Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

No, non esiste, è la seconda che hai detto

Imho non è morale ma una semplice scrittura privata, non depositata in lega :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Sono molto perplesso riguardo a questa operazione, che mi sarebbe andata bene due anni fa, ma non oggi. Lo vedrei come un acquisto fatto "tanto per", non so quanto effettivamente possa fare al caso nostro! Un attaccante comunque ci serve come il pane, perché il trio Amauri-Toni-Iaquinta è fuori rosa, Del Piero ha i suoi anni, Quagliarella è più indietro del previsto, Matri ha inciso per un solo mese e Vucinic è tutto fuorché un bomber.

Però non saprei proprio su chi puntare, a me piacerebbe qualcuno tipo Higuain/Mario Gomez, ossia gente che ne butta dentro una su due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Cmq la cosa non che non riesco a spiegarmi è che Vucinic anche qui dentro leggo che viene considerato una specie di sacco di patate messo li per caso.

Mirko dal punto di vista tecnico e di completezza del giocatore nel campionato è secondo solo Ibra, come lo definisce Conte "uno che non si rende conto neanche lui del motore che ha".

Del resto uno con quei mezzi fisici, piede da trequartista fino, e dribbling, in campionato non c'è nulla di paragonabile, solo Ibra che appunto unisce magnificamente le cose.

Ovvio non segna tanto, ma il pacchetto di qualità che ti da Mirko in un giocatore non le trovi neanche a livello europeo, se non in un Van persie per dire.

E mi sembra che le partite della Juve lo hanno dimostrato, ultimi esempi il gol con la Lazio che nasce da una sua invenzione di prima, e a Napoli dove sembrava Zidane nel secondo tempo.

Eppure vedo che tutto questo viene quasi snobbato, mah.

Per nulla ... concordo pienamente con te ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

2 Mln senza obbligo e ci metto io la firma

Dipende a quanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Direttamente dai saloni dell'Hotel Hilton di Milano, dove sono presenti diversi operatori di mercato, spuntano succulenti particolari inerenti all'operazione Borriello-Juve, raccontaTuttoJuve.com. Infatti la dirigenza bianconera ha offerto ai capitolini 2mln di euro per il prestito semestrale dell'attaccante romanista, ponendo però una condizione fondamentale al diesse giallorosso Walter Sabatini. Niente obbligo di riscatto; infatti per l'eventuale permanenza a fine stagione del bomber classe '82 se ne riparlerà solamente a giugno, visto che la Roma ha richiesto 10mln per il cartellino del centravanti scuola Milan. Cifra ritenuta eccessiva dai vertici dirigenziali di Corso Galileo Ferraris. (Tmw)

Almeno non c'è obbligo di riscatto. Almeno questo!

Su questo credo ci siano pochi dubbi. Credo lo vogliano per l'immediato e poi a giugno si valuta...IMHO anche un eventuale prezzo fissato per il riscatto sarebbe trattabile...come il contratto del giocatore (cifre e durata), sempre se si intende poi riscattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

mah io penso che matri se gioca nel suo ruolo e non come centravanti boa nel 4-5-1 (o 3-5-2, come volete chiamarlo) può esserci molto utile

e cmq borriello arriva, ma in tutto dovrebbero esser spesi circa 8-9 milioni (qualcosa tipo 2+6/7), non di più come leggo invece in giro

Borriello, che per me è un buon giocatore e che in squadra penso possa far comunque comodo, per età, condizioni fisiche, contrattuali e di status all' interno della sua attuale società non può valere più di 5, 6 milioni in totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Su Sky dicono però che la Juve ha proposto solo 1 mln di prestito .boh

Mi sembra una cifra più congrua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Dipende a quanto è fissato il riscatto!!anche perchè se nn lo riscatti quei 2 milioni vanno a bilancio come perdita e nn è il massimo

Senza obbligo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Anche affittare una macchina a 100€ al giorno è come pagarla 182.500€ per cinque anni sefz

Si ma se te la affitti per un anno a metà del costo della macchina tanto vale che te la compri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Cmq la cosa non che non riesco a spiegarmi è che Vucinic anche qui dentro leggo che viene considerato una specie di sacco di patate messo li per caso.

Mirko dal punto di vista tecnico e di completezza del giocatore nel campionato è secondo solo Ibra, come lo definisce Conte "uno che non si rende conto neanche lui del motore che ha".

Del resto uno con quei mezzi fisici, piede da trequartista fino, e dribbling, in campionato non c'è nulla di paragonabile, solo Ibra che appunto unisce magnificamente le cose.

Ovvio non segna tanto, ma il pacchetto di qualità che ti da Mirko in un giocatore non le trovi neanche a livello europeo, se non in un Van persie per dire.

E mi sembra che le partite della Juve lo hanno dimostrato, ultimi esempi il gol con la Lazio che nasce da una sua invenzione di prima, e a Napoli dove sembrava Zidane nel secondo tempo.

Eppure vedo che tutto questo viene quasi snobbato, mah.

Vucinic da noi non sta giocando (non ha giocato) da punta...ha praticamente fatto il fantasista partendo da sx e svariando su tutto il fronte d'attacco...e l'ha fatto addirittura anche quando ha giocato prima punta col Milan...

E' il nostro regista offensivo... chi lo critica o non ha visto bene le partite, oppure ce l'ha sulle palle, perchè Mirko non avrà segnato tanto (ed è stato pure un pizzico sfortunato, penso alla traversa col Milan, alle occasioni con i violacei e al tiro a giro con il palermo a lato di un niente), ma è entrato sempre nelle nostre azioni offensive più pericolose (oltre a quelle dei goal..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Si ma se te la affitti per un anno a metà del costo della macchina tanto vale che te la compri ...

Beh spendere 2 Mln per qualcosa che ti serve per 6 mesi è una cosa, spenderne 7/8/10 e doverla rivendere cmq tra sei mesi è da idioti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

Ma esiste o no sto fantomantico obbligo di riscatto? .asd

Perche alcuni sostengono di si,altri no dicendo però che è un obbligo "morale",un semplice gentlemen's agreement tra le 2 societa .boh

formalmente non esiste, ma poi si usa per pagare i calciatori in 4 rate

la legge permette al massimo dilazioni in 3 anni, per dilazionare invece il costo il 4 si prende il primo anno in prestito oneroso e poi si pagano le 3 rate nel secondo terzo e quarto anno...

tipo pepe, prenso in prestito a 2,5 e poi pagato per i 3 anni successivi 2,5 mil :D (infatti era 2,5prestito + 7,5 riscatto in 3 anni.. in pratica 4 rate da 2,5 :D)

Modificato da caska

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

posso essere dubbioso sulla bontà dell'operazione!??!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Imho non è morale ma una semplice scrittura privata, non depositata in lega :)

Non saprei, anche in quel caso penso sia poco più che carta straccia

Quello di riscatto è un diritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

Senza obbligo :)

Si il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Direttamente dai saloni dell'Hotel Hilton di Milano, dove sono presenti diversi operatori di mercato, spuntano succulenti particolari inerenti all'operazione Borriello-Juve, raccontaTuttoJuve.com. Infatti la dirigenza bianconera ha offerto ai capitolini 2mln di euro per il prestito semestrale dell'attaccante romanista, ponendo però una condizione fondamentale al diesse giallorosso Walter Sabatini. Niente obbligo di riscatto; infatti per l'eventuale permanenza a fine stagione del bomber classe '82 se ne riparlerà solamente a giugno, visto che la Roma ha richiesto 10mln per il cartellino del centravanti scuola Milan. Cifra ritenuta eccessiva dai vertici dirigenziali di Corso Galileo Ferraris. (Tmw)

Almeno non c'è obbligo di riscatto. Almeno questo!

A queste condizioni allora in caso non c è nulla da ridire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Su Sky dicono però che la Juve ha proposto solo 1 mln di prestito .boh

Mi sembra già più ragionevole.

1 milione più 5, massimo 6 questa estate è un conto, 2 milioni e 8 a giugno un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Non saprei, anche in quel caso penso sia poco più che carta straccia

Quello di riscatto è un diritto

Beh dubito. È un contratto, solo che non è depositato. Bisognerebbe conoscere concretamente il regolamento per poter rispondere con certezza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

Vucinic da noi non sta giocando (non ha giocato) da punta...ha praticamente fatto il fantasista partendo da sx e svariando su tutto il fronte d'attacco...e l'ha fatto addirittura anche quando ha giocato prima punta col Milan...

E' il nostro regista offensivo... chi lo critica o non ha visto bene le partite, oppure ce l'ha sulle palle, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Si il punto è un altro:) metti che noi ora prendiamo borriello a 2milioni e poi non lo riscattiamo quei 2 milioni a bilancio sono una perdita!comunque resto del parere che a noi servirebbe più una riserva x vucinic

E vabbe se ci serve a vincere sticazzi di due Mln sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32403 messaggi

A queste condizioni allora in caso non c è nulla da ridire

eh insomma.. 2 mln per metà campionato sono cifre simili ai 4,5 per il prestito di Quagliarella.. bisogna vedere quale sarebbe il riscatto (diritto o obbligo che sia sefz) e l'ingaggio :sisi:

e comunque rimarrei quanto meno dubbioso sulle migliorie apportate con il suo arrivo, ma è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Si ma se te la affitti per un anno a metà del costo della macchina tanto vale che te la compri ...

Si ma visto che stiamo parlando di un tamarro .asd

E' come se affittassi una porsche a 1.000 € (ho sparato non conosco i prezzi)giusto per fare il figo il sabato sera e rimorchiare una gnocca paurosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

-Allora Sabatì, me lo sganci Borry in prestito secco? :mrtt2:

-Dai va bene

-Reazione di Marotta:

aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Beh dubito. È un contratto, solo che non è depositato. Bisognerebbe conoscere concretamente il regolamento per poter rispondere con certezza :)

Conosco gente che ci ha smenato immobili avendo fatto tutto tramite scrittura privata invece che passare dal notaio.

Comunque generalmente quando Marotta sborsa un tot per il prestito è perchè ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto. Infatti se non erro solo Aquilani è tornato al mittente (prestito gratuito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...