Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

91 messaggi

nell'ottica di avere un tassello in più?????? è questo il punto, in attacco c'è già sovrabbondanza: Borriello non serve quando hai Matri e Quagliarella che sono nettamente superiori.

Si ma la sovrabbondanza è destinata a venire meno se partiranno Amauri, Toni e Iaquinta, evidentemente Conte desiderava un'alternativa a quelli che ha già...certo Borriello non è il massimo della vita, ma ripeto che se Marotta non ci ha nemmeno provato per Tevez che è l'unico big in partenza a gennaio forse non aveva i mezzi per portarlo a Torino...più che altro non capisco perchè Conte non faccia giocare Elia che in un 4-3-3 potrebbe starci a mio avviso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

poi ha 29 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Ragazzi io comincio a postare qualche parere in merito al trasferimento:

Karim Capuano: "Penso che Borriello farà grandi cose alla Juve, noi napolatani abbiamo tenacia e carattere, proprio come la la squadra di Conte"

2uyg26g.jpg

"Voi mo' putet dire uell' che volete, ma Borriell è nu giogator mbottant che canosce cosa vuol dire metterla dentra"

Modificato da freddie120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi

vendendo come oro le lacrime che stanno versando gli utenti di questo topic

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
tu ne sei certo? ha le prove di questo? potresti, se le hai, condividerle con noi? se sono idee tue allora lasciano il tempo che trovano.. certe risposte devono essere avvalorate da prove concrete altrimenti è aria fritta!

Anche le tue sono aria fritta. Sono tutte solo opinioni...

Almeno io mi baso sul fatto che nessuno può preferire un giocatore mediocre a un fuoriclasse se non per una situazione contingente!

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

2uyg26g.jpg

"Voi mo' putet dire uell' che volete, ma Borriell è nu giogator mbottant che canosce cosa vuol dire metterla dentra"

puru senz 'na gamb.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Anche le tue sono aria fritta. Sono tutte solo opinioni...

con la differenza che c'è chi mette i "secondo me "e chi mette certezze..

ma sono dettagli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Si ma la sovrabbondanza è destinata a venire meno se partiranno Amauri, Toni e Iaquinta, evidentemente Conte desiderava un'alternativa a quelli che ha già...certo Borriello non è il massimo della vita, ma ripeto che se Marotta non ci ha nemmeno provato per Tevez che è l'unico big in partenza a gennaio forse non aveva i mezzi per portarlo a Torino...più che altro non capisco perchè Conte non faccia giocare Elia che in un 4-3-3 potrebbe starci a mio avviso

Vucinic attaccante esterno, Pepe a destra, una sola punta Matri o Quaglia (che tra l'altro non è stato mai impiegato come esterno). Se arriva Borriello non possiamo presentarci con 3 attaccanti in panchina. Amauri e Iaquinta ripeto non bisogna considerarli neppure in questo discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

Volutamente sono stato zitto in questi giorni sperando fosse il solito bluff ma a quanto pare Borriello arriva davvero e io son incazzato come una iena.

Premesso ciò a me pare logico che l'abbia voluto Conte che evidentemente non crede nè in Matri nè tantomeno in Quaglia.

Lui questa estate ha voluto Vucinici e glielo hanno presso ora ha voluto Borriello e glielo prenderanno, così là davanti, quando giocherà con due punte perchè anche questo è tutto da vedere, giocheranno Borriello e Vucinic, Matri si siederà in panca con ADP e Quaglia in tribuna con Marotta.

Ecco come si fa a rovinare un giocattolo e in particolare due giocatori.

Avessimo preso Tevez vabbèma per prendere un quasi trentenne, obeso, play boy e che in carriera ha azeccatto una stagione, c'è da essere non solo incazzati ma ...è meglio fermarsi.

Schifato.

a questo punto,mi "accontento" di caceres e di un centrocampista..l'attacco passava in secondo piano..adesso che rientrerà vucinic,anche matri ritornerà al 100%,con un quaglia e un delpiero a disposizione..ah e con un borriello in più...èèèèè

se il milan prende tevez,e lo prende,per me siamo nettamente out per lo scudo..a meno che tevez,rovini lo spogliatoio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

a questo punto,mi "accontento" di caceres e di un centrocampista..l'attacco passava in secondo piano..adesso che rientrerà vucinic,anche matri ritornerà al 100%,con un quaglia e un delpiero a disposizione..ah e con un borriello in più...èèèèè

se il milan prende tevez,e lo prende,per me siamo nettamente out per lo scudo..a meno che tevez,rovini lo spogliatoio..

nn l'ho capita mh

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Tocchiamo ferro, facciamo gli scongiuri (cit. sefz) ....Ma se a febbraio un attaccante dei nostri si rompe per un paio di mesi...alcuni utenti diranno: "Marotta dimettiti, screanzato, filibustiere, non hai nemmeno comprato un attaccante valido di riserva..Potevi prendere Borriello a due spicci!!" :Arrabbiata:

sefz

Modificato da freddie120

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

ma se guadagna chissà quanto, ha 34 anni e a gennaio parte per l'africa per 2 mesi!!!!!!!!!!!!

Questo possono prendere......

Gli pagano solo l'ingaggio e se tutto dice bene hanno un top x due anni......L'età?...Beh ti potrei rispondere che gente come Pirlo&Klose.è ancora lì sul pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
443 messaggi

di sicuro per lo scudetto il milan è favorito in quanto (anche esprimendo un gioco peggiore del nostro) ha gli uomini giusti per risolvere le partite, noi no, per sbloccare una partita dobbiamo creare una mole di gioco enorme sperando che si riesca a bucare la difesa degli avversari facendo il doppio della fatica del milan.

Sinceramente devo ancora capire se il fair play finanziario sia una bufala o meno, non riesco ancora a spiegarmi come il milan potrà pagare anche lo stipendio di tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Tocchiamo ferro, facciamo gli scongiuri (cit. sefz) ....Ma se a febbraio un attaccante dei nostri si rompe per un paio di mesi...alcuni utenti diranno: "Marotta dimettiti, screanzato, filibustiere, non hai nemmeno comprato un attaccante valido di riserva..Potevi prendere Borriello a due spicci!!" :Arrabbiata:

sefz

ma se abbiamo minimo 2 alternative per ogni ruolo in attacco. Va bene essere previdenti ma a tutto c'è un limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Questo possono prendere......

Gli pagano solo l'ingaggio e se tutto dice bene hanno un top x due anni......L'età?...Beh ti potrei rispondere che gente come Pirlo&Klose.è ancora lì sul pezzo...

ma siamo ancora con ii se però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi

ma siamo ancora con ii se però...

Siamo sotto le feste(cit.) .asd ....(.Pensa se ipotizzavo su Mastronunzio(è bastato Lodi.. .asd )..qualcuno mi avrebbe derubricato x sempre)

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

con la differenza che c'è chi mette i "secondo me "e chi mette certezze..

ma sono dettagli sefz

In questo forum ho messo decinaia di IMHO... Diciamo che ogni volta che uno non da una una "notizia" ma esprime un'opinione è ovvio che non è un'assoluta verità. sefz

In tutti i casi vorrei dare come certa la notizia che Conte non è un idiota e se potesse scegliere fra Messi (è un eccesso per fare un esempio) e Borriello, sceglierebbe il primo. Tutta la mia serie di post stava solo a indicare questa ovvietà e chi li ha letti tutti ha capito. sefz

Modificato da Marco 52

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

nn l'ho capita mh

èèèèè=che c.ulo

Modificato da super tramp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

di sicuro per lo scudetto il milan è favorito in quanto (anche esprimendo un gioco peggiore del nostro) ha gli uomini giusti per risolvere le partite, noi no, per sbloccare una partita dobbiamo creare una mole di gioco enorme sperando che si riesca a bucare la difesa degli avversari facendo il doppio della fatica del milan.

Sinceramente devo ancora capire se il fair play finanziario sia una bufala o meno, non riesco ancora a spiegarmi come il milan potrà pagare anche lo stipendio di tevez

giusto..

per il fair play,si risolve pagando in nero parte dello stipendio...ecco perchè qunado vanno al milan "si abbassano" lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

èèèèè=che c**o

minkia e lo dovevo anche decifrare?

tu pretendi troppo da una fanciulla sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Su Tmw scrivono di un ritorno di Giovinco a Gennaio anzichè a fine campionato.... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

In questo forum ho messo decinaia di IMHO... Diciamo che ogni volta che uno non da una una "notizia" ma esprime un'opinione è ovvio che non è un'assoluta verità. sefz

In tutti i casi vorrei dare come certa la notizia che Conte non è un idiota e se potesse scegliere fra Messi (è un eccesso per fare un esempio) e Borriello, sceglierebbe il primo. Tutta la mia serie di post stava solo a indicare questa ovvietà e chi li ha letti tutti ha capito. sefz

ahahahah tutti? eddaaaaaaaaaaai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Su Tmw scrivono di un ritorno di Giovinco a Gennaio anzichè a fine campionato.... mh

morta.. ecco.. ora l'ho capito.. mi vogliono morta!!!!!

:,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

2uyg26g.jpg

:gogogo: :gogogo: .clap:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

Sky - Juve per Borriello siamo alla stretta finale. Il Genoa domani farà un'offerta alla Juventus per Amauri

26.12.2011 15.45 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 2256 volte

© foto di Alberto Fornasari

fbb7d7bf2f49cec7ad8f8928ecd3406b-34983-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

La trattativa fra la Juventus e la Roma per Marco Borriello prosegue; le due società stanno discutendo soprattutto sulla cifra del diritto di riscatto: secondo Sky Sport, i giallorossi pretenderebbero 8 milioni, mentre i bianconeri vorrebbero abbassare leggermente il prezzo. L'affare Borriello sembra, comunque, essere in dirittura d'arrivo. L'attaccante romanista dovrebbe partire con la Juventus per Dubai; se invece i tempi della trattativa dovessero leggermente allungarsi, il giocatore raggiungerebbe i suoi nuovi compagni al loro rientro in Italia dopo il ritiro invernale. La Juventus sta anche cercando di sfoltire la rosa degli attaccanti e Amauri è il primo della lista; il giocatore italo-brasiliano piace moltissimo al Genoa che, come riferisce Sky sport, già domani o dopo domani dovrebbe fare un'offerta ufficiale alla Juventus.

Offro pure il panettone Motta ad ignoti, volendo :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...