Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

8053 messaggi

giochiamo con vucinic, pepe

e 1 prima punta

e noi ne abbiamo 3

quindi uno dei 3 andrà in tribuna

viva l'abbondanza, sia chiaro .asd

di prime punte ne abbiamo 2 direi,matri e borriello..considerare Quagliarella prima punta è un errore secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

nono non ci sto , non mi mette parole che non penso e che non ho mai detto

Tranquillo. L'ho detto io. Non c'è problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

daccordo.......noi tutti cretini .......tu invece genio del calcio

:stima:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

di prime punte ne abbiamo 2 direi,matri e borriello..considerare Quagliarella prima punta è un errore secondo me

ma quale cavolo è il suo ruolo allora

giochiamo col 4-3-3 e gioca solo al posto di matri

giochiamo col 4-4-2 e gioca del piero

si fa mel vucinic e giochiamo col 4-5-1

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Pepe fa quello che faceva Taddei con Spalletti, non è un attaccante.

Le punte sono Matri e Vucinic.

La riserva era Quagliarella tornato dopo un anno di infortunio e irriconoscibile.

Io non vedo questa abbondanza.

Non a caso le punte sono i primi ruoli che Conte cambia ad ogni partita..e noi non c'è stata una sola volta che in 16 partite ste punte abbiamo cambiato qualcosa partendo dalla panchina. In pratica o ti risolvono la partita i 2 titolari o sei spacciato.

Segno evidente che sta abbondanza esiste solo sulla carta o nei pensieri del tifoso, visto che da cotanta abbondanza non è mai successo di pescare in panchina uno che ti facesse nulla di più da quello dei titolari.

Anche perchè l'unica volta che è entrato Del Piero con tempo abbondante ed in giornata gli hanno tirato una scarpata in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Michele_Juventinho, stai andando avanti da giorni, non credi che sia ora di finirla? Il tuo pensiero lo abbiamo capito, o vuoi continuare a screditare Borriello, Marotta e l'operazione fino alla fine dei giorni? E' logorroica la cosa

Pace.

Pace .asd

ora comincia il campionato , Borriello farà i gol e io mi metterò la lingua in quel posto ;)

Modificato da Michele_Juventinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

ma non eri tu che prendevi come esempio la partita del trofeo berlusconi? :261:

dai finiscila .asd sull'utlima frase: io lo spero sinceramente .asd

Dissi solamente che in quella partita riuscimmo a prevalere anche schierando la squadra B...mica che avremmo vinto tranquillamente a Torino, all'epoca il Milan giocò ogni 3 giorni per 3 settimane sempre con gli stessi in pratica, ovvio che non poteva essere favorito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Pepe fa quello che faceva Taddei con Spalletti, non è un attaccante.

Le punte sono Matri e Vucinic.

La riserva era Quagliarella tornato dopo un anno di infortunio e irriconoscibile.

Io non vedo questa abbondanza.

Non a caso le punte sono i primi ruoli che Conte cambia ad ogni partita..e noi non c'è stata una sola volta che in 16 partite ste punte abbiamo cambiato qualcosa partendo dalla panchina. In pratica o ti risolvono la partita i 2 titolari o sei spacciato.

Segno evidente che sta abbondanza esiste solo sulla carta o nei pensieri del tifoso, visto che da cotanta abbondanza non è mai successo di pescare in panchina uno che ti facesse nulla di più da quello dei titolari.

quagliarella è appena tornato al gol

allora lo dicessero che non si fidano di quagliarella...

e comunque non ha mai giocato al posto di vucinic.. borriello non ci gioca, matri manco

quindi sono tre per un posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Motta, Pepe e Quagliarella erano comunque prestiti con diritto di riscatto. Stessa formula utilizzata per altri giocatori compreso Borriello. Troppo facile affermare sulla base di una valutazione ex post che i tre erano acquisti rateizzati mentre tutti gli altri non lo sono o non lo erano. La formula adottata è sempre quella, per cui noi, al momento, non possiamo dire con assoluta certezza che Borriello sia un prestito secco oppure sia un'acquisto definitivo a giugno.

ma quale ex-post!

sono altri che per tramestare e cercare argomenti anti-Marotta si sono ridotti al fumo della pipa

io facevo solo notare, ora come allora, che la sicumera di Delaurentis nel dare per certo il riscatto di Quaglia e nell'escludere qualsiasi ritocco sul prezzo era "singolare", cioè poggiava su fatti certi ed incontrovertibili, cioè un regolare contratto firmato

chiamalo rateizzo quadriennale, chiamalo diritto di riscatto "obbligatorio" (che per altro non esiste) la cosa cambia poco

quale sia la formula dietro al "prestito" di Borriello non lo so

come che sia prima di giudicare aspettiamo di vedere come si muove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ma lo stesso quagliarella ha detto che è il ruolo che preferisce perchè tocca più palloni li

poi anche a me piacerebbe vederlo a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

ma quale cavolo è il suo ruolo allora

giochiamo col 4-3-3 e gioca solo al posto di matri

giochiamo col 4-4-2 e gioca del piero

si fa mel vucinic e giochiamo col 4-5-1

.asd

chiedilo a conte,per me quagliarella è una seconda punta..magari non lo schiera largo perchè ritiene che non sia ancora pronto per correre sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

chiedilo a conte,per me quagliarella è una seconda punta..magari non lo schiera largo perchè ritiene che non sia ancora pronto per correre sulla fascia

o lo ritiene una punta e sai perchè dico cosi? pure col Novara ha messo Del Piero e quaglia e non quaglia e matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

quagliarella è appena tornato al gol

allora lo dicessero che non si fidano di quagliarella...

e comunque non ha mai giocato al posto di vucinic.. borriello non ci gioca, matri manco

quindi sono tre per un posto

Ma perchè tu ti fidi di Quagliarella?

Dopo l'infortunio che ha avuto non credo che ci sia persona che possa mettere la mano sul fuoco, e visto anche le sue prime presenze tu affideresti al solo Quagliarella la possibilità di dare il cambio ai nostri attaccanti? Ricordiamo che le partite si vincono anche coi giocatori che partono dalla panchina, e io di lasciare al solo Quagliarella il tutto non mi sembra proprio il caso. Poi dipende che obiettivi si hanno, se ci si vuole salvare va bene pure lasciare in panchina solo un giocatore post infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Dopo l'infortunio che ha avuto non credo che ci sia persona che possa mettere la mano sul fuoco, e visto anche le sue prime presenze tu affideresti al solo Quagliarella la possibilità di dare il cambio ai nostri attaccanti? Ricordiamo che le partite si vincono anche coi giocatori che partono dalla panchina, e io di lasciare al solo Quagliarella il tutto non mi sembra proprio il caso. Poi dipende che obiettivi si hanno, se ci si vuole salvare va bene pure lasciare in panchina solo un giocatore post infortunio.

al 100% più degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

ma probabile che abbiano fatto questo ragionamento

che rispetto, per carità

comunque si, io mi fido di quagliarella... e lo farei giocare perfino titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

ma lo stesso quagliarella ha detto che è il ruolo che preferisce perchè tocca più palloni li

poi anche a me piacerebbe vederlo a sinistra

anche a destra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

o lo ritiene una punta e sai perchè dico cosi? pure col Novara ha messo Del Piero e quaglia e non quaglia e matri

bhe,ha fatto giocare chi ha giocato meno in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

anche a destra...

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

al 100% più degli altri

Cioè quindi tu affideresti al solo Quagliarella in riabilitazione la possibilità di entrarti dalla panchina per eventualemente risolverti un match?

Ma pure Campedelli al Chievo la penserebbe più in grande scusa è,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Cioè quindi tu affideresti al solo Quagliarella in riabilitazione la possibilità di entrarti dalla panchina per eventualemente risolverti un match?

Ma pure Campedelli al Chievo la penserebbe più in grande scusa è,

se la punta è Borriello si.. se le punte sono altre Quagliarella può anche andare , ma pure matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Andrea, chi? Scusa? :|

pirlo .sisi

borriello non è stato campione come pirlo, questa era facile :sisi:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

Il mercato è aperto. Perché tardano ad annunciare l'acquisto. Ormai anche i termini sono decisi. Ci sono problemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Dissi solamente che in quella partita riuscimmo a prevalere anche schierando la squadra B...mica che avremmo vinto tranquillamente a Torino, all'epoca il Milan giocò ogni 3 giorni per 3 settimane sempre con gli stessi in pratica, ovvio che non poteva essere favorito

non fare il mazzarri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Andrea, chi? Scusa? :|

Pirlo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...