzo è sempre un esterno (Pepe, Esti, ecc.).

Io conto Del Piero per quello che è, ovvero la riserva della riseva (Quagliarella): mi spieghi a cosa serve aggiungere un'altra riserva?

Quagliarella (che è la prima riserva) gioca pochissimo, Del Piero (seconda) quasi mai...ne hai bisogno ancora di un altro???

L'anno prox ci sarà la CL probabilmente, a quel punto si che servirà qualche giocatore in più, ma di livello: spero che arrivi un fuoriclasse e che Matri diventi la prima riserva (che a quel punto si chiamerebbe "titolare aggiunto" visti gli impegni).

Ma ragazzi una partita a settimana quest'anno .. una a settimana ... quanti giocatori servono???

Quando vincemmo la CL nel 96 avevamo Vialli-Del Piero-Ravanelli (titolari) più una riserva di valore (Padovano) .. non cento pippe di attaccanti perchè "tanto a parametro 0 che male fa" ... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi

La Juve quest'anno certamente non era partita per vincere il campionato ora, anche con il ritardo non previsto in classifica del Napoli e delle me*rde (e anche della Roma) si trova lì e cerca di sfruttare l'opportunità.

Borriello è un'operazione sicuramente buona in rapporto alla qualità/prezzo.

E poi speriamo che, prima o poi, ci togliamo dalle pa@@ i vari Amauri, Iaquinta e Toni (verso quest'ultimo nessun rancore, semplicemente non dovevamo prenderlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Borriello vi stupirà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

comprare un attaccante di riserva non ha alcun senso visto che, ripeto, abbiamo già Vucinic-Matri-Quagliarella-Del Piero per 2 posti, visto che, ripeto, il terzo è sempre un esterno (Pepe, Esti, ecc.).

Io conto Del Piero per quello che è, ovvero la riserva della riseva (Quagliarella): mi spieghi a cosa serve aggiungere un'altra riserva?

Quagliarella (che è la prima riserva) gioca pochissimo, Del Piero (seconda) quasi mai...ne hai bisogno ancora di un altro???

L'anno prox ci sarà la CL probabilmente, a quel punto si che servirà qualche giocatore in più, ma di livello: spero che arrivi un fuoriclasse e che Matri diventi la prima riserva (che a quel punto si chiamerebbe "titolare aggiunto" visti gli impegni).

Ma ragazzi una partita a settimana quest'anno .. una a settimana ... quanti giocatori servono???

Quando vincemmo la CL nel 96 avevamo Vialli-Del Piero-Ravanelli (titolari) più una riserva di valore (Padovano) .. non cento pippe di attaccanti perchè "tanto a parametro 0 che male fa" ... boh

gran valore direi..poi avevamo una difesa di fenomeni ( torricelli - vierchowood -carrera - porrini )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

io non ho capito se ti diverti a fare flame oppure vuoi ragionare, perchè se è la seconda non capisco cosa non capisci o meglio, se parliamo da tifosi allora ognuno la pensa in un modo e posso pure accettare che amauri sia superiore o toni sia superiore a borriello, qui però si sta cercando e la domanda se la sono fatta molti "perchè la juve ha preso borriello?" la risposta è semplicissima basta vedere il comportamento di conte, per conte gli unici attaccanti di cui si fida sono vucinic e matri, del piero visto il minutaggio lo consdiera capitano non giocatore e quaglia se senti le interviste ancora non lo vede sgombro mentalmente per via dell'infortunio, tutte le altre punte sono state bocciate, quindi un altro attaccante a noi ci serviva e a gennaio a poco c'era lui di un certo valore, poi pure io avrei dato fiducia a toni e non preso borriello ma se ragioniamo da parte della juve l'acquisto ci sta, poi ripeto se fa talmente ca**re come tutti dite no problem a giugno sloggia, ripeto non sono i 3 mil tra ingaggio e costo prestito a giugno a impedire di prendere un top in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

Borriello vi stupirà!

Non metto in dubbio le qualità di Borriello, faccio solo notare che in capo si gioca in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...