Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

7004 messaggi

INessuno dice diversamente che Pepe vive uno stato di grazia e sta diventando fondamentale,, ma non vale Robhino robben o ribey all'improvviso

quoto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

Genoa 35 p 19 gol

Milan 37 p 15 gol

Roma 34 partite 11 gol

Per uno che deve fare la riserva a Matri va Piu' che bene...ma le partite le guardi? Ha un ottimo colpo di testa,un'ottima coordinazione e quando lo metti con la palla davanti la porta TI SEGNA,al contrario degli altri 4 attaccanti che abbiamo in rosa.

in più è molto bravo a venire incontro al centrocampista spalle alla porta e a smistare sugli esterni...

all'inizio ero scettica anch'io su Borriello, ma in prestito non mi sembra una mossa così insensata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

sto pensando che se borriello arriva ed inizia a fare gol certi utenti poi dovrebbero andarsi a nascondere

memoria buona

post salvati

non salgano sul carro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2931 messaggi

sto pensando che se borriello arriva ed inizia a fare gol certi utenti poi dovrebbero andarsi a nascondere

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41439 messaggi

Genoa 35 p 19 gol

Milan 37 p 15 gol

Roma 34 partite 11 gol

Per uno che deve fare la riserva a Matri va Piu' che bene...ma le partite le guardi? Ha un ottimo colpo di testa,un'ottima coordinazione e quando lo metti con la palla davanti la porta TI SEGNA,al contrario degli altri 4 attaccanti che abbiamo in rosa.

ma io le guardo pure ma peccato che lui non c'e mai in campo... per me non ci serve a roma gli preferiscono pure Borini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Se si chiamasse Neymariello non parlereste così! 31.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Dai Rams, non si può dire che il buon Mirko sia un goleador .asd non lo è MAI stato.

Che sia importante, per non dire fondamentale, per noi, è un conto.

Fa salire la squadra ed ha un'ottima tecnica di base ed in un campionato ridicolo come il nostro può dire la sua nonostante la sua incostanza.

Però c'è gente che potrebbe fare quel che fa lui anche meglio, eh.

Sono curioso di sapere chi.

Perchè quando sento criticare Mirko non riesco mai a pensare a nessuno che li a sinistra potrebbe fare così meglio.

Mi viene in mente Lavezzi, che però non ha certo il fisico che ha Mirko o un Ibra.

Insomma la verità per me è che il pur poco goleador Mirko, se si dovesse cercare in Europa un sostituto che lo panchini si farebbe MOLTA MOLTA fatica.

Diverso per Matri, ma quello che fa Mirko in un giocatore solo è difficile trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

memoria buona

post salvati

non salgano sul carro!

Carro o non carro, piaccia o non piaccia, lo si DEVE sostenere e continuare così come è stato fatto in questi 5 mesi.

E spero lo si faccia anche per il povero Bonucci, che ormai anche se apre bocca per sbadigliare c'è gente pronta a fare " .oddio" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

lo compro! :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57097 messaggi

ma io le guardo pure ma peccato che lui non c'e mai in campo... per me non ci serve a roma gli preferiscono pure Borini

ma che centra , alla roma è un fuori rosa come lo è iaquinta alla juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

memoria buona

post salvati

non salgano sul carro!

io mi meraviglio di quanto sia difficile per certi utenti fidarsi di conte dopo tutto quello che sta dimostrando..solo questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Carro o non carro, piaccia o non piaccia, lo si DEVE sostenere e continuare così come è stato fatto in questi 5 mesi.

E spero lo si faccia anche per il povero Bonucci, che ormai anche se apre bocca per sbadigliare c'è gente pronta a fare " .oddio" sefz

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41439 messaggi

memoria buona

post salvati

non salgano sul carro!

io tifo per la juventus non si tratta di salire sul carro sono un tifoso ed è mio diritto esprimere opinone su questo qua,, puo fare pure 10 gol la sostanza non cambia.. pure matri ha fatto 10 gol lo scorso anno cio non significam che sia un campione e che ci faccia un salto di qualità

fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

io mi meraviglio di quanto sia difficile per certi utenti fidarsi di conte dopo tutto quello che sta dimostrando..solo questo

dalla regia mi dicono che villas boas( 15 mln .asd ) oltremanica stia facendo faville :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41439 messaggi

No a me neymar non piace 40 mln per uno cosi non li spenderei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi

Ripeto, l'unico fastidio è che il signorino ci ha rifiutati l'anno scorso e che questo canale preferenziale "nuovo" che si è aperto con la riomma mi fa un pochino rabbrividire, però Marco i goal li ha sempre fatti e li farà anche con noi. Per il resto per me rimane una terza scelta dopo Alessandro e Fabio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

'nsomma .asd Neymariello .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Tanto se fa bene è opera di Conte, se fa ca**re è colpa di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41439 messaggi

intanto quest'anno su 15 partite ne ha fatti 3 .

sbagliato visto ke x 4/5 partite non ha giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77527 messaggi

Quindi Vucinicè meglio di Aguero Pato e altri campioni giusto?

Lascia stare, perdi tempo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

Sono curioso di sapere chi.

Perchè quando sento criticare Mirko non riesco mai a pensare a nessuno che li a sinistra potrebbe fare così meglio.

giovinco, conte lo vorrebbe ma ormai per il suo cartellino il parma vuole troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

E se non segna ti nascondi tu ?

Smettiamola con questi discorsi, non mi sembra sia un eresia criticare le operazioni di questo tipo. Vi fa davvero piacere vedere arrivare un 29enne che ha più o meno lo stesso curriculum di Amauri, il che vorrebbe dire che dov'è andato non lo rimpiangono ? Se sfonda tanto meglio, ma non si può essere soddisfatti in chiave futura. Si naviga a vista. Vogliamo scomettere che per il prossimo anno come top-player arriva Rossi ? Marotta c'ha provato e ci tornerà, perchè gli allacci che ha sono quelli. Basta vedere l'operazione più scandalosa che ha mandato avanti, cioè l'acquisto di Elia, inseguire un giocatore del genere per due anni è testardaggine (le partite di bundesliga le guardo e essendo stato accostato alla Juventus lo seguivo con interesse e faceva pena come adesso).

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57097 messaggi

dalla regia mi dicono che villas boas( 15 mln .asd ) oltremanica stia facendo faville :sisi:

ormai l'unica certezza nel calcio è che i giocatori acclamati come i messia dalla maggior parte , poi finiscono per fare brutte figure .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Lascia stare, perdi tempo :)

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3785 messaggi

ragazzi non scherziamo.....vucinic può anche non piacere ma in questa juve è fondamentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...