Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
76965 messaggi

Originale come titolo per il topic di capodanno :sisi: Scatenate l'inferno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34754 messaggi

dubito che prima di domani possa essere ufficiale

i contratti non si possono depositare prima dell'apertura della finestra di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Cambiate il titolo: "SKY Sport 24: Borriello è un giocatore della Juve", così evitiamo flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Come la giri giri resta un operazione losca e inutile....

Quello che ho citato poi è solo uno dei possibili effetti collaterali......Agli altri, non ci voglio nemmeno pensare...

losca e inutile?

per me è un ottimo prestito, conveniente, e che ci dà maggiori alternative in attacco, senza effetti collaterali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Marco Borriello è della Juve, arriva come previsto in prestito con diritto di riscatto dalla Roma. Le sigle sono state appena messe a Milano, nell’incontro fissato tra Beppe Marotta, Walter Sabatini e Claudio Fenucci, presente anche Tiberio Cavalleri, l’agente dell’attaccante che aveva già firmato segretamente nella giornata di ieri, sempre a Milano. La Juve pagherà poco meno di un milione adesso per il prestito e potrà poi eventualmente riscattarlo a giugno per circa 7,5 milioni, tra poco le cifre ufficiali per un trasferimento impostato dieci giorni fa e chiuso formalmente oggi. L’ipotesi-Pizarro resta in piedi per la Juve, ma se ne parlerà più approfonditamente all’inizio del 2012.

di marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8456 messaggi

Eheh se lo riscattiamo è una follia, se non lo riscattiamo è una follia,

ho capito che proprio non ti piace Borriello (che non fa impazzire neanche me),

ma cerchiamo quantomeno di essere un po' più obiettivi.

Io ti parlo di dati di fatto: abbiamo perso un sacco di punti per strada perchè non avevamo una punta all'altezza di sostituire Matri.

Trovo giusto che si instauri una buona concorrenza tra Vucinic e Quagliarella, che se recupera può fare benissimo anche il "finto attaccante esterno" alla Vucinic. Nel caso in cui Quaglia non recuperasse, però, non rimane la nostra unica scelta per dare il cambio a Matri ed al Montenegrino.

La concorrenza farà bene anche a Matri, che per me resta superiore a Borriello, anche se le caratteristiche sono diverse.

A fine anno, si traggono le conclusioni, e mi sembra ovvio che a meno che Borriello non abbia fatto miracoli, non verrà riscattato.

beh scusami ma è un dato di fatto che in ogni caso è una follia...

ci sono due opzioni:

-gioca titolare e lo riscatti ( e a quel punto ti blocchi il mercato attaccanti per giugno, e ti ritrovi con matri e quagliarella scazzati)

-gioca male o non gioca, e non lo riscatti (e tra ingaggio e prestito hai buttato via almeno almeno 4 milioni di euro per cinque mesi scarsi)

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
409 messaggi

Che dite.... Cambio il titolo in (semi)-ufficiale?

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6740 messaggi

Se è ufficiale...benventuto Marco!!!

Io sono felice del suo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
409 messaggi

Cambiate il titolo: "SKY Sport 24: Borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. .sisi

In questo caso farebbe pure piacere se il sacco avesse un buco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Eheh se lo riscattiamo è una follia, se non lo riscattiamo è una follia,

ho capito che proprio non ti piace Borriello (che non fa impazzire neanche me),

ma cerchiamo quantomeno di essere un po' più obiettivi.

Io ti parlo di dati di fatto: abbiamo perso un sacco di punti per strada perchè non avevamo una punta all'altezza di sostituire Matri.

Trovo giusto che si instauri una buona concorrenza tra Vucinic e Quagliarella, che se recupera può fare benissimo anche il "finto attaccante esterno" alla Vucinic. Nel caso in cui Quaglia non recuperasse, però, non rimane la nostra unica scelta per dare il cambio a Matri ed al Montenegrino.

La concorrenza farà bene anche a Matri, che per me resta superiore a Borriello, anche se le caratteristiche sono diverse.

A fine anno, si traggono le conclusioni, e mi sembra ovvio che a meno che Borriello non abbia fatto miracoli, non verrà riscattato.

punta all'altezza di sostituire Matri???? Ma scusa, proprio l'altro giorno vedevo Juve-feyenord del 2002, al posto di Trezeguet giocava Di Vaio e non una prima punta di peso, come ci si sarebbe aspettato. Questo significa sfruttare e valorizzare tutti i giocatori che si hanno a disposizione nella rosa. Non c'è Matri. è stanco, bene gioca Quaglia in quella posizione, c'è lo stesso Vucinic.

Borriello tanto ormai è stato preso, mi auguro faccia i gol che ci servono ma in una prospettiva a medio lungo termine oltre ad essere inutile e anche deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
409 messaggi

In questo caso farebbe pure piacere se il sacco avesse un buco

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8048 messaggi

beh scusami ma è un dato di fatto che in ogni caso è una follia...

ci sono due opzioni:

-gioca titolare e lo riscatti ( e a quel punto ti blocchi il mercato attaccanti per giugno, e ti ritrovi con matri e quagliarella scazzati)

-gioca male o non gioca, e non lo riscatti (e tra ingaggio e prestito hai buttato via almeno almeno 4 milioni di euro per cinque mesi scarsi)

io credo che un riscatto di Borriello non ti porti un blocco del mercato con gli attaccanti...ne hai 4 Matri-vucinic-quagliarella e Borriello..facendo la champion's ne servono almeno 5 ed un posto rimane libero e disponibile....ed io sinceramente comprerei un grande nome in difesa o a centrocampo a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Va bene tutto, ma quanto c**** li vendiamo quei paracarri che ci portiamo dietro da 2 annI? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

beh scusami ma è un dato di fatto che in ogni caso è una follia...

ci sono due opzioni:

-gioca titolare e lo riscatti ( e a quel punto ti blocchi il mercato attaccanti per giugno, e ti ritrovi con matri e quagliarella scazzati)

-gioca male o non gioca, e non lo riscatti (e tra ingaggio e prestito hai buttato via almeno almeno 4 milioni di euro per cinque mesi scarsi)

bravo TPN questo significa avere una prospettiva a medio lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8456 messaggi

punta all'altezza di sostituire Matri???? Ma scusa, proprio l'altro giorno vedevo Juve-feyenord del 2002, al posto di Trezeguet giocava Di Vaio e non una prima punta di peso, come ci si sarebbe aspettato. Questo significa sfruttare e valorizzare tutti i giocatori che si hanno a disposizione nella rosa. Non c'è Matri. è stanco, bene gioca Quaglia in quella posizione, c'è lo stesso Vucinic.

Borriello tanto ormai è stato preso, mi auguro faccia i gol che ci servono ma in una prospettiva a medio lungo termine oltre ad essere inutile e anche deleterio.

il punto è esattamente questo...qui si continua ad andare con dei palliativi temporanei, trovandosi poi ogni anno nella stessa situazione...

l'anno scorso idem, toni preso a gennaio, pagandogli un botto d'ingaggio, e oggi a distanza di un anno son qui che cercano di sbolognarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

beh scusami ma è un dato di fatto che in ogni caso è una follia...

ci sono due opzioni:

-gioca titolare e lo riscatti ( e a quel punto ti blocchi il mercato attaccanti per giugno, e ti ritrovi con matri e quagliarella scazzati)

-gioca male o non gioca, e non lo riscatti (e tra ingaggio e prestito hai buttato via 3/4 milioni di euro per cinque mesi scarsi)

Continuo a rimproverarti il fatto di pensare troppo "per singoli" e non alle necessità della squadra.

Hai idea di quanto possa costare pareggiare con Genoa, Chievo, Catania, Roma ed Udinese non capitalizzando decine di occasioni da gol facili facili? Per me la zona CL non è affatto scontata, a maggior ragione se:

- appena manca Vucinic siamo decisamente meno incisivi

- Matri fatica come un mulo a fare il lavoro chiesto da Conte

- Quagliarella è una incognita

Io non scommetto sulla nostra rosa attuale in CL, perchè non sono sicuro di vincere.

Borriello torna utile per il fine ultimo di buttare la palla dentro e portare 3 punti a casa di domenica in domenica.

Basta fare i ragionieri e discutere del milione di euro.

Quando la Juve vuole far sul serio ha dimostrato che i soldi da tirar fuori ci sono: non è il caso di avere il braccino corto per un prestito oneroso di 6 mesi.

il punto è esattamente questo...qui si continua ad andare con dei palliativi temporanei, trovandosi poi ogni anno nella stessa situazione...

l'anno scorso idem, toni preso a gennaio, pagandogli un botto d'ingaggio, e oggi a distanza di un anno son qui che cercano di sbolognarlo...

Aridaje. Toni l'abbiamo preso in prestito o a titolo definitivo?

Modificato da paulisalive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3327 messaggi

In questo caso farebbe pure piacere se il sacco avesse un buco

in tempi di guerra ogni bunco è trincea. :vecchio:

Comunque di Di Marzio mi fido. Se lo dice lui, si vede che l'accordo è stato trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Secondo me non era necessario, e aggiungo, insieme a Gilardino è uno tra gli attaccanti che ho sempre odiato di più in Serie A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

essendo quotata in borsa credo che le operazioni debbano essere comunicate in giorni in cui la Borsa è aperta. Comunque non sarà un fenomeno, ma una punta serviva, rischiare di fare tutto il girone di ritorno con il Matri visto negl'ultimi due mesi c'era da piangere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi

Ti aspettavo da un anno e mezzo,benvenuto Marco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8048 messaggi

il punto è esattamente questo...qui si continua ad andare con dei palliativi temporanei, trovandosi poi ogni anno nella stessa situazione...

l'anno scorso idem, toni preso a gennaio, pagandogli un botto d'ingaggio, e oggi a distanza di un anno son qui che cercano di sbolognarlo...

L'anno scorso si prese toni e matri perchè si fece male quagliarella ed in attacco giocavamo io e te se non prendevamo qualcuno..forse con toni è stata usata troppa fretta ma ci serviva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...