Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Totalmente d'accordo con l'autore del Topic ma ormai temo sia troppo tardi, altre teste più importanti delle nostre, pare abbiano deciso diversamente e io me ne dolgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35043 messaggi

penso sia completamente inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17071 messaggi

1) problemi del tipo chi mandare in tribuna ogni volta...pensi che DP sia felice? Quagliarella? Mandi Borriello appena preso?

esatto, già è un miracolo che i vari esuberi se ne siano stati calmi fin'ora, a me quello che preoccupa è lo spogliatoio non i 500.000 euro del prestito, o del mancato arrivo di un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
138 messaggi

Favorevole.

come lo sarei per Pizzarro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

Panchina:

Portiere

Caceres che fa tutti i ruoli della difesa

Pazienza/chi verrà

Giaccherini

Estigarribia

Del Piero

rimane un posto per Matri o Quagliarella più Borriello. Senza considerare i vari DeCeglie, Elia, Krasic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

lo vuole Conte quindi inutile non è o almeno non lo è nelle idee del mister... solo il campo ci dirà se il mister ha avuto ragione o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Migliora la rosa ma sportivamente castra Matri e in buona parte anche la Quaglia.

Inutile negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Panchina:

Portiere

Caceres che fa tutti i ruoli della difesa

Pazienza/chi verrà

Giaccherini

Estigarribia

Del Piero

rimane un posto per Matri o Quagliarella più Borriello. Senza considerare i vari DeCeglie, Elia, Krasic....

Bene, rimaniamo in 18 in rosa e preghiamo che non venga mai un raffreddore a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

lo vuole Conte quindi inutile non è o almeno non lo è nelle idee del mister... solo il campo ci dirà se il mister ha avuto ragione o no

Questo è da vedere....finchè non vedo Borriello che gioca regolarmente non ci metterei la mano sul fuoco...

Se l'avesse chiesto il mr mi tranquillizzerei un po' perchè finora ha sbagliato pochissimo.

Se Marotta ha fatto tutto di testa sua il mr non ci pensa due volte a tribunarlo già alla prima...

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Ma se è un tappabuchi temporaneo fino a giugno perché no?

ma un tappabuchi di cosa???? se in attacco abbiamo già Matri e Quagliarella e non mi sembra che il tronista sia più forte di loro . Dobbiamo ricordarci poi che abbiamo una sola competizione oltretutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

Bene, rimaniamo in 18 in rosa e preghiamo che non venga mai un raffreddore a nessuno.

Il discorso è che le priorità sono ben altre (centrocampista, terzino sinistro, centrale di difesa). Altrochè prima punta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4936 messaggi

Ritengo l'arrivo di Borriello un Errore, per diversi motivi :

1° Non migliora la rosa in nessun modo

2° Potrebbe rovinare gli equilibri di spogliatoio

3° Non ci serve un rincalzo in attacco ma un" TOP PLAYER"

4° Ha gia rifiutato la Juve in passato

5° Mi sta sul caxxo

Borriello è la copia di Matri .Un doppione che non ci serve e che non si adatta al modulo di Conte .Che ci serva un top player è fuori discussione , che poi possa davvero arrivare è utopistico .Nessun attaccante di prima fascia sarebbe così pazzo da correre come matri e farsi il gulo seguendo i dettami del nostro attuale allenatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

se rimpiazza i 3 paracarri in esubero è un colpaccio

questo è l'unico motivo per cui chiuderei un'occhio.

anche se sempre di paracarro si tratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
2170 messaggi

se rimpiazza i 3 paracarri in esubero è un colpaccio

E sul campo cosa ci guadagneremmo? .penso .penso .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

lo vuole Conte quindi inutile non è o almeno non lo è nelle idee del mister... solo il campo ci dirà se il mister ha avuto ragione o no

A parte il fatto che noi non conosciamo le dinamiche che hanno portato all'acquisto di Borriello. Per cui non sappiamo se sia un idea di Marotta, una specifica richiesta di Conte o altre ipotesi. Comunque anche fosse una scelta del mister noi abbiamo, comunque, il diritto sacro santo di non condivederla. O sbaglio????

Ad esempio, Io considero Moggi il miglior dirigente di calcio al mondo, ciò, tuttavia, non mi impedisce di avere una visione critica su alcune operazione di mercato da lui compiute, come la cessione frettolosa di Henry o l'acquisto di Juan Eduardo Esneider. Se i migliori sono esenti da critiche allora tanto vale chiudere ogni discussione e limitarci a sventolare solo la bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Il discorso è che le priorità sono ben altre (centrocampista, terzino sinistro, centrale di difesa). Altrochè prima punta....

Sì, ma in questo momento è tutto il mercato a concentrarsi sui movimenti delle punte; personalmente credo che anche il Milan, il PSG e la Fiorentina (per fare qualche esempio di squadre che cercano attaccanti) dovrebbero puntare ad altri giocatori invece che alle punte, ma il mercato è anche questione di anticipare le mosse.

Per quanto riguarda il discorso sull'abbondanza, l'anno scorso la stagione ci è andata a t***e soprattutto perchè non abbiamo avuto immediati (e adeguati) rimpiazzi di Quagliarella e Felipe Melo a gennaio; tra il creare un po' di competizione in squadra e ritrovarsi senza giocatori di ruolo, io preferisco la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

questo è l'unico motivo per cui chiuderei un'occhio.

anche se sempre di paracarro si tratta

appunto non capisco. Ci si libera dei pesi morti e se ne deve prendere un altro, come se le due cose fossero collegate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2007
742 messaggi

lo vuole Conte quindi inutile non è o almeno non lo è nelle idee del mister... solo il campo ci dirà se il mister ha avuto ragione o no

chiunque voglia vincere non vorrebbe un giocatore come borriello...secondo me conte ha detto: "serve un centravanti.tipo benzema o higuain" e marotta ha risposto: "non li conosco, ma ho trovato solo borriello in prestito, che è un top-player, ma non ci penso proprio a riscattarlo a giugno (ghigno sotto i baffi)". a quel punto conte ha detto "e va bene, ma in estate portatemi uno forte". e marotta "sisi (credici)"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Borriello è la copia di Matri .Un doppione che non ci serve e che non si adatta al modulo di Conte .Che ci serva un top player è fuori discussione , che poi possa davvero arrivare è utopistico .Nessun attaccante di prima fascia sarebbe così pazzo da correre come matri e farsi il gulo seguendo i dettami del nostro attuale allenatore .

ma sai come funzionano certe cose. All'improvviso Matri è una pippa perchè non segna da 2 partite.

Gli interisti allora cosa dovrebbero dire di Pazzini?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2009
492 messaggi

:261:

ridi ridi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27189 messaggi

non so cosa da in più di Toni. ma se è vero che lo vuole Conte, è giusto avere fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

intanto è tutto fatto...

prestito a 1 mil + 8 di riscatto

considerando che gli paghiamo metà anno di stipendio, al lordo per aver 6 mesi borry spenderemo tipo 5 miloni... lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

intanto è tutto fatto...

prestito a 1 mil + 8 di riscatto

considerando che gli paghiamo metà anno di stipendio, al lordo per aver 6 mesi borry spenderemo tipo 5 miloni... lol

Matri si rompe per 5 partite.

Chi gioca come prima punta per un mese? Quagliarella? Del Piero? Reintegriamo Toni?

'lol'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

sfoltisce la rosa bombandosi le mogli di Amauri, Toni, Iaquinta e Grosso.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
553 messaggi

non lo voglio:-aveva rifiutato la juve,-sopravvalutato(lo iaquinta degli inizi alla juve è più forte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...