Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

879 messaggi

non sono mica principi morali. se un giocatore fa una buona impressione è giusto giudicarlo bene, se poi si rivela brocco si può tranquillamente rivedere il giudizio. Anzi lo si dovrebbe proprio fare altrimenti che senso ha

Parlo di Onestà , se penso una cosa e poi cambio idea , dico semplicemente di essermi sbagliato .

Ritengo Krasic un giocatore che puo essere utile alla Juve , Borriello NO !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi

Ero contrario all'operazione per una serie di motivi. Ma una volta che indosserà la nostra maglia deve essere sostenuto come gli altri. Comunque, a scanso di equivoci, è un ottimo attaccante, uno che i gol li sa fare ed è anche abbastanza cattivo sotto porta, cosa che un po' ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Parlo di Onestà , se penso una cosa e poi cambio idea , dico semplicemente di essermi sbagliato .

Ora come ora, mi sembra il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

ci sono motivazioni diverse per la cessione. Loro hanno puntato su Osvaldo, mentre noi Diego l'abbiamo venduto perchè rivelatosi un cesso epocale.

Allora pagare meno uno che se segna gioca, e non gioca solo perchè la Roma ad inizio stagione ha fatto un investimento importante è un conto, pagare meno un cesso storico è un altro :)

io non parlavo dei valori tecnici. Ma delle quotazioni di mercato, se Borriello nel 2010 aveva quella valutazione in quel contesto di domanda e offerta, questo non deve in alcun modo essere, a mio avviso, una giustificazione per considerare un suo arrivo in prestito (poi se definitivo attorno ai 9/10 milioni) come un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Borriello passa alla Juve. Arriva dalla Roma in prestito

Botto di fine anno per i bianconeri che si assicurano l'attaccante della Roma in prestito con diritto di riscatto

DUBAI - Adesso è ufficiale: Marco Borriello è passato alla Juventus. L'incontro a Milano tra l'ad bianconero, Beppe Marotta, e l'omologo della Roma Claudio Fenucci, insieme al direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e al procuratore del calciatore, Tiberio Cavalleri, ha sortito gli effetti attesi e previsti. Borriello arriva a Torino in prestito per circa 1 milione di euro, con diritto di riscatto fissato attorno ai 7,5 milioni.

SI INSISTE PER PIZARRO - La Juventus ha parlato anche di Pizarro, prossimo obiettivo di mercato bianconero. Conte lo vorrebbe come vice Pirlo. I due club torneranno ad incontrarsi nei prossimi giorni per provare a chiudere anche questa trattativa.

Fonte: Tuttosport

A questo punto, benvenuto Marco.

Ma prepararsi al cenone no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

certo se ritieni krasic uno valido ovvio che non devi cambiare idea per qualche motivo. io dico he se uno pensa che un giocaotore è buono lo acclama, se poi sto giocatore dà prova di non essere buono, può tranquillamente dire che è una ciofeca senza dover per forza continuare a dire cose che si sono rivelate infondate.

anche al contrario: io pepe non lo acclamai..ed evidentemente mi sono sbagliato, ed ora penso sia uno dei migliori in squadra e non vorrei mai eppoi mai cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Rispetto le tue convinzioni personali, e faccio i migliori in bocca al lupo a Borriello.

Che lotti come un leone e dimostri di poter far parte di questa squadra.

Ne approfitto per fare anche gli auguri a tutti i fratelli bianconeri del forum,

siete una forza della natura, e sono orgoglioso di poter aver a che fare con voi.

auguri paul anche a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

io non parlavo dei valori tecnici. Ma delle quotazioni di mercato, se Borriello nel 2010 aveva quella valutazione in quel contesto di domanda e offerta, questo non deve in alcun modo essere, a mio avviso, una giustificazione per considerare un suo arrivo in prestito (poi se definitivo attorno ai 9/10 milioni) come un affare.

una cosa non è slegata dall'altra ovviamente. Se spendi 10 mln su 25 di partenza per comprare un bidone fai una cagata. se spendi Xmln su Y per prendere uno che segna..fai un affare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

pidus io e te abbiamo molte opinioni in comune. Anche io ad esempio sono uno dei pochi che ritiene Krasic un giocatore valido che non vada ceduto ;)

.amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
687 messaggi

Diciamolo,che c'è anche una punta di malafede!!

Decisamente si. Sono d'accordo con chi dice che bisognava rinforzare altri reparti, però non critico Boriello senza manco averlo visto una volta con la nostra gloriosa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Borriello? Sono incazzato nero... passerò un fine anno di emme!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Decisamente si. Sono d'accordo con chi dice che bisognava rinforzare altri reparti, però non critico Boriello senza manco averlo visto una volta con la nostra gloriosa maglia.

Mi pareva ovvio che la critica non sia alla prestazione del giocatore con la nostra gloriosa maglia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
408 messaggi

Il gol a 2:20 è da cineteca

Da me non avra' sostegno, ma nemmeno fischi ...almeno all'inizio, poi voglio vedere come e se si impegna...se suda e lotta come fanno gli altri...solo allora potro' cambiare idea...non discuto il giocatore...discuto l'uomo...questo e' certo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Ora come ora, mi sembra il contrario...

Le idee sono come le palle ognuno ha le sue , per quanto mi riguarda massimo rispetto verso tutti ! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
217 messaggi

io la butto lì:a questo punto (con un attacco formato da Borriello-Vucinic-Delpiero-Matri) se arriva l'offerta giusta vendono Quagliarella e provano a fare un colpo a sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

certo se ritieni krasic uno valido ovvio che non devi cambiare idea per qualche motivo. io dico he se uno pensa che un giocaotore è buono lo acclama, se poi sto giocatore dà prova di non essere buono, può tranquillamente dire che è una ciofeca senza dover per forza continuare a dire cose che si sono rivelate infondate.

anche al contrario: io pepe non lo acclamai..ed evidentemente mi sono sbagliato, ed ora penso sia uno dei migliori in squadra e non vorrei mai eppoi mai cederlo

Siamo daccordo allora !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Le idee sono come le palle ognuno ha le sue , per quanto mi riguarda massimo rispetto verso tutti ! :sventola:

Beh, non si tratta di idee, qui ma di fatti e di verità. Il gioco su cui stiamo lavorando alacremente richiede un giocatore bravo a proteggere la palla (Borriello), mentre al contrario non se ne fa nulla di contropiedisti e velocisti (Krasic)

Lo ha detto anche Conte oggi, giocando in 10 davanti alla linea della palla, per Krasic non ci sono abbastanza varchi, e a quel punto diventa inutile (se non dannoso, aggiungo io).

Rispetto le tue opinioni, finché però non stridono con la realtà ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

una cosa non è slegata dall'altra ovviamente. Se spendi 10 mln su 25 di partenza per comprare un bidone fai una cagata. se spendi Xmln su Y per prendere uno che segna..fai un affare :)

si ma all'epoca la valutazione di Diego era alta perchè il mercato in quel momento lo considerava un potenziale fenomeno (Poi che Secco abbia voluto fare lo sborone è un altro discorso).Borriello è stato pagato dalla Roma 15 milioni, quando Matri ancora non esplodeva, Pazzini non era sul mercato e altre contingenze del periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

io la butto lì:a questo punto (con un attacco formato da Borriello-Vucinic-Delpiero-Matri) se arriva l'offerta giusta vendono Quagliarella e provano a fare un colpo a sorpresa

A gennaio non credo proprio,ma temo che a giugno se Borriello sarà riscattato Quagliarella probabilmente se ne andrà

Modificato da Tatanka29

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Anh'io ero contrario non per ragioni tecniche o morali (anche se ... ci sarebbe parecchio da dire sul suo comporamente con noi e in generale nelle ultime squadre in cui ha militato) ma per rispetto del trio Matri Vucinic Quagliarella che si trovano nuova concorrenza in casa a metà stagione.

Certo in prestito a mezzo milione dal punto di vista costo valore tecnico è un affare.

Questo non toglie che Matri in particolare e gli altri del nostro attacco meritavano più fiducia, dovevano venire integrati rimpiazzat eventualmente da attaccanti di maggior prestigio di Borriello. E non mi pare fossimo in emergenza in attacco (mentre lo siamo in altri reparti ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

E' quello che temo anch'io. Vendere Quaglia per magari poi riscattare un trentenne che non vale la metà del Quaglia mi sembra una grande operazione degna del miglior Marotta.

Per non parlare poi di Matri...

In quanto il colpo a sorpresa, vedrai che rimane in canna, come al solito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Borriello-Juve, le cifre. E Pizarro resta un’ipotesi…

Gianluca Di Marzio

Ecco le cifre definite oggi da Juve e Roma per Marco Borriello: 500mila per il prestito e 7,5 milioni per il diritto di riscatto. A giugno, poi, i dirigenti bianconeri decideranno se trasformare il titolo temporaneo in definitivo. Adesso, invece, Marotta e Paratici valuteranno se dare veramente concretezza all’idea Pizarro: oggi nell’incontro con Sabatini e Fenucci se n’è parlato senza andare in profondità, manca ancora il via libera di Conte. Viste anche le richieste (soprattutto dell’Udinese) per Pazienza, a quel punto la Juve potrebbe decidere di concretizzare un altro prestito -con diritto di riscatto- dalla Roma. Se ne riparlerà nei prossimi giorni, questi intanto sono quelli di Borriello bianconero, due anni dopo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...