Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
40774 messaggi

Perchè alla Roma non potevano pagargli più lo stipendio ... se nessuno se ne è accorto la Roma sta cercando di alleggerire il monteingaggi perchè è alla canna del gas ... per questo sta svendendo o cercando disperatamente di prestare i suoi calciatori ...

si può essere ma pure perchè anche a roma lo schifano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Ma non era acciaccato????si è ripreso?

appunto..era un acciacco, non si era fratturato la gamba .asd

comunque se ha ancora qualcosa in questa settimana penso che si riprenderà del tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

non ci sono ancora immagini delle visite mediche??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

Contrario all'acquisto per vari motivi

Detto questo, vai Borriellone!! Fammi ricredere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

per me in nessun caso torna a roma .. l'ho gia detto sono pronto a scomettere 50 euro.. ve li mando senza problemi se vince chi accetta la scommessa .asd .asd

Scommettiamo allora che se fa cilecca e Conte lo boccia lo rimandiamo alla Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

:beg::261:

non è come credi .asd devo fare il regalo di natale ad una mia amica pazza di borriello

io non tradisco il mio matri :nono:

Modificato da Virgin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21452 messaggi

Scommettiamo allora che se fa cilecca e Conte lo boccia lo rimandiamo alla Roma?

Un modo come un altro, per dire che si naviga a vista...(cit..tanto cara all'amico Vinx)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Il profilo fake di Vidal colpisce ancora e c'è chi se ne va dietro....

Manca solamente l'annuncio ufficiale da parte delle due società, ma Marco Borriello è ormai un giocatore bianconero. I futuri compagni sono pronti ad accogliere l'attaccante che si unirà al resto del gruppo a partire da lunedì prossimo. Arturo Vidal, dal proprio profilo di Facebook, saluta l'arrivo dell'ex romanista con una semplice frase: "Benvenuto Marco Borriello". (Tuttojuve.com)

si vabbè ma sono idioti quelli di tuttojuve a sto punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40774 messaggi

non è come credi .asd devo fare il regalo di natale ad una mia amica pazza di borriello

io non tradisco il mio matri :nono:

.clap .clap =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Un modo come un altro, per dire che si naviga a vista...(cit..tanto cara all'amico Vinx)

Meglio navigare a vista che navigare al buio facendo contratti principeschi di cinque anni a un crocierista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
807 messaggi

appunto..era un acciacco, non si era fratturato la gamba .asd

comunque se ha ancora qualcosa in questa settimana penso che si riprenderà del tutto

ah be, meglio così, pensavo fosse qualcosa di serio quando dissero che non partiva per dubai...poi non ho più seguito i suoi malanni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40774 messaggi

Meglio navigare a vista che navigare al buio facendo contratti principeschi di cinque anni a un crocierista.

a ,me sembra la solita soluzione alla marotta acxquistare tanto per farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

scomettiamo

Comincia a preparare il bonifico

Dopo aver fatto tira e molla per non avere obblighi di riscatto voglio proprio vedere se in caso di fallimento lo riscattiamo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40774 messaggi

Comincia a preparare il bonifico

Dopo aver fatto tira e molla per non avere obblighi di riscatto voglio proprio vedere se in caso di fallimento lo riscattiamo. sefz

no Payapal .sefz

Modificato da Michele_Juventinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

a ,me sembra la solita soluzione alla marotta acxquistare tanto per farlo

A me invece sembra una soluzione intelligente vendere tre centravanti che non giocheranno mai per prenderne uno quasi al costo dell'ingaggio che invece giocherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

secondo me borriello è stato preso solo perchè conte non vede quagliarella prima punta e se, toccando ferro, si dovesse fare male Matri ci ritroveremmo scoperti e visto che siamo lì sarebbe un crimine farsi trovare impreparati...

perchè Borriello e non un altro?

perchè il mercato offre di suo molto poco e a zero praticamente niente di meglio per tappare un buco

per me borriello a giugno ritorna al mittente in ogni caso (ingaggio alto, età avanzata e costo del cartellino non indefferente) così come pizzarro se dovesse arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

secondo me borriello è stato preso solo perchè conte non vede quagliarella prima punta e se, toccando ferro, si dovesse fare male Matri ci ritroveremmo scoperti e visto che siamo lì sarebbe un crimine farsi trovare impreparati...

perchè Borriello e non un altro?

perchè il mercato offre di suo molto poco e a zero praticamente niente di meglio per tappare un buco

per me borriello a giugno ritorna al mittente in ogni caso (ingaggio alto, età avanzata e costo del cartellino non indefferente) così come pizzarro se dovesse arrivare

Borriello è nostro. La Roma si mette a fare favori gratis? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

secondo me borriello è stato preso solo perchè conte non vede quagliarella prima punta e se, toccando ferro, si dovesse fare male Matri ci ritroveremmo scoperti e visto che siamo lì sarebbe un crimine farsi trovare impreparati...

perchè Borriello e non un altro?

perchè il mercato offre di suo molto poco e a zero praticamente niente di meglio per tappare un buco

per me borriello a giugno ritorna al mittente in ogni caso (ingaggio alto, età avanzata e costo del cartellino non indefferente) così come pizzarro se dovesse arrivare

Ho appena scommesso che in caso di fallimento torna alla Roma.

Se vuoi scommettere anche tu io dico che invece nel caso in cui facesse più di 15 gol lo riscattiamo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
125 messaggi

acquisto sbagliato inutile senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

vogliamo le foto!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
76 messaggi

perchè Borriello dovrebbe precludere un acquisto importante a giugno??? Se tutto va bene, l'anno prossimo giocheremo la UCL, ciò significa nuovi introiti, quaindi nuovi acquisti, dei fuoriclasse che ti fanno la differenza in quella competizione. E poi, uno fra Matri e Quagliarella partirà a giugno..

quindi dici che è meglio perdere uno fra matri e quaglia per far posto a sborri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...