Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

non scherziamo borriello deve fare la riserva a matri...

Borriello deve fare il suo dovere ovvero quello che gli chiederà Conte a cominciare dal farsi un mazzo così in allenamento per finire a fare panca tribuna o stare in campo a rifarsi il mazzo così.

Lo decide Conte cosa fa Borriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Borriello deve fare il suo dovere ovvero quello che gli chiederà Conte a cominciare dal farsi un mazzo così in allenamento per finire a fare panca tribuna o stare in campo a rifarsi il mazzo così.

Lo decide Conte cosa fa Borriello.

Esatto.

E un pò di sana concorrenza fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

acquisto sbagliato inutile senza senso

Sbagliato o inutile lo diranno solo i prossimi cinque mesi.

Senza senso no perchè se lo hanno preso un senso evidentemente c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Borriello deve fare il suo dovere ovvero quello che gli chiederà Conte a cominciare dal farsi un mazzo così in allenamento per finire a fare panca tribuna o stare in campo a rifarsi il mazzo così.

Lo decide Conte cosa fa Borriello.

straquoto.

e questa non è mancanza di rispetto per quelli che abbiamo ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
865 messaggi

Mah anche a me non piace, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Perchè alla Roma non potevano pagargli più lo stipendio ... se nessuno se ne è accorto la Roma sta cercando di alleggerire il monteingaggi perchè è alla canna del gas ... per questo sta svendendo o cercando disperatamente di prestare i suoi calciatori ...

lo penso anch'io e ciò significa che marotta o è un incapace o un disonesto, non puoi pagare 500.000 euro alla roma per prendere un giocatore che la roma sta disperatamente cercando di prestare per risparmiare l'ingaggio, quindi ripeto o è unincapace o di quei 500.000 euro una parte va a finire sul so conto corrente

Comincia a preparare il bonifico

Dopo aver fatto tira e molla per non avere obblighi di riscatto voglio proprio vedere se in caso di fallimento lo riscattiamo. sefz

come con motta? l'anno scorso fiorivano le smentite sul fatto che fosse un prestito con obbligo di riscatto, ed abbiamo visto come è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

secondo me borriello è stato preso solo perchè conte non vede quagliarella prima punta e se, toccando ferro, si dovesse fare male Matri ci ritroveremmo scoperti e visto che siamo lì sarebbe un crimine farsi trovare impreparati...

perchè Borriello e non un altro?

perchè il mercato offre di suo molto poco e a zero praticamente niente di meglio per tappare un buco

per me borriello a giugno ritorna al mittente in ogni caso (ingaggio alto, età avanzata e costo del cartellino non indefferente) così come pizzarro se dovesse arrivare

La vedo anch'io come te, meglio averne uno abile e arruolato piuttosto che tre che non giocano più manco in Coppa Italia...

Borriello deve fare il suo dovere ovvero quello che gli chiederà Conte a cominciare dal farsi un mazzo così in allenamento per finire a fare panca tribuna o stare in campo a rifarsi il mazzo così.

Lo decide Conte cosa fa Borriello.

Infatti, l'importante e non fare come con Toni lo scorso anno, cioè comprarlo già adesso.Poi a giugno si vedrà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Io però non capisco perchè Matri debba essere titolare fisso in questa squadra...a me francamente non sembra imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

OT:

Claudio Marchisio

ciao!!

sono in camera con Giaccherini...ci siamo appena svegliati.

alle 18 abbiamo il secondo allenamento della giornata.

Allora iniziato bene il vostro 2012??

Abbraccione,Cla!

che grande .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6260 messaggi

a me come acquisto non significa nulla, non è ne un vecchio campione logoro ma che puo' portare esperienza e peso specifico per sti mesi, non è un giovane di belle speranze che magari è un buco nell'acqua ma magari invece un per tassello per il futuro, é un giocatore 30enne con alcuni problemini fisici, che pare sia poco propenso all'abnegazione ( magari mi sbaglio) e di cui ci si ricorda solo una bella stagione in un genoa dove girava un po tutto, comunque i suoi gol li li ha fatti. non me la prendo nemmeno con il rifiuto perchè furono come al solito i giornali a parlare di rifiuto a 4 colonne per poi spiegare che 29enne voleva andare in una squadra non in prestito, insomma ci poteva anche stare.

Certo è in prestito, non verrà riscattato dite, secondo me invece basta che fara 6/7 goals, si stratterà per il riscatto e poi ce lo avremo sul goppo per 3 stagioni circa, scommetto che avrà un bell'ingaggio.

Comunque non ha senso dire, vediamo se fara bene allora poi dovrete ritrattare, non salite sul carro, qui è un forum dove si discute dell'arrivo di un calciatore, io mi esprimo e dico che non mi entusiasma per nulla come acquisto, altrimenti commentiamo solo livejuve le partite e chiudiamola qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21452 messaggi

straquoto.

e questa non è mancanza di rispetto per quelli che abbiamo ora....

Alla luce di quest'intervento...(pr secco a 1mil.)

Come valuti la posizione dei vari Elia(9mil)Quaglia(riscatto a 10) e Matri(15,5).....

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

FORZA MACO .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Si sa nulla sule cifre dell'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Che sia benvenuto, lo ritengo ne più ne meno al livello delle altre nostre punte, la Quaglia, Matri, Vucinic.

Sono tutte buone punte, con caratteristiche diverse (a dire il vero matri/borriello non è che sian così diversi).

Sta di fatto che la più forte delle nostre 4 punte (sceglietela voi) sarebbe senza alcuna discussione la quarta punta al Bilan (calcolo già Tevez), e questo credo che alla fine inciderà.

Anche se quest'anno il mio personale traguardo resta la seconda piazza, e quindi va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Le cifre dell'accordo parlano di un prestito di circa un milione con un riscatto fissato a 7,5ml. Per me sono buone cioè se rientriamo nell'ottica di cogliere delle opportunità Marco può essere una di queste. E' un uomo d'area con grande fiuto del gol, di testa è anche forte. Certo visto la concorrenza lì davanti dovrà essere molto motivato per convincere perchè io suoi tempi sono stretti. Vediamo di che pasta è fatto, benvenuto e buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Che sia benvenuto, lo ritengo ne più ne meno al livello delle altre nostre punte, la Quaglia, Matri, Vucinic.

Sono tutte buone punte, con caratteristiche diverse (a dire il vero matri/borriello non è che sian così diversi).

Sta di fatto che la più forte delle nostre 4 punte (sceglietela voi) sarebbe senza alcuna discussione la quarta punta al Bilan (calcolo già Tevez), e questo credo che alla fine inciderà.

Anche se quest'anno il mio personale traguardo resta la seconda piazza, e quindi va bene così.

Sottoscrivo, aggiungendo solo una cosa, dando per scontato l' arrivo di Pizzarro, direi che il nostro quarto centrocampista si giocherebbe tranquillamente un posto da titolare nel Milan..vediamo cosa inciderà di più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Le cifre dell'accordo parlano di un prestito di circa un milione con un riscatto fissato a 7,5ml. Per me sono buone cioè se rientriamo nell'ottica di cogliere delle opportunità Marco può essere una di queste. E' un uomo d'area con grande fiuto del gol, di testa è anche forte. Certo visto la concorrenza lì davanti dovrà essere molto motivato per convincere perchè io suoi tempi sono stretti. Vediamo di che pasta è fatto, benvenuto e buona fortuna!

Grazie Fra(tello)gobbo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40774 messaggi

sono parecchio scettico

come potrebbe essere altrimenti.. gli ultimi allenatori a Roma lo hanno schifato poi non è che a noi serva granchè.. oddio se dovessimo giocare sempre col 3-6-1 okey ma col 4-3-3 matri è assai meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40774 messaggi

Sottoscrivo, aggiungendo solo una cosa, dando per scontato l' arrivo di Pizzarro, direi che il nostro quarto centrocampista si giocherebbe tranquillamente un posto da titolare nel Milan..vediamo cosa inciderà di più :)

non credo proprio , Allegri non vuole registi più pazienza si giocherebbe il posto al milan, comunque il reparto migliore rispetto al milan è proprio la mediana

Modificato da Michele_Juventinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE TORINO - BORRIELLO, VISITE MEDICHE TERMINATE

13:00 - Si sono appena concluse le visite mediche di Marco Borriello, che ha lasciato pochi minuti fa il Centro di Medicina dello Sport. Visite che sono durate poco più di quattro ore e mezza: il giocatore, infatti, era arrivato stamattina alle 08:24 alla Clinica Fornaca e si era poi trasferito a metà mattinata proprio qui, al Centro di Medicina dello Sport.

11:40 - Inizia la seconda parte delle visite mediche per Marco Borriello, entrato proprio in questo istante nel centro di Medicina dello Sport di Torino, all'interno dello Stadio Olimpico.

11:20 - Marco Borriello ha terminato la prima parte delle visite mediche nella Clinica Fornaca e si è trasferito al Centro di Medicina dello Sport, all'interno dello Stadio Olimpico, dove completerà i controlli medici.

10:45 - Borriello lavorerà da solo a Vinovo per tutta la settimana e si aggregherà ai nuovi compagni bianconeri solo dopo la trasferta di Lecce.

10:00 - Sono ancora in corso le visite mediche di Marco Borriello, alla Fornaca. Dopo il tour nelle cliniche torinesi, l'attaccante dovrebbe recarsi allo Juventus Center di Vinovo ed iniziare il suo allenamento differenziato per recuperare da un piccolo fastidio muscolare.

09:35 - Marco Borriello si è presentato molto elegante all'appuntamento con la Vecchia Signora: cappello, maglione blu su camicia azzurra, cravatta ed un jeans molto particolare.

08:45 - Marco Borriello è a Torino! L'attaccante bianconero è già arrivato nel capoluogo piemontese ed in questi minuti sta sostenendo le visite mediche alla Clinica Fornaca, a pochi passi dalla sede bianconera di corso Galileo Ferraris. Il giocatore dovrebbe trasferirsi successivamente nel Centro di Medicina dello Sport, all'interno dello stadio Olimpico, per ulteriori accertamenti. Borriello sta per passare ufficialmente alla Juventus in prestito (500 mila euro) con diritto di riscatto (7,5 milioni). (tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

scrivo questo adesso, prima di vederlo in campo....

Borriello al 100%, come a genoa milano e inizio roma, è più forte di Matri.... (senza nulla togliere a quest'ultimo che adoro)....

insultatemi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Io però non capisco perchè Matri debba essere titolare fisso in questa squadra...a me francamente non sembra imprescindibile.

ma infatti non mi pare che il posto sia suo di diritto; io credo che l'unico titolare in attacco sia Vucinic, gli altri se la giocano.

Quagliarella in forma tuttavia, a parer mio, è superiore a tutti, escluso Vucinic ovviamente, per estro e qualità.

Modificato da behemoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40774 messaggi

scrivo questo adesso, prima di vederlo in campo....

Borriello al 100%, come a genoa milano e inizio roma, è più forte di Matri.... (senza nulla togliere a quest'ultimo che adoro)....

insultatemi pure

Presenteeeeeeee .asd

dai .sefz sto scherzando, il Borriello del milan in effetti non era male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

non credo proprio , Allegri non vuole registi più pazienza si giocherebbe il posto al milan, comunque il reparto migliore rispetto al milan è proprio la mediana

Che era proprio quello che volevo sottolineare, senza entrare nello specifico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...