Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

10010 messaggi

Spero che *****ariello riceva la stessa accoglienza che abbiamo tributato al ritorno di Cannavaro...

Addirittura :|

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi

allora che a conte non piacciano nè matri nè quaglia sono supposizioni da forum, poi chiaro lo vedremo in fituro però non è detto sia così, premesso questo, borriello a mio modo di vedere arriva perchè in attacco siamo pochi togliendo gli epurati, di attaccanti abbiamo matri, quaglia, vucinic, del piero non lo considero visto i pochi minuti che gli fa fare vuol dire che proprio non lo vede, quindi teoricamente un' altra punta servirebbe ed ecco usire a pochissimo borriello che ha caratteristiche diverse degli altri permettendo anche un cambio di modulo o di giocate, questo per i prox 6 mesi, a giugno poi vedremo magari borriello ha fatto 15 gol e vendono quaglia e si prendono higuain, magari ha fallito lo rispediscono al mittente e prendono higuani tenendo matri e quaglia, quello che a me risulta allucinante è leggere di post al "moriremo tutti" andando avanti le notizie e prefigurando un emrcato estivo ancora d venire, quello che è certo è che la juve non vuole vincoli per giugno lo vuole SOLO PER 6 MESI e poi si vedrà, quindi a me per 6 MESI va più che bene a giugno poi ne parliamo ma dire con sicurezza che sarà ns a mio modo di vedere è errato come quello di incazzarsi, se poi non prendono la punta di livello e pensano che borriello lo sia anche io mi riterrò incazzato ma per questi 6 mesi a mio modo di vedere è una buona operazione

E' ovvio che siano supposizioni. La mia è una valutazione a medio-lungo termine.

Credo che Borriello potrà essere d'aiuto adesso, ma al di là del valore tecnico bisogna valutare quello economico.

E' una cosa che penso da giugno, questa Juve manca di giocatori di spicco davanti, qualcuno fa il paragone con la prima Juve di lippi, ma quella squadra aveva Vialli e Baggio! Borriello ora serve per dare più valore complessivo alla rosa degli attaccanti, che non è eccelsa neanche nei titolari.

Borriello però potrebbe servire anche dal punto di vista economico, perchè qualora decidessero di riscattarlo garantirebbe alla Juve di poter far cassa con giocatori che hanno mercato e sono sacrificabili (Quagliarella e Matri, appunto)

Insomma, che Borriello sia o meno una soluzione temporanea, è davanti che la rosa deve avere un innesto di qualità l'anno prossimo.

Davanti non abbiamo campioni: Matri è un buon attaccante, ma non è un top player, mentre Iaquinta, Amauri, Toni sono dei bidoni. Ora arriva Borriello, che per me è meglio dei tre appena citati, ma certo non è Eto'o. La prima punta continua a essere un problema, mentre Vucinic e, in misura molto minore, Quagliarella, possono avere qualcosa da dire anche ad alti livelli. Certo che negli anni siamo passati da Ibra e Trezeguet a una serie di mezzeséghe mica da ridere...

Esatto. Mancano giocatori in grado di fare la differenza in un reparto in cui quel tipo di giocatori è necessario.

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

A noi non risulta

Divino_otelma.jpg

63797_153574744665032_152729048082935_319375_3080886_n.jpg

Maroonn ..ci mancav solo i maghe Otello! Adess si che siamo tutt al completo! é propr l'apoteosi della schifezz...guarta!

Povera Giuventus....

Modificato da Dylan Dog SN7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

ot

il calendario anticipi e posticipi per il girone di ritorno è uscito? o non c'è in base al cammino delle squadre in champions?

/ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Dico la verità a me sembra una bocciatura bella e buona per Matri...e mi dispiace perchè non la meritava...

In più a me quel rifiuto dell'estate 2010 non è ancora andato giù...

L'unica cosa che mi consola è il prezzo del prestito (1 milione è quasi niente...) ed aver inserito il diritto invece dell'obbligo di riscatto...

In questi 6 mesi il buon Borriello dovrà mangiare l'erba e dimostrare di essere degno della nostra maglia anche per la prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7160 messaggi

Guarda io dico che quelli come te non capiscono una fava di calcio. Non perchè io ne capisca molto ma almeno conosco la storia.

E la storia dice che se uno staff tecnico (allenatore + DS) è competente (e questo lo dirà solo il campionato alla fine) ti fa anche scelte che il popolino da bar sport non capisce. La posizione più intelligente sarebbe quella di astenersi da ogni commento e vedere.

Almeno eviti, se qualcuno si ricorda, di farti prendere a calci in c**o in caso di carro vincente. Perchè questo è il (giusto) destino della Cassandre rompimaroni che vogliono appuntarsi sul petto la medaglia del "L'avevo detto Io!"

Esempio concreto?

1986. Napoli Con Maradona fresco campione del mondo in Messico. Di gran lunga il calciatore più forte di tutti nel momento topico della sua carriera. Messi, al suo confronto, sarebbe come Bonazzoli al confronto di Ibrahimovic.

Ebbene quel Napoli sai quand'è che mette il turbo? Dopo l'acquisto di Francesco Romano da una squadra di B, la Triestina.

Francesco Romano non è il miglior centrocampista italiano. Ce ne sono di diversi e migliori di lui. Solo che è il calciatore adatto per quel Napoli. E il Napoli vola a vincere lo scudetto.

Questo per dire che le squadre si costruiscono con claicatori giusti al posto giusto.

Non so se Borriello lo sia, ma so come ragiona Conte che è un allenatore che costruisce la squadra per giocare e non è un Ranieri qualsiasi che mete undici calciatori in campo, e sono fiducioso.

Io non ti rispondo a tono perchè non vale la pena...tu poi ovviamente prima affermi che non ne capisco di calcio e poi motivi dicendo che non conosco la storia.Certo, che grande motivazione, come se le due cose siano compatibili vero? .the

La dirigenza competente è la stessa degli ultimi due anni...non è che vale solo l'ultimo campionato eh!

Marotta sta migliorando sicuramente e quest'anno non dico scudetto per scaramanzia ma ci divertiremo, ma questo non vuol dire che da oggi Marotta sarà il santone...si sbaglia sempre.Lui può fare tutte le scelte che vuole ma noi tifosi abbiamo il diritto di criticare, se poi vince ci zittisce con i fatti ma quando poi perde non bisogna neanche difenderlo con le scuse stupide di voi filo societari (non so se tu lo sai, ti ho incluso lo stesso, ma tanto io non ne capisco di calcio), piuttosto si prenda le sue responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7160 messaggi

http://www.repubblic...mauri-27229536/

BORRIELLO-JUVE SI FA, MA... - A 8 giorni dal via ufficiale al calciomercato invernale, il primo grande colpo sarebbe davvero a un passo dalla realizzazione: Marco Borriello e la Juventus non potrebbero essere più vicini. Il giocatore si è promesso già da alcuni giorni al club bianconero e la situazione, sciolta già a poche ore dal Natale, attende solo di essere definita tra Roma e Juventus, che avrebbero un appuntamento fissato già nelle prossime ore per trovare anche l'accordo economico. Perché la Roma, che ha già di fatto dato il via libera a un'operazione in prestito oneroso da un milione, ha dato via libera anche al diritto (e non obbligo come aveva inizialmente richiesto) di riscatto, per una cifra tra i 9 e i 10 milioni. A Torino mettono per ora sul piatto meno, non più di 7 milioni, per avere il giocatore a titolo definitivo a giugno. Servirà limare, con la Roma intenzionata comunque a chiudere a 1 milione subito più 8 in estate, in modo da evitare minusvalenze dopo i 10 milioni corrisposti al Milan non più tardi di 6 mesi fa. Con Borriello

a Torino è destinato ad arrivare anche Martin Caceres. Un ritorno, in questo caso, dopo la deludente esperienza di due stagioni fa. La base dell'operazione, simile in tutto e per tutto a quella per Borriello: prestito (ma gratuito) fino a giugno e riscatto fissato a 6 milioni.

questo è il pezzo sulla juve dell' articolo sul calciomercato di repubblica

Scusate...a cosa serve limare sul prezzo del riscatto se non c'è la volontà di tenerlo a giugno? .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

Scusate...a cosa serve limare sul prezzo del riscatto se non c'è la volontà di tenerlo a giugno? .the

Magari la volontà c'è ma vogliono prendersi questi 6 mesi per provarlo nel nuovo ambiente e nel sistema di gioco di Conte...

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57137 messaggi

ma perchè non aprire un bel topic su caceres? almeno si cambia un po il disco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7160 messaggi

Dico la verità a me sembra una bocciatura bella e buona per Matri...e mi dispiace perchè non la meritava...

In più a me quel rifiuto dell'estate 2010 non è ancora andato giù...

L'unica cosa che mi consola è il prezzo del prestito (1 milione è quasi niente...) ed aver inserito il diritto invece dell'obbligo di riscatto...

In questi 6 mesi il buon Borriello dovrà mangiare l'erba e dimostrare di essere degno della nostra maglia anche per la prossima stagione...

L'obbligo contrattualmente non esiste...sono tutti diritto di riscatto, ma visto che è prestito oneroso in pratica non conviene non riscattarlo (parole di Marotta nelle varie operazioni condotte allo stesso modo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

ho paura che questapippa di 30 anni venga alla juve..

marotta è in crisi di astenenza e deve fare la sua solita minchiata.

Modificato da buran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32535 messaggi

ho paura che questapippa di 30 anni venga alla juve..

marotta è in crisi di astenenza e deve fare la sua solita minchiata.

Glielo ha chiesto Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

Glielo ha chiesto Conte.

non ci credo voglio le prove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ot

il calendario anticipi e posticipi per il girone di ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ma perchè non aprire un bel topic su caceres? almeno si cambia un po il disco .

Se vai in Calciomercato lo trovi... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Bisogna vedere com'e il tempo...

Magari piove

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32535 messaggi

non ci credo voglio le prove...

E' ciò che dicono i giornalisti sin dall'inizio.

Spesso sparano cavolate, ma non penso questa lo sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Genoa, ecco l’offerta ad Amauri. E rispunta Floro Flores…

Preziosi l’ha promesso al suo nuovo allenatore, Marino. Vuole dargli in fretta una prima punta, i primi due nomi sulla lista della spesa sono Amauri e Gilardino. Al brasiliano, nelle ultime ore, è stata anche recapitata l’offerta: un triennale da circa 1,8 a stagione. Amauri non ha ancora deciso se accettare, forse vuole valutare anche qualche altra richiesta. Così Preziosi continua nel frattempo a corteggiare Gilardino, un vecchio sogno che riaffiora. A proposito, attenzione anche al nome di Floro Flores per il Genoa, questo sì che sarebbe un vero ritorno, Marino tra l’altro l’ha già allenato in Friuli. Un sondaggio di Preziosi ci sarebbe stato la settimana scorsa, l’Udinese sta pensando a cederlo e ne sta parlando con il Cesena in uno scambio con Parolo. Ma tra Cesena e Genoa, l’attaccante non avrebbe dubbi e preferirebbe rivestirsi di rossoblù. E così tra Amauri (sempre favorito) e Gila, spunta il Floro…

Gianluca Di Marzio

Ci manca solo che er crociera non va a Genova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12427 messaggi

L'obbligo contrattualmente non esiste...sono tutti diritto di riscatto, ma visto che è prestito oneroso in pratica non conviene non riscattarlo (parole di Marotta nelle varie operazioni condotte allo stesso modo).

si ma questa volta rispetto ad altre operazioni (es. Pepe e Matri) il prezzo del prestito è molto minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13769 messaggi

piu mi sforzo di trovare un senso a quest' operazione e piu trovo controindicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi

E' ciò che dicono i giornalisti sin dall'inizio.

Spesso sparano cavolate, ma non penso questa lo sia.

magari gli solo chiesto un centravanti perche con matri non andiamo lontano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...