Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TrezAleVed

Marotta All'Assalto Della De Filippi: Borriello

Recommended Posts

7346 messaggi

minkia fuffy..che pesantezza

lo so.. ma che vuoi farci.. sono tignosa.. se nn ho certezze mi rimangono le domande.. e le ripropongo...

brutta cattiva e rompiballe che nn sono altro .dsa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

Cmq l'operazione Borriello se associata agli addii di Iaquinta, Amauri e Toni non sarebbe poi così malvagia per voi, visto che cmq Borriello i suoi gol li fa sempre ed è adattissimo al 4 - 3 - 3, evidentemente la Juve deve tornare in Champions e poi potrà tornare a spendere per i big, in questi anni di assenza europea gli introiti mancati non devono essere poca roba, e la dirigenza non ha certo speso poco, quest'anno dopo parecchio tempo sono tornati a farlo per delle buone operazioni...

Amico ..

Tu hai Ibra,Cassano,Pato..etc......(E mi risulta che stanno trattando anche Tevez.... :112: )

Noi, nel ns parco attaccanti ..tranne Delpiero&Vucinic..non abbiamo fuoriclasse,top,grandi talenti.etc......Abbiamo ottimi giocatori.che però da soli , non spostano un bel nulla...Se a questi , che ho.poi ci aggiungo anche Borriello(silurato da voi)mi dici cosa mi cambia?.....Le partite in cui mi serve il colpo del campione me le risolve Borriello...Up........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1293 messaggi

higuain? e come lo paghiamo?

vendendo come oro le lacrime che stanno versando gli utenti di questo topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

higuain? e come lo paghiamo?

e questo da dove esce? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

vendendo come oro le lacrime che stanno versando gli utenti di questo topic

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

l'operazione Borriello non deve in alcun modo essere legata ad Amauri e iaquinta, che andranno via comunque. Fare il discorso del meno peggio ("Borriello è più forte di Amauri, Iaquinta e Toni messi insiemi) non porta a nulla, soprattutto quando sei la Juve e devi avere ambizione

Sì ma considerando che a gennaio i big difficilmente si muovono, salvo rare eccezioni (Tevez) o spese folli (Torres un anno fa), nell'ottica di aggiungere un tassello in più all'attacco Borriello non è male, soprattutto se ti liberi di pesi morti per il bilancio e per la squadra come i giocatori prima citati...probabilmente se la Juve non ha nemmeno tentato di inserirsi nella trattativa Tevez significa che non ha i mezzi per prenderlo, e penso che ciò sia appunto dovuto alla mancata partecipazione alla Champions di questi ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

ma quello che io ho chiesto è

tu dici:

marotta,sia andato da conte dicendogli:" per gennaio,possiamo prendere tizio,caio e sempronio" e conte ne ha scelto uno..per esclusione

ed io ti chiedo.. tu sei certo che sia andata cosi? mh

ancora con questo "sei certo"??? è un mio pensiero..nn è che ho le fonti è..

quello che mi stupisce,è come tu possa pensare ad un borriello richiesto espressamente da conte..è assurdo

borriello,sarà stata anche una richiesta di conte,MA sempre rispetto a quello che passa il mercato e i soldi a disposizione(vedi i prestiti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

Amico ..

Tu hai Ibra,Cassano,Pato..etc......(E mi risulta che stanno trattando anche Tevez.... :112: )

Noi, nel ns parco attaccanti ..tranne Delpiero&Vucinic..non abbiamo fuoriclasse,top,grandi talenti.etc......Abbiamo ottimi giocatori.che però da soli , non spostano un bel nulla...Se a questi , che ho.poi ci aggiungo anche Borriello(silurato da voi)mi dici cosa mi cambia?.....Le partite in cui mi serve il colpo del campione me le risolve Borriello...Up........

A me risulta che il milan nelle ultime partite ha avuto 4 rigori di fila e nocerino è il miglior secondo realizzatore ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

lo so.. ma che vuoi farci.. sono tignosa.. se nn ho certezze mi rimangono le domande.. e le ripropongo...

brutta cattiva e rompiballe che nn sono altro .dsa

vabbè dai..almeno sei autocritica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi

Con questo non servono molte spiegazioni.....

ma se guadagna chissà quanto, ha 34 anni e a gennaio parte per l'africa per 2 mesi!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

ma se guadagna chissà quanto, ha 34 anni e a gennaio parte per l'africa per 2 mesi!!!!!!!!!!!!

per 6 mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi

Visto che ce l'avete...mi date il numero di Conte?? così lo chiamo pure io e me lo sento dire da lui che non vuole Borriello o quanto meno che ha dovuto dire di si perchè il convento non passava altro...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Sì ma considerando che a gennaio i big difficilmente si muovono, salvo rare eccezioni (Tevez) o spese folli (Torres un anno fa), nell'ottica di aggiungere un tassello in più all'attacco Borriello non è male, soprattutto se ti liberi di pesi morti per il bilancio e per la squadra come i giocatori prima citati...probabilmente se la Juve non ha nemmeno tentato di inserirsi nella trattativa Tevez significa che non ha i mezzi per prenderlo, e penso che ciò sia appunto dovuto alla mancata partecipazione alla Champions di questi ultimi anni

nell'ottica di avere un tassello in più?????? è questo il punto, in attacco c'è già sovrabbondanza: Borriello non serve quando hai Matri e Quagliarella che sono nettamente superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32264 messaggi

SputoSport lo ha appena dato per fatto

Come D'Agostino? =D

11mln + i prestiti di De Ceglie e Paolucci (cit.). .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

vabbè dai..almeno sei autocritica

nn esageriamo.. autocritica.. ironica.. ma poco poco buonina.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

per 6 mesi...

2 e di questo ne sono certa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Ragazzi io comincio a postare qualche parere in merito al trasferimento:

Karim Capuano: "Penso che Borriello farà grandi cose alla Juve, noi napolatani abbiamo tenacia e carattere, proprio come la la squadra di Conte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21753 messaggi

A me risulta che il milan nelle ultime partite ha avuto 4 rigori di fila e nocerino è il miglior secondo realizzatore ,

Quello cmq era un giudizio sulla qualità dell'attacco rossonero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

quello che mi stupisce,è come tu possa pensare ad un borriello richiesto espressamente da conte..è assurdo

borriello,sarà stata anche una richiesta di conte,MA sempre rispetto a quello che passa il mercato e i soldi a disposizione(vedi i prestiti)

Volutamente sono stato zitto in questi giorni sperando fosse il solito bluff ma a quanto pare Borriello arriva davvero e io son incazzato come una iena.

Premesso ciò a me pare logico che l'abbia voluto Conte che evidentemente non crede nè in Matri nè tantomeno in Quaglia.

Lui questa estate ha voluto Vucinici e glielo hanno presso ora ha voluto Borriello e glielo prenderanno, così là davanti, quando giocherà con due punte perchè anche questo è tutto da vedere, giocheranno Borriello e Vucinic, Matri si siederà in panca con ADP e Quaglia in tribuna con Marotta.

Ecco come si fa a rovinare un giocattolo e in particolare due giocatori.

Avessimo preso Tevez vabbèma per prendere un quasi trentenne, obeso, play boy e che in carriera ha azeccatto una stagione, c'è da essere non solo incazzati ma ...è meglio fermarsi.

Schifato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Karim Capuano: "Penso che Borriello farà grandi cose alla Juve, noi napolatani abbiamo tenacia e carattere, proprio come la la squadra di Conte"

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi

2 e di questo ne sono certa

per informazione.

come fai ad esserne cosi sicura??

illuminaci!!

:harhar:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Volutamente sono stato zitto in questi giorni sperando fosse il solito bluff ma a quanto pare Borriello arriva davvero e io son incazzato come una iena.

Premesso ciò a me pare logico che l'abbia voluto Conte che evidentemente non crede nè in Matri nè tantomeno in Quaglia.

Lui questa estate ha voluto Vucinici e glielo hanno presso ora ha voluto Borriello e glielo prenderanno, così là davanti, quando giocherà con due punte perchè anche questo è tutto da vedere, giocheranno Borriello e Vucinic, Matri si siederà in panca con ADP e Quaglia in tribuna con Marotta.

Ecco come si fa a rovinare un giocattolo e in particolare due giocatori.

Avessimo preso Tevez vabbèma per prendere un quasi trentenne, obeso, play boy e che in carriera ha azeccatto una stagione, c'è da essere non solo incazzati ma ...è meglio fermarsi.

Schifato.

condivido la tua amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

per informazione.

come fai ad esserne cosi sicura??

illuminaci!!

:harhar:

lo hanno ripetuto piu volte a SS24 durante un servizio la scorsa settimana

:harhar: :harhar: :harhar:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...