Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

41066 messaggi

1.8 con l'ingaggio (1,3 + 0,5)

e il lordo non lo metti? la società sempre li paga .

erano i soldi per avere già Caceres

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

esattamente, la profondità è quello che ha borriello e non ha matri.

mentre matri è bravissimo a muoversi in orizzontale.

chissà se li vedremo giocare insieme mh

speriamo di no.. mi sembra un attacco orribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

.oddio

prima di tutto il lordo vale per tutti, mica solo per borriello.

secondo lo stipendio lo paghi mensilmente, mentre i soldi al siviglia li paghi tutti in una botta.

ciò che evidentemente volevo dire è che la spesa di borriello non sposta minimamente le possibilità di mercato, visto che incide quanto un motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

infatti in attacco ci serve un top player e non rincalzi e fino a giugno ce il tempo di organizzare un affare :vecchio:

.asd

non arriveranno mai.. il dominio della juventus che vinceva 4/5 scudetti a decenni è finito, dovremo sudarcela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

speriamo di no.. mi sembra un attacco orribile

sarei curioso di vederlo, perchè matri ha fatto vedere cose notevoli come rifinitore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

.oddio

prima di tutto il lordo vale per tutti, mica solo per borriello.

secondo lo stipendio lo paghi mensilmente, mentre i soldi al siviglia li paghi tutti in una botta.

ciò che evidentemente volevo dire è che la spesa di borriello non sposta minimamente le possibilità di mercato, visto che incide quanto un motta.

capiraiiiiiiii ma ora una società del calibro della juventus non può muovere subito 1.5mln ? daaiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Potenzialmente possono farlo. Matri assomiglia molto di più a Iaquinta quanto mobilità.

esattamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

infatti in attacco ci serve un top player e non rincalzi e fino a giugno ce il tempo di organizzare un affare :vecchio:

Fa niente che nel frattempo potremmo perdere punti perchè ci manca un'attaccante con le sue caratteristiche vero? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

capiraiiiiiiii ma ora una società del calibro della juventus non può muovere subito 1.5mln ? daaiiii

.quoto

quindi la spesa per borriello non è correlata in alcun modo con quella per caceres :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Caceres arriva comunque. Penso a 1,5 + 6,5 di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

.quoto

ora stilejuve dirà che siamo parenti .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

1.8 con l'ingaggio (1,3 + 0,5)

peccato vada contato lordo, quindi borriello per 6 mesi alla juve costerà oltre 4 milioni di euro...

affarone (e poi tanto lo sappiamo che lo riscattano a giugno, sicuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

peccato vada contato lordo, quindi borriello per 6 mesi alla juve costerà oltre 4 milioni di euro...

affarone (e poi tanto lo sappiamo che lo riscattano a giugno, sicuro)

il lordo vale per tutti.

quindi se lo conti per tutti la proporzione di spesa è la stessa.

PS: meno di 4 mln, per la precisione al lordo sono 2,6 + 0,5 = 3,1

PS: com'è che quando le cose non vi piacciono i numeri lievitano meglio dell torta margherita che mi faceva mia nonna buon'anima? .asdsefz

Modificato da StileJuve-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

.quoto

quindi la spesa per borriello non è correlata in alcun modo con quella per caceres :)

no correllata è perchè a bilancio borriello lo devi mettere per questo tirano su martin...

allora prima metti al riparo Caceres poi se è possibile il playboy

Modificato da Michele_Juventinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

gen, tu quoque?

lo sanno anche i meno informati che quelli di Pepe, Motta e Quagliarella erano acquisti rateizzati in quattro anni e non prestisti con diritto di riscatto

non essendo consentite rateizzazioni per periodi superiori al triennio hanno dovuto dire questa balla, quindi sul fatto che i tre sarebbero stati "riscattati", come ricorderai, non c'è mai stato alcun dubbio

Motta, Pepe e Quagliarella erano comunque prestiti con diritto di riscatto. Stessa formula utilizzata per altri giocatori compreso Borriello. Troppo facile affermare sulla base di una valutazione ex post che i tre erano acquisti rateizzati mentre tutti gli altri non lo sono o non lo erano. La formula adottata è sempre quella, per cui noi, al momento, non possiamo dire con assoluta certezza che Borriello sia un prestito secco oppure sia un'acquisto definitivo a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE DUBAI - CONTE: "BORRIELLO? SPERIAMO FACCIA COME PIRLO. ACQUISTO VOLUTO CON LA SOCIETA'"

Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa presso l’Hotel Meydan per la presentazione del ritiro invernale in Dubai. Presente anche Antonio Conte che si è espresso sul'acquisto del centravanti ex Roma: "Cosa abbiamo visto in Borriello che al Milan non avevano visto? Speriamo le stesse cose che abbiamo visto in Pirlo - le parole del tecnico bianconero, riportate da giornalaccio rosa.it -. Dietro a ogni nostra scelta c’è sempre un ragionamento e molte valutazioni. La scelta di Borriello è condivisa tra me e la società e non capisco chi sottolinea eventuali problemi di abbondanza nel ruolo. La Juve è una grande squadra e come tale deve ragionare: quindi nessuno deve avere paura della concorrenza. E ovviamente sono i nuovi acquisti a dover dimostrare di meritare il posto in squadra e di poter sovvertire le gerarchie". Il tecnico bianconero è poi passato ad analizzare la concorrenza: "Allegri si augura che la Juve arrivi seconda? E’ giusto che Allegri la pensi così, ma non c’è solo la Juve a cercare di sovvertire il pronostico che vede il Milan favorito. Penso all’Inter, al Napoli, all’Udinese, alla Lazio. E chi fa le coppe potrebbe essere galvanizzato: a me da giocatore è capitato tre volte di vincere lo scudetto e arrivare in finale di Champions. Il Milan è la squadra che ha qualcosa in più,ha un organico superiore ed è abituata a lottare per il tricolore".

Conte lascia intendere che il mercato della Juventus non si chiuderà con l'acquisto di Marco Borriello: "Valuteremo se fare altre operazioni e ci auguriamo che a fine stagione il giudizio sul nostro lavoro sia positivo. Ricordo che in estate la campagna acquisti della Juve era stata criticata, ma per adesso la squadra è prima. C’è sempre tanto da lavorare, ma finora siamo stati davvero bravi". (tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

no correllata è perchè a bilancio borriello lo devi mettere

insomma è correlata o non è correlata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 messaggi

io invece continuo a non capire perchè questo acquisto vi provochi tutti sti catzo di problemi, borriello al momento è in PRESTITO, PRESTITO, pagato 2 noccioline e non ci costa nemmeno visto che cmq uno dei paracarri sarà ceduto ovviamente a 0 e credo sarà Amauri, quindi in pratica il ragionamento di marotta e conte a fronte dello scorso anno quando in campo e panca avevamo primavera sarà stato, in attacco abbiamo solo matri-quaglia-vucinic, perchè voi continuare a considerare del piero ma visti i minuti per conte è un capitano non giocatore, prendiamo per 2 noccioline borriello che è un attaccante diverso da quelli che abbiamo e se va bene (borriello in a i gol li ha fatti) ci potrà dare una mano per la CL o per lo scudetto, se farà ca**re non ci avrai rimesso nulla visto che ha preso il posto di un paracarro ma che sulla carta non lo è, quindi dove sta il problema? se fa il fenomeno per 8 mil hai preso un fenomeno ed il prox anno 5 punte viste la CL ci servono tutte, quindi non vedo i CONTRO ma solo PRO e non capisco perchè borriello vi dia questo fastidio, posto che a gennaio non potevamo prendere i tevez o i torres

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

finalmente un ragionamento sensato !!!! io aggiungo una cosa

sicuramente Borriello affascina meno di tanti nomi esotici, ma tengo a precisare

che il giocatore non ha avuto possibilità fin'ora di fare una carrierra corrispondente

ai meriti....mi spiego meglio nel Milan l'anno che si decise di puntare su di lui

arrivò Ibra che gl'è indubbiamente superiore, alla Roma iniziò benissimo e fece tanti

gol tutt'ora per me è un mistero il perchè sia stato messo da parte....adesso Louis Enrique

vuole giocare in modo diverso senza un centravanti vero....idea accettabile, ma accantonare

un investimento come Borriello non l'ho trovato una grande idea....per ciò che riguarda invece

tutti i famosi topplayer di cui si parla....beh essere top non deve esserlo solo sulla carta e nello

stipendio ma in campo....i vari Torres Tevez che tutti osannano Higuain Benzema etc etc

non mi sembra che stravolgano le squadre in cui giocano o addirittura spostino i valori...semmai

sarà il collettivo che quando gira davvero esalta il singolo....mi spiego meglio Torres in un Chelsea

vecchio poco motivato e confuso non risolve nulla anzi è addirittura peggiorato Tevez....mi sembra che il City ne faccia tranquillamente a meno...Benzema ed Higuain...ottimi davvero, ma la qualità

collettiva del Barça mi sembra che la spunti sempre....questo vuol dire che il singolo deve

essere sempre funzionale al collettivo e credo personalmente che un attaccante come Borriello

è il giocatore che ci mancava soprattutto con le squadre medio basse per finalizzare l'enorme

volume di gioco offensivo che riusciamo a produrre :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

insomma è correlata o non è correlata?

certamente correlata ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

va beh... continuiamo a credere di giocare la champions league...

quello che penso io è che giochiamo con una prima punta (Matri), una seconda punta (Vucinic) ed un esterno (Pepe).

In panchina abbiamo Quagliarella e Del Piero che possono fare sia la prima che la seconda punta, Pepe stesso può fare anche la seconda punta, metre sul discorso esterno abbiamo una rosa intera a disposizione.

Ora, o abbiamo deciso che Matri è una sega (leggitimo di pensarlo), ma allora si compra un attaccante più forte non Borriello. Comprare l'ennesima alternativa non serve a nulla perchè, come ho già scritto più volte, se giochi una volta alla settimana e sei la riserva giochi si e no 180 minuti in totale!

penso che il disegno di Marotta sia chiaro (anche se molti fanno finta di non capirlo e tirano in ballo tutto il possibile da Matri allo spogliatoio…)

ora:

Matri-Vucinic-Quagliarella-Del Piero-Amauri-Iaquinta-Toni

tra un mese (se tutto va bene):

Matri-Vucinic-Quagliarella-Del Piero-Borriello

tra un mese (se tutto va male):

Matri-Vucinic-Quagliarella-Del Piero-Amauri-Iaquinta-Toni-Borriello

comunque vada tra un mese avremo un reparto offensivo meglio attrezzato ed in un caso risparmieremo pure un bel po' di soldi

non mi sembra complicato da capire (non è ovviamente il tuo caso ma vedo che in molti girano attorno al problema)

l'ipotesi al risparmio la posso anche capire, ma nel disgraziato caso in cui manchi più di un giocatore che fai?

se qualcuno l'avesse dimenticato ci stiamo giocando il prosieguo della stagione: chiunque possa darci una mano è il benvenuto e Marco è sicuramente più utile dei tre soprannumerari (anche se al principio, evidentemente sbagliando, pensavo che Toni in qualche modo si sarebbe reso utile…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

penso che il disegno di Marotta sia chiaro (anche se molti fanno finta di non capirlo e tirano in ballo tutto il possibile da Matri allo spogliatoio…)

ora:

Matri-Vucinic-Quagliarella-Del Piero-Amauri-Iaquinta-Toni

tra un mese (se tutto va bene):

Matri-Vucinic-Quagliarella-Del Piero-Borriello

tra un mese (se tutto va male):

Matri-Vucinic-Quagliarella-Del Piero-Amauri-Iaquinta-Toni-Borriello

comunque vada tra un mese avremo un reparto offensivo meglio attrezzato ed in un caso risparmieremo pure un bel po' di soldi

non mi sembra complicato da capire (non è ovviamente il tuo caso ma vedo che in molti girano attorno al problema)

l'ipotesi al risparmio la posso anche capire, ma nel disgraziato caso in cui manchi più di un giocatore che fai?

se qualcuno l'avesse dimenticato ci stiamo giocando il prosieguo della stagione: chiunque possa darci una mano è il benvenuto e Marco è sicuramente più utile dei tre soprannumerari (anche se al principio, evidentemente sbagliando, pensavo che Toni in qualche modo si sarebbe reso utile…)

e se gl iimpiastri non vengono ceduti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

certamente correlata ..

E una societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

E una società come la Juve rinuncia ad un giocatore importante perché ballano pochi spiccioli tra domanda ed offerta per aver speso 3 mln IVA e tasse incluse per un altro giocatore?

Maddai..è davvero improbabile :)

nn mi meraviglia niente, e se domani entra un altra squadra e lo paga subito x intero che succede? non eera meglio assicurarselo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

spocchia milanista a gogo, cmq speriamo bene quando fate così solitamente le prendete, eri quello che diceva che ci avreste dato una gran lezione io sto ancora aspettando che troviate il pallone della ns sfida credo lo abbiate visto solo quando avete battuto dopo aver subito i gol.

Io vorrei che mi trovaste un post in cui dicevo che vi avremmo asfaltato, dal momento che in quei giorni affermavo al contrario che la Juventus partiva favorita...

Cmq se non si può nemmeno commentare una notizia come quella di Borriello che subito bisogna ricevere risposte simili allora chiudete direttamente il forum agli ospiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Ma questo cosa c'entra con Borriello.

Se non paghiamo ciò che vuole il Siviglia non è perché non li abbiamo ma perché evidentemente non sono disposti a spendere più di un tot

e allora sono degli incapaci scusami. uno come Caceres ma quanto lo vuoi pagare? Caceres coprirebbe un posto scoperto Borriello no è chiaro?

Il succo è prendere subito uno cjhe serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...