Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
326 messaggi

E' una panchina con diritto di riscatto :sisi:

:locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La comparabilità delle situazioni non implica che noi

1 si abbia gli stessi soldi del Liverpool da investire: avevano appena ceduto Torres. Noi? Al massimo ci togliamo gratis i 3 della tribuna.

2 il mercato offriva una grande opportunità per il futuro come Luisito. Che oggi non vedo come investimento certo nel panorama calcistico europeo.

Qui si entra decisamente nel campo delle opinioni personali.

"Temo che Marotta voglia riscattarlo", per me non ha niente a che vedere con ciò che leggo quotidianamente su questa operazione.

Non travestiamo il diritto da "obbligo morale" prima del tempo.

Ma io ti cito soltanto i casi in cui, pur avendo concordato un prestito con ddr, Marotta non ha proceduto poi al riscatto. Sono due: Aquilani, Traorè. Cosa hanno in comune? Nessuna società italiana aveva il loro cartellino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

se ti si infortuna il titolare [sTRA-SGRAT] per un mese xò sei spacciato :vecchio:

Ragionevolmente ci orentiamo su questa prima metà di stagione dove il professore è mancato solo per squalifica.

Lo stiamo gestendo alla perfezione.

Poi il vice-Pirlo può farlo anche Vidal, a parer mio. C'è Marrone e Gabriel tutto da scoprire.

Il punto è: Vidal e Marchisio: chi lo sostituisce? E' lì che vanno spesi i soldi a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Ma io ti cito soltanto i casi in cui, pur avendo concordato un prestito con ddr, Marotta non ha proceduto poi al riscatto. Sono due: Aquilani, Traorè. Cosa hanno in comune? Nessuna società italiana aveva il loro cartellino...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
605 messaggi

Ma io ti cito soltanto i casi in cui, pur avendo concordato un prestito con ddr, Marotta non ha proceduto poi al riscatto. Sono due: Aquilani, Traorè. Cosa hanno in comune? Nessuna società italiana aveva il loro cartellino...

Rinaudo non era stato preso con la stessa formula dal Napoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13825 messaggi

La frittata è fatta. Quand'è che compreremo o almeno tratteremo un potenziale fuoriclasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

La frittata è fatta. Quand'è che compreremo o almeno tratteremo un potenziale fuoriclasse?

se succederà non sarà di certo a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Rinaudo non era stato preso con la stessa formula dal Napoli?

Rinaudo non è un giocatore

...

E' stato sempre infortunato, ci mancava anche che lo riscattassimo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22478 messaggi

Ritengo l'arrivo di Borriello un Errore, per diversi motivi :

1° Non migliora la rosa in nessun modo

2° Potrebbe rovinare gli equilibri di spogliatoio

3° Non ci serve un rincalzo in attacco ma un" TOP PLAYER"

4° Ha gia rifiutato la Juve in passato

5° Mi sta sul caxxo

Ognuno può avere le sue idee,e pur non essendo d'accordo posso capire 1-2-3-5.Ma sulla 4 allora dobbiamo essere coerenti e ricordarci di Capello,almeno Borriello ha detto un semplice no,lui ci ha dato dei gesuiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Comunque pare che Borriello non si aggregherà ai compagni a Dubai, perché "soffre di un leggero fastidio muscolare".

Quindi le giustificazioni di alcuni utenti, secondo cui Marotta non è riuscito a strappare il prestito obbligatorio per fare in fretta, vengono a cadere .asd

Significa che non ci sarà a Dubai, non che non possa essere disponibile per la prossima di campionato.

Mi riferivo al fatto che le trattative per i prestiti gratuiti si prolungano fino a fine gennaio,

e che invece Conte non voglia temporeggiare fino a quel momento.

Ma io ti cito soltanto i casi in cui, pur avendo concordato un prestito con ddr, Marotta non ha proceduto poi al riscatto. Sono due: Aquilani, Traorè. Cosa hanno in comune? Nessuna società italiana aveva il loro cartellino...

Sinceramente stento a ricavare una regola dal solo fatto che abbiamo riscattato Pepe e Motta.

Sei liberissimo di credere fermamente che il nostro Diritto sia in realtà un Obbligo morale.

Per me non c'è nessun elemento che lo confermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

se succederà non sarà di certo a gennaio

Sempre col tuo negativismo, Stile .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Ognuno può avere le sue idee,e pur non essendo d'accordo posso capire 1-2-3-5.Ma sulla 4 allora dobbiamo essere coerenti e ricordarci di Capello,almeno Borriello ha detto un semplice no,lui ci ha dato dei gesuiti.

più che altro borriello disse no alle condizioni che gli proponeva la juve, rispetto a quelle proposte dalla roma, non ha preferito una squadra rispetto all'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

se arriva e inizia a fare tanti gol, farà scomparire questo topic e dirà in giro di essere stato il primo a volerlo alla juve sefz

:signs92:Io sono lo stesso che difende Krasic , anche se la cosa è impopolare e se , come sembra evidente, sarà ceduto !

Posso anche sbagliare , ma non rineggo le mie IDEE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Da Zuliani:

La Juventus lavora al caldo di Dubai e Conte martella i ragazzi in vista della ripresa del campionato,Marotta lavora al freddo di Milano e raggiunge intesa con la Roma per il passaggio di Marco Borriello alla Juventus con 500.000 euri per il prestito e 7,5 per il riscatto NON obbligatorio a fine satgione.

Borriello al momento (pare) guadagna circa 2,7 con il contratto della Roma.

Si è parlato anc...he di un prestito gratuito per il cileno Pizarro che al momento guadagna circa 1,6 alla Roma.

Considerando che la Roma lo ha comprato per circa 15 dobloni, economicamente è un affare.

Possiamo discutere ( come sempre) dal punto di vista tecnico o del nostro organico ma, sinceramente, non capisco la questione morale.

Perchè alcuni ritengono offensivo il suo passaggio dal Milan alla Roma?

Il ragazzo non rifiutò la Juventus ma scelse la squadra che gli garantiva ,dal punto di vista ingaggio e durata del contratto, la soluzione più vantaggiosa in quel momento storico.

Non ha scelto la Roma a parità di condizioni, ha scelto la squadra che lo metteva al centro di un progetto duraturo.

Nel mercato le condizioni cambiano rapidamente e la Juve del settimo posto ora è in mano al "martello" che , sicuramente, saprà sfruttare al meglio le caratteristiche tecniche del giocatore.

Benvenuto alla Juventus caro Marco, dove "vincere non è importante...è l'unica cosa che conta".

Io direi un'ottima operazione!!!

Zuliani sbaglia. La Roma prese Borriello con prestito gratuito e riscatto obbligatorio a 10mln pagabili in tre rate. Non certo 15.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Sempre col tuo negativismo, Stile .look

ahahah no no tutt'altro sefz

Sono molto ottimista, specie quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Condivido tutti i tuoi motivi!

.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Significa che non ci sarà a Dubai, non che non possa essere disponibile per la prossima di campionato.

Mi riferivo al fatto che le trattative per i prestiti gratuiti si prolungano fino a fine gennaio,

e che invece Conte non voglia temporeggiare fino a quel momento.

Sinceramente stento a ricavare una regola dal solo fatto che abbiamo riscattato Pepe e Motta.

Sei liberissimo di credere fermamente che il nostro Diritto sia in realtà un Obbligo morale.

Per me non c'è nessun elemento che lo confermi.

Abbiamo riscattato Pepe, Motta, Quagliarella, Matri. Forse ne dimentico qualcuno, ma per te non vuol dire proprio niente che Marotta abbia riscattato tutti quelli acquistati a titolo temporaneo da società con le quali ha dimostrato di sapere fare affari con più "facilità" (quelle del Belpaese, ndr)? Anche quando non hanno fatto assolutamente bene (Motta)?

Non ti viene spontaneo domandarti se non ci sia un codice non scritto che al di là delle formule contrattuali gli imponga di andare fino in fondo agli accordi presi?

Per me, c'è poca speranza che Borriello torni a Roma a giugno. Lo saprà anche il giocatore, altrimenti non veniva, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
605 messaggi

Rinaudo non è un giocatore

...

E' stato sempre infortunato, ci mancava anche che lo riscattassimo. .asd

Sì ma se c'era l'obbligo morale sarebbe stato riscattato come Quaglia infortunato...almeno penso...e poi meglio che non sia stato riscattato questo è sicuro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

:signs92:Io sono lo stesso che difende Krasic , anche se la cosa è impopolare e se , come sembra evidente, sarà ceduto !

Posso anche sbagliare , ma non rineggo le mie IDEE !

non sono mica principi morali. se un giocatore fa una buona impressione è giusto giudicarlo bene, se poi si rivela brocco si può tranquillamente rivedere il giudizio. Anzi lo si dovrebbe proprio fare altrimenti che senso ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

Ragionevolmente ci orentiamo su questa prima metà di stagione dove il professore è mancato solo per squalifica.

Lo stiamo gestendo alla perfezione.

Poi il vice-Pirlo può farlo anche Vidal, a parer mio. C'è Marrone e Gabriel tutto da scoprire.

Il punto è: Vidal e Marchisio: chi lo sostituisce? E' lì che vanno spesi i soldi a centrocampo.

RADJA !!!! .rulez

p.s. perchè vedo tutto il forum in grassetto? Siamo stati sabotati da un hacker :piangina: .

O sono io che sono un pirla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ahahah no no tutt'altro sefz

Sono molto ottimista, specie quest'anno

Ah beh, allora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Significa che non ci sarà a Dubai, non che non possa essere disponibile per la prossima di campionato.

Mi riferivo al fatto che le trattative per i prestiti gratuiti si prolungano fino a fine gennaio,

e che invece Conte non voglia temporeggiare fino a quel momento.

Sinceramente stento a ricavare una regola dal solo fatto che abbiamo riscattato Pepe e Motta.

Sei liberissimo di credere fermamente che il nostro Diritto sia in realtà un Obbligo morale.

Per me non c'è nessun elemento che lo confermi.

ma basta con questa storia dell'obbligo morale. Marotta prende i giocatori in prestito non per provarli e poi valutare se sono da Juve o meno, ma è una modalità, ripeto, per dilazionare il pagamento del cartellino.

E poi secondo te la Roma ci vuole fare il favore manco fossimo il Parma che chiede Amauri in prestito. eddaiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Totalmente d'accordo con l'autore del Topic ma ormai temo sia troppo tardi, altre teste più importanti delle nostre, pare abbiano deciso diversamente e io me ne dolgo.

Credo anche io sia tardi , ma spero di no !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Sì ma se c'era l'obbligo morale sarebbe stato riscattato come Quaglia infortunato...almeno penso...e poi meglio che non sia stato riscattato questo è sicuro sefz

Ma no, dai, fu un acquisto last-minute, sulla sirena, per dare un'alternativa (in teoria) ad una rosa ridotta all'osso dagli infortuni e che poi (in pratica) non ha inciso in niente. Ha giocato 1 partita, ed è poi stato SEMPRE indisponibile :|

Ovviamente l'obbligo non c'è giuridicamente, ma solo come gentlemen's agreement, e a quel punto, decade anche l'obbligo morale per una fattispecie come quella di Rinaudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Abbiamo riscattato Pepe, Motta, Quagliarella, Matri. Forse ne dimentico qualcuno, ma per te non vuol dire proprio niente che Marotta abbia riscattato tutti quelli acquistati a titolo temporaneo da società con le quali ha dimostrato di sapere fare affari con più "facilità" (quelle del Belpaese, ndr)? Anche quando non hanno fatto assolutamente bene (Motta)?

Non ti viene spontaneo domandarti se non ci sia un codice non scritto che al di là delle formule contrattuali gli imponga di andare fino in fondo agli accordi presi?

Per me, c'è poca speranza che Borriello torni a Roma a giugno. Lo saprà anche il giocatore, altrimenti non veniva, credo.

Mi fermo ad un dato: la trattativa non è andata in porto immediatamente perchè la Juventus non intendeva accettare la condizione dell'obbligo morale del riscatto. Altrimenti la notizia semiufficiale che leggiamo oggi, l'avremmo avuta a natale.

I giocatori da analizzare sono solo Pepe e Motta.

Matri ha fatto benissimo, quindi non vedo perchè non riscattarlo.

Quagliarella idem: tutti lo volevano, anche se avrebbero preferito uno sconto.

Rinaudo non è stato riscattato, come dici tu ovviamente perchè era rotto.

Pepe e Motta sono stati prelevati entrambi dall'Udinese, ed è lì che Marotta ha stipulato un obbligo morale.

Si tratta di una singola occasione, dalla quale non mi sento si possa ricavare una regola certa che valga per Borriello.

Liberissimo di farlo tu, se credi.

Per me si prende una punta (che serviva), ad un prezzo normalissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...